Recensioni Il Lido Co.Al.Sa.

1. Rudy C.
    Rudy C.

Esperienza ottima. Location bellissima e pranzo ottimo. Spaghetti alle vongole consigliatissimi come i dolci. Da tornarci

2. Roberto V.
    Roberto V.

Abbiamo mangiato bene, pasta alle vongole e frittura di pesce, le porzioni erano abbondanti e il personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo.

3. Alessandro M.
    Alessandro M.

Atmosfera fantastica sul lungomare di Sabaudia ,cibi di ottima qualità e porzioni molto ma molto abbondanti.Anche il servizio risulta veloce ed efficiente.

4. Francesca L.
    Francesca L.

Si mangia molto bene, un po' caro nel complesso, servizio un po' lento, atmosfera fantastica, proprio sul mare, discesa comoda e parcheggio davanti al locale

5. Giorgia b.
    Giorgia b.

Atmosfera fantastica, cucina deliziosa con piatti super abbondanti e ben conditi. Da tornarci!

6. Giordano p.
    Giordano p.

Luogo molto accogliente, atmosfera molto simpatica, ottimo cibo. Unica pecca, non mi hanno applicato lo sconto del 20% nonostante sapessero che avevo prenotato con TheFork.

7. Marco L.
    Marco L.

Bell'ambiente il riva al mare, buone le portate e abbondanti. Abbiamo preso 2 primi un soutè di cozze e una frittura mista di mare, con bottiglia di vino e acqua, pagato 65 euro. Sconto applicato al pagamento. Consiglio

8. Max S.
    Max S.

Gradita scoperta con the fork, prodotti freschi e trattati con delicatezza, servizio cortese ed attento. Sicuramente torneremo presto.

9. Cinzia D.
    Cinzia D.

Riconfermo qualità, gentilezza e piatti gustosissimi...

10. Stefano M.
    Stefano M.

È un po’ rustico, pochi piatti, ma l’atmosfera è insuperabile e i sapori buoni ed equilibrati. Prezzo giusto

11. Marco G.
    Marco G.

Cena sulla spiaggia, bella atmosfera e personale accogliente. Una chicca.

12. Alessandro t.
    Alessandro t.

Chiosco in riva al mare quindi ottima atmosfera, Scelta dei piatti limitata ma quello che si mangia è buono. Con lo sconto the fork decisamente interessante.

13. Marco  r.
    Marco r.

scoperto per caso, alla ricerca di un ristorante sul mare, convinto dal primo istante dalla gentilezza dello staff ; su 7 giorni di vacanza 4 giorni a pranzo e venerdì a cena;menù non esagerato ma è ovvio considerando sia uno stabilimento balneare; pesce fresco, piatti abbondanti e ben cotti. in 2 abbiamo mangiato di tutto e mai una pecca nei piatti serviti;il prezzo a mio avviso è ottimo considerando che a roma in una ristopescheria vista bidoni spazzatura un primo sta circa 14 euro, e qui lo stesso prezzo ma vista mare.... fate voi... per quanto riguarda lo staff, Lorena e un'altra ragazza, professionali e gentili. ci torneremo sicuramente.

14. ALESSANDRA F.
    ALESSANDRA F.

Personale accogliente e disponibile. Location favolosa direttamente sulla spiaggia. Cibo buonissimo. Ottimo il cheescake ai frutti di bosco. Prezzo giusto...

15. Cinzia D.
    Cinzia D.

Personale gentile e disponibile. Cucina OTTIMA. Materie prime di qualità. Ci ritorneremo molto volentieri... P.S. Tutto il pasto è stato graditissimo ma la cheese cake home made è da non perdere! Deliziosa

16. Valentina S.
    Valentina S.

Siamo di routine ormai! Lo spaghetto alle vongole fronte mare non ha prezzo. I dolci sono davvero molto gradevoli e fatti in casa. Servizio e atmosfera da lode

17. Manuela g.
    Manuela g.

Location molto carina proprio sulla spiaggia.cibo buono peccato per la pasta un po’ saporita ma comunque mangiabile personale molto gentile

18. Daniela Y.
    Daniela Y.

Un buon ristorante senza grosse pretese,cibo buono e servizio alla mano e veloce. Porzioni SUPERLATIVE quindi tenetene conto quando ordinate!

19. Gabriele D.
    Gabriele D.

Atmosfera rilassante e suggestiva con veduta mare notevole specie la sera al tramonto. Cucina buona e servizio ok. Consigliato.

20. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Ristorante sulla spiaggia ricavato da un lido. Serivio e qualità del cibo discreti, peccato per il forte odore di frittura che inondava i tavoli, prezzi un po' alti per la location e il servizio offerto.

