Questo ristorante non è prenotabile su TheFork.

Ecco alcune alternative che potrebbero interessarti:

Recensioni - Il Casale di Montetosto

Via Fosso del Norcino, 12, 00052 Cerveteri
Romano

Il Casale di Montetosto

Non prenotabile su TheFork

• Sabrina b.

Sabrina b.171 recensioni

27 ottobre 2018

Il servizio cortese il personale attento e sorridente , il cibo ortimo sia carne che pesce. La location bellissima nel verde

• Anna Rita A.28 recensioni

consigliato ;-)

• PAOLA M.

PAOLA M.56 recensioni

13 ottobre 2018

Posto meraviglioso, location davvero bella e ben tenuta. Peccato si respirava e si avvertiva la tristezza portata da un imminente cambio di gestione, e di questo stato d'animo (giustificatissimo e assolutamente non criticabile) né hanno risentito anche i piatti. Credo però sia stato un gran ristorante, lo hanno confermato anche clienti affezionati seduti vicino al nostro tavolo.

• Claudio B.

Claudio B.77 recensioni

12 ottobre 2018

Cena a base di pizza in un posto accogliente. Buono nel complesso, ma tavoli troppo vicini per avere una certa privacy.

• Fabio f.56 recensioni

6 ottobre 2018

Bellissima location era la prima volta che mi recavo e ci tornero' sicuramente e lo consiglio a molti. il proprietario una persona molto affabile e cibo buonissimo. conosciuto grazie a the fork

• Giuseppe Franco D.20 recensioni

1 ottobre 2018

Ristorante ideale per chi oltre al buon cibo cerca un ambiente tranquillo è un servizio professionale. Non posso dare consigli sul cibo, perché dall’antipasto al dolce è stato tutto ottimo.

• Alberto R.14 recensioni

23 settembre 2018

Prima volta che andavamo in questo ristorante scoperto grazie a the Fork, siamo rimasti molto soddisfatti. Il filetto era squisito.

• - -1 recensione

23 settembre 2018

Servizio sereno e gentile, cucina buona e gustosa ottima anche l’atmosfera molto gradevole... Ci rivedremo!

• Sebastiano D.15 recensioni

15 settembre 2018

Ottima alternativa di carne (ma non solo) a due passi dal mare, luogo isolato e tranquillo, vasta scelta dal menu, porzioni abbondanti e ben guarnite (impossibile non "scarpettare"), prezzi adeguati, servizio buono

17 settembre 2018

Il ristorante è molto bello, dentro, ma soprattutto fuori. Ci hanno servito in 2 camerieri, uno dei quali molto "sbrigativo" nel togliere i piatti a commensali che tuttavia non avevano ancora finito. Le pappardelle al ragù di cinghiale erano in realtà cucinate con ragù di maiale (potrò anche sbagliarmi, ma non si sentiva infatti il tipico gusto forte del cinghiale). Nulla da dire invece sui dolci, buoni e fatti in casa.

• Valerio S.1 recensione

16 settembre 2018

Non sono segnalati sul menù gli alimenti surgelati, ma quando glielo abbiamo fatto notare hanno tolto il piatto dal conto

• Stefano B.11 recensioni

14 settembre 2018

Tutto perfetto, dall'antipasto al caffè!

• - -1 recensione

8 settembre 2018

LOCATION OTTIMA, ANTIPASTI DA EVITARE (IL SOUTE' DI COZZE FREDDO, GIA' COTTE DA TEMPO SECCHE), OTTIMO PRIMO (PAPPARDELLE AL CINGHIALE) OTTIMO IL SECONDO DI PESCE. NEL COMPLESSO DA CONSIGLIARE CON LE ACCORTEZZE INDICATE

• Marco C.

Marco C.59 recensioni

8 settembre 2018

Eccellente ristorante, location favoloso.... Perfetto nel servizio e pietanze senza paragoni, nella fattispecie i primi piatti. Inoltre porzioni abbondanti e sconto the fork applicato sul conto totale compreso bevande e coperti. Super consigliato

• Iozefina Luiza n.3 recensioni

23 agosto 2018

???? ritorneremo. Ottimo qualita prezzo

• Simone P.24 recensioni

2 settembre 2018

Ormai sono cliente devo dire che ogni volta è una conferma sia per il servizio che per il cibo

3 settembre 2018

Ottimo, in aperta campagna bell'ambiente, ottima cucina con ampia scelta. Serata fra amici piacevolissima

• Michela s.36 recensioni

1 settembre 2018

tranquillo nel verde rilassante piatti cucinati bene servizio professionale

• Bernardo S.4 recensioni

26 agosto 2018

Posizione panoramica, cucina con ampio menu’ e qualità migliorabile, servizio da strutturare, grande confusione di sala.

