1. Luciana C.
    Luciana C.

Una sorpresa. ....porzioni molto abbondanti ....personale giovane e simpatico.....cucina casalinga il pesce buonissimo torneremo appena possibile

2. Roberto D.
    Roberto D.

È stata una piacevole serata...Tutto ottimo! Davvero... Dal cibo al servizio al conto!!! La prossima volta torneremo per assaggiare anche la pizza!

3. Paola C.
    Paola C.

Un bel locale, accogliente e giovane. Menù ricco di proposte davvero interessanti, sia per la cucina che per l'offerta pizza. Torneremo sicuramente.

4. Edoardo T.
    Edoardo T.

Buon locale e buon cibo di pesce...l'attesa è stata un pò lunga ma ne è valsa la pena. Qualora mi trovassi un'altra volta in zona farò sicuramente visita.

5. Marco c.
    Marco c.

Tutto perfetto come sempre, dalla qualità degli alimenti, al servizio, all'atmosfera in sala. Oramai é un punto di riferimento. Consigliato a tutti, anche a famiglie con bimbi.

6. Marco M.

Ottima cena, personale gentile

7. Marco c.
    Marco c.

Ci torniamo spesso, ed ogni volta tutto perfetto, atmosfera, servizio, qualità del cibo, insomma una scelta sempre azzeccata. Consigliato a tutti

8. Patrizia B.
    Patrizia B.

Un posto carino, pesce ottima scoperta!!

9. Mihaela P.
    Mihaela P.

Ottimi in tutto

10. Mariela M.
    Mariela M.

Buona cucina, ottimo servizio e camerieri gentilissimi e sempre sorridenti! Porzioni normali ,eccetto per il dolce( porzione troppo piccolo) Consigliato!!

11. Katia A.
    Katia A.

Ottima locale, abbiamo prenotato in 4 e siamo stati davvero bene, abbiamo preso una pizza con impasto integrale, davvero leggera e gustosa, fritto di pesce fresco e buono, non unto e non pesante, i dolci squisiti il tutto correlato dalla simpatia del titolare. Complimenti

12. Ilaria F.
    Ilaria F.

Ristorante che non si smentisce mai. Ottima selezione di piatti di pesce ( una vera specialità),oltre a proposte di carne e pizze davvero invitanti. Rapporto qualità prezzo più che ottima ( si viaggia sui circa 10€ a portata). Una nota in più per il vino rosato, molto buono e leggero. Da tenere un considerazione per volte future

13. Valerio C.
    Valerio C.

Ci siamo trovati bene ragazzi a modo servizio ottimo

14. Alessio G.
    Alessio G.

Per il pesce è il top! Il più buono che si possa mangiare in zona. Il resto, almeno quando sono andato io, ha funzionato tutto e direi anche bene. Il titolare Alessio coglie le esigenze di tutti i suoi clienti passando almeno una volta per ogni tavolo a chiedere se stia andando tutto bene, un'attenzione da vero padrone di casa. Se proprio devo trovate un pelo nell'uovo, direi: "gli amari, signori miei, quando li proponete voi al tavolo, poi non batteteli sullo scontrino eh. Suvvia".

15. Antonello M.
    Antonello M.

Pesce cucinato molto bene. Da riprovare.....interessante

16. Personal S.
    Personal S.

Una pizzeria dalla storia ormai ventennale che ha avuto diverse gestioni nel tempo. in sintesi la nuova gestione degli ultimi due anni segue la stessa linea di quelle precedenti, ancora un'occasione persa di fare un salto qualitativo! Peccato. L'arredamento è semplice e la struttura è su due livelli, La pizza è molto basica per la qualità degli ingredienti:gommosa pasta poco lievitata ma il pregio di avere un forno pulito e perciò sotto non è bruciata. La birra anch'essa segue la stessa linea qualitativa. Il conto probabilmente è un po' caro rispetto alla qualità e con thefork senza sconti forse non conviene. Ci rifletterò se tornarci..

