Prezzo medio 45 €
-30% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo eccezionale
Piatti eccellenti e molto ben curati ...
Servizio eccellente ed ottima cucina
Ci siamo trovati molto bene. Atmosfera tranquilla e rilassante. Hanno trovato un'alternativa ai bambini che non mangiavano pesce. Tutto freschissimo e dai sapori sublimi. Da tornare!
Ristorante il faro eccellente in tto personale gentile cibo ottimo fresco nnn ho parole. Da ritornarci sicuramente è lo consiglio xke davvero si mangia bene.
Piacevole scoperta di un piccolo ristorante. Ottimo e accogliente. Personale gradevole. Pesce fresco. Senz’altro ritorneremo.. Complimenti allo chef
La qualità del cibo è ottima, tutto pesce freschissimo, molto gentile e disponibile il personale. L'ambiente è ben curato e si respira un'atmosfera cordiale e familiare
Questo piccolo ristorante è stato una piacevole scoperta. Personale gentile e disponibile. Buona presentazione dei piatti e cura nei particolare. Cibo di ottima qualità Ci torneremo sicuramente con i nostri amici
Ottima scoperta un ristorante piccolo ma sempre alla ricerca delle eccellenze veramente ottimo
Un'oasi di serenità e buona cucina alle pendici del Vesuvio. Pesce fresco, di qualità, accompagnato da sapienti abbinamenti dello chef ed impiattamenti in pieno stile gourmet. Nondimeno il dolce, nella fattispecie la cheese cake, di produzione dello chef, davvero molto buona. Rispettato lo sconto del 50% con "the fork". Forse un po' caro il servizio del 10% sul conto globale, giacché accompagnato anche dall'ulteriore costo del coperto, ma in sé è stata, nel complesso, una piacevole e nuova esperienza culinaria che consiglio ugualmente come rapporto qualità/prezzo.
Locale molto carino ed accogliente gestito meravigliosamente da due fratelli molto gentili e preparati. Piatti ricercati con abbinamenti bilanciati in maniera impeccabile. Materie prime di altissima qualità lavorate con saggezza dalle mani esperte dello chef .
ristorantino carino, pesce buono e cucinato discretamente, carta dei vini base, servizio da migliorare. conto e sconto eccezionale, ci ritorneremo per provare altri piatti
Piccolo e curatissimo ristorante, inserito nel gradevole contesto residenziale di San Sebastiano. Ottima accoglienza, servizio attento e gradevole, antipasti originali e molto saporiti, qualità della materia prima eccellente esaltata dal condimento, mai invadente. Come primo abbiamo scelto il risotto ai gamberetti al profumo di limone, molto delicato, buona scelta di vini, prezzo adeguato. Noi ci faremo ritorno e consigliamo a tutti di andare ad assaggiare di persona.
Tutto perfetto locale accogliente proprietari fantastici e preparati ti fanno sentire a proprio agio antipasti spettacolari consiglio il baccalà fritto tonno scottato e il risotto con limone e gamberi
Il cibo non è male... anzi, ma i piatti sono quasi vuoti. Se hai fame... evitalo. Piccolissimi assaggi di antipasti al costo di € 80,00, da non credere
Si mangia benissimo ed il proprietario praticamente è un tutto fare,umile,di cuore ed un gran lavoratore.Parlava della ristorazione fuori,ma speriamo resti qua e migliorino sempre di più le sue prestazioni,già adesso eccellenti.
Il cibo è di qualità, lo chef sa mixare la tradizione e l’innovazione con particolare maestria, il servizio è molto cortese e accomodante. L’unica nota negativa bisogna che il pos funzioni.
Pranzo: sabato e domenica dalle 12:00 alle 16:00
Cena: da martedì a domenica dalle 19:00 alle 23:30
Via Leonardo Da Vinci, 36/38, 80040, San Sebastiano al Vesuvio, Italia
Campania, Città metropolitana di Napoli
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata