Recensioni - Il Ghiottone

1. Francesca G.
    Francesca G.

Piccolo ristorantino molto accogliente grazie all’arredamento ed ai ristoratori. Cibi gustosi ed economici anche grazie allo sconto ricevuto con the fork

2. Mirko f.
    Mirko f.

Questa è la seconda volta che vengo, e mi sono trovato di nuovo molto bene consigliatissimo

3. Alice b.
    Alice b.

Ottima sorpresa per un pranzo domenicale fuori sede. Porcini deliziosi e staff accogliente. Abbiamo preso dei crostini misti (deliziosi) un insalata di porcini (ottima) e due primi. Sicuramente ci torneremo????

4. Mirko f.
    Mirko f.

Tutto fantastico, esperienza da ripetere

5. MONICA ELENA C.
    MONICA ELENA C.

Ottima proposta della carta, espressa a voce, piatti serviti elegantemente e con porzioni abbondanti. qualità alta e prezzi bassi. lo consiglio senza dubbio

6. Mario D.
    Mario D.

Locale rinnovato con gusto, personale giovane è disponibile, piatti molto buoni. Ci siamo trovati per caso nella serata tutto pesce abbiamo mangiato proprio bene ed è stata una piacevole sorpresa.

7. Gioele G.
    Gioele G.

Personale gentile e servizio veloce. Porzioni abbondanti. Interno del locale carino ed accogliente. Prezzi onesti

8. Simone M.
    Simone M.

Abbiamo mangiato bene, porzioni non abbondanti ma di buona qualità. Un po' misera la scelta, ma in agosto non si può pretendere miracoli, da riprovare.

9. Riccardo m.
    Riccardo m.

buona accoglienza però purtroppo mancava la cuoca e quindi il menù era ridotto ad 1solo primo (insalata di pasta) e 3 / 4 secondi tra cui caprese. Visto che abbiamo fatto 40 km (tra andata e ritorno) per raggiungere il locale sarebbe stato meglio saperlo prima.

10. Renato L.
    Renato L.

Ottimo il maialetto,per un sardo andava bene anche con.la novità della crema di.mirtilli,cameriera molto affabile.fForse tornerò,posto carino

11. Rosaria B.
    Rosaria B.

Mi trovavo per svago vicino al ristorante. Era una bellissima serata ed abbiamo cenato all'aperto, la signora che ci ha servito era gentilissima e i tortelli casarecci proposti erano semplicemente squisiti.