• Franco N.33 recensioni

26 agosto 2018

Una bella location, del buon cibo servito in maniera impeccabile... Ottimo! Porzioni fin troppo generose

• Alessandro e.2 recensioni

25 agosto 2018

Una conferma! Dopo un po di tempo tornarci è un piacere. Cibo sempre ottimo, location bellissima e servizio veloce e gentile. A presto!!

• LOMBARDI S.2 recensioni

25 agosto 2018

È la terza volta che andiamo, questa ultima abbiamo preso la pizza che non ha deluso le aspettative.

• Roberto M.

Roberto M.63 recensioni

25 agosto 2018

Ristorante molto carino, personale gentile, piatti curati.

• Roberta P.22 recensioni

11 agosto 2018

Ottimo ristorante, cucina tradizionale, ma allo stesso tempo creativa. Purtroppo siamo capitati in una serata caotica ed il servizio ha avuto qualche piccola pecca. Siamo stati molto bene e sicuramente torneremo

• Teresa R.12 recensioni

24 agosto 2018

Ottima scoperta e grazie a the fork! Eravamo in cerca di un ristorante per la cena appena sbarcati a Civitavecchia ed è stato veramente tutto ottimo. Contesto molto bello, personale accogliente e molto disponibile, cibo ottimo e servizio anche veloce. Insomma ci ritorneremo sicuramente l anno prossimo!!

21 agosto 2018

Ottimo e famigliare

• Eleonora d.

Eleonora d.72 recensioni

21 agosto 2018

Bellissima location, servizio impeccabile. Ottimi gli gnocchi ai frutti di mare e i ravioli alla crema di scampi. Consigliatissimo.

• - -3 recensioni

Tutto buono tranne che non hanno effettuato il 20% di sconto

• Alberto G.64 recensioni

20 agosto 2018

Ottima cucina con primi abbondanti e cibo ben preparato in generale. Prezzi un po' troppo sopra la media, normali con the fork

• - -3 recensioni

19 agosto 2018

Ottima cucina e servizio, bellissimi spazi aperti e giardini con giochi per bimbi...ottimo anche il senza glutine! Bagni belli e puliti....consigliatissimo

• Maurizio T.8 recensioni

18 agosto 2018

Conosco il ristorante da tempo ed ogni volta ci vado molto volentieri, perché il gestore è molto gentile e professionale con la clientela. Il cibo è ottimo sia a base di pesce sia di carne ed il luogo è molto curato e ben presentato.

• Selena E.

Selena E.34 recensioni

19 agosto 2018

Un’ottima scoperta!!! Cibo assolutamente di qualità, servizio più che buono, atmosfera bella ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo! Super consigliato!

• Maria Serena M.6 recensioni

18 agosto 2018

Ristorante all'interno di un casale ben curato con gradevolissimo panorama. Lo staff accogliente e molto gentile. Disponibile a soddisfare le nostre richieste. Buona cena con piatti abbondanti e saporiti. Ci tornerò

• Roberto L.19 recensioni

14 agosto 2018

Ottima location a due passi dal centro di Cerveteri, prenotazione consigliata, molto conveniente con the fork. Pietanze ben preparate ed ottimamente servite, buono il vino Menade. Forse proprio a voler trovare un punto debole, due contorni che sono saltati nella prenotazione dovuti probabilmente all'affollamento del locale. Da provare la grigliata mista di carne. Torneremo!

• Massimiliano C.

Massimiliano C.68 recensioni

10 agosto 2018

Un posto fantastico immerso nel verde e con una vista bellissima. Piatti di pesce e di carne, abbondanti e di qualità. Servizio attento e cortese.

• Daniela D.98 recensioni

11 agosto 2018

Siamo stati sabato a pranzo e abbiamo potuto godere della tranquillità e del verde che circonda il casale. Location a parte, abbiamo mangiato davvero bene: antipasto di mare e primi - sia di terra che di mare - tutto ottimo! Le porzioni sono abbondanti e il servizio attento e cordiale. Torneremo sicuramente per assaggiare i secondi!

• Paolo M.

Paolo M.107 recensioni

10 agosto 2018

Serata da dimenticare. Personale completamente nel pallone, ordinazioni dimenticate, tempi di attesa lunghissimi, arrivati alle 20,45,conto pagato alle 23,50.Puo' succedere.

• Alessandro C.143 recensioni

5 agosto 2018

Ottimo come sempre. Ormai vado solo qui.

• LOMBARDI S.2 recensioni

9 agosto 2018

Ottima scoperta. Porzioni abbondanti e ottima cucina. Da.non perdere i ravioli alla crema di scampi.