TheFork, a Trip advisor company

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Claudio B.

22 settembre 20222 recensioni

Locale accogliente, lo staff molto gentile e professionale, i vini sono di ottima qualità e cibo ottimo! Dolci squisiti fatti in casa, prezzi nella norma.

Michele G.

22 settembre 20225 recensioni

Un ristorante veramente TOP a Montepulciano. Non posso che elogiare la disponibilità dello staff e la loro cordialità. Hanno accolto senza problemi la mia richiesta di un tavolo separato per permetterci di gestire al meglio il nostro bambino di 3 mesi con la carrozzina. Inoltre il cibo è veramente di ottima qualità. Pasta fresca e taglieri abbondanti. Bagno molto grande, pulito e accessibile a tutti. Decisamente raccomandato. Ampio parcheggio sul retro del locale.

Cinzia z.

24 agosto 20224 recensioni

Purtroppo il tavolo a noi riservato era fuori dal locale a un passo dalla strada in mezzo a un parcheggio. Abbiamo perciò chiesto di cenare all'interno. Le pizze mangiate erano buone,quella toscana sicuramente di qualità, io ho preso il pesce che era buono ma non valeva i 18 euro chiesti (un semplice trancio messo al forno con qualche pistacchio e qualche fettina di patata arrosto, mi aspettavo qualc in più!). Quanto al vino un enoteca dove ho preso un calice di vino che cmq non viene aperto o servito al tavolo mostrando la bottiglia, mi sarei aspettata un miglior servizio da questo punto di vista. Personale gentile. Il rapporto qualità prezzo x le pizze è corretto.

Adriana D.

19 agosto 20222 recensioni

I piatti che abbiamo scelto: gnudi , guancia di manzo e mousse di ricotta e mascarpone .... semplicemente deliziosi, aggiungeremo " Il covo " alla lista dei nostri ristoranti toscani preferiti. Siamo curiosi di gustare anche il resto dei piatti proposti, alla prima occasione sicuramente torneremo. Complimenti!

Ugo O.

10 agosto 20224 recensioni

Ottima accoglienza, ottima cena, personale discreto ed efficiente. Consigli mirati per i vini davvero di qualità. Il prezzo è corretto per la cena gustata. Particolari note di merito per la cottura della carne e l'eccellenza dei dolci fatti in casa. Assolutamente da tornare

Fabio C.

4 agosto 202249 recensioni

Non posso dire che ci siamo trovati male in questo ristorante ma neppure benissimo. I piatti che abbiamo preso ci sono piaciuti ma quello che ci ha lasciati insoddisfatti sono stati il servizio, camerieri disattenti alle richieste dei vari tavoli, e i tempi di attesa troppo lunghi tra un piatto e l'altro

Gaia C.

31 luglio 202210 recensioni

Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo giusto, servizio un po’ lento all’inizio ma poi si è ripreso. Si mangia veramente divinamente!

Alessio M.

29 luglio 20221 recensione

Location gradevole, cibo buonissimo, personale gentile

Angiolino L.

27 luglio 20221 recensione

Qualita del cibo ottima.Servizio molto lento per un tagliere di salumi e due tagliate siamo stati seduti 2 ore.La location é carina ma sconsiglio di mangiare in terrazza il rumore dei veicoli che circolano sulla statale danno molto fastidio . I prezzi nella media a parte i contorni .Due piattini di patate al forno 5 euro cadauno ed obiettivamente per farli non ci sono volute piu di due patate di numero mi sembra un costo esorbitsnte .Va bene tutto ma non è certo un piatto gourmet da Chef pluristellato.

Gianfranco C.

25 luglio 20223 recensioni

Personale gentile e disponibile, avevano preparato il tavolo fuori ma senza alcun problema ci hanno fatto accomodare all interno. Il tempo iniziale per raccogliere la comanda è stato un po' lungo ma questo è l unico piccolo neo della serata. Cibo buono, ottimi i pici con le briciole. Conto giusto. Consigliato

Michael B.

11 giugno 20224 recensioni

Ottimo ristorante! Cibo buonissimo, personale gentile e qualificato e bella atmosfera, consigliato????????

Patrick D.

10 giugno 20221 recensione

Excellent, as always.

