Recensioni Il Feudo

1. Denis P.
    Denis P.

Trovato tramite the fork e stata una bella scoperta Personale cordiale , cibo ottimo ed abbondante e prezzo onesto .. ci ritorneremo

2. ALESSANDRA B.
    ALESSANDRA B.

Siamo andati a questo ristorante ed eravamo di passaggio L ambiente è carino e abbiamo mangiato 2 primi siamo stati sodisfatti perché era buono e abbondante consiglierei di andare a fare un giro e vedrete che sarete soddisfatti

3. Giulia T.
    Giulia T.

Location spaziosa, fresca e con tavoli ben distanziati. pranzo con piatti ottimi. Due note stonate: i tempi d'attesa (un' ora e mezza di pranzo per un antipasto e un primo) e la mascherina. So che è noiosa, il personale di sala e coloro che lavorano lì devono tenerla..

4. Francesca m.
    Francesca m.

Ottima esperienza gentilissimi lo consiglio vivamente

5. Andrea C.
    Andrea C.

Ottimo! Cibo di qualità e cucinato bene!

6. Giulia C.
    Giulia C.

Ottimi primi. Servizio un po' lento. Nel complesso ok.

7. Rossella c.
    Rossella c.

Personale accogliente

8. Maurizio C.
    Maurizio C.

Grigliata mista di scarsa qualità e porzioni rapportato ad un costo di 20€

9. Giancarlo B.
    Giancarlo B.

Tempi di attesa infiniti, pur essendo nel turno delle 19.30 e quindi tra i primi ospiti e con pochi commensali accomodati. Ribollita nella norma, forse con qualche aroma saporito di troppo, frittura di pesce bocciata, sia perché arrivata dopo un’ora di intervallo dal primo e solo dopo una vibrata sollecitazione, sia perché i calamari erano stopposi.

10. Elisa B.
    Elisa B.

Ottimo vino e il cinghiale alla maremma era davvero gustoso, consigliato!

11. Maria D.
    Maria D.

Ristorante carino in contesto gradevole. Alquanto scorbutico il proprietario al momento del pagamento. Ho avuto l'impressione che, dato promozione "the fork" le pietanze siano state nettamente ridotte.

12. Elena C.
    Elena C.

Bella cena! Piatti classici della zona, personale accogliente e disponibile.Prezzi buoni, lo consiglio!

13. Giulia M.
    Giulia M.

Cenato qui per la seconda sera. Anche oggi ottima cucina e servizio impeccabile. Consigliato.

14. Alessandro F.
    Alessandro F.

Ottima cucina ad un ottimo prezzo

15. Alice t.
    Alice t.

Ottima la Fiorentina, cottura al sangue si scioglie in bocca. Buonissima anche la pizza. Personale molto gentile e disponibile!!

16. Giulia M.
    Giulia M.

Ottima cucina. Personale gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato cenare all'esterno sulla terrazza, veramente carino.

17. Fabio B.
    Fabio B.

Il locale dozzinale, due sedie su quattro del nostro tavolo erano rotte ed il cameriere le ha sostituite. Anche altri tavoli avevano lo stesso problema, quando arrivavano gli spostavano le sedie rotte. Il cibo insapore in quanto la pasta del menù del giorno era slegata dal condimento. Il personale poco professionale. Il conto: il menù del giorno non era compreso nello sconto della vostra prenotazione e non mi è stato detto subito ma al pagamento e non penso mi sia stato applicato il 20% sul restante.

18. Giulia C.
    Giulia C.

Bel locale, buon servizio, ottimo rapporto qualità/prezzo, porzioni abbondanti e davvero buone! Lo consiglio!

19. Omar G.
    Omar G.

L'unica nota positiva il cameriere gentile e simpatico. Cucina nulla di particolare, attesa di 40 minuti per 2 pizze (con locale vuoto) e alla cassa hanno fatto finta di non sapere dello sconto di thefork.... negativo

20. Shana P.
    Shana P.

Si punta troppo sulla quantità tralasciando il resto, infatti i piatti ero molto abbondanti ma incolore. Era stato chiesto se era possibile fare un tagliere misto formaggi e salumi e ci è arrivato una tagliare di salumi con 2 formaggi, due di numero. La porzione di pasta al sugo di cinghiale era abbondante ma si sentiva poco il cinghiale. Le sue note positive sono la bravura della cameriera che ha cercato di rendere più confortevole l’attesa di 20 minuti fra una portata e altra. Altra nota positiva è in conto che rispecchia la qualità/prezzo.

21. Angelo C.
    Angelo C.

Tutto quesito: ravioli al tartufo una delizia per il palato, ottime pappardelle al ragù di cinghiale, e soprattutto lo stracotto al chianti una prelibatezza, buone anche le scaloppine alla San Cimignano. Locale accogliente e molto pulito, consigliatissimo.

22. Luca T.
    Luca T.

Posto accogliente in centro storico ma purtroppo con macchine che passano accanto ai tavolini esterni, cameriere cortesi e attente...ottima la pizza

23. Axel V.
    Axel V.

Ristorante buono e variegato nel menù, personale disponibile nel soddisfare richieste anche non standard. I prezzi sono nella media, non economici ma neanche cari, in linea con la qualità del mangiato. Ottima la promozione con the fork fino al 30% di sconto.

24. Claudio c.
    Claudio c.

Materie prime di ottima qualità..big porzioni AGGIORNARE il menù su the fork i prezzi nn corrispondono!!

25. Andrea P.
    Andrea P.

Ottimo locale dove abbiamo mangiato degli ottimi straccetti di pasta con zafferano ed uno squisito Tiramisù!

26. Giulia M.
    Giulia M.

Un ottimo ristorantino, in un posto tranquillo di san Gimignano. Cibo ottimo, pizza perfetta, tagliata con grana e rucola meravigliosa! Sicuramente da provare!

27. Giorgio M.
    Giorgio M.

Ottimo ristorante. Ci sono stato per ben due volte e devo dire che mi sono trovato veramente bene sotto ogni punto di vista. Molta scelta nel menù con piatti toscani molto buoni, presentati molto bene e con dosi abbondanti. Più sale interne con una terrazza e un lungo strada esterno permettono di cenare come meglio si preferisce. Consigliatissimo.

28. Antonella V.
    Antonella V.

Ottima fiorentina, buoni i pecorini e il tagliere. Tornerei volentieri.

29. Lorenzo Z.
    Lorenzo Z.

Tempi di attesa tra una portata e un'altra troppo lunghi

30. Matteo D.
    Matteo D.

Bel ristorante e in zona tranquilla, tutto buono l unica cosa i tempi di attesa ma ne vale la pena aspettare. Prezzi giusti .

31. Sonia S.
    Sonia S.

Bella scoperta! Personale cordiale cucina buona! consigliato

32. Franco S.
    Franco S.

Ottima location . Personale gentilissimo. Piatti eccezionali . Prezzi modici . Giardino sul retro stupendo . A pochi passi dal centro . Da ritornarci

33. Silvia M.
    Silvia M.

Abbiamo cenato nel giardinetto sul retro, posto riservato. Ne valeva la pena. La fiorentina era super,prezzo onesto, rispettati gli sconti the fork.

34. Zoe G.
    Zoe G.

Ristorante molto carino, personale cordiale e gentile, piacevole. Tempi di attesa giusti ( abbiamo ordinato antipasto, primi e secondi) così come il prezzo. Tutto molto buono, ci tornerei.

35. Claudio I.
    Claudio I.

Cibi squisiti, atmosfera moderna in ambiente antico, servizio impeccabile

36. Aldo O.
    Aldo O.

Finalmente ho mangiato un cinghiale alla Maremmana come si deve, rispetto ad altri ristoranti di San Giminiano una bella sorpresa. Fortemente consigliato. Ho provato anche il ristorante nella stessa via, non lo cito per correttezza, andate sul sicuro in questo, ne vale la pena.

37. Aldo O.
    Aldo O.

Ottimo antipasto, un secondo di pesce con gamberoni, pappardelle al cinghiale e una fiorentina per due che è stata una favola. Alla solita domanda che mi faccio rispondo: tornerei assolutamente! Personale molto cordiale e simpatico. Abbiamo pranzato benissimo.

38. Alessandra f.
    Alessandra f.

La cameriera gentilissima , il servizio buono. Le portate abbondanti ed il cibo buono . Il conto giusto: è stato applicato lo sconto però nel rispetto dell’orario di prenotazione .

39. Nicolò F.
    Nicolò F.

Premettendo che abbiamo prenotato con the fork, siamo rimasti più che soddisfatti da gentilezza, atmosfera e cibo veramente ottimi. Consigliamo vivamente a chi passa per San Gimignano di provare questo ristorante. Consigliato in tutto, dalla qualità al prezzo.

40. Daniele G.
    Daniele G.

Tutto molto buono, ottima accoglienza dal personale, prezzi onesti. Ci tornerei a occhi chiusi