1. Ruben M.
    Ruben M.

Sono arrivato in questa trattoria poiché l’avevo trovata su the Fork: è stata una piacevolissima sorpresa! Il servizio è stato ottimo così come il cibo: mi hanno fatto provare anche un ottimo olio romano. Cacio e pepe fantastica!

2. Simoma p.
    Simoma p.

Ottimo.

3. Cristina U.
    Cristina U.

Bel ristorante nei pressi di Villa Borghese. Personale molto accogliente e attento ai bisogni del cliente. Piatti tutti molto buoni. Senz'altro consigliato!

Il Piccolo Mondo

Buongiorno Cristina, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo. Siamo lieti di averla avuta nel nostro ristorante e siamo felici che i nostri piatti siano stati gustati e apprezzati. Saremo lieti di riaverla da noi per farle provare tanti altri piatti della nostra cucina. Cordiali saluti

4. Claudio D.
    Claudio D.

Bel ristorante un zona "dolce vita". Personale accogliente, cacio e pepe da urlo. Bravi.

Il Piccolo Mondo

Buongiorno Claudio, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo. Siamo lieti di averla avuta nel nostro ristorante e siamo felici che abbia apprezzato la nostra cacio e pepe. Saremo lieti di riaverla da noi per farle provare tanti altri piatti della nostra cucina. Cordiali saluti

5. Marino I.
    Marino I.

Ottimo ristorante in centro a Roma. Qualità eccellente sia con piatti tradizionali della cucina romana sia con piatti a base di pesce. L'utilizzo di ingredienti di qualità fanno sempre la differenza. La cortesia del proprietario completa il tutto. Da ritornare!

6. Chiara S.
    Chiara S.

Una bellissima scoperta. A due passi dal centro. Servizio splendido, personale molto cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!

7. Daniela c.
    Daniela c.

Sono stata in questo ristorante più di una volta e non ha mai deluso le mie aspettative! Ma oggi è stato tutto perfetto, dall’accoglienza alla cura dei particolari e dell’ottima materia prima utilizzata ! Direttore e personale di sala professionali e disponibili.

8. Alessio D.
    Alessio D.

Un ottimo ristorante che probabilmente non avrei scelto in un periodo normale per i soliti pregiudizi dovuti alla posizione. Ottimi gli antipasti di pesce con anche qualche sperimentazione come l'assaggio di tartare di salmone "cotta" a bassissima temperatura per mantene la percezione di crudo ma trasformandola in una mousse gustosa. Il branzino fresco, preso come secondo, era ottimo. Il servizio è stato veramente eccellente con simpatia, professionalità e discrezione. Da provare il passito speciale che ci è stato proposto insieme al dessert (specificando subito che si trattava di un passito da ben 14€ a calice).

9. Rino c.
    Rino c.

Di assoluta eccellenza, servizio, cibo, impiattamento e cortesia.

10. Azzurra A.
    Azzurra A.

Cucina deliziosa e leggera.. non è una vera osteria ma un ristorante romano raffinato con personale preparato e orientato a soddisfare le esigenze del cliente .. ottima lista dei vini e bellissima location ! Una vera scoperta !

11. Davide g.
    Davide g.

In una giornata domenicale ci siamo ritrovati in questo ristorante dove siamo stati accolti e consigliati sin dal primo momento. Il personale é risultato molto competente e accomodante, dimostrando gentilezza cortesia e competenza. Ottima la preparazione dei piatti con porzioni abbondanti e curate. Infine il dolce... Una vera e propria bontà (sempre su consiglio del personale!). Ci torneremo sicuramente

12. Ciro Pasquale o.
    Ciro Pasquale o.

Piatti ricercati e di qualità eccellente in un ambiente tranquillo e riservato. Ottimo il servizio ed il rapporto qualità prezzo (con riduzione Thefork)

13. Sofia G.
    Sofia G.

Ristorante in zona turistica, servizio davvero accurato e cortese, menù non molto ampio ma variegato, piatti di buona fattura e quantitativamente giusti, prezzo conveniente con The Fork.

14. Nello F.
    Nello F.

Tutto perfetto: cucina, servizio e atmosfera!! Un posto veramente bello!

15. Luca C.
    Luca C.

Ambiente curato, elegante ed accogliente. Il servizio attento e cortese. Cibo ottimo!! Consigliato senza dubbio.

16. Monica m.
    Monica m.

Ottima cucina, personale accogliente e competente. L’ambiente è rilassante e curato.

17. S e.
    S e.

Piacevole scoperta!....ristorante molto accogliente,ottima cucina e servizio molto professionale...ci tornerò sicuramente!

18. Alessia F.
    Alessia F.

Personale molto qualificato e professionale seppur non invadente. I piatti della cucina tradizionale romana ottimi e con l utilizzo di prodotti di qualità. Gustosi i saltinbocca alla romana e speciali le puntarelle. Sfiziosi anche i primi di pesce. Un ristorante in cui torneremo molto volentieri.

19. Robert Z.
    Robert Z.

Ristorante con due sale, ben arredato. Ottimo menù, bella lista dei vini e servizio gentile e accurato. Torneremo con piacere

20. Jessica C.
    Jessica C.

Se avete l’esigenza di mangiare senza glutine, questo ristorante fa per voi. Si ha la possibilità di mangiare tutti i primi e nel menu sono messi in evidenza gli allergeni delle pietanze. Servizio molto buono, personale preparato e attento. Location molto carina.