Alessio c.

9 giugno 20221 recensione

Ci siamo imbattuti in questo ristorante durante una gita in Toscana. Io e la mia compagna siamo rimasti veramente soddisfatti della qualità del cibo e del servizio. La terrazza panoramica è il top. Torneremo sicuramente.

Luciano P.

5 giugno 202212 recensioni

Di ritorno dal Veneto ci siamo imbattuti in una vera sorpresa "il Covo". Abbiamo mangiato molto molto bene...pici al ragù, pici con il sugo della casa e maialino cotto nel montepulciano con prugne e cipolline in agrodolce...veramente tutto buonissimo.

Laura F.

3 giugno 20221 recensione

Piacevole serata passata in compagnia di amici, gentilissimo e preparato il giovane sommelier che ci ha indirizzato verso un ottima bottiglia di Nobile di Montepulciano. Buoni gli antipasti, di ottima qualità i salumi e particolari i bocconcini di pecorino fritto. Ottima la qualità anche dei secondi. Sicuramente da ritornarci quando saremo in zona.

Emanuele L.

28 maggio 202210 recensioni

Buona cucina, bravissimi i camerieri, unico consiglio di velocizzare un po il servizio , e cambiare i vini al bicchiere. Ottima la qualità e il conto.

Valeria C.

6 maggio 20223 recensioni

Cibo buono, personale cortese e bella atmosfera con le lucine nella sala

• Ruggero B.

30 aprile 20221 recensione

Siamo arrivati con il cane ed allora ci hanno messo a mangiare nell’atrio del ristorante. Personale cortese, cibo buono. Arredamento da anni 80.

Giovanni P.

30 aprile 20223 recensioni

Provato diversi piatti, tutti molto buoni e ben presentati. La terrazza ha un bell'affaccio nel verde, si sente un po' il rumore della strada ma non dà troppo fastidio.

Valentina N.

29 aprile 20229 recensioni

Bel posto, atmosfera intima , personale carino e attento. Piatti poco abbondanti, quindi a mio avviso giusti. Tutto buono, dovessi tornare nella zona sceglierei di nuovo questo ristorante.

Alessandra T.

25 aprile 20222 recensioni

Locale ottimo, ben decorato e arredato. Personale attento alle regole, green pass richiesto all'ingresso e tavoli ben distanziati. Gentili, disponibili e cordiali, davvero bravi. Menù non troppo ricco con piatti tipici, ottima la qualità dei prodotti. Rapporto qualità-prezzo ottima, e servizio veloce e preciso. Sono stata molto soddisfatta! Super consigliato!

• Simona B.

24 aprile 20221 recensione

Locale molto carino sia negli ambienti che per la gentilezza del personale . Abbiamo cenato in 4 persone e tutti siamo stati molto soddisfatti.

• Alessandra R.

18 aprile 20221 recensione

Posto curato nei minimi dettagli cibo di qualità super consigliato

Loren E.

9 aprile 20227 recensioni

Abbiamo trovato questo ristorante per pure caso su google ed è stata una stupenda scoperta. Consiglio questo posto a tutti. Location molto curata nei dettagli, personale educato gentile e disponibile. Qualità prezzo buona. Ho trovato le bruschette strepitose , 4 tipi di bruschette una più buona dell'altra. I primi uguale , gnocchi con peconzola pistacchi e pepe rosso e pici al ragù spettacolari entrambi . La tagliata con cipolla tartufo di una tenerezza e bontà unica. Complimenti.

• Franco O.

6 aprile 20221 recensione

Bel locale con una grandissima varietà di tipi di vino , cibo molto buono, servizio veloce e personale gentile. Consigliato per degustare i prodotti del territorio.

Giada C.

27 marzo 202229 recensioni

Quando si torna in un ristorante, è perché si è mangiato bene, siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, l'atmosfera è quella giusta. Tutti fattori che al Covo abbiamo trovato la prima volta e confermati la seconda cena. Oltre ad aver fatto il bis di gnocchi al peconzola, abbiamo provato la tagliata e la pizza, entrambe molto buone e un tortino di zucchine ottimo nella sua semplicità. La titolare splendida, cortese ed ospitale. Straconsigliato!!!!!!

Giada C.

