Recensioni Il Faro

1. Valerio M.
    Valerio M.

Ottimo cibo e porzioni abbondanti. Personale davvero gentile e cortese, anche se un pó frettoloso nel liberare i piatti vuoti dal tavolo. Ambiente discreto, piuttosto informale ma nel complesso ben curato e pulito.

2. Davide P.
    Davide P.

Accedo nel locale con 15 minuti di anticipo e dopo un’attesa di circa 5 minuti in piedi davanti alla cassa osservando il via vai di un paio di camerieri, uno di questi dalle origini presumibilmente magrebine, mi chiede: “Deve ritirare?” Rispondo negativamente precisando di avere una prenotazione effettuata con The Fork, precisando nome e cognome nonché di essere leggermente in anticipo, ma questo mi si rivolge chiedendomi:”Hai prenotato?” Trascurando queste incomprensioni, mi viene richiesto di accomodarmi in un tavolo apparecchiato per due a 50cm da un’altra persona intenta a mangiare. Premesso che la sala con numerosi tavoli vuoti era occupata da soli 8-9 commensali, richiedo un altro tavolo in ottemperanza delle norme anti-Covid ma ottengo come risposta:”Altri tavoli sono più grandi, solo questo è per uno.” Senza polemizzare, mi accomodo chiedendo di andare alla toilette ripensando al fatto che all’ingresso nessuno mi avesse rilevato la temperatura e quando ritorno al tavolo, lo stesso cameriere a voce alta, mi chiede:”Hai prenotato?” Beh, comunque sia, ordino e consumo una buona pizza bufala-porcini e solo dopo venti minuti, esco dopo aver pagato un conto consegnatomi sopra un anonimo un cartoncino. questo è tutto.

3. Piero D.
    Piero D.

Trattoria egiziana piatti di pesce e pizze , piatti abbondanti ma tutto congelato, il pesce sapeva poco di pesce , forse le pizze erano meglio . Avevo ordinato la pasta ma mi sono arrivati gli gnocchi , ma Vabe’ li ho mangiati lo stesso .

4. Piergiorgio L.
    Piergiorgio L.

Niente di particolare, un ristorante per mangiare una buona pizza, servizio abbastanza veloce ed economico.

5. Grazia D.
    Grazia D.

Ho chiesto in zona dove mangiare un buon cous cous e avevano ragione a indicarmi questo ristorante. Mio marito ha apprezzato anche il fritto misto. Bel locale, tranquillo e pulito con personale molto gentile. lo conoscevo già x la pizza...in zona è una certezza da anni!

6. Gianluca D.
    Gianluca D.

Ottimo qualità e prezzo

7. SIMONE P.
    SIMONE P.

Ottimo ristorante, ragazzi simpatici e professionali. Consigliato....

8. Francesco R.
    Francesco R.

Molto buona la pizza ed i piatti di pesce. Consiglio la visita

9. Claudio Filippo F.
    Claudio Filippo F.

Da quando abbiamo frequent ato dalla prima volta questo ristorante, si ritorna sempre volentieri per la cortesia, e la pulizia.

10. Barbara P.
    Barbara P.

Ottimo servizio e ottimi piatti di pesce. Lo consiglio vivamente!

11. Daniela c.
    Daniela c.

Mi dispiace ma, siamo rimasti delusi. Servizio e quantita' del cibo buono, condimento TROPPO olioso e spaghetti non SCOLATI.

12. Fabio S.
    Fabio S.

Sempre un piacere...

13. Orietta E.
    Orietta E.

E' sempre un piacere...

14. Luca C.
    Luca C.

non sono sicuro abbiano applicato la scontistica dedicata, pizza buona in ogni caso

15. Atzeni G.
    Atzeni G.

Ottimo personale cordiale e prezzi nella media

16. Atzeni G.
    Atzeni G.

Pizza ben cotta locale accogliente servizio veloce da ritornare

17. Orietta E.
    Orietta E.

Andiamo sempre molto volentieri e ci troviamo bene...

18. Fabio S.
    Fabio S.

Veniamo sempre molto volentieri in questo ristorante. Bravi. Buon cibo, cucinato bene. Prezzi giusti. Servizio veloce. Alla prossima volta...

19. Giovanna N.
    Giovanna N.

Buona la pizza, sottile e cotta nel forno a legna. Da ritornare.

20. Marcella B.
    Marcella B.

La pizza molto buona, pasta croccante, ed ingredienti di buona qualità! Molti tipi di pizza con abbinamenti originali

21. Màrius M.
    Màrius M.

Very good

22. Franco G.
    Franco G.

Proprietario e personale molto gentile. Pizze ottime. Pesce fresco e cucinato come si deve.

23. Guido R.
    Guido R.

Ottima creatività sugli antipasti cotti e sui primi (consigliabile il piatto sdoppiato per assaggiarne due)

24. Sonia I.
    Sonia I.

Ristorante Pizzeria con ottima cucina. Ingredienti freschi e abbondanti. La pizza è alta, al trancio e abbastanza economica. Molto buona. Ho preso anche il dessert.. Squisito. Servizio celere e cortese. Atmosfera familiare????e intima

25. Antonio V.
    Antonio V.

Abbiamo provato le linguine al cartoccio, ottime e abbondanti. Prezzi contenuti, da provare!

26. Ida M.
    Ida M.

Pizza ottima. Ottimi primi piatti di pesce. Mangio spesso gli spaghetti ai frutti di mare al cartoccio che vengono serviti ricoperti da una sfoglia di pasta di pizza croccante. Prezzi contenuti.

27. Alexandra L.
    Alexandra L.

Su internet compare come ristorante di celiaci, assolutamente una bufala

28. Guido C.
    Guido C.

Molta confusione, forse troppa. Locale un po' piccolo con tavoli molto vicini. Personale gentile. Pizza buona ma non eccezionale.

29. Marco F.
    Marco F.

Ottimi piatti di pesce, personale allegro e cortese, buon prezzo.

30. Guido B.
    Guido B.

Aperto il primo di gennaio. Gran lusso a Milano. Buona cucina, porzioni abbondanti e buon rapporto qualità prezzo. Non ci sono sconti con The Fork ed è un peccato. Torneremo comunque sicuramente.

31. Domenico O.
    Domenico O.

Buono

32. Daniele v.
    Daniele v.

Prenotato per la pizza ma abbiamo optato per primi di pesce poiche la pizza come aspetto non ci allettatava Primi di pesce molto ricchi porzioni abbondanti e gustosi ...fritto misto non esaltante. Buono e veloce il servizio Nel complesso positivo per serata tranquilla e onesta cena di pesce

33. Carlo t.
    Carlo t.

Ottima scoperta di un ristorante sotto casa. Buona la pizza, cotta in forno a legna, e gustoso il pesce. Sono rimasto soddisfatto della qualità e ricchezza del menu proposto e della cortesia nel servizio. Vino della casa, unica pecca, di qualità modesta; conto finale assolutamente onesto. Tornerò sicuramente.

34. Elisabetta T.
    Elisabetta T.

Personale gentile e atmosfera famigliare in questo pulito e semplice locale per famiglie in zona Niguarda . Pizza discreta e prezzi ragionevoli .

35. Gianluca b.
    Gianluca b.

Ottimo ristorante pizzeria. Bravissimi nei piatti a base di pesce e buonissime le pizze. Da provare in particolare la loro focaccia egiziana!

36. Stefania L.
    Stefania L.

pizza buona

37. Antonio V.
    Antonio V.

Pranzo al volo in locale pulito, cucina di buona qualità e personale cortese.

38. Antonio V.
    Antonio V.

Ormai non più una sorpresa ma una piacevole conferma. Dalla pizza ai piatti di pesce... Tutto buono e davvero a buon mercato!

39. Antonio V.
    Antonio V.

I ragazzi che gestiscono il locale sono davvero gentili e disponibili. Si mangia bene... Ottimo aspetto i piatti di pasta con pesce in crosta di pizza. Pizze ben presentate. Noi abbiamo mangiato 2 antipasti di pesce, 1 grigliata e 1 frittura di pesce, 1 contorno, 2 bibite e 2 caffè a 49,50 euro.... Non male direi visto che non avevamo associato nessuno sconto. Pietanze ben cucinate, ritorneremo!