Recensioni Il Quartino

1. Chiara M.
    Chiara M.

È sempre un piacere tornare! Ottimo locale!

2. Loris D.
    Loris D.

Bella location, come in famiglia, rilassante. Cibo buono, il bollito buono e cotto bene, buon rapporto qualità prezzo. Un'ottima serata

3. Barbara m.
    Barbara m.

Siamo arrivati in anticipo , la cucina non era pronta ma il proprietario carinissimo ci ha accolto e offerto L’antipasto per ammazzare il tempo . Cucina semplice casalinga prezzo alla carta un po’ alto per essere un osteria ma con lo sconto the fork il totale è più che abbordabile senza dolce e caffè . Abbiamo bevuto un vino della casa eccellente. Locale raccolto con pochi coperti e ben distanziati post lockdown, arredo simpatico e accogliente , un po’ di pulizia a terra e negli angolini non guasterebbe

4. Ila U.
    Ila U.

Personale gentile. Il locale è bellissimo, piccolo ma accogliente. Cibo buono.

5. Daniela M.
    Daniela M.

un delizioso postico tranquillo per chiacchierare in pace, bere e mangiare bene! torneremo!

6. Michelangelo m.
    Michelangelo m.

Allora atmosfera tranquilla il titolare bravo ripare gli errori di chi serve quindi sempre sul pezzo, cibo buono ve lo consiglio almeno date anche voi il vostro parere

7. Samantha R.
    Samantha R.

Sempre fantastico il proprietario che spiega i piatti che ci sono è sempre buonissimo i piatti! Servizio veloce e gentile!

8. Elena I.
    Elena I.

Molto accogliente e genuino, piatti gustosi, curati e preparati al momento, ambiente piccolo e intimo con piacevole musica in sottofondo. Nell'insieme siamo molto soddisfatti

9. Alessandro R.
    Alessandro R.

Una piacevole scoperta. Locale intimo, caratterizzato da pezzi vintage, tinte pastello, luci soffuse e musica jazz, che creano un’atmosfera davvero calda e avvolgente. Qualità dei prodotti ottima, piatti buoni, servizio con tempi un po’ dilatati. Nel complesso una serata gradevole.

10. Marina B.
    Marina B.

Locale piccolo e rumoroso, sia per la musica di sottofondo che per il vociare dei commensali. Cibi particolari abbastanza saporiti ma le porzioni erano scarse, per esempio un calice di vino bevuto in un paio di sorsi! Per pagare il conto abbiamo dovuto rinunciare al bancomat ... non funzionava !

11. Michela r.
    Michela r.

Locale piccolo ma molto accogliente, personale cortese e disponibile, cucina di ottima qualità e nella tradizione regionale

12. Agnese M.
    Agnese M.

Atmosfera sempre accogliente, l'oste contribuisce a farti sentire come se fossi a casa! Anche i piatti tipici della tradizione sono preparati con cura da Massimo. Ci tornerò sicuramente, da provare

13. Chiara T.
    Chiara T.

Il cibo è di qualità eccellente, sia nelle materie prime che nelle preparazioni, atmosfera accogliente, locale curato, siamo stati molto bene, torneremo sicuramente e lo consiglieremo caldamente.

14. Federico m.
    Federico m.

L'atmosfera è accogliente, meno il servizio, troppa serietà. Prezzo eccessivo per ciò che si è mangiato!! Gli gnocchi erano crudi e il condimento aveva dei pezzi di cipolla troppo grossi che disturbano e non era integrato per nulla con la pasta.

15. Elena G.
    Elena G.

Osteria con pochi coperti ma ambiente carino ed accogliente. Pochi piatti elencati dal cameriere, non se.ne conosce quindi il prezzo e finiamo per pagare 2 antipasti 40 euro!! Dovevano essere per 4 persone ma se così fosse, eran piuttosto scarsi...e nemmeno composti da prodotti ricercati. Praticamente pagato più dei 4 piatti presi per secondo.

16. Patrizia B.
    Patrizia B.

Piccola osteria accogliente. Servizio curato. Piatti gustosi. Da tornarci.

17. Morena D.
    Morena D.

Piccolo ristorante che ti fa sentire subito a casa grazie all'accoglienza del personale. Siamo rimasti molto colpiti e soddisfatti e abbiamo mangiato molto bene!

18. Jaqueline S.
    Jaqueline S.

Ho scoperto questa osteria per caso. Volevo organizzare una cena raffinata e speciale con il mio fidanzato. Ci siamo trovati veramente bene. Cibo ottimo come l’ottima qualità del servizio. Ci torneremo.

19. Cristina v.
    Cristina v.

Ristorante semplice con pochi piatti ma buoni e caserecci.

20. Samantha R.
    Samantha R.

Sempre una conferma! Piatti eccellenti e super gentile il proprietario!

21. Cecilia a.
    Cecilia a.

Buoni piatti ben eseguiti. Il titolare è una persona molto accogliente e cordiale. Torneremo per provare altri piatti

22. Raffaele l.
    Raffaele l.

Servizio lento e confuso. I piatti serviti sono più che buoni e le porzioni abbondanti. Vini buoni. Manca attrezzatura per i più piccoli tipo seggioloni o simili. Prezzo buono. Lo consiglio auspico che il sevizio migliorerà col tempo.

23. Agnese M.
    Agnese M.

Locale accogliente e intimo con musica jazz in sottofondo, piatti gustosi e non banali! Il menu varia in base alla stagione. L'oste mette proprio di buon umore! Spiega i piatti al tavolo trasmettendo il suo amore per la sua cucina. Vale tutti i punti in palio!

24. Matteo P.
    Matteo P.

Posto nascosto non conoscevo l esistenza, scoperto per caso. Da fuori non sembra niente di che ma basta entrare per capire d aver fatto bingo.. Posto molto bello con musica di sottofondo. Cena a base di Affettato e formaggi misti da paura e 2 primi da paura con accompagnamento di vino rosso. Conto caro ma utilizzando lo sconto aperto a tutte le tasche, spesa della serata 70. Di sicuro ci ritornerò e lo consiglierò in giro.

25. Enzo C.
    Enzo C.

Una scoperta inaspettata, sottofondo musicale piacevole, accostastamenti ricercati!

26. L.orenza T.
    L.orenza T.

Il posto è molto tranquillo, l'oste è un personaggio molto simpatico. I prodotto sono a kilometro zero e di qualità. Ottimi i taglieri di salumi e formaggi

27. Sabrina c.
    Sabrina c.

Cucina ottima, posto grazioso, servizio un po' troppo lento....

28. Francesca F.
    Francesca F.

Accoglienza e atmosfera molto gradevole e rilassante, lo chef viene al tavolo a presentarti i piatti del giorno e ti da consigli sulla scelta da fare, ottimo ìl tagliere misti che ci ha preparato ad ok e i

29. Filippo F.
    Filippo F.

È sempre garanzia di qualità assoluta. La cucina è curatissima e saporita.

30. Tiziana B.
    Tiziana B.

Locale carino, antipasti abbondanti,buoni ma cari, 36 euro un tagliere di salumi e formaggi per due, il mio coniglio era pieno di cipolla bruciata, risultato gusto amaro. Diciamo che abbiamo pagato il giusto solo perché è stato applicato lo sconto del 30%.

31. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Abbiamo cenato in coppia in questo piccolo ristorante che abbiamo trovato molto accogliente. Il cibo è stato di ottima qualità!! Torneremo sicuramente.

32. Alessandro l.
    Alessandro l.

qualità del cibo mediocre ,quantità praticamente ridicola, n. 6 antipasti al prezzo di 84 euro ....ripeto 84 euro ,composto da pancetta, coppa ,salame in porzioni praticamente invisibili altrettanto tre tipo diversi di formaggio. abbiamo dovuto farci portare 6 cestini di pane per saziarsi. ho girato quasi tutti i ristoranti trattorie lombarde della zona ,ma non mi era mai successo una cosa del genere. NON HANNO MAI PORTATO UNA LISTA MENÙ, SE CAPITATE QUI CHIEDETELA ASSOLUTAMENTE.

33. Roberta C.
    Roberta C.

Serata in settimana tra amiche. Accoglienza onesta, non invadente. Cucina piacevole aderente alle aspettative. Consigliato.

34. Marco F.
    Marco F.

Ottima la qualità delle materie prime e anche i prezzi sono buoni.

35. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Ottimo ristorante per cena tranquilla con amici. Personale molto gentile e servizio ottimo. Piatti tipici molto buoni. Unica pecca il caldo. Con 34 gradi esterni non è possibile non avere il climitizzatore.

36. Andrea C.
    Andrea C.

Cucina interessante, con prodotti del territorio presentati in modo personale e curato. Il locale è molto piccolo e quindi può essere consigliabile prenotare prima. Il servizio è migliorabile ma non insufficiente. Purtroppo manca l’aria condizionata e in giornate molto calde può essere un inconveniente.

37. Sabrina V.
    Sabrina V.

Piccolo ristorante dall'atmosfera familiare ma raffinata. Proprietario molto cordiale e cibo buono.. Soprattutto la gallina!! Un po' caro, ma la qualità giustamente si paga.

38. Andrea B.
    Andrea B.

Tutto di ottima qualità. Complimenti !

39. Elena C.
    Elena C.

Ottima serata, ambiente rilassante e accogliente ! Cibo ottimo ! Ci ternerò sicuramente!

40. MASSIMO C.
    MASSIMO C.

Il ristorante è piccolo ma molto carino, accogliente, con una bella atmosfera tranquilla. Il menu con scelta contenuta ma la qualità non si discute. Molto buoni e abbondanti gli antipasti. Primi degni di nota, preparati al momento di buona qualità. Ai secondi non siamo arrivati, questa volta. Personale gentile e disponibile. Il conto scontato oltre a quello concordato con l'offerta thefork. Il proprietario fa la differenza e ti fa sentire come a casa.