Recensioni Il Cedro

1. Riccardo V.
    Riccardo V.

Buon locale, meglio di quanto mi sarei aspettato da fuori. Buon rapporto qualità prezzo anche per la modalità all you can eat. Purtroppo avevamo prenotato con il 50% di sconto ma non ci era stato detto che vale solo alla carta, perciò non ne abbiamo usufruito.

2. LUCA S.
    LUCA S.

Decisamente sushi molto buono. Servizio ottimo e ambiente impeccabile

3. Alessio d.
    Alessio d.

Menù serale scarso, non c’è sezione piastra nel menù, comunque buona la cucina.

4. Manuela R.
    Manuela R.

Porzioni troppo piccole. É chiiaro che il loro intento é scoraggiarti con porzioni minime per farti passare alla formula all you can eat , per la quale peró non é consentito lo sconto the Fork. Abbiamo preso una bottiglia d'acqua 6 ravioli, 4 nighiri, alcuni pezzi di di sashimi, un pó di pollo al curry ( porzioni veramente minime) e tre anelli di calamari fritti in un olio vecchio. Abbiamo pagato 33 euro che sarebbero stati 66 euro se non avessimo avuto lo sconto del 50%). Dopo aver visto che il secondo di calamari consisteva in tre anelli contati ci siamo alzati e siamo andati via. Non torneremo. Cibo nulla di eccezionale e comunque avrebbero fatto piú bella figura a non dichiarasi fra i ristoranti in promozione.

5. Stefania b.
    Stefania b.

Cena discreta in tutte le pietanze .

6. Antonio M.
    Antonio M.

È la seconda volta che andiamo. Tutto perfetto e tranquillo.

7. Marco F.
    Marco F.

Ottima la cena e il servizio. Un po’ meno l’ambiente che seppur carino e nuovo non era abbastanza arieggiato. Già dall’ingresso si percepiva un’aria pesante che col passare del tempo si è rivelata fastidiosa. Prezzi nella media.

8. Sara b.
    Sara b.

Torno sempre con piacere in questo ristorante cinese dove si percepisce che le portate sono tutte fatte al momento espresse!

9. Romina g.
    Romina g.

Tutto molto pulito personale molto cordiale e professionale

10. Antonio M.
    Antonio M.

Ottimo locale servizio e qualità.

11. Elena G.
    Elena G.

Ristorante un po' defilato ma merita secondo me. Cucina cinese molto buona, anche il sushi non era male. Servizio impeccabile. Ci tornerò!

12. Cecilia G.
    Cecilia G.

In generale un buon ristorante cinese. Alcune pietanze di più ed alcune di meno.

13. RICCARDO G.
    RICCARDO G.

Un all you can eat che prevede all interno del suo menù qualche chicca che si discosta dall offerta tradizionale degli altri ristoranti che utilizzano la stessa formula. Qualità prezzo molto elevata. Eccellente il servizio. Ho prenotato con la promozione the fork 50% sul menù alla carte, ma sono stati davvero gentili Nell avvisarmi che con quello da me ordinato la formula era sconveniente e mi hanno dato la possibilità di trasformarla in all you can eat. Molto molto onesti. Ci ritornerò sicuramente.

14. Teddy M.
    Teddy M.

Rispetto a prima adesso è una delusione totale, si è trasformato in un ALL YOU CAN EAT????. Prima era un ristorante serio ora un macello. Mai più

15. Micol B.
    Micol B.

Buone la qualità e la varietà dei piatti, soprattutto per quanto riguarda la cucina giapponese. Da provare i tè cinesi (in teiera): davvero ottimi. L'ambiente è accogliente e pulito.

16. Bonato M.
    Bonato M.

Ottimo preciso curato

17. Monica R.
    Monica R.

Eravamo di passaggio in quella zona, e con TheFork abbiamo scoperto questo locale. Eravamo un po’ titubanti all’inizio, visto che era vuoto. Ma poi siamo rimasti davvero soddisfatti! Cucina asiatica (con sushi) veramente buona e piatti ben curati. Ambiente molto pulito! E tanta gentilezza da parte del personale. È stata una serata in famiglia, molto rilassante. Non so se quando il locale è pieno ci sia la stessa tranquillità........ma noi siamo rimasti davvero soddisfatti.

18. Luigina B.
    Luigina B.

Atmosfera non esaltante in un locale in zona commerciale. Il cibo buono, ci è piaciuto anche il dolce, ma due cose, se avvisati prima, sarebbero state valutate diversamente: Quando siamo arrivati non ci hanno avvisato che avremmo aspettato mezz'ora e secondo non ci hanno detto quando ci siamo annunciati come thefork, che con il "all you can eat" il 50% di sconto previsto non si sarebbe applicato, scoperto solo in cassa al momento del pagamento.

