TheFork, a Trip advisor company

28 settembre 20225 recensioni

Ottimo ????

Antonio C.

28 settembre 20224 recensioni

Cibo buono , porzioni un po’ scarse locale accogliente

Laura C.

24 settembre 20225 recensioni

Una bellissima scoperta! Un posto piccolino, caldo, accogliente, familiare. Cibo davvero ottimo, pesce freschissimo e cucinato in maniera divina, proprietaria dolcissima. Ci siamo combinati che festeggiavamo il compleanno sia io che lei è ha condiviso con noi prosecco e torta. Che dire… da tornarci! Grazie ☺️

Samantha A.

2 agosto 20221 recensione

Cibo buono e personale efficiente, compresa la proprietaria che è venuta di persona a presentarsi.

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Samantha,ci dispiace non aver potuto soddisfare al massimo i vostri gusti culinari (dai Vs tanti complimenti in loco lo sembravate😊) e per quanto riguarda l'ambients🤷 Vi aspettiamo per potervi deliziare invece con altri piatti Un saluto al "collega di branca "... 😊😊🥂 A presto

Alessandro B.

16 luglio 202263 recensioni

Ristorante perfetto in tutto servizio e cucina top

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Gentilissimo Alessandro,è stato un piacere conoscerti e conoscere la tua simpaticissima comitiva. Speriamo di rivedervi presto Lo staff

Alfredo G.

29 giugno 20221 recensione

Esperienza da ricordare anche se lontani dal mare. Personale cortese e gentile , sebbene era la prima volta, ci hanmo fatto sentire come vecchi avventori abituali. Tartar di tonno pinna gialla e crudo ottimi. Frittura tra le migliori che abbiamo mangiato. Prezzo giusto. Torneremo.

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Alfredo,vi aspettiamo per altri assaggi,in menù è da scoprire ancora! A presto Lo staff

Alessia S.

24 giugno 20224 recensioni

Posto molto curato e cibo ottimo

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Gentilissima Alessia, grazie per la tua valutazione,speriamo di rivederti presto per altre esperienze culinarie. Lo staff

Francesco C.

25 maggio 20221 recensione

Qualità del pesce eccellente servizio molto cordiale

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Francesco per la fiducia con cui si è affidato ai nostri consigli, speriamo di rivedervi presto 🥂

Paolo M.

21 maggio 202218 recensioni

Cucina ottima, location suggestiva visto la vicinanza delle mura Borgiane. I prezzi dei piatti sono un po' eccessivi per la quantità di cibo data.

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Paolo,la prossima volta sapremo consigliarvi diversamente,magari senza la divisione dei piatti per 2. Tornate e vi sarà dato😇🥂

Simona S.

20 maggio 202219 recensioni

Cibo veramente di qualità; pesce fresco, tutto veramente ottimo..anche i dolci buonissimi

Grazie Simona, a presto allora🥂

Mimmo D.

13 maggio 20227 recensioni

Gusto deciso, non per palati delicati. A me è piaciuto molto

Grazie Mimmo, a presto per altri assaggi 🥂

Andrea C.

12 maggio 2022153 recensioni

Portate ben cucinate e molto buone peccato che nelle due grigliate si sentiva dei granelli di sabbia,probabilmente non era stato pulito bene qualche ingrediente.per quanto riguarda il pagamento non volevamo accettare TheFork Pay ma alla fine tutto si è risolto.

Michele b.

11 maggio 202231 recensioni

Sono stato a cena alcune sere fa in questo ristorante, posso dire che è stato una bella sorpresa, ambiente piacevole e raffinato, servizio molto attento e preciso, cucina buona e soprattutto, piatti di pesce eccezionali! Ci tornerò sicuramente.

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie per la sua valutazione, speriamo di rivedervi presto per degustare anche il nuovo menù 🥂

Damiano P.

10 maggio 20225 recensioni

Cena in ambiente particolare........ottime le materie prime........l'antipasto di calamaro molto buono ma secondo me un pò scarso nella quantità per la cifra di 12 euro (sarebbe stato il caso di integrarlo con un paio di bruschettine all'olio).......primo spaghettone buono........secondo grigliata mista buona e dulcis in fundo un tiramisù da leccarsi le dita come si vuol dire........Preso un vermentino Frescobaldi veramente azzeccato.........

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie mille per la Sua valutazione. A presto per degustare anche altri piatti 🥂

Radu M.

7 maggio 202219 recensioni

Posto molto bello e tranquillo cibo buonissimo e personale amabile e gentile. Da provare, consigliatissimo....

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Radu, spero di rivedervi presto🥂

Rossana b.

