Recensioni - Il Maialetto

12 luglio 2024

sempre una garanzia!!

• Vincenzo G.1 recensione

22 giugno 2024

Mai mangiato della carne cosi

• Provvidenza V.

Provvidenza V.14 recensioni

25 maggio 2024

Arrivi in questo posto ti sembra di essere a cena a casa tua talmente L accoglienza ed il calore sia del posto che dei dipendenti…carne di ottima qualità servizio super veloce personale super gentile e cordiale…prezzi accessibili a chiunque..spero vivamente facciano un menù degustazione per poter avere la possibilità di poter assaggiare tutte le prelibatezze tipiche che fanno!

• Francesco P.

Francesco P.1 recensione

28 aprile 2024

Camerieri molto cordiali e professionali. Ci è stato fatto scegliere personalmente il taglio di carne, la quantità e la modalità di cottura. Prezzi onesti per la qualità del cibo, che è stato davvero ottimo ed è della zona, i salumi sono di produzione propria. Consigliatissimo

• VINCENZO B.

VINCENZO B.49 recensioni

14 febbraio 2024

Ristorante, osteria o semplicemente salumeria, resta fedele al suo nome proponendo affettati e salumi di altissima qualità, oltre ai formaggi e al menù "caldo" tipicamente toscano. Ho provato il maialino al forno con le patate ed era di una bontà raramente provata prima, carne succosa e cotenna croccante, oltre alla porzione XXL quanto mai gradita. Come dice il menù, perfetto per i "Cicciofili", adeguato per chi non lo fosse (non mancano ribollita, pappa al pomodoro...).

• Claudio F.27 recensioni

28 gennaio 2024

Piatti tipici toscani con una bistecca veramente sublime, ambiente rustico ma accogliente

• Gerarda D.2 recensioni

21 gennaio 2024

Il Maialetto ottimo per la qualità è per chi cerca piatti tradizionali toscani ottima l'accoglienza.

• Sandro G.2 recensioni

14 gennaio 2024

La cena al Maialetto è stata eccellente: prodotti tipici, ottimamente curati e presentati. In particolare ho apprezzato moltissimo la farinata di cavolo nero e il maialino arrosto!! Eccellente la location e il servizio! Ci torneremo di certo!

• Giancarlo R.3 recensioni

2 gennaio 2024

Un amico mi ha portato in questo ristorante. Una bellissima scoperta. Salumi di cui non conoscevo l'esistenza e specialità toscane deliziose. Consigliatissimo!

• Paola D.1 recensione

2 gennaio 2024

Ottimo il maiale al forno; cortesia e simpatia del personale

• luca g.1 recensione

12 dicembre 2023

Straordinario....

• Dayane P.2 recensioni

23 novembre 2023

Professionalità gentilezza e cortesia.

• Gilda M.

Gilda M.5 recensioni

16 novembre 2023

Il miglior ristorante di ciccia che ci sia in giro.... Prodotti genuini deliziosi affettati top, bistecca super succosa e tenera... Infine un tiramisù da 10 e lode... Rapporto qualità prezzo eccellente... Straconsigliato

• Daniele O.11 recensioni

12 novembre 2023

Carne di ottima qualità e ben lavorata. Vini pregevoli e non comuni

• Giorgia C.

Giorgia C.10 recensioni

11 novembre 2023

Tutto molto genuino e gustoso!

• Carlo V.2 recensioni

2 novembre 2023

molto buono i piatti molto tradizionali fatti in modo superbo veramente buoni. tutto fatto da loro. il servizio molto buono rapido e simpatico. molto buona la qualità prezzo.

• DAVIDE G.4 recensioni

1 novembre 2023

Ottimo!!

• Michele A.39 recensioni

29 ottobre 2023

Locale molto tipico e curato, ambiente familiare, servizio super veloce e professionale, qualità del cibo top. Conto onesto

• Dayane P.2 recensioni

24 ottobre 2023

Ottimo locale, tranquillo e ben arredato. Accoglienza rapida e gentile. Ottimo servizio. Piatti buonissimi e abbondanti. Da tornare sicuramente

• Giorgio G.1 recensione

13 ottobre 2023

Location curata ma senza iperbole o trovate stilistiche. Qualità del cibo buona, tuttavia inferiore rispetto alle aspettative promesse e propagandate. I 60 euro per una bistecca di un chilo mi pare un costo eccessivo

• Martina M.29 recensioni

15 ottobre 2023

Consiglio assolutamente il tonno e la tartare di Maialetto che sono piatti super!!!

• Angela N.1 recensione

10 settembre 2023

Un po’ sotto le aspettative, carne buona ma non eccezionale. Abbiamo mangiato una bistecca taglio fiorentina direi un po’ troppo giovane comunque cotta bene e servita bene. Pinzimonio triste…

• Massimiliano L.59 recensioni

9 settembre 2023

Livello molto molto alto. Piatti della tradizione toscana e su tutto carni di qualità elevatissima. Tutto assolutamente gustoso, correttamente sapido e cotto a puntino. Da tornare il prima possibile

• Paola G.51 recensioni

30 agosto 2023

Semplicemente FANTASTICO.