19. Nicolas G.
    Nicolas G.

Buono l'arredamento ed il locale in generale, cucina ok ma nella media. Sconto the fork non riconosciuto sul menu fisso (scoperto al momento del conto, senza alcun avvertimento prima)

20. Nicola G.
    Nicola G.

Ottimo come sempre! Sono un assiduo frequentatore di questo posto, e devo dire che ogni volta mi sorprende. Adesso ha adottato la formula All You Can Eat ma offre comunque qualcosa di diverso rispetto agli altri. Qualità altissima, piatti gustosi e diversi dai soliti. In più personale gentilissimo.

21. Marta p.
    Marta p.

Abbiamo mangiato abbastanza bene, nella media degli all you can eat. Peccato che per essere sabato sera fosse vuoto quindi poco incoraggiante all'inizio. Il personspe gentile.

22. Stefano P.
    Stefano P.

Ottimo cibo ben preparato, anche servizio. Prezzi altini per coperto 2,5 euro a persona e vino, un bicchiere di merlot 4,5, mi pare esagerato. Bel locale internamente, da fuori non sembra.

23. Giovanni Battista V.
    Giovanni Battista V.

Anche se il covid-19 ha inciso non poco, è e rimane il migliore in assoluto

24. Giorgia M.
    Giorgia M.

Posto bello all'interno, bell'atmosfera, tranquillo, peccato sia situato in una zona un po' nascosta, decentrata e commerciale. Cameriere italiano veramente gentilissimo e molto disponibile, ma anche il resto dello staff è affabile. Cibo buono.

25. Sergio m.
    Sergio m.

bel locale, luminoso e senza le solite cineserie, buona cucina prezzi leggermente piu alti della media dei ristoranti cinesi.Unico neo gli involtini primavera arrivati al termine della cena con interno gelato e troppo unti.

26. Erasmo p.
    Erasmo p.

Iniziamo da cosa mi è piaciuto. Hanno inserito un menù speciale all you can eat che abbassa notevolmente i costi ma non la qualità e le porzioni.consigliano un massimo di 5 portate ed hanno ragione perché sono molto abbondanti. Il servizio è sempre buono con cameriere italiano l'atmosfera è formale. L'unica cosa che in pagamento lo sconto sperato non c'è stato. Vero che sul menù speciale non mi aspettavo sconti ma sul resto credo potevano applicarlo. Ma comunque mi ritengo soddisfatto. Un consiglio alla struttura. Inserite la lista ingredienti per chi come me non è ha dieta e deve stare attento ad alcuni alimenti, non sono riuscito a rispettarlo poiché su pesce gatto c'era pastella sicuramente fatta con farina. Avendolo dichiarato al cameriere mi aspettavo che mi allertava. Comunque ci tornerò e starò più attento.

27. Giordano s.
    Giordano s.

Pulito e personale gentile. Cibo buono e giusto prezzo.

28. Mario p.
    Mario p.

Tutto molto bene , servizio curato norme rispettate , cibo ottimo come sempre , siamo tornati con piacere

29. Riccardo L.
    Riccardo L.

Ottima cucina. Raffinata. Servizio cortese e celere. Un ristorante cinese che fa dimenticare alcune cucine mediocri a cui siamo abituati: qui si prova qualcosa di decisamente migliore e di un diverso livello. Torneremo!

30. Francesco M.
    Francesco M.

Locale ampio ed elegante, pietanze eccellenti e personale molto cordiale. Consigliato

31. Tania G.
    Tania G.

Siamo rimasti soddisfatti, bei piatti e ben preparati, il tiramisù eccezionale, ci torneremo sicuramente

32. Cella A.
    Cella A.

Mi sono trovato bene.

33. Luca C.
    Luca C.

Tutto perfetto, ormai ci hanno conquistati come clienti!

34. Giorgia M.
    Giorgia M.

Cibo cinese sopra la media, locale molto curato, servizio eccellente

35. Teddy M.
    Teddy M.

Tutto molto buono

36. Alex m.
    Alex m.

Una piacevole sorpresa, il locale si presenta semplice ma elegante. Piatti gustosi e belli da vedere, servizio eccellente, musica di sottofondo perfetta per la serata. Lo consiglio e ci tornerò di sicuro.

37. Valentina P.
    Valentina P.

Ambiente di classe, servizio impeccabile. Un posto ideale per una cena romantica. Cibo superlativo, una cucina orientale profumata dai sapori sorprendenti.. Non il solito ristorante cinese.

38. Francesca T.
    Francesca T.

Un ottimo ristorante, davvero consigliato agli amanti della cucina asiatica: ottimi piatti, abbondanti, buoni, ricercati, non i soliti che si trovano nei comuni ristoranti cinesi. Servizio davvero cordiale e disponibile, peccato per alcune pecche come l'uscita dei piatti con tempi differenti per persona (ma tutto migliorabile). Comunque complimenti

39. Giovanni Battista V.
    Giovanni Battista V.

Questo ristorante è stato una fantastica scoperta. Il personale simpatico e gentile ci ha proposto piatti tipici della cucina cinese in versione gourmet. Prezzi nella norma. Consigliato

40. Daniela d.
    Daniela d.

Accogliente, ma molto elegante. Piatti interessanti un po' fusion, non la cucina cinese basso costo... assolutamente consigliatissimo ! ,..,.