6 maggio 202234 recensioni

Purtroppo deludente tempo di attesa per avere cibo e menu lunghissimo la pasta tutta ammassata e insapore

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Buongiorno Sig.ra Busso. Siamo spiacenti per la Sua valutazione e per dovere di replica teniamo a specificare dei dettagli per noi essenziali: normalmente,quando una pietanza (tipo un primo) viene considerata "ammassata" o non di gradimento del cliente si chiama SUBITO chi di dovere e la si RIMANDA INDIETRO. Ciò che dai vostri piatti non si evince,anzi,completamente vuoti. Sarà stato per la fame??! Sarà stato perché avendo applicato lo sconto della promozione a tutti i 5 commensali e non a 4 come dalla Vs prenotazione (che tra l'altro non avete avuto l'accuratezza di avvisarci) il fatto Vi ha infastidito????!!! Di questo chiediamo scusa...Stranamente però tutti i nostri clienti sono stati soddisfatti del cibo,dell'ambiente,del servizio(gradevole mancetta per il personale!) e non è difficile vederlo anche dalle precedenti recensioni!! Detto ciò,Le auguriamo una buona giornata e con dispiacere Le comunichiamo che i clienti "cattivelli" non sono di nostro gradimento. Buone cose

Emanuela C.

5 maggio 202234 recensioni

Paola n.

30 aprile 20225 recensioni

Ho trovato una bellissima atmosfera. Il locale è molto carino, caldo,accogliente. La proprietaria gentile e professionale. Il cibo eccellente

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Paola,speriamo di rivedervi presto per degustare anche il nostro nuovo menu🥂

Fabio c.

28 aprile 202243 recensioni

Piccolo locale nel centro di Nepi. Atmosfera soft. Tutte le attenzioni possibile per il cliente. Dagli antipasti al dolce una sorpresa continua. Siamo andati con la promozione the fork ed il rapporto qualità prezzo risulta eccellente! Stra consigliato!

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Fabio,speriamo di rivedervi presto per degustare anche il nostro nuovo menù 🥂

Stefano R.

23 aprile 2022105 recensioni

Piccolo ristorante di fronte alla cinta muraria di Nepi. Locale intimo e caldo anche se un po' buoi. A servire una premurosa e gentile signora. Piatti di pesce di livello superiore,si mangia veramente bene. Menu ricco e interessante di pesce. Prezzi senza lo sconto the fork decisamente molto cari soprattutto quelli dei primi piatti e degli antipasti. Ma se c è lo sconto ristorante da non perdere!

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Stefano,speriamo di rivedervi presto per degustare anche il nostro nuovo menù 🥂

Noemi C.

23 aprile 202224 recensioni

Ottimo Servizio ... Per non parlare dei piatti .. abbondanti e buonissimi... La freschezza si è sentita tutta!! Ci ritorneremo!

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie Noemi,a presto anche per lo spazio esterno🥂

• Francesco D.

3 marzo 20221 recensione

Ottimi gli antipasti e i secondi che abbiamo ordinato, pesce fresco e ottimamente cucinato. Ritorneremo sicuramente

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Grazie e speriamo di rivedervi presto 🥂

• arianna d.

30 ottobre 20215 recensioni

Posto piccolino e super accogliente. Pochi piatti curati sia nel sapore che nell'aspetto. Personale attento e disponibile. Super consigliato!

Grazie Arianna, speriamo di rivedervi presto 🥂

Antonino D.

17 agosto 202133 recensioni

Piatti curati in ogni particolare e materie prime ottime. Ottimo anche il servizio . Abbiamo mangiato due primi di

Marco S.

22 luglio 202145 recensioni

Buono il cibo, da migliorare il servizio e la carta dei vini

Grazie Marco per il Suo suggerimento,. A presto ,con dei miglioramenti 🥂

Vincenzo L.

14 luglio 20217 recensioni

Era la prima volta ed è stata un'esperienza piacevolissima. Cibo ottimo, posto accogliente, personale molto gentile. Si consiglia.

Il Pesce Fuor D'Acqua (Proprietario)

Vi ringraziamo per il vostro apprezzamento e speriamo di rivedervi presto Lo staff

• Alessandro C.

19 giugno 20214 recensioni

Ristorante di vero pesce a Nepi e non è proprio facile né scontato. Giusti i prezzi per la ottima qualità del prodotto. Location molto accogliente e riservata.

Grazie Alessandro ,spero di rivedervi presto. Ricordati il 02.07🤔😁

Fabrizio E.

1 maggio 20215 recensioni

Cucina ottima..pesce lavorato con raffinatezza..personale davvero gentile e cordiale...lo consiglio vivamente .

Clare T.

13 dicembre 202052 recensioni

un posto carino, il cameriere è molto gentile. i piatti sono ben presentati, anche le porzioni sono abbondanti. lo consiglio.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata