Il Conte di Montecristo

Vicolo del Bologna, 87 00187 Roma Italia Mappa
Prezzo medio € 18

Il ristorante Il Conte di Montecristo

TRASTEVERE - Il ristorante Il Conte di Montecristo di Roma è collocato a Trastevere, nella Roma più tradizionale ed autentica. Si trova vicino a Piazza Trilussa, non distante dalla Basilica di Santa Maria in Trastevere.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE - La scelta dei piatti spazia dai piatti tipici della tradizione romana fino ai piatti tipici della cucina italiana, con la possibilità di scegliere anche tra piatti di pesce, carne e la vasta carta delle pizze.

RUSTICO E ACCOGLIENTE - L'arredamento rustico e molto accogliente conferiscono al ristorante un'atmosfera molto rilassata e informale che lo rendono adatto a tutte le occasioni conviviali.

THEFORK NON ACCETTA PRENOTAZIONI CON QUALSIASI TIPO DI COUPON. SI ACCETTANO SOLO PRENOTAZIONI ALLA CARTA.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 18
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Il Conte di Montecristo

Aperto

Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:30
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 20:30 alle 23:30

• Animali ammessi , Wi-fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
  • 9
  • 8
  • 7
  • < 7
26/29 recensioni
Mauro P.
  • Data della cena: 24/gen/2015
trastevere - Locale ben posizionate al centro della movida trasteverina, cibo servizio e conto nella media nulla di eccezzionale ne di catastrofico.io sinceramente non ci tornerei per il semplice fatto che in zona ho provato di meglio.
Maurizio D.
7 /10
  • Data della cena: 18/gen/2015
pizza buona - Siamo stati qui con un coupon menù pizza e siamo rimasti soddisfatti. L'antipasto di fritti e bruschetta buono e appetitoso, la pizza ci è piaciuta molto, soprattutto l'impasto non finissimo come di solito è quello delle pizzerie romane ma croccante e ben condita. Il dolce nella media. Insomma siamo usciti contenti, soprattutto tenendo conto che è situato in uno dei vicoli più caratteristici di Trastevere e magari ti aspetti una trappola per turisti invece abbiamo mangiato bene. Complimenti.
Enrico F.
8 /10
  • Data della cena: 17/gen/2015
Ottima pizzeria - Ci torneremo.Abbiamo mangiato antipasto e pizza. Il locale si trova a Trastevere ed è molto bello. La pizza è molto buona. Il servizio è efficente e veloce. Appena possibile ci torneremo.
Antonio B.
10 /10
  • Data della cena: 10/gen/2015
Ottima Pizza ed ottimo ambiente - Ci siamo tornati con amici e la bimba piccola.
Confermo l'ottima valutazione. Ottima pista con impasto napoletano. Strepitose la Pulcinella (salsiccia e "friarelli") e la "Gorgonzola e funghi"
Ci torneremo
Pasquale L.
Buongustaio
(2 recensioni)
3,5 /10
  • Data della cena: 04/gen/2015
Così così - Pizza e dolce discreto, antipasto con fritti improponibili (con carciofi che sapevano di aceto). Sala principale attigua al bagno...assolutamente da evitare. Personale cortese, solerte e attento alle esigenze del cliente.
Mario Giovanni T.
5 /10
  • Data della cena: 20/dic/2014
Sabato a Trastevere - Sono molto dispiaciuto di dare un giudizio negativo, ma sono costretto perché almeno, si spera, cambiano e migliorano. Il personale è stato gentilissimo, svelto nel servizio, molto affabile. Però in una pizzeria non conta soltanto la gentilezza!!Gli antipasti a base esclusivamente di fritture (mini supplì, zucchine a fiammifero...intrise di olio, fritto e rifritto). La pizza, uscita da un forno non pulito, presentava un fondo bruciato, un condimento, anche se abbondante, forse troppo!, non di qualità, ripeto non di qualità!!! Il dolce, che voleva essere fatto in casa, di qualche giorno fa...Insomma, la buona volontà e la gentilezza non basta!!!
Carlo S.
(15 recensioni)
4,5 /10
  • Data della cena: 20/dic/2014
Non mi è piaciuto... - Il locale si trova a due passi da piazza Trilussa, nel cuore di Trastevere.
Usufruendo di un coupon che prevedeva antipasto, primo e secondo di pesce ho prenotato per un pranzo di sabato pre-natalizio.
L'antipasto di pesce con insalata di mare, cannolicchi, cozze e vongole aveva non aveva un buon sapore e odore, infatti, sia io che la mia ragazza, non li abbiam mangiati.
Lo spaghetto con le vongole ordinato da me era abbondante ma, come per l'antipasto, le vongole non erano buone.
Il riso ordinato dalla mia ragazza era poco cotto.
Per secondo abbiamo ordinato due orate ed entrambe non avevano un buon sapore.
Personale gentile, ma molto lento, nonostante il locale fosse semi-vuoto.
Ora io mi chiedo: capisco che con un coupon non si guadagna molto, ma se l'obiettivo è fidelizzare nuovi utenti, con questo trattamento difficilmente il consumatore torna, anche se ha speso poco.
Se invece l'obiettivo è far uscire scontenti e un pò nauseati le persone...beh, ci son riusciti pienamente.
Il mio
Andrea F.
Buongustaio
(4 recensioni)
5,5 /10
  • Data della cena: 19/dic/2014
Roma é sempre buona - Buono, abbondante, personale molto gentile. L atmosfera abbastanza intima il tutto condito da una buona cucina.
Andrea P.
(10 recensioni)
9 /10
  • Data della cena: 14/dic/2014
Pizza con coupon - Partiamo dall'accoglienza e dal servizio,impeccabili! Passando agli antipasti frittellatti,davvero buoni e generosa come porzione per due. La pizza,fatta dal cuoco napoletano,ricorda proprio la classica napoletana,cornicione alto e al centro sottile.Molto buona di sapore e ben cotta. Tiramisù buono anche se troppo liquido in fondo.Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti anche per il rapporto prezzo qualità (19 euro in due).
Consigliato!
Barbara S.
  • Data della cena: 13/dic/2014
sufficiente - avevo un coupon di grupon per un menù completo di pesce. Le porzioni erano abbondanti ed il servizio veloce ma ho mangiato di meglio..la qualità del cibo solo sufficiente!
Gennaro B.
9,5 /10
  • Data della cena: 01/dic/2014
qualita' e cordialita' - piacevolmente sorpreso dalla gentilezza del personale e dalla qualita' del cibo(menu' tutto pesce).Abbondanti le porzioni .Locale accogliente nella pittoresca trastevere.Consiglio vivamente di andarci.
un particolare ringraziamento al Sig,Hassan
Vania D.
7 /10
  • Data della cena: 28/nov/2014
alla buona...e buon cibo - Il locale è carino, i camerieri simpatici e "sui generis"....credo siano del Bangladesh, ma appena aprono bocca...parlano romanesco!Sembrava la classica trattoria romana presa in gestione da stranieri, quindi non ci aspettavamo molto sul cibo, ma tutto si è rivelato ottimo, dall'antipasto a base di frutti di mare, alla pasta con le cozze, al dente e buonissima, fino alla frittura di paranza.
Ravaldo C.
8 /10
  • Data della cena: 08/nov/2014
serata con amici. - tutto buono servizio e personale ottimo.antipasto buono pizza buonissima locale molto accogliente personale educato e molto efficiente,tutto okei.

