Il Casale della Regina
Prenota gratuitamente
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
Federico C. • 69 recensioni
1 luglio 2023
10/10Felice scoperta. Il responsabile della sala Edoardo e lo chef Christofer, benché la giovane età, persone squisite e preparate che ci hanno trasmesso tutto il loro amore per il territorio. Consiglio il plateau del casale ed i tortellini della Regina, per non dimenticare la squisita tagliata di fassona!
Giuseppe P. • 10 recensioni
19 marzo 2023
8,5/10Ottima Location, cibi di buon gusto e di eccellente qualità, antipasto decisamente povero nelle quantità, ma assolutamente buono e gustoso. I primi sono ottimi, consiglio i Tortelloni e i Paccheri con ragù bianco e tartufo, sono sublimi, ma anche quì, inviterei a porzioni unn po' più generose.... Siamo pur sempre in un agriturismo... L'ambiente è raffinato, pulito, confortevole e offre un panorama eccezionale! Consigliatissimo...
Giuseppe P. • 10 recensioni
11 febbraio 2023
8/10Premesso che conosco bene il Ristorante, essendo cliente sporadico da tempo. Tuttavia, devo confermare che la qualità e la bontà dei cibi degustati sono costantemente migliorati di volta in volta, la cucina è ricercata e attenta, lo chef manifesta anche personalmente l’interesse che questo avvenga, recandosi in sala per condividere con i clienti, l’apprezzamento dei piatti. Anche il servizio non è male, nonostante l’unico cameriere presente in sala, sia riuscito a servire molto bene i tavoli presenti. Una pecca, non di poco conto, la sera della mia prenotazione, il riscaldamento del locale era fuori uso a causa di una ristrutturazione in atto…. Il freddo era irresistibile, suggerisco, semmai il guasto dovesse protrarsi nel tempo, di stemperare l’ambiente con delle stufe a piantana (oltretutto presenti), unitamente anche alla meravigliosa griglia barbecue, di cui il locale è dotato, che pur non utilizzato per serate alla cartè, sarebbe di sicuro supporto, donando un fascino invernale di non poco conto… Per il resto, il locale è MOLTO ACCOGLIENTE, PULITO E LA CUCINA È DI BUONGUSTO. CONSIGLIATISSIMO.
Andrea P. • 6 recensioni
27 novembre 2022
10/10Servizio e cibo eccellente
Danilo B. • 1 recensione
4 novembre 2022
7/10Da pubblicità sui prezzi sul portale the fork carne 25€ pesce 35 arrivare a 42€ e non usufruire di nessuno sconto per prenotazione the fork mi sembra esagerato, fermo restando che i primi sono stati uno spettacolo mentre i secondi un o meno, i calamari immangiabili e la tagliata dura.
Alessandro C. • 1 recensione
15 agosto 2021
5/10Bellissimo casale, personale cortese, prezzo giusto, uniche pecche: lo chef dovrebbe dosare meglio le salse; si è riempita la sala in maniera esagerata viste anche le misure restrittive ancora in corso, questo ha reso il servizio più lento e l'esperienza meno gradevole. Da riprovare in giornate non festive
Roberto P. • 20 recensioni
25 ottobre 2020
10/10Tutto ottimo, una piacevole scoperta!
Noemi s. • 5 recensioni
14 agosto 2020
5/10Il contesto è bello e il servizio è stato efficiente, é la cucina che non ci ha soddisfatto. Tavolo da 2, quindi ordini gestibili, in una serata tranquillissima pre ferragosto per cui non si giustificano errori. Una struttura che ha sempre lavorato soprattutto con eventi, non ti aspetti che la qualità del cibo non è come richiedono sia pagata. Ho ordinato un piatto di fettuccine al basilico e zucchine con moltissimo olio...c'era proprio la pozzanghera di olio in fondo al piatto, all aspetto piacevole ma il gusto ha rivelato l'enorme coprenza di olio. Molto pesante . Assaggiata la carbonara al contrario, buona ma sapidissima. Il vino della casa ,che producono loro, aspro. Molto buoni invece i grissini serviti col pane. Quello che non ci ha preannunciato una buona cena è stato l antipasto croccante della casa, prevedeva Concetta di pollo in erbe fritta, polpetta fritta di ragù e patate, mozzarella in carrozza con spinacini, fiori di zucca pastellati e fritti. Tutto aveva lo stesso sapore. Mancava di sale. Il fiore di zucca amaro, la mozzarella era semplice formaggio filante, la coscetta buona ma non salata. Il problema é semplicemente la cucina. Non si sente la freschezza dei prodotti e non sono buoni i piatti nonostante siano semplici. Il conto è stato di 39 euro perché abbiamo preferito andarcene con 1 antipastoin 2, 2 primi e 2calici di vino. Lasciando i primi a metà e non volendo provare il dolce. Peccato, veramente peccato. Le recensioni sono tutte ottime, ci hanno portato a sceglierlo anche dalla bella presenza dei piatti in foto...ma è un esperienza che non rifarei e non consiglierei, anzi se me l avessero detto prima avrei risparmiato volentieri quei 20 euro a persona, e li avrei spesi altrove...anche per una focaccia. Peccato per la location e per la cordialità del servizio.
