Recensioni - Il Comandante Restaurant

1. Vincenzo B.
    Vincenzo B.

Location eccezionale. Cibo di gran qualità. Per essere fiscali unico appunto al servizio. O l'acqua la si lascia al tavolo e si da la possibilità di servirsi da soli oppure il personale in sala deve prestare maggiore attenzione al tavolo. Per il resto tutto perfetto

2. Francesco F.
    Francesco F.

Esperienza fantastica. Siamo ritornati con grande piacere per rivivere l'insieme di gusti e profumi di una cucina eccellente in un'atmosfera incantevole.

3. Roberto T.
    Roberto T.

Esperienza culinaria eccezionale. Ottima atmosfera. Piatti davvero più che originali preparati dal maestro Bianco, “sconvolgente” per me l’animella di vitello, cotta e servita ad arte. Complimenti

4. Antonella C.
    Antonella C.

Sono rimasta un po’ delusa la cucina troppo sofisticata sapori che si accavallano e a volte anche difficile da capire che mangi credo che un ristorante che si chiama il comandante nel ricordo di Achille Lauro debba avere sapori più semplici e tradizionali tutto il resto perfetto il servizio la location

5. Francesco F.
    Francesco F.

Serata indimenticabile; splendida location, personale altamente qualificato e che dire della cucina: una sinfonia di gusto sapori ed un'eccellente qualità dei prodotti.

Il Comandante Restaurant

Gentile Francesco, Grazie per aver condiviso la Sua recensione con la community di The Fork. Ci auguriamo di riaverLa con noi presto. Cordiali saluti.

6. Dino D.
    Dino D.

L’atmosfera e la vista sono il top. Gli assistenti alla cena sono stati garbati e molto professionali. Il cibo, il cibo è stato spettacolare nella preparazione e ottimo nei sapori e negli accostamenti. Lo champagne era strepitoso. Un grazie a IL COMANDANTE per la splendida serata.

Il Comandante Restaurant

Gentile Dino, Grazie per le belle parole che ha dedicato all'esperienza trascorsa nel nostro ristorante stellato. Siamo ben felici che si sia sentito coccolato dal nostro personale di sala durante la cena e che abbia apprezzato l'attenzione ai dettagli che quotidianamente offriamo, insieme alla sublime cucina dello Chef Bianco. Ci auguriamo di poterla presto riaccogliere presso il Comandante restaurant! Saluti.

7. Maddalena N.
    Maddalena N.

All'altezza delle aspettative, con in più un tocco sorprendente. Location bellissima anche in una serata di pioggia; servizio attento e preciso in cui la grande cordialità di qualcuno si equilibra con il maggior distacco di qualcun altro, in una atmosfera che resta piacevole e mai troppo formale. Le entrées dello chef sono stuzzicanti nella presentazione e nella varietà di gusti, l’assoluto di gambero 3.0 è speciale, ho apprezzato anche il calamaro con la particolarità del ripieno fatto recuperando tutte le parti del mollusco. Ecco, una interessante sorpresa è l’utilizzo da parte dello chef di parti considerate non nobili degli ingredienti, il fegato e la guancia della rana pescatrice per esempio .. e gli accostamenti di gusti ‘contrapposti’, o la degustazione iniziale di olio, emulsione d’olio e burro di bufala con pane fatto in casa. Unica considerazione : a volte la ricchezza di sapori, in piccoli tocchi colorati, rischia di diventare turbinio e confondere. Comunque la serata è stata ottima e l’esperienza vale il conto finale.

Il Comandante Restaurant

Gentile Maddalena, La ringraziamo per aver condiviso questa bella recensione. Leggere commenti come questo non può che renderci orgogliosi di quanto offriamo. Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto..per la terza volta!
I più cordiali saluti.

8. Giuseppe N.
    Giuseppe N.

Vista assolutamente mozzafiato. Cucina molto piantata nel territorio, con grandissima tecnica. Ottima cantina

Il Comandante Restaurant

Gentile Giuseppe Grazie per le belle parole che ha dedicato all'esperienza trascorsa nel nostro ristorante stellato. Siamo ben felici che si sia sentita coccolata dal nostro personale di sala durante la cena e che abbia apprezzato l'attenzione ai dettagli che quotidianamente offriamo, insieme alla sublime cucina dello Chef Bianco. Ci auguriamo di poterla presto riaccogliere presso il Comandante restaurant! Saluti.