Recensioni Il Gatto Rosso

1. Elia B.
    Elia B.

Ottima cena, piatti ricercati e curati, ogni cosa viene fatta in casa, pasta, sughi, dolci, liquori, il ristorante offre solo pietanze di pesce, per 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci e 2 caffè avremmo speso 88€ con il 20% di the fork siamo arrivati a 66€, non proprio economico, ma la qualità del pesce è eccellente.

2. Stefano D.
    Stefano D.

Piccolo ristorante con portate di qualità, particolari e ricercate. Ottima scoperta

3. Federico m.
    Federico m.

Questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta, a Fornacette non credevo ci fosse un ristorante dove si mangia bene il pesce. Facilmente accessibile dal parcheggio del Supermercato PAM. Gentilezza assoluta del personale, presentazione dei piatti curata. Abbiamo mangiato l'antipasto completo che doveva consistere in tre assaggi che poi invece erano tre antipasti completi. Gamberi sgusciati con ricotta (che sembrava una mousse) e fragole, fagioli neri con calamaretti croccanti (quello che abbiamo gradito maggiormente) e moscardini in salsa piccante. Di primo abbiamo preso strozzapreti agli scampi e pesto di pistacchi e spaghetti alla chitarra con vongole e mentuccia. Entrambi i piatti molto buoni ed abbondanti tanto che non ce l'abbiamo fatta ad ordinare il secondo. Poi panna cotta ai frutti di bosco ed una buonissima crema bruciata al pistaccio. Il prezzo onesto ed in linea con ristoranti di questo livello è stato calmierato dallo sconto del 20% offerto da the fork. Ci torneremo

4. Marco P.
    Marco P.

Ristorante a base pesce , con un menu non molto ampio ma con cibi ben preparati e gustosi . Servizio ed accoglienza gentilissimi , prezzi convenienti anche senza lo sconto The Fork . Consigliata la tagliata di tonno . Da ritornare senz'altro .

5. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Una eccellente scoperta! Ristorante con personale moto accogliente. Antipasto misto gustoso ed abbondante, frittura di gamberi e calamari e tagliata di tonno buonissime. Limoncello di veri limoni siciliani.

6. Luca B.
    Luca B.

Ci siamo stati altre volte in passato, da tempo non eravamo tornati, causa bimba piccola e covid... finalmente, il ritorno!!! Piatti fantastici, qualità eccellente, novità apprezzate... un gradito ritorno, ma non avevo dubbi...

7. Serena s.
    Serena s.

Piccolo ristorante con arredamento sobrio ma accogliente. Il propietario molto bravo e simaticissima la cuoca che ci ha proposto i dolci venendo a salutarci.. da tornarci

8. Marco I.
    Marco I.

Ottima cucina a base di pesce

9. Stefano L.
    Stefano L.

Sempre una sorpresa e sempre una sicurezza.. non faccio testo... sono ormai innamorato di questo ristorante e di questa cucina ed è qui che ho voluto celebrare la mia prima timorosa uscita post Covid. Garantito in tutta sicurezza , con tutte le norme igieniche prescritte senza rinunciare ad una virgola di gusto.. Grazie Francesca!????

10. Riccardo R.
    Riccardo R.

Ambiente accogliente e pulito, personale ottimo, cibo buonissimo e molto curato, ci torneremo quanto prima......

11. Alice B.
    Alice B.

Per la seconda volta abbiamo mangiato del pesce squisito, qualità/prezzo ottima, personale sempre cortese e attento alle esigenze del cliente. Consiglio di provare l'orata al sale con patate e zucchine!

12. Michele B.
    Michele B.

Ristorante carino in un'atmosfera ottima e riservata, personale molto gentile, cucina di buon livello, assolutamente consigliato specialmente per una cena di coppia.

13. Alice B.
    Alice B.

Io e il mio fidanzato siamo rimasti piacevolmente stupiti da questo ristorantino dall'aspetto molto curato. Il sapore di mare era presente in ogni piatto ordinato, consiglio vivamente le tagliatelle nere con vongole e bottarga di muggine, primo piatto dal sapore delicato e innovativo. Il personale è stato cortese. I quadri con la presenza del gatto rosso ???? ci hanno divertito. Esperienza da ripetere!

14. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Ottima cucina e ambiente moto carino. Purtroppo troppo caro, 2 antipasti, 2 primi, 1 dolce, 2 amari, 86 euro. (senza secondo)

15. Melissa T.
    Melissa T.

Ci ero già stata una volta ed è stata una conferma, ottima cucina, locale adatto per parlare. Ci tornerò!

16. Dino c.
    Dino c.

Ristorantino accogliente, ottima cucina, prezzi un po' più alti della media.

17. Gabriele  G.
    Gabriele G.

Cena con menù di San Valentino, accettabile, da rivalutare con menù alla carta.

18. CARLO C.
    CARLO C.

Una realtà che dovrebbe avere più seguito, visto l'impegno di tutto lo staff a darti il meglio del loro servizio.

19. Alessio V.
    Alessio V.

Ambiente carino, ottimi piatti...forse un po troppo cari!

20. Pietro v.
    Pietro v.

Scoperto per caso, accogliente, familiare, buon cibo; onesti, a fine pasto c’hanno rincorso al parcheggio per restituirci 15€ pagati in più a causa errore registratore cassa; forse i prezzi sono un po’ alti.