Tiziana L.
(14 recensioni)
9 /10
  • Data della cena: 05/nov/2014
Grandi!!! - Sono stata ieri sera con mio marito al ristorante Il Conte di Montecristo...abbiamo mangiato una pizza veramente buona e dei dolci super...L'ambiente è accogliente nel cuore di Trastevere.....Il personale veramente gentile...Grandi.. ci tornerò sicuramente e ve lo consiglio!!!!
Fabrizio G.
  • Data della cena: 02/nov/2014
Ristorante discretamente accogliente - Abbiamo cenato in famiglia e ci siamo trovati tutto sommato bene. L'accoglienza é stata un po' freddina, piú per inesperienza dei ristoratori che non per altro. Gli antipasti sono arrivati non immediatamente peró nel complesso abbiamo mangiato bene
Laura S.
4 /10
  • Data della cena: 02/nov/2014
Roma - Ci sono andata con mia figlia che abita a Roma, non mi è piaciuto. Il cibo non era buono e neanche il servizio.
Pietro C.
7,5 /10
  • Data della cena: 01/nov/2014
pizza con coupon - Siamo andato con un coupon a pranzo in questo ristorante.
Cibo discreto e servizio molto cortese: abbiamo pranzato fuori in quanto all'interno stavano eseguendo alcuni piccoli lavori e perchè la giornata lo permetteva.
Una buona sosta se si vuole girare per Trastevere
Laszlo G.
10 /10
  • Data della cena: 28/ott/2014
Piccolo ristorante romano in Trastevere - Cibo eccellente e molto abbondante (abbiamo dovuto portare a casa quasi mezza pizza, perché non ce l'abbiamo fatta), staff disponibilissimo ed amichevole... questo piccolo ristorante romano tipico è un tesoro quasi nascosto in un vicolo meno frequentato, ma assolutamente da visitare per chi vuole godersi l'atmosfera di una cena romana a Trastevere!
Gino G.
2 /10
  • Data della cena: 18/ott/2014
la peggiore cena del anno - purtroppo per noi è stata una serata disastrosa in quanto abbiamo trovato un pessimo servizio. Il personale completamente composto da stranieri che non comprende molto la nostra lingua con la conseguenza dell'arrivo di pizze diverse da quelle ordinate.Per finire la pizza era talmente dura che non riuscivamo nemmeno a tagliarla.
Claudio S.
  • Data della cena: 12/ott/2014
pizza con amici - il servizio e' buono e non si aspetta molto,la pizza a noi pice piu' sottile e croccante,il locale e' sempice senza pretese.
Abbiamo utilizzato dei coupons e ci hanno accolto con gentilezza
quindi tutto O.K.
  • 1
  • 2
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.