Il Casato del Gusto

Via dei Macinanti, km 0,500 (zona Le Mole) 00041 Albano Laziale Italia Mappa
Prezzo medio 30 €
8,4 /10
10 recensioni
189 recensioni

Prezzi

Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 2 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 3 €
    Calice di vino
  • 9 €
    Bottiglia di vino
  • 3 €
    Flute di champagne
  • 25 €
    Bottiglia di champagne
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Il Casato del Gusto

Aperto

Pranzo: da martedì a domenica dalle 10:30 alle 14:30
Cena: da lunedì alla domenica dalle 18:30 alle 23:00

Servizio

Tavolo molto buono
8,4 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    4
  • 9
    0
  • 8
    3
  • 7
    1
  • < 7
    2
Cucina
8,6
Servizio
8,2
Atmosfera
8,2
1/10 recensioni
Alessio Adriano P.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
2
Atmosfera
8
  • Data della cena: 14/feb/2019
Ristorante carino, cucina ok ma porzioni molto ristrette, atmosfera intima, servizio un po’ deludente, alle 22.30 siamo usciti per fumare dopo il dolce e al rientro avevano sparecchiato il tavolo con tanto di borse sulle sedie, abbiamo chiesto un caffe a un cameriere che si è fatto rivedere dopo 40 minuti di assenza, ricevuto dopo altri 10 minuti il caffe, e senza neanche ovviamente poter poi bere un bicchiere d’acqua, in quanto era stata portata via. Altri 15 minuti per pagare, in quanto in cassa non c’era nessuno, nonostante una dipendente ci sia passata davanti uscendo dalla cucina non considerandoci minimamente.
Da migliorare assolutamente il servizio, per il resto un ottimo ristorante per momenti piacevoli.
Ristorante
Salve sig.Alessio,
Ricordo benissimo il suo tavolo,era di s.valentino,
E avete preso due menù,
1.per quanto riguarda le quantità del menù,mi sembra molto strano che le sue porzioni erano piccole, cosa che fa un nostro vanto sia la quantitá che la qualitá, un' altra cosa che non facciamo la diversificazione dei clienti the fork, come fanno altri.
2.aver liberato il tavolo,
Se l acqua era stata tolta sicuramente era finita,bastava chiedere al cameriere un altra bottiglia .
3.il dipendente che era uscito dalla cucina senza nemmeno considerarci,sarei io , che visto che attendevate in cassa mi sono preoccupato di farvi il conto, e scusatomi del problema che era successo:
CHE AVEVATE ATTESO TANTO PER I CAFFÉ, mi sono scusato in primis e ho provveduto a farvi 5€ di sconto.
COMUNQUE,
DOPO QUESTE SOTTIGLIEZZE MI DISPIACE CHE AVETE AVUTO QUALCHE INCOVENIENTE, E MI SCUSO ANCORA, vi aspetto per un altra occasione, appresto il proprietario Andrea
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.