Sabrina N. • 48 recensioni
20 giugno 2020
10/10Abbiamo provato sia la cena a base di pesce (freschissimo) che di carne (ottima e ben cucinata), location bellissima in mezzo ad un giardino curatissimo a 5 minuti dal centro di Arpino. Lo consiglio vivamente!
Sabrina N. • 48 recensioni
19 giugno 2020
10/10Piacevole scoperta a due passi dal centro di Arpino! Cibo ottimo così come gli impiattamenti, il personale di sala è stato attento e premuroso. Lo consiglio vivamente!
Renato c. • 51 recensioni
14 febbraio 2020
10/10Ottima location e cibo squisito, prezzi nella media e porzioni super, da ritornare sicuramente, cameriere disponibilissimo e accurato
Fabio F. • 17 recensioni
14 dicembre 2019
10/10Che bella sorpresa ad Arpino! Il locale è un agriturismo recentemente ristrutturato, con una sala accogliente ed una mise en place minimal e curata. I piatti vengono composti dallo Chef (22 anni!) con una delicatezza e cura dei dettagli che si può solo ammirare. La maître, che ci ha accompagnato per tutta la sera, è stata simpatica, professionale e gradevole. Consiglio una visita nel modo più assoluto.
Vedi foto
- - • 3 recensioni
16 giugno 2019
10/10Ottimo
Lino G. • 5 recensioni
23 dicembre 2018
7/10una location abbastanza buona co accoglienza e servizio molto curati, alimenti di qualità cotti però con aggiunte che tolgono sapore che ci si aspetterebbe.
- - • 1 recensione
25 agosto 2018
8/10Accogliente e ben posizionato (poco fuori del centro abitato). Buona la cucina e la carta dei vini. Ottima la qualità delle materie utilizzate. Torneremo sicuramente per gustare le nuove proposte stagionali.
- - • 3 recensioni
21 luglio 2018
9,5/10Ottima scoperta. Cucina di livello superiore con piatti ricercati e attenti a valorizzare il meglio del territorio nazionale. Da aggiungere la location con vista sul bellissimo borgo di Arpino e Il tutto a prezzi più che onesti.
Luisanna T. • 10 recensioni
22 aprile 2018
6/10Posto incantevole ma ambiente pretenzioso. Cibo buono, cortese e professionale lo staff. Ottimo il prezzo! Grazie The fork!
Cinzia d. • 24 recensioni
11 marzo 2018
7,5/10Nuovo bello accogliente da provare Sicuramente ci torneremo Grazie TheFork
- - • 1 recensione
10 marzo 2018
7,5/10molto accogliente,elegante,il personale molto gentile.
Luigi M. • 16 recensioni
3 marzo 2018
6/10.
109 recensioni di Tripadvisor
Contrada Regina, I-03033, Arpino, Italia
Ampio parcheggio gratuito
, ,
A pochi passi dal Centro di Arpino, si trova il Casale della Regina, dimora di Charme scenario perfetto per le cene tra amici e quelle romantiche, per le feste di laurea e di compleanno, oltre che per le tutti gli eventi e cerimonie. In Inverno un caldo camino al centro della sale scalderà le vostre serate facendovi gustare ottime carni alla brace, in estate grazie alla terrazza panoramica è possibile pranzare con una vista unica sul centro storico del paese.
, , , ,
, , ,
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.