Il Casale Bellavista

662 recensioni
134 recensioni

Foto dei piatti

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Eventi

-50% alla cassa per TheFork Summer!

"Sconto applicabile fino al 22 settembre 2019.
Offerta non cumulabile con coupon.
Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili."

Offerte speciali

-30% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Prezzi

Prezzo medio della carta
40 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 80 €
    Bottiglia di champagne
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Il Casale Bellavista

Come arrivare?

• Indicazioni stradali
    Uscita della tangenziale di Arcofelice, proseguire per la grotta di Arcofelice in direzione di Lucrino alla prima rotonda all'uscita della grotta prendere la seconda a destra per entrare nel Lago D'averno. Noi ci troviamo quasi in fondo alla strada perco
  • Parcheggio Ampio parcheggio riservato per i clienti del Ristorante

Aperto

Pranzo: da giovedì a domenica dalle 12:00 alle 15:30
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 22:00 (eccetto martedì)

8,8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
360/663 recensioni
Emanuel T.
(4 recensioni)
  • Data della cena: 16/set/2019
Un ristorante con un ambiente molto romantico. Si mangia bene ed è situato in una zona molto tranquilla e rilassante. Lo consiglio vivamente. Da ritornarci
Clara C.
  • Data della cena: 15/set/2019
Locale accogliente ben apparecchiato buon servizio , ma mi è stata presentata una prescrizione per clienti the fork in cui venivano esclusi i piatti più invitanti e si faceva obbligo di ordinare almeno due piatti principali a testa ; l'ho trovato molto scorretto , ma poiché avevo invitato le amiche ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco . Del resto sempre più spesso mi capita che il ristoratore di turno cerchi di recuperare lo sconto per altre vie....
Mauro E.
  • Data della cena: 15/set/2019
Una bella location, ottima cucina a base di pesce.
Paolo M.
  • Data della cena: 15/set/2019
Accogliente, locale curato, ottimi i pasti. Complimenti a Stefania al maitre Vincenzo e tutto lo staff
Luigi B.
1a recensione
(2 recensioni)
  • Data della cena: 15/set/2019
Tutto buono i primi molto particolari , i secondi la frittura un po’ da migliorare , personale accogliente e molto gentile con ottima location .
Ottavia C.
  • Data della cena: 14/set/2019
Ci sono tornata per la seconda volta questa volta con il mio ragazzo ed è stato tutto perfetto, dall'aperitivo di benvenuto al dolce finale. Antipasto polipo all'insalata visibilmente fresco dal colore vivo e un baccalà fritto su crema di peperoni delizioso accostamento di sapori eccezionale. Primi piatti cacio pepe lime e gambero crudo e paccheri fiori di zucca vongole e crema di pomodori. (forse si sentiva troppo il sapore dell'aglio con cui hanno saltato gli ingredienti in padella). Ci siamo divisi un secondo Salmone con crosta di panko e crema di barbabietole. Veramente ottimo. Infine babà con crema di caffè e liquore tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di vino che ci ha consigliato il proprietario. Ottimo prezzo con sconto the fork, Forse leggermente alto se fosse stato a prezzo pieno. Ma comunque se volete trascorrere qualche ora nella tranquillità eleganza e finezza e mangiare bene il casale bellavista ve lo consiglio!
Ci ritorno sicuramente
Ludovico A.
  • Data della cena: 14/set/2019
Ottimi piatti dai gusti raffinati e particolari. Qualità/prezzo buona e location molto romantica.
Consigliato!
Paolo V.
  • Data della cena: 14/set/2019
Bellissimo ristorante con una vista fantastica sul lago, cibo di alta qualità e personale molto educato. Consiglio per una cena romantica.
Emanuele B.
  • Data della cena: 14/set/2019
Locale stupendo con una vista spettacolare del lago ,personale molto cordiale e preparato !!! È stata una bellissima scoperta
Alfonso L.
(9 recensioni)
  • Data della cena: 13/set/2019
Una cena di pesce a 40€ per di più in un posto così bello solo con TheFork :)
Antonio M.
  • Data della cena: 13/set/2019
Una buona esperienza,sono stato colpito dalla qualità del servizio,aggiunti ad una cucina di qualità,in un posto molto suggestivo,hanno reso la serata molto piacevole.lo sto consigliando a tanti.
Raffaele S.
Gastronomo
(11 recensioni)
  • Data della cena: 13/set/2019
Siamo stati benissimo. Ambiente molto carino, tavolo vista lago. Cibo tutto ottimo, l unica pecca secondo me è sui dolci (preciso di aver provato solo il tiramisù) non all altezza. Primi molto buoni, frittura squisita, personale gentile e location molto carina
DINO N.
  • Data della cena: 13/set/2019
Ottimo per l'anniversario! È stata una bella serata, di venerdi prima serata eravamo solo noi ma ci siamo goduti la terrazza. Buono il cibo per fantasia e materia prima, servizio discreto e cordiale.. prezzo buono con offerta.. senza altino.
Mariarosaria E.
(6 recensioni)
  • Data della cena: 12/set/2019
Ottima location, qualità e servizio anche ma a nostro avviso in po' caro
Fabiana T.
7 /10
  • Data della cena: 09/set/2019
se avessi pagato prezzo pieno l'avrei trovato caro, ma considerato lo sconto di theFork non ho nulla da dire. Per gusto personale non sono rimasta colpita dai piatti, ma il posto è molto carino (secondo me ancora meglio a pranzo) e lo staff tutto estremamente disponibile.
Luca M.
(2 recensioni)
  • Data della cena: 09/set/2019
Posto stupendo, cibo buonissimo, staff preparato e molto disponibile!
Roberto F.
  • Data della cena: 08/set/2019
Buona cucina con immagine un po’ gourmet ma in fondo (e forse fortunatamente) una buona cucina senza pretese estreme. Buon servizio di stile elegante senza mai esagerare come invece in alcuni stellati (al ristorante si va per divertirsi e non per pregare il Dio chef), buona la location in terrazza. Ottimo rapporto qualità prezzo, ed oggi non é poco. Bene, quasi benissimo!
Danila P.
1a recensione
  • Data della cena: 08/set/2019
location rilassante e curata. Bella terrazza direttamente sul lago. Piatti semplici ma ben preparati. Non c'è una grande scelta ma ciò che c'è è ben fatto. Andati con the fork al 30% e così il prezzo è giusto se no sarebbe spropositato.. quando si va al 50% é il giusto
Emanuela P.
Gastronomo
(14 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 08/set/2019
Ristorante sul lago davvero carino, con un’atmosfera molto rilassante. I piatti sono buoni, sapori delicati nonostante gli abbinamenti particolari. Con lo sconto del 50% si paga il giusto; senza sconto sarebbero altini.
Giovanna D.
  • Data della cena: 08/set/2019
Un'ottima scoperta grazie a the Fork!
Pochi piatti ma tutti di una qualità davvero eccezionale, i miei preferiti sono stati il salmone scottato con granella di nocciole, lo spaghettone cacio e pepe con tartare di gambero, e una cheese cake al pomodoro assolutamente sorprendente! Servizio impeccabile e contesto davvero piacevole, da ritornare al più presto!
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.