Recensioni - Il Principe

Via Senator Sartori, 15, 12042 BraVedi mappa

Mezza pensione 35 €

Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Molto tranquillo

Sara G.

1 dicembre 202220 recensioni

Ottimi gli antipasti. La tagliata invece era fredda e dura (credo l’avessero appena - mal - scongelata). Purtroppo mancavano i dolci inseriti in carta, e i sostituiti non erano al livello.

Oksana L.

23 agosto 202223 recensioni

Un ristorante molto elegante, curato e accogliente ! I piatti fati con amore… ottima cucina ! Personale molto gentile e attento !

Claudio b.

24 giugno 20227 recensioni

Cucina perfetta personale molto cordiale e competente

William B.

6 maggio 202237 recensioni

Direttore di sala molto preparato e gentile, disponibile a fornire informazioni e dare consigli. Buona la composizione del menù, con un numero di scelte per portata adeguato (4/5) tra cui specialità piemontesi e per ciascuna portata vi erano opzioni di pesce e vegetariana. Ottima la scelta di formaggi da degustare. Molto buona la carta dei vini. Ottima e variegata la scelta dei dessert.

Fabio S.

25 gennaio 202262 recensioni

Ritornato la seconda volta di seguito: servizio rapido e molto cortese, qualità del cibo veramente eccellente e prezzi giustissimi. Nebbiolo di Alba DOC ottimo, squisita la battuta di Fassona, eccezionale la tagliata di Piemontese con patate al forno e fondo bruno (riduzione di aceto balsamico). Veramente buona anche la pera dessert con gelato e crumble.

Stefania S.

24 gennaio 20223 recensioni

Ho mangiato bene e lo consiglierei, mi dispiace solo non aver potuto pagare con the Fork pay nonostante sulla loro pagina lo hanno come possibilità di pagamento. Alla prossima

Fabio S.

24 gennaio 202262 recensioni

Bel posto, atmosfera sicura e tranquilla, ottimi piatti, porzioni giuste e ben presentate, grande attenzione e cortesia da parte della signora ai tavoli: velocissima, precisa e gentile. Prezzi onestissimi.

Luca K

18 gennaio 202227 recensioni

Piatti buoni, personale gentile e buon vino

• Nadia S.

3 dicembre 20212 recensioni

Ambiente raffinato, servizio impeccabile, ottimo rapporto qualità prezzo. Menù interessante e una ottima lista dei vini. Lo consiglio senz'altro

Emanuele D.

3 dicembre 2021115 recensioni

Bel ristorante nei pressi del centro di Bra. Il personale è gentile e premuroso. I piatti sono di porzioni giuste e di ottima qualità. Tutti i piatti sono stati molto apprezzati e vorremmo tornare per assaggiarne altri.

Daniela V.

12 novembre 202153 recensioni

Posto molto elegante e accogliente. Cibo ottimo, servizio veloce. Ampia scelta dei vini. Prezzi giusti.

• Antonella P.

26 giugno 20211 recensione

L'abbiamo scelto perchè era il ristorante dlel'albergo dove dormivamo, e volevamo una cosa vicina ma si è rivelato una buona scelta, con un servizio molto attento e una atmosfera tranquilla, molto adatta alla nostra serata di chiachciere

Angelo F.

8 settembre 202069 recensioni

Nuova gestione, personale Gentile, piatti di tradizione e innovativi prezzi giusto

Alfio C.

31 agosto 202025 recensioni

E' sta una vera sospresa, aldila' del piacere di condividere e chiacchierare sia con lo Chef che con il personale; ambiente, sorprendentemente, elegante, ed infine , il più imporatnte, l'aspetto gastronomico con piatti che denotano una , ottima, professionalità dello chef, sia nella varietà dei sapori, che nella presntazione.

D.davide c.

29 agosto 20206 recensioni

Cibo troppo salato e gusti non azzeccati

Il Principe (Proprietario)

sicuro che ha cenato da noi?

Floriana C.

14 febbraio 202028 recensioni

Ristorante elegante,chef abilissimo nella combinazione dei colori nei cibi ,un po' azzardati certi abbinamenti di sapori che non ho,forse,saputo apprezzare.

Bruno f.

24 dicembre 201949 recensioni

ottima esperienza.piatti davvero unici che mi hanno regalato emozioni di profumi e sapori.prezzo giusto.da ritornare sicuramente

Pierpaolo R.

20 dicembre 20194 recensioni

Un ristorante da poco rinnovato dalla presenza di uno chef nuovo che consiglio a chiunque, ma soprattutto a chi cerca atmosfere di classe o per cene speciali. Il ristorante è arredato in maniera tipica per un ristorante da albergo, ben arredato, classicheggiante, pulito, ampio e luminoso. Il servizio al top serve i piatti senza fare neanche un errore e seguendo le regole del servizio ormai smarrite nei più diffusi ristoranti. I piatti non abbondanti, ma giusti sono ottimi. Particolarmente gradito il benvenuto e i dolcetti con l'amaro. Consigliatissimo a tutti. Prezzi nella media.

• Valeria V.

5 settembre 20192 recensioni

Un ringraziamento speciale a Marilena e alla chef per la cura del servizio, la bontà dei piatti e l'accoglienza che ci hanno dedicato! Abbiamo mangiato in modo superlativo e ci siamo sentiti a casa! A presto!