• Chiara O.4 recensioni

1 settembre 2023

Cenare qui è stata una bella esperienza! Prodotti di ottima qualità e cucinati molto bene. Salumi e la carne proveniente dalla loro macelleria eccezionali. Giusto rapporto qualità/prezzo. Servizio rapido, personale preparato e gentile.

• Matteo B.

Matteo B.11 recensioni

22 agosto 2023

Io e la mia dama siamo venuti ormai diverse volte a mangiare in questa oasi del gusto e ogni volta non solo restiamo estasiati ma ci emozioniamo come la prima volta. Abbiamo preso un antipasto di crostini misti che erano una vera chicca, giusto per scaldarci (piccola nota: ne mettessero due a testa per tipo sarebbe il top del top). Poi una portata a testa: io il maialetto con patate e lei un arrosto tagliato bello fino con salsa e verdure. Contorno di superbe patate arrosto. Dolce, nemmeno a dirlo, superlativo: io torta al cioccolato e lei cheesecake ai frutti di bosco. Caffè ed acqua. Personale super cortese, rapido e di compagnia, infatti al pagamento ci hanno offerto un amaro. Rapporto qualità - prezzo imbattibile. FORTEMENTE consigliato!!

• Maria Grazia R.19 recensioni

29 agosto 2023

Cibo buono e ben cucinato. Per la Fiorentina ti portano il la carne sul carrello per decidere il peso. La scelta delle pietanze è prevalentemente su piatti toscani.. quindi poche portate..se vuoi altro non lo trovi. Servizio molto attento. Il posto va prenotato

• ALESSANDRO B.1 recensione

19 agosto 2023

Posto molto carino, personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità prezzo

• Anna F.5 recensioni

18 agosto 2023

Serata perfetta!!

• Lorenzo V.19 recensioni

16 agosto 2023

Tutto molto buono e ben cucinato

• Carlo V.2 recensioni

15 agosto 2023

Qualità del cibo eccellente, personale preparato, locale caratteristico

• Alessandra l.1 recensione

13 agosto 2023

Tutto buono

• Monica Z.7 recensioni

12 agosto 2023

Serata perfetta, tagliere di salumi buono e abbondante!! La carne, nemmeno a dirlo, di prima qualità e veramente buona.. Potete scegliere qualsiasi cosa. Vedevo passare delle bistecche sul carrello che mi sembrava di essere alla CarnazzaFashionWeek...adorissimo!! Bravi tutti, buono anche il Chianti "Giorni". Voto 11

• Stefano P.1 recensione

10 agosto 2023

Piú persone mi avevano parlato molto bene del Maialetto e capisco perché. Atmosfera cordiale e genuina e cibo prelibato! Abbiamo preso il tonno del Maialetto, le rosticciane cotte a bassa temperatura, la tartare, cheesecake al cioccolato e una tortina con cioccolato sale, caramello e nocciole.... Tutto veramente buonissimo, ci ritorneremo senz'altro per provare il resto del menù! Bravi bravi!

• Olivia C.

Olivia C.12 recensioni

5 agosto 2023

Il Locale è caratteristico, la cortesia e l'accoglienza sono i punti forti che fanno da valore aggiunto alla qualità estrema dei prodotti serviti e cucinati in modo perfetto. Qualità anche nel vino della casa, un sangiovese da 13 gradi piuttosto beverino che accompagna ogni piatto in modo perfetto. Consigliatissimo per gli amanti della carne e del classico menù toscano! Qualità altissima che fa rima con ottimo prezzo, attenzione e cura ai dettagli! Benissimo! Ci torneremo sicuramente!

• Eleonora b.

Eleonora b.91 recensioni

4 agosto 2023

Location rustica ma simpatica a fianco della macelleria di famiglia dei gestori…materia prima eccellente….buonissimi gli antipasti…molto buona tartare ed arista tonne’….nn tanto gradita la rosticciana cotta prima in forno..e successivamente sulla brace…versione americana nn tanto di nostro gusto…ma cenino in sintesi buono..torneremo sicuramente

• Concetta f.148 recensioni

3 agosto 2023

Ottimo posto ci ritornerò.

• Gabriele C.8 recensioni

12 luglio 2023

Rapporto qualità/quantità-prezzo veramente ottimo, consiglio vivamente la rosticciana. Il locale è carino ma un po' rumoroso a causa della grande affluenza di clienti e inoltre i tavoli sono piuttosto vicini; lo sconsiglio quindi per chi ama mangiare in estrema tranquillità. Unica pecca il servizio: troppo lento tra prima e seconda portata (più di un'ora!!), per non parlare del fatto che un vino rosso è stato servito con una temperatura da bianco. In generale lo consiglio caldamente a chi vuole godersi una cena a base di carne di ottima qualità senza spendere troppo.

• Diletta R.

Diletta R.258 recensioni

2 luglio 2023

Era il nostro anniversario in Famiglia e abbiamo mangiato molto bene, a parte qualche portata diversa dal menù.

• Marie Jasmine D.

Marie Jasmine D.1 recensione

14 giugno 2023

Cena perfetta per ogni occasione, persone disponibili, gentili e molto educati! Dall’antipasto al dolce tutto perfetto.