21. Alessia M.
    Alessia M.

Ottima location piatti semplici ma buoni pesce fresco

22. Andrea P.
    Andrea P.

Ottimo tutto, ambiente suggestivo, servizio ideale, cibi ricchi e di qualità. Consigliatissimi!

23. Paula B.
    Paula B.

Ci è stato dato un menù ridotto, dicendo che alcuni piatti erano terminati quando invece avventori successivi a noi hanno ordinato e avuto quello che ci era stato negato. La qualità delle portate era assolutamente al di sotto delle aspettative: i moscardini al guazzetto in realtà un polpo cotto nel pomodoro e il piatto di misto di mare si trattava di pesce preconfezionato e precotto. I gestori sembravano quasi scocciati che avessimo prenotato con Thefork.

24. Alberto I.
    Alberto I.

Nel quasi deserto della mediocrità della ristorazione di Sabaudia questo ristorante da lido balneare dalla bella atmosfera può alzarsi una piccola spanna sopra gli altri : come gli altri prezzi altini, soprattutto in relazione alle porzioni (quella di frittura era omeopatica) ma tutto sommato cucinato tutto bene. Grazie a the fork, abbiamo risparmiato il 20% che abbiamo restituito per metà in mancia alle cameriere, che fanno il loro faticosissimo mestiere con professionalità e gentilezza, nonostante gli orari infernali di un lido in estate.

25. Emanuele s.
    Emanuele s.

Ci siamo illusi dalle recensioni precedenti. Piatti presentati male, confusi. Famosi spaghetti alle vongole, deludenti. Personale stanco, quindi poco attento

26. Maria Agostina z.
    Maria Agostina z.

Porzioni piccole prezzi esagerati

27. Riccardo M.
    Riccardo M.

Luogo molto bello. Servizio buono. Cibo di bassa qualità. Spaghetto con le vongole senza sapore, frittura di calamari gommosa.

28. Gloria C.
    Gloria C.

Il servizio molto accogliente. Il locale tranquillo in una Bella location sul mare. I Prezzi sono accessibili. L'antipasto di cozze e i primi piatti molto buoni

29. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Ristorante carino, posizionato sulla spiaggia, tutto molto buono e personale cordiale ed alla mano, come a casa! Peccato tanta umidità, ma data la posizione ci sta! Lo consiglio!! Ottimo!

30. MASSIMO P.
    MASSIMO P.

Cena di livello, buon rapporto qualità/prezzo, servizio adeguato e bellissima location

31. Valentina S.
    Valentina S.

3 motivi per andarci: location - servizio - spaghetto alle vongole

32. Maria B.
    Maria B.

Atmosfera piacevole , piatti gustosi! consigliato!

33. Daniela m.
    Daniela m.

Cibo mediocre poco gustoso, la pasta era un po’ scotta e con troppo olio ma le porzioni abbondanti; il secondo piatto invece era buono. Servizio lento ma per quello che spendi direi ci sta

34. Debora P.
    Debora P.

Ottimo posto sulla spiaggia tutto buonissimo dall antipasto al dolce servizio veloce, ottimo atmosfera da relax per una piacevole serata con del buon cibo Ci ritornerò

35. Dario F.
    Dario F.

Localino in riva al mare, per arrivare bisogna scendere una passerella illuminata, tipica di Sabaudia ! Location rilassante e molto privata ... Insalata di mare ottima, anche le mezzemaniche allo scoglio molto buone ... Sconto TheFork rispettato ! Bella serata

36. Mara M.
    Mara M.

Ottimo cibo per qualità e quantità. Molto bella la location e la possibilità di accedere ai divanetti sulla spiaggia per un piacevole fine pasto serale

37. Roberto D.
    Roberto D.

Tutto buono ci ritorneremo

38. Cinzia c.
    Cinzia c.

Abbiamo ordinato due primi piatti diversi, ci sono stati serviti in due momenti diversi , creandoci disagio, o inizio a mangiare o aspetto e si fredda tutto!!!di qualità non buona spaghetti con le vongole poco conditi, pacchetti allo scoglio poco cotti. Per la frittura di qualità media abbiamo aspettato 30 minuti. Peccato ragazzi la location è bellissima ......

39. Marco V.
    Marco V.

Bellissimo

40. Francesca M. b.
    Francesca M. b.

Molto bello mangiare vicino al mare. Buoni i polipi al sugo e ceci, risotto agli scampi saporito anche se u pochino troppo cotto, lo avremmo preferito più al dente. Calamaro alla griglia tenero e patatine senza una goccia d'olio quindi ben fritte. Un posto che consiglierei. Prezzi nella media ottimo lo sconto con the fork