Il Ciarlocco

Via Don Bosco 1 15011 Acqui Terme Italia Mappa
Prezzo medio 40 €

Il ristorante Il Ciarlocco

ACCOGLIENTE - Il ristorante Il Ciarlocco si trova in via Don Bosco ad Acqui Terme. Il locale si presenta accogliente e confortevole, con i suoi arredi in stile tradizionale. Il cuoco si dedica con passione alla preparazione di piatti mediterranei interpretandoli e rielaborandoli secondo il suo stile.

IL MENU’ – Fra le specialità più amate dalla clientela abituale ci sono le capesante gratinate al forno aromatizzate al limoncello e la pescatrice con bacon e birra artigianale.

VINO E BIRRA – Per quanto riguarda la carta dei vini non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le etichette proposte sono molte, così come sono molte le birre presentate sia di tipo artigianale sia industriale.

Prezzi

Prezzo medio della carta
40 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Il Ciarlocco

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    4
  • 9
    0
  • 8
    0
  • 7
    0
  • < 7
    1
4/5 recensioni
luna G.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 02/apr/2016
piatti ottimi,la propietaria sa dirigere il ristorante in modo splendido,ottimi anche i vini ci tornerò sicuramente.
Stefano P.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 31/dic/2015
Decisamente un'ottima serata, la gentilezza, cortesia e professionalità fanno da perfetto contorno all'alta qualità e alla bontà dei piatti proposti, sicuramente un'esperienza da ripetere
ubaldo V.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
4
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 07/lug/2015
Ristorante molto bello, particolare, primi piatti, tagliolini con noci poco saporiti, gnocchi al castelmagno (forse dimenticato il castelmagno), non sono rimasto soddisfatto, qualità/prezzo, non adeguato (a mio parere).
fabrizio B.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 11/ott/2014
cena sublime - Ieri sera sabato 10 ottobre con particolare piacere ho cenato con menu a base di pesce sia io che mia moglie, lo chef Giorgio con le sue succulente portate ci ha piacevolmente coccolato con la raffinatezza e la squisitezza dei piatti serviti e altro cose da non sottovalure dolci squisite e servizio ai tavoli da ristorante stellato guida michelin. Complimenti a tutti giudizio globale 10 con lode ed arrivederci a presto. Rita e Fabrizio Bonafe'.


TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.