Prenota gratuitamente
Ti piace Il Postaccio? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
Giovanni S. • 1 recensione
10 dicembre 2023
5/10Non ci siamo.. Sarà che era strapieno e che era domenica ma non ci siamo... Cucina modesta...
Rosa f. • 13 recensioni
5 novembre 2022
2/10Accoglienza cattiva solo perchè avevamo prenotato con the fork .Ci hanno presentato un menù con i prezzi raddoppiati dicendo che quello era il menù dei clienti di the fork roba da matti .Esperienza terrificante!
Ilaria G. • 1 recensione
14 agosto 2022
10/10Una piacevolissima scoperta , tanti piatti buonissimi della tradizione, anche per vegani . Accoglienza al top , qualità del cibo eccellente , prezzo onesto. Lo consiglio!
Giovanna P. • 6 recensioni
5 febbraio 2022
10/10Piatti tipici, vino strepitoso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Michele v. • 11 recensioni
28 ottobre 2021
6,5/10Non prenoterò mai più con questa applicazione... gli sconti non sono veritieri. Il ristorante non ha applicato lo sconto del 50%. I gestori non rispettano quello che dite.
Emma P. • 7 recensioni
11 agosto 2021
8,5/10Locale in un quartiere residenziale, fuori dalle mura: difficile da notare se non lo si conosce. La qualità del cibo è eccellente, così come la sua preparazione. Personale molto attento, si scambiano volentieri due chiacchiere. I prezzi non vengono dichiarati se non nello scontrino, ma il rapporto qualità/prezzo è sicuramente vantaggioso.
Angela C. • 9 recensioni
19 settembre 2020
7/10Ottima cucina....ma sconto su che cosa?...non c'è un menù....ti viene descritto al tavolo , di tutto quello che mangi o bevi non conosci il prezzo...a sorpresa alla fine! Infatti 6 persone , antipasto, 3 primi , 1 cosciotto di agnello e 4 braciole con 2 bottiglie d vino e 3 di acqua 150 euro....a prezzo pieno sarebbe stato 50 euro a testa ...boh....nel complesso comunque ottimi piatti, ben preparati e con materie prime eccellenti.
Vedi foto
Roberto F. • 239 recensioni
18 settembre 2020
7,5/10Innanzitutto parliamo del cibo e non possiamo che dirne bene. Primi di qualità e con una certa fantasia antipasti corretti buono il dolce. La unica nota stonata è la pratica tutta italiana di non avere un menù e quindi di non sapere i prezzi che specie se ci sono promozioni possono essere gonfiati ad arte per poi essere scontati. Mi sono salvato ordinando solo pietanze presenti sul sito di the fork...
Giuseppe M. • 114 recensioni
17 settembre 2020
3,5/10Eravamo in due, abbiamo ordinato un solo primo, orecchiette pomodoro cacio e melanzane ed un solo secondo salsiccia di vitello con contorno si patate al forno, un solo calice di vino e mezza coca cola (alla spina sgasata) le orecchiette erano mollicce, mentre la salsiccia era buona. Il tutto consigliato da titolare che aveva proposto solo pochi piatti come se non ci fosse altro,( poi all'arrivo degli altri clienti abbiamo constatato che c'era di tutto) sarà che gli stavamo antipatici. Premetto che senza aver ordinato non appena arrivati il cameriere serviva delle olive fritte, un purè di fave con cicoria e delle bruschette di pomodoro come aperitivo di ben venuto. Quindi noi alla fine abbiamo ordinato un primo un secondo con contorno un calice di vino e mezza coca cola sgasata, totale 35 euro con lo sconto del 50% mah... A prezzo pieno sarebbe costato 70 euro nemmeno su menù con guida Michelin ci sono sto prezzi.
Marco L. • 32 recensioni
11 agosto 2020
9/10Ottima cucina del territorio, personale preparato.. lo consiglio!!
Ubaldo M. • 3 recensioni
2 luglio 2020
10/10Piccolo non facilissimo da trovare per chi non è pratico della zona ma assolutamente da non perdere trovandosi nei dintorni di Altamura. Una volta seduti non pensate a nulla, lasciate fare all’estro di Pino, resterete soddisfatti.
- -. • 1 recensione
31 dicembre 2019
4,5/10Un pasto per un’occasione così com’è il veglione di capodanno non può avere un’atmosfera da cena di giovedì dopo il lavoro per non parlare del prezzo esorbitante che abbiamo pagato..... che roba!!!!
Mimmo l. • 153 recensioni
1 novembre 2019
8/10Sinfonia dei sapori murgiani in tavola....dall' antipasto al dolce si vede la bravura dello chef e del suo staff a saper riproporre piatti semplici e fedeli alla tradizione, ma rivisitati in chiave moderna. Uniche note stonate: il pane a metà pranzo terminato; funghi cardoncelli (anche se di allevamento) e castagne a fine pasto inesistenti.
Michele c. • 2 recensioni
24 settembre 2019
8/10bella e simpatica cena, ottima qualità dei piatti e delle materie prime un pò rumoroso il locale forse per via dell'impianto di aspirazione buon rapporto qualità prezzo
Alessandro S. • 17 recensioni
1 agosto 2019
8/10Cena a base di prodotti stagionali del territorio commentata direttamente dal Proprietario che indubbiamente sa fare il proprio lavoro...in cucina e tra i tavoli...ad un prezzo onesto... Da provare...
Silvia M. • 18 recensioni
29 dicembre 2018
3,5/10Al ns arrivo il titolare non aveva la prenotazione perche non aveva controllato la sua posta . Per fortuna c'era un tavolo libero e ci siamo seduti. Dopo 20 minuti di attesa il cuoco/titolare/cameriere con una casacca da chef sporchissima è venuto a chiederci cosa volevamo... non ci è stato dato un menù sebbene richiesto ...ci ha riferito tutto verbalmente mentre continuava a toccarsi il capelli. Ormai erano le due e avendo tre bambini affamati non siamo potuti scappare via. Abbiamo preso due antipasti, 3 paste al sugo, due primi della casa e un bottiglia di vino per un totale di 80 euro tondi. Abbiamo chiesto in dettaglio ma non ci è stato fornito ...sempre il titolare ci ha farfugliato qualcosa dicendo che ci aveva anche scontato il prezzo visto che lui ha dei costi alti in quanto usa le tovaglie di stoffa e non di carta...vi dico che sul tavolo c'erano due runner per 4 coperti e il quinto ha mangiato su tavolo di legno senza che qualcuno si preoccupare di mettergli almeno un tovagliolo.ma veniamo al cibo...antipasto insignificante, i piatti che dovevano anno essere caldi non lo.erano e le quantità ridicole. Il sugo del primo tipico sembrava un barattolo di sugo Barilla. Uniche note positive del pranzo la bottiglia di vino ed il pane! Mai successa una cosa così con the fork! EVITATELO!!!!!!
336 recensioni di Tripadvisor
Via Belgrado, 31, 70022 Altamura
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.