Prezzo medio 25 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Accogliente e tradizionale. Perfetto per rifocillarsi dopo un'escursione.
Ottimo ristorante. Molto caratteristico. Ottimo antipasto selvaggina e Misto carne
Ormai sono parecchie volte che quando sosto a Villetta Barrea passo a mangiare in questo ristorante. Il servizio è eccellente ed il proprietario davvero attento e cortese! Ci hanno portato prima degli antipasti un assaggio di ricottine fresche con del pane bruscato. I primi così come i contorni sono buonissimi, materie prime di ottima qualità e freschezza. Consiglio vivamente!
Posto incantevole, personale molto cortese. L'antipasto di selvaggina era ottimo, all'arrivo ci hanno servito un assaggio di ricotta freschissima e saporita, con due bruschette di pane casareccio, ottimo per iniziare. Abbiamo preso una bistecca di vitella, veramente gustosa e una grigliata mista molto buona, il tutto innaffiato da un ottimo brunello di Montalcino della casa. Il conto giusto, a mio parere, 30 euro a persona, per una cena veramente soddisfacente in un posto delizioso. Torneremo.
Tutto molto buono. Carne e pasta molto buona, la polenta con selvaggina buona ma non eccezionale. Portate abbondanti. Staff gentile e attento
posto molto carino, piatti abbastanza abbondanti ma prezzi piuttosto alti. personale presente e gentile
Ottimo l’antipasto e ottimo il vino. Il primo ai funghi porcini e al tartufo non è stato molto convincente....gli arrosticini i migliori che abbia mangiato.
Piccolo ristorante nel cuore dell'Abruzzo. Piatti tipici, cucinati con riguardo. Attenti ai sapori e alle richieste del cliente. Ottimo il servizio. Prezzi nella media
Posto molto bello e caldo, zuppa con lenticchie ceci e cicoria da 10+ , camerieri gentili; insomma consigliato.
Ottimo!
Bene ma non benissimo come speravo. Secondi piatti un po’ scarsi per il prezzo che si vanno a pagare. 12€ per 2 pezzettini di salsiccia con un po’ di provola un po’ esagerato . Si potrebbe migliorare con poco, veramente poco!
Ottima accoglienza e servizio. Portate molto buone (solo gli arrosticini erano forse un po’ troppo cotti). Il prezzo leggermente alto se rapportato a quanto consumato, ma davvero siamo stati bene e lo consigliamo.
Personale molto gentile e cordiale! Atmosfera tranquilla e rilassante! Nonostante ci sia stato un imprevisto con la prenotazione, si sono mostrati subito cortesi e disponibili per trovarci un tavolo! Lo consiglio vivamente!
SONO ANNI CHE CI VADO E SONO SEMPRE ACCOGLIENTI E GENTILI,CIBO OTTIMO ,LOCALE MOLTO CARATTERISTICO TIPICO DI MONTAGNA. CONSIGLIATISSIMO. GRAZIE A FRANCESCO
Ristorante davvero eccezionale specialmente per le specialità del luogo. Pappardelle de guado e antipasto di selvaggina da non perdere. Lo consigliamo sicuramente!
Mangiare in una stalla del settecento è stata un’esperienza emozionante. Complimenti a tutti il personale ed ai proprietari.
Nel complesso una buona impressione il locale accogliente...il personale gentile... buono l'antipasto ....ho assaggiato il primo a base di porcini e tartufo (ordinato da mio marito) ma ho trovato i sapori troppo forti....non di mio gusto ,così come la cicoria stufata troppo condita....buono il misto di carni ...ottimi gli arrosticini
Sono gia stato qui 2 anni fa, ottimo giudizio confermato!
Una bellissima scoperta in Abruzzo,piatti ottimi e abbondanti in una location suggestiva. Altro punto a favore è il prezzo del menù, veramente consigliato.
Buoni gli antipasti . I primi medio Il locale bello caratteristico
Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 12:30 alle 14:30 (eccetto il mercoledì)
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 21:30 (eccetto il mercoledì)
Via San Lucia, 2, 67030, Civitella Alfedena, Italia
,
AMBIENTE RUSTICO - Unico nel suo genere, il ristorante Il Guado della Valle, a Civitella Alfedena in provincia de L’Aquila, è ricavato in una vecchia stalla. Il grande camino lo rende caldo ed accogliente d'inverno e il pozzo interno fresco d'estate.
CUCINA DI UNA VOLTA - La cucina proposta è volutamente povera con ingredienti genuini e locali. La pasta è all'uovo e la carne è cotta alla brace. Da provare le pappardelle chitarrine, gli arrosticini di pecora, la trota alla brace, la cicoria al forno.
DOLCI E NATURA - Da non perdere anche i dolci come la crostata di ricotta e cioccolato o i brutti ma buoni alla pasta di mandorle. Il tutto servito in uno dei più bei paesi del Parco Nazionale d'Abruzzo.
, , ,
, , ,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata