Recensioni Il Cedro

1. Nicolas G.
    Nicolas G.

Buono l'arredamento ed il locale in generale, cucina ok ma nella media. Sconto the fork non riconosciuto sul menu fisso (scoperto al momento del conto, senza alcun avvertimento prima)

2. Nicola G.
    Nicola G.

Ottimo come sempre! Sono un assiduo frequentatore di questo posto, e devo dire che ogni volta mi sorprende. Adesso ha adottato la formula All You Can Eat ma offre comunque qualcosa di diverso rispetto agli altri. Qualità altissima, piatti gustosi e diversi dai soliti. In più personale gentilissimo.

3. Marta p.
    Marta p.

Abbiamo mangiato abbastanza bene, nella media degli all you can eat. Peccato che per essere sabato sera fosse vuoto quindi poco incoraggiante all'inizio. Il personspe gentile.

4. Stefano P.
    Stefano P.

Ottimo cibo ben preparato, anche servizio. Prezzi altini per coperto 2,5 euro a persona e vino, un bicchiere di merlot 4,5, mi pare esagerato. Bel locale internamente, da fuori non sembra.

5. Giovanni Battista V.

Anche se il covid-19 ha inciso non poco, è e rimane il migliore in assoluto

6. Giorgia M.
    Giorgia M.

Posto bello all'interno, bell'atmosfera, tranquillo, peccato sia situato in una zona un po' nascosta, decentrata e commerciale. Cameriere italiano veramente gentilissimo e molto disponibile, ma anche il resto dello staff è affabile. Cibo buono.

7. Sergio m.
    Sergio m.

bel locale, luminoso e senza le solite cineserie, buona cucina prezzi leggermente piu alti della media dei ristoranti cinesi.Unico neo gli involtini primavera arrivati al termine della cena con interno gelato e troppo unti.

8. Erasmo p.
    Erasmo p.

Iniziamo da cosa mi è piaciuto. Hanno inserito un menù speciale all you can eat che abbassa notevolmente i costi ma non la qualità e le porzioni.consigliano un massimo di 5 portate ed hanno ragione perché sono molto abbondanti. Il servizio è sempre buono con cameriere italiano l'atmosfera è formale. L'unica cosa che in pagamento lo sconto sperato non c'è stato. Vero che sul menù speciale non mi aspettavo sconti ma sul resto credo potevano applicarlo. Ma comunque mi ritengo soddisfatto. Un consiglio alla struttura. Inserite la lista ingredienti per chi come me non è ha dieta e deve stare attento ad alcuni alimenti, non sono riuscito a rispettarlo poiché su pesce gatto c'era pastella sicuramente fatta con farina. Avendolo dichiarato al cameriere mi aspettavo che mi allertava. Comunque ci tornerò e starò più attento.

9. Giordano s.
    Giordano s.

Pulito e personale gentile. Cibo buono e giusto prezzo.

10. Mario p.
    Mario p.

Tutto molto bene , servizio curato norme rispettate , cibo ottimo come sempre , siamo tornati con piacere

11. Riccardo L.
    Riccardo L.

Ottima cucina. Raffinata. Servizio cortese e celere. Un ristorante cinese che fa dimenticare alcune cucine mediocri a cui siamo abituati: qui si prova qualcosa di decisamente migliore e di un diverso livello. Torneremo!

12. Francesco M.
    Francesco M.

Locale ampio ed elegante, pietanze eccellenti e personale molto cordiale. Consigliato

13. Tania G.
    Tania G.

Siamo rimasti soddisfatti, bei piatti e ben preparati, il tiramisù eccezionale, ci torneremo sicuramente

14. Cella A.
    Cella A.

Mi sono trovato bene.

15. Luca C.
    Luca C.

Tutto perfetto, ormai ci hanno conquistati come clienti!

16. Giorgia M.
    Giorgia M.

Cibo cinese sopra la media, locale molto curato, servizio eccellente

17. Teddy M.
    Teddy M.

Tutto molto buono

18. Alex m.
    Alex m.

Una piacevole sorpresa, il locale si presenta semplice ma elegante. Piatti gustosi e belli da vedere, servizio eccellente, musica di sottofondo perfetta per la serata. Lo consiglio e ci tornerò di sicuro.

19. Valentina P.
    Valentina P.

Ambiente di classe, servizio impeccabile. Un posto ideale per una cena romantica. Cibo superlativo, una cucina orientale profumata dai sapori sorprendenti.. Non il solito ristorante cinese.

20. Francesca T.
    Francesca T.

Un ottimo ristorante, davvero consigliato agli amanti della cucina asiatica: ottimi piatti, abbondanti, buoni, ricercati, non i soliti che si trovano nei comuni ristoranti cinesi. Servizio davvero cordiale e disponibile, peccato per alcune pecche come l'uscita dei piatti con tempi differenti per persona (ma tutto migliorabile). Comunque complimenti

21. Giovanni Battista V.
    Giovanni Battista V.

Questo ristorante è stato una fantastica scoperta. Il personale simpatico e gentile ci ha proposto piatti tipici della cucina cinese in versione gourmet. Prezzi nella norma. Consigliato

22. Daniela d.
    Daniela d.

Accogliente, ma molto elegante. Piatti interessanti un po' fusion, non la cucina cinese basso costo... assolutamente consigliatissimo ! ,..,.

