Prenota gratuitamente
foto
Cibo
Servizio
Atmosfera
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
Mirko D. • 1 recensione
31 agosto 2024
10/10Ambiente accogliente e personale veramente accogliente che ci ha messo subito a nostro agio.
MARIA F. • 2 recensioni
19 maggio 2024
6,5/10Rimasta delusa dalla bontà del cibo, la carbonara e la matriciana per niente all'altezza dei ristoranti di cucina romana. Buoni gli antipasti e i dolci. Sono andata con la mia famiglia la domenica a pranzo dopo aver letto le recensioni su the fork ma non mi ha soddisfatto per niente. La bontà del cibo non è all'altezza dei prezzi.
Furio T. • 37 recensioni
31 marzo 2024
6,5/10Velocissimo e simpatico il cameriere che ci ha serviti. Qualità e assortimento delle pietanze nella media, ma si tratta dell'ottima media della cucina romana. Il nostro tavolo era situato su un soppalco e uscendo dal locale i vestiti puzzavano di fumo, segno che la canna fumaria in cucina non tira benissimo.
Alessandra b. • 115 recensioni
31 marzo 2024
10/10Bellissima scoperta. Proprietario e staff cordiali e disponibili. Ottime le pietanze e di alta qualità. Torneremo sicuramente. Grazie The Fork
Vedi foto
Salvatore D. • 37 recensioni
1 gennaio 2024
5/10Ci dispiace dare una valutazione non buona per prima cosa ringraziamo il sacrificio di lavorare il primo dell anno però non abbiamo gradito la limitazione della scelta massima dei 3 primi indipendentemente dal numero dei partecipanti. Una limitazione di questo tipo va evidenziata nella pagina iniziale in modo da poter decidere autonomamente. I primi purtroppo sia la carbonara che la sorrentina non rispecchiavano molto la ricetta classica Naturalmente riproveremo in periodo normale Per, spero, modificare la valutazione Grazie di nuovo per il sacrificio festivo
Albina S. • 16 recensioni
14 dicembre 2023
8,5/10Ristorante molto carino ed accogliente, presentazione e qualità del cibo ottimi. Unico punto negativo, l'estrema rumorosità del locale che con tavoli di commensali che parlavano ad alta voce, non ci ha permesso di rilassarci e di chiacchierare in tranquillità.
Michele T. • 73 recensioni
14 dicembre 2023
10/10Consiglio a tutti! Si mangia molto bene e c’è una bella atmosfera!
Fabio c. • 8 recensioni
7 dicembre 2023
10/10Zuppa 18verdure buonissima ma soprattutto bravissimo l’oste. Ci si sente come a casa. Ottimi anche i dolci.
Flaminia C. • 261 recensioni
5 novembre 2023
8,5/10Ristorante carino, camerieri gentili. Sui piatti direi che sono buoni, ma potrebbero avere uno sprint in più e che le porzioni sono un po’ piccole. Dolci molto buoni.
Alessio C. • 3 recensioni
1 novembre 2023
10/10Abbiamo mangiato benissimo. La carbonara era fantastica , ottimo servizio. Cortesia gentilezza e professionalità.
Vedi foto
Federica B. • 11 recensioni
29 settembre 2023
9/10Ristorante molto buono con tipica cucina romana, tradizionale e con qualche rivisitazione. La location è perfetta e il locale è molto carino, punto di forza il personale, professionale e molto gentile.
Lorenzo M. • 6 recensioni
8 settembre 2023
9,5/10Piccolo locale veramente di qualità
Adriano M. • 2 recensioni
1 settembre 2023
10/10Abbiamo provato la cucina romana, era tutto buono e il servizio è stato eccellente. Personale molto professione in un clima amichevole. Ci torneremo
Riccardo C. • 2 recensioni
30 agosto 2023
10/10Locale con pochi posti a sedere, tranquillo e rilassante. Servizio Gentile e preparato, non invadente. Piatti tipici Romani preparati molto bene! Ottima qualità della materia prima. Consigliato.
Tonio P. • 4 recensioni
18 luglio 2023
9,5/10Ottima la carbonara, mantecata con notevole perizia. Bene la tagliata di controfiletto. Onesto rapporto qualità prezzo
Silvia F. • 18 recensioni
27 maggio 2023
10/10Ambiente simpatico e cordiale ottima accoglienza servizio attento e piacevole. Complimenti al savoir favore del proprietario e del carinissimi cameriere con l'accento spagnolo. Qualità del cibo buona, la carne tenera e saporita. Buona varietà di scelta nel menù, buona selezione di vini. Prezzo giusto.
Alessandra M. • 1 recensione
5 maggio 2023
10/10Ho prenotato questo ristorante "a sensazione", leggendo le recensioni dei clienti. Abbiamo mangiato in 8 (4 adulti e 4 bambini) in maniera eccellente, posto sfizioso e raccolto e non per ultimo servizio ottimo, personale simpatico ed accogliente. Ti fanno sentire a tuo agio e ti trattano come se fossi cliente abituale! Lo consiglio vivamente.
Vedi foto
Tiziana C. • 1 recensione
30 aprile 2023
10/10Atmosfera accogliente e raccolta. Personale gentile e disponibile. Abbiamo ordinato l'antipasto con vari assaggi e i primi della tradizione romana: buonissimi! E per finire abbiamo concluso la cena con una fetta di caprese all'arancia servita su un letto di marmellata. Una goduria!
Paola N. • 2 recensioni
30 aprile 2023
10/10Ambiente gradevole e accogliente. Personale molto gentile. I fritti degli antipasti sono molto leggeri e gradevoli. Ottimi i primi piatti, tipicamente romani. Amatriciana veramente speciale. Da consigliare.
Nicoló P. • 1 recensione
6 aprile 2023
10/10Locale storico di cucina romana. Ottimi piatti e ottimo servizio. Il prezzo nella media. Ci torneremo
610 recensioni di Tripadvisor
Tra la ricca tradizione Italiana ed ingredienti di prima qualità, nasce Il Panzotto, frutto dell'amore di un uomo per una cucina semplice, ma nella sua essenza straordinaria. Caratteristica della cucina del Panzotto è perciò la semplicità. A partire dagli ingredienti, tra cui la pasta Benedetto Cavalieri di Lecce, il riso Carnaroli Acquerello, le tagliatelle e i tortellini di Bologna rigorosamente fatti a mano da esperte pastaie Emiliane. La produzione propria del Panzotto garantisce la freschezza quotidiana di elementi fondamentali per la qualità dei piatti, quali il pomodoro, le uova, e soprattutto le verdure, accuratamente selezionate secondo la prosperità stagionale. Tradizione è ciò che domina, sia nei metodi, come l'attenta essiccazione delle salsicce, sia nella cura dell'elemento essenziale del Panzotto; l'olio extra vergine d'oliva. Condimento fondamentale della nostra cucina, l'olio del Panzotto nasce nei nostri uliveti della Sabina, dove gode di una spremitura a freddo con acidità prossima allo zero. Tra questi, giace una pianta di ulivo di circa 700 anni, simbolo delle radici di passione e continuità, persistenti aspirazioni del Panzotto.
Via Trionfale, 94, 00195 Roma
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.