21. Mauro E.
    Mauro E.

Ristorante di ottima qualità. Tutto buonissimo dagli antipasti al dessert. Da provare il cestino con ricotta di nocciole e pistacchi. Solo un pò limitata la scelta di primi piatti in particolare di pesce.

22. Paolo P.
    Paolo P.

È stata una ottima scoperta mangiato benissimo, il pesce fresco e cameriere simpatico e professionale. Ci ritornerei volentieri.

23. Armando C.
    Armando C.

Ottima scoperta! Ci tornerò sicuramente.

24. Valerio E.
    Valerio E.

Pranzo con i colleghi davvero veloce e con dell’ottimo cibo. Abbiamo preso tutti un primo e scelto dell’ottimo vino. Carbonara molto buona e abbondante, molto buoni anche i tortelloni all’osso buco e la gricia con carciofi. Il servizio efficientissimo, veloce e super gentile. Ritorneremo presto soprattutto per via dell’offerta di the fork al 50%.

25. Ginevra R.
    Ginevra R.

Tutto Ottimo. Era in zona dove dormivo e ci sono stato due sere di seguito. La prima tutto pesce e la seconda tutta carne. Che dire... Con lo sconto di the fork direi che lo posso mettere in testa ai ristoranti in termini di rapporto qualità prezzo

26. Antonello N.
    Antonello N.

Abbiamo mangiato davvero bene, dall’antipasto (tris di baccalà) ai primi (vermicelli alla bottarga e gamberi e anelli di Gragnano allo scoglio), all’ottima frittura di calamari e gamberi, fino ai cantucci fatti in casa. Consigliatissimo, soprattutto con lo sconto del 50%.

27. Fabrizo B.
    Fabrizo B.

Ottima cucina servizio eccellente location molto carina. Un’oasi nel panorama di locali “per turisti “ di via Veneto. Da provare

28. ANNA MARIA L.
    ANNA MARIA L.

Il miglior ristorante trovato con the fork. Piatti ottimi, porzioni abbondanti. Torneremo sicuramente. Ottimo dessert cestino di nocciole con ricotta

29. Manfredi A.
    Manfredi A.

Ottimo ristorante, gentilezza e professionalità elevata, staff professionale, anche per il senza glutine, scelta ottima,

30. MIRKO P.
    MIRKO P.

Ristorante accogliente, personale di sala molto gentile ed attento alle esigenze del cliente. La qualità delle materie prime è indiscutibile. Prezzi un po' sopra media. Da segnalare che purtroppo la promozione THE Fork - 50% ALLA CASSA è inutilizzabile poiché disponibile solo prenotando per una persona: è impensabile che una coppia possa prenotare 2 tavoli singoli per usufruire della promozione; si ripiega sulla promozione - 20% ma questo non ci è sembrato corretto anche se trasparente al momento della prenotazione. L'acqua ad € 3.80 è inspiegabile.

31. Guido R.
    Guido R.

Pietanze molto buone, servizio cortese e puntuale.

32. Laura P.
    Laura P.

Siamo stati in questo locale per un pranzo, e abbiamo mangiato come antipasti un tagliere misto di salumi che era di buona qualità e una battuta di Picanha con uovo di quaglia ottima. Come primo spaghetti alla carbonara decisamente ottimi, che hanno rispettato la tradizione e sono stati decisamente all’altezza delle nostre aspettative riguardo alla cucina locale tradizionale. Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di prosecco. Una nota positiva anche al personale soprattutto a Marco che ci ha servito in modo molto professionale e gentile!

33. Domenico Z.
    Domenico Z.

Ottima scoperta. Atmosfera elegante e sobria, ambiente silenzioso. Personale cortese e competente. Peccato un eccesso di vino nel pesce al forno, comunque morbido. Grazie The Fork x questo Piccolo Mondo

34. Sonia D.
    Sonia D.

Piatti gourmet in un ambiente pulito ed elegante, con sottofondo musicale molto confortevole. Battuta di Picanha da provare assolutamente . Ottimi i secondi di carne, agnello e petto d'anatra, che consiglio vivamente.. Cantina vini di grande varietà ed eccellenza italiana...10 e lode ai dolci, solitamente mai consumati dalla sottoscritta. Servizio simpatico e professionale. Un ristorante di livello in tutti sensi. Tornerò!

35. Alberto L.
    Alberto L.

Un lugar excelente. Parada obligatoria en cada visita a Roma.

36. Giulio T.
    Giulio T.

Cibo ottimo, personale cortese e disponibile ma che a mio parere dovrebbe dare più attenzione ai dettagli vista la location (molto bella). Unica pecca il "senza glutine" mal specificato sul menù in più di un'occasione, attenzione se celiaco.

37. Roberto p.
    Roberto p.

Ottima scoperta per una cena rilassata. Ambiante tranquillo e piacevole, servizio attento e cordiale con il giusto tocco di "romanità". Tartare molto buona così come anche la classica carbonara. Bravi, tornerò sicuramente.

38. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Top!

39. Antonino C.
    Antonino C.

Piacevole scoperta grazie a the Fork. Tutto molto buono, ottimi ingredienti di qualità. Servizio impeccabile. Prezzi elevati ma "normali" che rispettano la zona. Da provare.

Il Piccolo Mondo

Grazie per la bella e dettagliata recensione, torna presto a trovarci!

40. Alessandro M.
    Alessandro M.

Fantastico

Il Piccolo Mondo

Grazie per il tuo entusiastico commento, Alessandro. Torna presto a trovarci!