17. Annamaria s.
    Annamaria s.

Cucina di pesce buona,il local climatizzato purtroppo x un gusto era caldissimo ma nn ci e stato comunicato ed in più molto rumoroso.Personale gentile ,tempi di attesa un po lunghi soprattutto x i dolci

18. Carla C.
    Carla C.

Buon primo di pesce fatto al momento e buone pizze. Tempi d'attesa giusti e tutto il tavolo servito contemporaneamente. Se non gradite l' "allegria" dei bambini, chiedete di non essere messi nel piano seminterrato.

19. Gisella M.
    Gisella M.

il pesce è fresco e cucinato benissimo, il personale davvero gentile, locale semplice, ben attrezzato per le famiglie ed i bambini al piano inferiore... così tutti stanno bene, i bambini si divertono e gli ospiti sopra non vengono disturbati. Bravi!

20. Paolo S.
    Paolo S.

Ottimo

21. Antonella e.
    Antonella e.

Ottimo menù di pesce alla napoletana (ció per cui abbiamo optato noi}. Porzioni così abbondanti che nn ce l'ho fatta ad arrivare alla mitica pastiera???? Torneremo sicuramente per completare gli assaggi di una scelta davvero ampia. È stato un ottimo. Pranzo di Pasqua.

22. Gisella M.
    Gisella M.

come sempre tutto buono ed abbondante

23. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottimo locale. Pizza e pesce buoni

24. Andrea B.
    Andrea B.

Buona la pizza ed è ideale per chi ha famiglia

25. Letizia A.
    Letizia A.

Un’ottima scoperta per me che amo il pesce, piatti innovativi belli da vedere e gustare. Torneremo sicuramente! Unica nota negativa, la mancanza di parcheggio ????

26. A.Antonella B.
    A.Antonella B.

Pizza buona, contesto carino, proprietari e personale molto accoglienti e gentili!

27. Deborah G.
    Deborah G.

Carino ma niente di speciale mi aspettavo qualcosa di più. Fortunatamente la pizza era buona.

28. Rosy D.
    Rosy D.

Personale gentile abbiamo provato la pizza nulla di particolare comunque buona.

29. Domingo l.
    Domingo l.

Ottima qualità dei prodotti... buonissime pizze e dolci

30. Marco c.
    Marco c.

Conoscevo e frequentavo il portico , con la precedente gestione, ed era tutto buono, ora con la nuova gestione è migliorato decisamente , siamo quasi al top. Ambiente cordiale, personale attento alle esigenze del cliente e la cucina davvero ottima, bravi continuate cosi.

31. Emanuele P.
    Emanuele P.

Tutto perfetto. Buona pizza, buono e abbondante riso ai frutti di mare. Servizio gentile e cordiale, il proprietario è stato davvero gentile e premuroso.

32. Massimo C.
    Massimo C.

Una piacevole scoperta. Assolutamente da provare! Ottima cucina di pesce.

33. Ilse G.
    Ilse G.

Locale accogliente e famigliare con dehor esterno. Personale attento, gentile e disponibile. Cucina molto buona come la ricordavamo; Torneremo sicuramente come abbiamo sempre fatto.

34. Giuseppe  B.
    Giuseppe B.

Su consiglio di un amico ho scoperto questo locale e ne sono rimasto piacevolmente stupito. Il cibo è ottimo, i camerieri gentili e pur essendo su strada è tranquillo. Ci tornerò sicuramente

35. Jean M.
    Jean M.

posto tranquillo peccato una tavolata di giovani ragazzi che hanno fatto un Po di casino ma d'altronde lo abbiamo fatto anche noi...servizio cmq ottimo e attento piatti a base di pesce buoniiio...prezzi giustissimi alla portata di tutti.....consigliatooo

36. Mario P.
    Mario P.

Locale molto accogliente,personale molto giovane e veloce nel servizio. Da riprovare

37. Claudio r.
    Claudio r.

Tutto bene soprattutto x le famiglie con il servizio di intrattenimento x i bambini, provato le pizze, buone e ben farcite, anche i dolci non male. da riprovarci per assaggiare la cucina