21. Tommaso R.
    Tommaso R.

i piatti presentati bene non avevano alcun sapore i dessert erano freddi

22. Tiziana S.
    Tiziana S.

Come tutte le volte che sono già andate, rimango soddisfatta. Alla prossima

23. Elena L.
    Elena L.

Pesce fresco, si sente, ricette originali e curate con passione. Per il mio modesto parere, però, le porzioni sono veramente troppo scarse.. e i prezzi, probabilmente per la buona qualità del pesce, ma troppo alti per la quantità di cibo nel piatto e per l'ambiente. Consiglio, a chi desidera provare questo ristorante, di mangiare antipasto, primo, secondo e dolce perché sennò si rischia, purtroppo, di alzarsi con la fame.. Il personale è molto gentile, questo è un aspetto importante, ma la mia soggettiva sensazione d'insieme è un po' quella della 'discrepanza': atmosfera casereccia (sala e servizio) con piatti che vogliono essere "di classe".

24. Giordano P.
    Giordano P.

Personale gentile ,purtroppo per cibo e ambiente prezzo troppo alto , mi permetto di fare notare un piccolo accaduto : hanno sbagliato a portarci la bottiglia di vino da noi scelta ,per carineria non lo abbiamo fatto cambiare , mi sembrava il minimo cercare un modo per farsi perdonare tipo offrire il dolce o la stessa bottiglia di vino , invece nulla .

25. L.loredana l.
    L.loredana l.

Ambiente poco caloroso,ma compensa con un’ottima cucina di pesce e un ottimo servizio!!Sicuramente torneremo!!!

26. Gianni L.
    Gianni L.

Un ottimo ristorante di pesce a 2 passi da casa senza dover fare km per raggiungere località marittime per mangiare del buon, pesce. Presentazione dei piatti ottima, servizio molto buono e qualità del pesce, davvero buona! Sono contento di, aver scoperto questo ristorante. Consiglio vivamente

27. Francesco L.
    Francesco L.

Siamo rimasti soddisfatti io e la mia dolce metà. Cibo ottimo!

28. Giovanni E.
    Giovanni E.

Ottimi antipasti, buoni i primi, tagliata di tonno straordinaria, il proprietario disponibile e divertente.... da ritornarci sicuramente..

29. Vania p.
    Vania p.

Locale carino, accoglienza ottima, piccolissime cose da migliorare sul menu'. Nel complesso molto buono e piacevole. Personale apprezzamento alla cuoca che nutre molto amore per il suo lavoro. Torneremo sicuramente.

30. Marco P.
    Marco P.

Ristorante a base di pesce , con piatti ben cucinati e gustosi . Servizio efficiente e prezzi corretti . Ambiente un poco spartano ma nel complesso da consigliare

31. Stefano L.
    Stefano L.

Il piacere di un ambiente ormai familiare , accompagnato dalla passione e dalla fantasia di uno chef ce sa rinnovarsi negli accostamenti dei sapori con una fantasia ed un'originalità davvero uniche mantenendosi fedele ad una tradizione culinaria ineguagliabile che soddisfa appieno i palati più esigenti dagli antipasti ai dessert. Chapeau!

32. Lucia g.
    Lucia g.

Buona esperienza. Piatti ben preparati e materie prima di buona qualità. Servizio ottimo, il proprietario è molto gentile e disponibile.

33. VERONICA P.
    VERONICA P.

abbastanza soddisfatti, l'unico handicap, forse, sarebbe meglio al posto delle notizie radiofoniche un po' di musica soft.

34. David F.
    David F.

Ottima cucina e servizio. Cacciucco di calamaretti dalla cottura perfetta con una salsa che richiede un cestino di pane. Ravioli con burrata e timo in salsa di scorfano: timo un po' forte se si assaggia solo il ripieno, ma nell'insieme del piatto risulta tutto perfetto. Tagliata di tonno con cottura e temperatura ideale. Titolare che ti fa sentire come se ti conoscesse da sempre. Da provare assolutamente...

35. Gianluca C.
    Gianluca C.

Cibo buonissimo, se proprio devo trovare un difetto, ma passabile, è la poca selezione dei vini, poi per il resto, dall'arredamento alla cucina è tutto perfetto!!!

36. Chiara s.
    Chiara s.

Veramente troppo caro per quello che abbiamo mangiato. La pasta spaghetti alla chitarra con riccio erano scotti e sapevano di poco il fritto senza infamia e senza lode, i gamberoni buoni coso come il dolce. Ma 73 euro con il 20% di sconto è stato troppo. Niente ci ha sorpreso. Oltre tutto abbiamo avuto freddo. Il servizio buono e tutti molto gentili. Ma non ci torneremo!! Il pesce lo possiamo mangiare più buono e a prezzi uguali o inferiori anche in molti ristoranti a livorno

37. Riccardo C.
    Riccardo C.

Locale piccolo e molto accogliente persone molto gentili. Cibo ottimo. Consigliato.

38. Daniele  C.
    Daniele C.

La difficoltà nel trovarlo è stata compensata dall'ambiente familiare e dall'ottima cucina. Lo consiglio vivamente anche per feste di compleanno. Ottimo pesce ben cucinato

39. Massimiliano l.
    Massimiliano l.

Il proprietario ci ha accolti benissimo, il cibo molto buono, locale molto semplice ma curato nei dettagli, peccato sia poco visibile pur essendo in una strada molto transitata. Sicuramente un posto dove ritornarci a mangiare.

40. Michele D.
    Michele D.

Mi spiace molto, perché solitamente sono abbastanza benevolo, ma a dire la verità siamo rimasti delusi dalla qualità dei piatti. Moscardini piccanti, il pesce era cotto bene ma il sughetto non è stato fatto ritirare. La base delle capesante insipida( era la vellutata di zucca) e un po'tutto il piatto abbastanza anonimo. I gamberoni sono sembrati scongelati sul momento perché sapevano fortemente di ammoniaca e sembravano lessi e non saltati in padella. Voglio ritornaci però perché il titolare mi è sembrato molto gentile e disponibile, magari ho trovato una serata storta.