26 marzo 202229 recensioni

Come abbiamo detto a fine pasto: ECCELLENTE, non c'è parola che meglio si adatti. Bellissimo locale, arredato con elementi classici che si sposano ad hoc con una mise en place più moderna. Servizio rapido, cortese e super gentile. Fantastici gli gnocchi al peconzola, pistacchi e pepe rosa, molto buoni i pici, ma standing ovation per il filetto di maiale al vinsanto con cipolla caramellata e PRUGNE. Data l'abbondanza delle porzioni, potevamo ritenerci sazi, ma come non assaggiare anche il dolce data la qualità dei piatti appena mangiati? Il tiramisù scomposto è stato la ciliegina sulla torta. Bravi, ci torneremo sicuramente!

Manuel g.

24 marzo 202210 recensioni

Ci ritornerò sicuramente!!! Impeccabili!!

Eleonora A.

5 marzo 20223 recensioni

Servizio rapido e cibo molto buono. Primi semplici ma ottime materie prime, e i secondi, la guancia brasata e il maialino al vinsanto erano davvero gustosi e tenerissimi! Ottima esperienza

Pina P.

21 gennaio 20225 recensioni

Personale accogliente e gentile cibo ottimo

Giorgio s.

15 gennaio 202229 recensioni

Siamo stati al ristorante il covo, posto molto bello e curato, menu molto vario con diversi piatti tipici, anche le pizze sono condite con le specialità del territorio. Lo staff è cordiale e disponibile, cosi gentile che addirittura hanno cacciato una falena della quale la mia fidanzata squilibrata era terrorizzata. Assolutamente consigliato.

Eliana G.

1 gennaio 202224 recensioni

Un'ottima scoperta! Cucina eccellente... Da provare

Agostino P.

31 dicembre 202161 recensioni

Cena di capodanno a là carte, e già per questo si meritano un 10. Il cibo ha emozionato i nostri palati, gli accostamenti di sapori tra la cucina toscana e un accenno di cucina gourmet, si sposano in un connubio perfetto, che non delude le aspettative della vista. Decisamente abbondanti le porzioni, locale ben posizionato con annesso parcheggio.

Diego N.

31 dicembre 202135 recensioni

Piacevole ristorante,in ambiente semplice ,ma molto raffinato.Ottima cucina e,buon rapporto qualità prezzo.

Jessica P.

31 dicembre 20215 recensioni

Cenone di Capodanno! Atmosfera piacevole e buon servizio, piatti gustosi, ottimi i dolci.

11 dicembre 202112 recensioni

Location accogliente, personale gentile e preparato ottimo cibo. Eleganza qualità del cibo e gentilezza del personale. Prezzi nella media non esagerati. Consigliatissimo

Niccolò B.

5 dicembre 20211 recensione

Posto consigliato da altri amici quindi abbiamo voluto provare anche noi. 2 adulti con 2 bambini. Devo dire veramente buono, proprietario molto cortese e gentile, ragazza bionda che ci ha servito decisamente molto gentile e presente a qualsiasi necessità. Buona selezione di vini.

• Alessia c.

4 dicembre 20214 recensioni

Molto carino cibo buono ma credo un po alto come prezzi, la tagliata con cipolla era squisita sono sincera non ci tornerei. Locale accogliente e confortevole

• Fabio M.

27 novembre 20211 recensione

Ottima esperienza.. Siamo stati a cena in 5 persone e devo dire che (ad eccezione di un menù pizza senza infamia e senza lode) dall'antipasto al dolce ci ha piacevolmente sorpreso a tutti! Riguardando le foto, mi gusto ancora quel maialino a lunga cottura in Vin Santo e prugne..squisito!

Santarelli L.

27 novembre 202111 recensioni

Ambiente informale. Ottima attenzione e rispetto delle regole covid. Green pass chiesto all’ingresso prima di mettere piede dentro la struttura. Cibi e cucina di buonissima qualità. Meritati complimenti anche per l’attenzione ad una nostra amica celiaca che ha mangiato benissimo. Non ha avuto problemi. Da migliorare la polenta, non ci è proprio piaciuta. Si potrà, se si vuole, fare meglio. Tutto sommato: complimenti e grazie.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata