Recensioni - Il Panzotto

Via Trionfale, 94, 00195 Roma
Romano

Il Panzotto

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Salvatore D.37 recensioni

1 gennaio 2024

Ci dispiace dare una valutazione non buona per prima cosa ringraziamo il sacrificio di lavorare il primo dell anno però non abbiamo gradito la limitazione della scelta massima dei 3 primi indipendentemente dal numero dei partecipanti. Una limitazione di questo tipo va evidenziata nella pagina iniziale in modo da poter decidere autonomamente. I primi purtroppo sia la carbonara che la sorrentina non rispecchiavano molto la ricetta classica Naturalmente riproveremo in periodo normale Per, spero, modificare la valutazione Grazie di nuovo per il sacrificio festivo

• Michele T.60 recensioni

14 dicembre 2023

Consiglio a tutti! Si mangia molto bene e c’è una bella atmosfera!

• Albina S.15 recensioni

14 dicembre 2023

Ristorante molto carino ed accogliente, presentazione e qualità del cibo ottimi. Unico punto negativo, l'estrema rumorosità del locale che con tavoli di commensali che parlavano ad alta voce, non ci ha permesso di rilassarci e di chiacchierare in tranquillità.

• Ernesto U.4 recensioni

11 dicembre 2023

Outstanding place, excellent food and service attitude...Highly recommended

• Fabio c.7 recensioni

7 dicembre 2023

Zuppa 18verdure buonissima ma soprattutto bravissimo l’oste. Ci si sente come a casa. Ottimi anche i dolci.

• Flaminia C.234 recensioni

5 novembre 2023

Ristorante carino, camerieri gentili. Sui piatti direi che sono buoni, ma potrebbero avere uno sprint in più e che le porzioni sono un po’ piccole. Dolci molto buoni.

• Alessio C.

Alessio C.2 recensioni

1 novembre 2023

Abbiamo mangiato benissimo. La carbonara era fantastica , ottimo servizio. Cortesia gentilezza e professionalità.

• Federica B.6 recensioni

29 settembre 2023

Ristorante molto buono con tipica cucina romana, tradizionale e con qualche rivisitazione. La location è perfetta e il locale è molto carino, punto di forza il personale, professionale e molto gentile.

• Lorenzo M.6 recensioni

8 settembre 2023

Piccolo locale veramente di qualità

• Adriano M.

Adriano M.1 recensione

1 settembre 2023

Abbiamo provato la cucina romana, era tutto buono e il servizio è stato eccellente. Personale molto professione in un clima amichevole. Ci torneremo

• Riccardo C.

Riccardo C.2 recensioni

30 agosto 2023

Locale con pochi posti a sedere, tranquillo e rilassante. Servizio Gentile e preparato, non invadente. Piatti tipici Romani preparati molto bene! Ottima qualità della materia prima. Consigliato.

• Tonio P.1 recensione

18 luglio 2023

Ottima la carbonara, mantecata con notevole perizia. Bene la tagliata di controfiletto. Onesto rapporto qualità prezzo

• Silvia F.16 recensioni

27 maggio 2023

Ambiente simpatico e cordiale ottima accoglienza servizio attento e piacevole. Complimenti al savoir favore del proprietario e del carinissimi cameriere con l'accento spagnolo. Qualità del cibo buona, la carne tenera e saporita. Buona varietà di scelta nel menù, buona selezione di vini. Prezzo giusto.

• Alessandra M.1 recensione

5 maggio 2023

Ho prenotato questo ristorante "a sensazione", leggendo le recensioni dei clienti. Abbiamo mangiato in 8 (4 adulti e 4 bambini) in maniera eccellente, posto sfizioso e raccolto e non per ultimo servizio ottimo, personale simpatico ed accogliente. Ti fanno sentire a tuo agio e ti trattano come se fossi cliente abituale! Lo consiglio vivamente.

• Tiziana C.1 recensione

30 aprile 2023

Atmosfera accogliente e raccolta. Personale gentile e disponibile. Abbiamo ordinato l'antipasto con vari assaggi e i primi della tradizione romana: buonissimi! E per finire abbiamo concluso la cena con una fetta di caprese all'arancia servita su un letto di marmellata. Una goduria!

• Paola N.1 recensione

30 aprile 2023

Ambiente gradevole e accogliente. Personale molto gentile. I fritti degli antipasti sono molto leggeri e gradevoli. Ottimi i primi piatti, tipicamente romani. Amatriciana veramente speciale. Da consigliare.

• Nicolas P.1 recensione

23 aprile 2023

Bon mais cher

• Nicoló P.

Nicoló P.1 recensione

6 aprile 2023

Locale storico di cucina romana. Ottimi piatti e ottimo servizio. Il prezzo nella media. Ci torneremo

• Giuseppe R.1 recensione

20 marzo 2023

Tolles Restaurant. Wahnsinnig tolle Mitarbeiter mit sehr guten Empfehlungen zum Menü. Zuvorkommend und total nett.

• Angelo S.5 recensioni

19 marzo 2023

Piccolo e ambizioso ristorante. Ingredienti di qualità, menù tradizionale con alcuni spunti innovativi, servizio attento e veloce. Ambiente non valutabile in modo completo perchè la fruizione del pasto è avvenuta accanto a una tavolata di 10-12 ragazzi in gita a Roma (intuibile il tono alto della voce).

• Stefania G.

Stefania G.2 recensioni

18 marzo 2023

Piatti buoni e prodotti di qualitá, un plauso per la tagliata di carne che era buonissima e davvero tenera. Molto buoni anche i primi della tradizione romana. Servizio vele e e impeccabile, personale gentile, paziente e preparato. Lo consiglio decisamente.!

• Paola N.1 recensione

20 febbraio 2023

Piatti davvero buoni, tipici romani, servizio eccellente e personale gentile e disponibile. Locale piccolo e in zona tranquilla. Esperienza da ripetere quando torneremo a Roma.

• Francesca M.

Francesca M.6 recensioni

11 febbraio 2023

Prezzi un pochino alti per le porzioni che vengono somministrate,nel complesso nella media

• Guido d.18 recensioni

6 febbraio 2023

Ottimo cibo in un ambiente piacevole e raffinato ma anche informale

• Francesco P.2 recensioni

7 gennaio 2023

10 per l’accoglienza del personale e dei gestori

• Riccardo S.1 recensione

7 gennaio 2023

Tipo troppo bono annatece

• Irene G.46 recensioni

6 gennaio 2023

La nota migliore è stata il personale, davvero gentilissimo. In generale prezzi alti per porzioni davvero piccoline e qualitá nella norma.

• Giovanni C.

Giovanni C.1 recensione

6 gennaio 2023

Scoperto per caso con un app , si trova leggermente fuori centro ma comodo perché è facile trovare parcheggio per L auto (se siete in auto ovviamente ) . Locale molto accogliete e carino . Abbiamo deciso di prendere un primo e tre filetti di carne più una tagliata , e a dire il vero era da tempo che non mangiavo una carne così saporita e tenera . I primo eccezionale come vuole la tradizione Romana. Personale gestito da ragazzi gentili educati e molto professionali . Diffidate da qualsiasi recensione contraria , fidatevi questo ristorante è un fiore all’occhiello della capitale voto 10 e lode . Se passate per Roma , vale la pena fermarsi a pranzo o a cena .

• Luca R.2 recensioni

4 gennaio 2023

Piccolo ristorante in zona Nord a pochi passi dal Vaticano. Ottimo il servizio con due ragazzi simpatici ed accoglienti. Cibo con ottime materie prime che rispetta la tradizione locale proponendo i classici della ristorazione romana. Ottima anche la proposta dei vini, locali e non, ben presentati dal personale di sala

• Giovanni D.5 recensioni

2 gennaio 2023

Valido, cameriere cortese e cibo romano di qualità. Prezzo corretto

• Carmela S.1 recensione

26 dicembre 2022

È stata un'esperienza unica. Il cibo buonissimo, il personale gentile e molto efficiente, il proprietario cordiale e simpatico. Che dire voto 100.

• Brasilia b.1 recensione

19 dicembre 2022

Excelente menu e atendimento perfeito! Nota 10

• Massimo a.2 recensioni

15 dicembre 2022

Cucina tradizionale con materia prima molto buona e equilibrata nei sapori Servizio familiare e molto accogliente

• Francesco d.1 recensione

11 dicembre 2022

L'ambiente è molto accogliente e caldo. Il personale è graziato e disponibile. Pietanze locali di qualità e prezzo nella norma. Da consigliare...

• Alessandra p.2 recensioni

2 dicembre 2022

Una splendida scoperta! Cordialità e buon cibo

• Federico A.34 recensioni

17 novembre 2022

Tutto perfetto sia cibo che servizio ! Carbonara spettacolare !!

• Ilias K.1 recensione

5 novembre 2022

Το φαγητό πολύ καλό, πάστα και φιλέτο μοσχαρίσιο, το service άψογο και το περιβάλλον ιδανικό! Σίγουρα θα το προτιμήσω όταν ξαναεπισκευθώ την Ρώμη!

• Elena C.13 recensioni

24 ottobre 2022

Tutto ottimo, ho particolarmente apprezzato la gentilezza del servizio

• Jake w.1 recensione

12 ottobre 2022

Lovely experience

• MASSIMO B.1 recensione

1 settembre 2022

Confortevole ed accogliente, menu variato e consistente, qualità dei prodotti eccellente, prezzo giusto; servizio attento e simpatico, resta la curiosità per tornare