Recensioni - Il Pozzetto

1. Denis R.
    Denis R.

Meglio delle aspettative, davvero buoni i primi, non male i secondi ed i contorni. Bella la location, prezzi nella media per la zona (quindi non economici).

2. Alessandro g.
    Alessandro g.

Tutto veramente ottimo dal cibo al servizio e cordialità. Ci ritornerò per provare altri piatti. Per il momento cacio e pepe squisita come i carciofi alla gudia .

3. Sara M.
    Sara M.

Buon cibo, tipico ma niente da lasciare senza fiato! Buono e carino per un passaggio a Roma

4. Gabriele m.
    Gabriele m.

Buona cucina romana. Ottima la carbonara e comunque i primi. Ben servito dal personale. La location a borgo è eccellente e tranquilla. Rapporto prezzo qualità ottimo.

5. Vittoria b.
    Vittoria b.

Carbonara da favola e abbondante! Macedonia freschissima fatta sul momento. Roma era deserta, forse per i 43 gradi e il post coronavirus. Bisogna sostenere questi piccoli ristoranti. Cameriere simpaticissime. Ci torneremo di sicuro.

6. Maria c.
    Maria c.

Ottima accoglienza, cibo buono, bel locale Consigliato

7. Michela F.
    Michela F.

Ottima scoperta e pasta alla gricia voto diesci! ????????????

8. Lorena D.
    Lorena D.

Locale carino, personale accogliente e cucina apprezzabile.

9. Rosalba v.
    Rosalba v.

Ottimi i Tonnarelli cacio e pepe come pure i carciofi alla giudia. Personale cordiale ,servizio celere. Da consigliare!

10. Federica M.
    Federica M.

Nonostante abbiamo prenotato con solo mezz'ora di anticipo a causa di un imprevisto, il personale era prontissimo al nostro arrivo. I piatti della tradizione romana eccellenti, il servizio molto accogliente e veloce. Se dovessi tornare in città, mi fermerò di certo.

11. Leonardo C.
    Leonardo C.

siamo andati io e mia moglie e abbiamo trovato un bell'ambiente, le ragazze gentili e disponibili abbiamo chiesto le verdure grigliate davvero buone e poi una pizza un pò deludente, il servizio rapido e veloce ci hanno applicato lo sconto del 20% per aver ordinato su the fork

12. Cesare L.
    Cesare L.

Ottima location, prezzi giusti, carbonara spettacolare. Servizio eccellente gentilezza e cortesia. Se andate al Vaticano ve lo consiglio.

13. Emanuela s.
    Emanuela s.

Ho trovato molto scadente la qualità del cibo, tanto che le presenze erano di soli turisti. Il ristorante è in una strada davvero deliziosa e ' un peccato quindi che non sia possibile godere al conempo di una buona cucina e della bellezza del luogo. Penso che ci dovrebbe essere un controllo sugli standard di qualità dei ristoranti che si trovano in luoghi di Roma di particolare pregio artistico, e" anche questa una forma di tutela del nostro patrimonio e dei consumatori!

14. Silvia V.
    Silvia V.

Leggendo le recensioni ci aspettavamo di più. Per quello che abbiamo mangiato e nonostante lo sconto del 20% abbiamo pagato non poco. Deludente!

15. LORIS a.
    LORIS a.

Il servizio è buono, le camerieri sono molto carini e gentili. Per loro sull 5 posso dare 5. Anche de piu.Però i piatti assolutamente non sono buoni.

16. Aida d.
    Aida d.

E' stato tutto buono se non fosse che al momento del pagamento mio marito si è accorto di essere stato derubato del borsello con chiavi di casa, cellulare, chiavi della macchina e portafoglio!!! Consiglio vivamente di mangiare all'interno.

17. Sara P.
    Sara P.

Troppo turistico per i nostri gusti.

18. Joachim A.
    Joachim A.

Complimenti allo staff, specialmente a Francesca per la sua franca e calorosa gentilezza; gli amici ospiti hanno gradito il suo stile di contatto e spirito creativo in occasione della festa di compleanno che ci ha portato in questo ristorante. Auguroni.

19. Francesco n.
    Francesco n.

I saltimbocca preriscaldati e non gustosi. Non male la carbonara. l'acqua ordinata non è mai arrivata, ma era presente nello scontrino. Fastidiosi i suonatori di strumenti vari che si aggirano tra i tavoli. nel complesso non ci tornerei.