23. Ivan g.
    Ivan g.

Ristorante cinese insolito, piatti molto buoni

24. Marco S.
    Marco S.

Raffinato l'ambiente e ottima la cucina , servizio impeccabile e cortese .

25. Luca C.
    Luca C.

Una bellissima scoperta, un ristorante cinese completamente diverso dai soliti, qualità superiore, location molto bella e servizio impeccabile!

26. Michela A.
    Michela A.

Qualità degli ingredienti, novità negli abbinamenti, cortesia del personale e servizio impeccabile. Buona scelta di vini. Tornerò sicuramente.

27. Ilario P.
    Ilario P.

Non comprendo i giudizi positivi, locale impersonale e freddo, servizio che vorrebbe essere di rango non conoscendo le regole base del servizio. Cucina discreta ma nulla di che poco saporita, invece ottimo gli involtini primavera. Prezzi alti

28. Nadia S.
    Nadia S.

Bel locale con ottima cucina . Servizio al tavolo professionale , attento alle esigenze del cliente senza essere stucchevole. Prezzi onesti. Lo consiglio

29. Christian G.
    Christian G.

Diverso dal solito ristorante cinese. Ambiente più sobrio ritmi più rilassati. Proposta alternativa e cura nella presentazione. Consigliato

30. catella D.
    catella D.

Non è una scoperta è da un po' che ci veniamo e non ha mai deluso. Cucina cinese ricercata e di qualità, ambiente elegante e moderno, nulla a che vedere con i tipici ristoranti cinesi. Prezzi normalissimi, anzi bassi rispetto a qualità, servizio e impiattamento. Pulizia eccellente. Consigliatissimo

31. Giovanni Battista V.
    Giovanni Battista V.

Inequivocabilmente meraviglioso. Il patron ed il personale tutto sempre con più gentilezza e cortesia mettono a loro agio i propri clienti. Pietanze super. Costi irrisori. Consigliato

32. Claudio d.
    Claudio d.

Eccezionale il posto, il servizio, cibi molto curati

33. Erika b.
    Erika b.

Locale elegante, essenziale e pulito. Piatti giusti. Personale accogliente e molto disponibile. Non è il classico ristorante cinese al quale siamo stati abituati, non troverete per intenderci le nuvole di drago o il gelato fritto. Abbiamo mangiato ottimi spaghetti alle verdure e al ragù di maiale. Molto buono il pollo ai funghi e il pollo piccante (era leggermente piccante e con un buonissimo intingolo con semi di sesamo.)Particolari le foglie di senape saltate che propongono tra i contorni. Assolutamente da provare la mousse ai tre cioccolati. Piaciuto molto anche ai bambini. Il costo è equiparabile a quello di un agriturismo con cucina tradizionale.

34. Pamela L.
    Pamela L.

Locale molto carino e moderno. Cucina particolare e molto buona. Consiglio

35. Sebastiano D.
    Sebastiano D.

Premesso che non sono un esperto di cucina cinese ho trovato tutto molto buono e preparato con attenzione. alcune pietanze si sono rivelate addirittura sorprendenti (medusa?). Ho particolarmente apprezzato l'ambiente pulito, dalla grande sala ai bagni, nonché la cortesia del cameriere evidentemente veneto che ha saputo consigliarci nel migliore dei modi con comprovata onestà così come delle altre persone del locale con le quali ho interloquito. Prezzo ritengo nella norma, come un buon ristorante di cucina italiana. Ci tornerò di certo anche se son sicuro che darò un occhio a TheFork auspicando di trovarlo anche in offerta.

36. Alberto C.
    Alberto C.

È la seconda volta che veniamo al cedro, il cibo è buono, devo dire che i secondi sono molto meglio dei primi e questa volta c’è stato un calo nelle capacità del personale, totalmente diverso da quello della prima volta. Cameriere alle prime armi, impacciato. Maitre poco attento e poco preparato, peccato...

37. Angelo m.
    Angelo m.

Finalmente una cucina orientale come si può trovare nelle grandi città cioè niente all you can eat ma ingredienti particolari e ricette equilibrate. Da consigliare

38. Giorgio P.
    Giorgio P.

Bel locale, un po’ freddo, il servizio è buono, un esperto maitre salva il tutto. Da provare i noodles e le melanzane alla cinese. Superlative.

39. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Ambiente molto pulito ed ordinato. Piatti curati e gustosi, da scegliere con calma nel ricco e chiaro menù. Servizio molto gentile e buona anche la Birra Cinese in bottiglia. Qualità/prezzo buona (con sconto TheFork ottima).

40. Nadia T.
    Nadia T.

Ottima scoperta. Ambiente molto raffinato e servizio impeccabile. I piatti erano fatti con ottime materie prime e veramente molto buoni.