20. A.Alessia d.
    A.Alessia d.

Buona cucina e personale accogliente e attento. Ci ritornerò sicuramente

21. Daniela G.
    Daniela G.

Ambiente confortevole in un rione storico della capitale. Primi nella media. Secondi deludenti. Fin troppo turistico. Personale educato e preparato.

22. Alessia b.
    Alessia b.

Tutto molto buono !! Da provare

23. Fulvio R.
    Fulvio R.

I piatti della cucina romana che abbiamo degustato sono stati ottimi. Un po' scarsa la scelta fra i piatti tipici, ampia invece qualla in generale. Non si tratta di un locale "tipico" nel senso vero del termine, neè ti una tipica trattoria romana, ma piuttosto un locale frequantato da clientela perlopù giovane e da turisti, che offre piatti vari della cucina italiana. Servizio accurato, ottima pulizia, personale cortese.

24. G.giulio c.
    G.giulio c.

Veramente molto squallido

25. Nino M.
    Nino M.

Assolutamente niente di particolare. Considerato quello che si è mangiato, per me caro. Due secondi, due carciofi, due calici di vino e un dolce...63€ con lo sconto di the fork! Nella stessa via ce ne sono tantissimi altri senza farsi guidare da the fork.

26. Rosa Anna f.
    Rosa Anna f.

Primi Piatti tradizionali buoni e in quantità giuste ad un prezzo medio-alto.

27. Stefano G.
    Stefano G.

Prezzi un po' alti.. Ma nel complesso si mangia bene... Porzioni non abbondanti (frittura un po' scarsa).. Ma nel complesso soddisfatto della qualità

28. Martina F.
    Martina F.

Cucina ottima, personale disponibile. Posizione perfetta di fianco a San Pietro. Consigliatissimo.

29. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

ottimo ristorante carbonara da favola

30. Carlo M.
    Carlo M.

Non distante dal Vaticano, in una strada altamente commerciale questo ristorante offre specialità romane e altro ancora, il personale è gentile e disponibile, il menù è vario con ottime pietanze cucinate con gran maestria. Lo consiglio assolutamente.

31. Matteo M.
    Matteo M.

Cibo buono, ma non dei migliori! Piatti non abbondanti rispetto alla media e prezzi altini!

32. Valentina S.
    Valentina S.

Ero già stata in questo ristorante ad Agosto, ma ho voluto tornarci con un gruppo di amici ad Ottobre, mentre eravamo in visita a Roma. È stata un'ottima conferma. Il personale è gentile ed il servizio rapido ed efficiente. I primi della tradizione romana sono eccellenti ed abbondanti, i prodotti utilizzati di buona qualità ed i costi nella media. Con circa 15€ a testa ci siamo alzati più che sazi. E poi ha il vantaggio di essere a due passi da Piazza San Pietro! Lo consiglio assolutamente.

33. Gabriele c.
    Gabriele c.

Personale simpatico, cibo buono, location ottima prezzo giusto!!

34. Valentina M.
    Valentina M.

Pizza precotta... locale mezzo vuoto e personale seduto ai tavoli a chiacchierare ad alta voce, urlavano da una parte all'altra del locale. Sconto the fork non applicato per intero.

35. Rosalba V.
    Rosalba V.

si fanno pagare il 10% di servizio, il pane 2 euro e l'acqua di rubinetto altri 2 euro

36. Anna Lisa D.
    Anna Lisa D.

Ristorante essenzialmente rivolto ad una clientela straniera, ma sicuramente valido anche per italiani alla ricerca di un posto tranquillo in una posizione bellissima, vicina a S. Pietro.

37. CRISTINA T.
    CRISTINA T.

Provato due primi ( porzioni abbondanti e molto ben condite ) e dolci ( normali )

38. Lello G.
    Lello G.

Ristorante molto carino e tranquillo, molto vicino al Vaticano. L'ho scelto perche' propone sia i piatti della tradizione romana, che piatti alternativi di carne e di pesce.

39. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Ottima cucina prodotti di qualità sevizio veloce, tutti molto cordiali.

40. Claudia D.
    Claudia D.

Piatti buoni ed abbondanti, unica pecca: far pagare 4 euro un cestino con 3 fette di pane.