Il Casale Bellavista

323 recensioni
95 recensioni

Foto dei piatti

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Eventi

-50% alla cassa per TheFork Summer!

"Sconto applicabile fino al 22 settembre 2019.
Offerta non cumulabile con coupon.
Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili."

Prezzi

Prezzo medio della carta
40 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 80 €
    Bottiglia di champagne
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Il Casale Bellavista

Come arrivare?

• Indicazioni stradali
    Uscita della tangenziale di Arcofelice, proseguire per la grotta di Arcofelice in direzione di Lucrino alla prima rotonda all'uscita della grotta prendere la seconda a destra per entrare nel Lago D'averno. Noi ci troviamo quasi in fondo alla strada perco
  • Parcheggio Ampio parcheggio riservato per i clienti del Ristorante

Aperto

Pranzo: da giovedì a domenica dalle 12:00 alle 15:30
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 22:00 (eccetto martedì)

8,8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Giusto
190/323 recensioni
Fabio D.
  • Data della cena: 19/lug/2019
È la seconda volta che torno per cenare. Il posto è incantevole ed il personale gentile. Cena deliziosa.
Renato D.
  • Data della cena: 17/lug/2019
Ho lasciato da poco questo posto incantevole,una location da favola, cibo ottimo personale gentile ed educato al massimo!
Sconto the fork eccezionale.
Ci ritorneremo assolutamente.
Sabatino I.
  • Data della cena: 17/lug/2019
Non conoscevo il ristorante, l'ho conosciuto grazie all'app the fork. Locale curato nei minimi dettagli, atmosfera piacevole e tranquilla, personale gentile e disponibile. Cucina ottima. Super consigliato
Angelo F.
  • Data della cena: 15/lug/2019
Premesso che le recensioni sono strettamente personali ma fatte con sincerità e basarsi sulla propria esperienza possono aiutare altri utenti a scegliere un posto nuovo ed incantevole per festeggiare un evento importante come un anniversario.
Posto incantevole e particolare, ideale per chi vuole trascorrere una serata romantica con vista panoramica sul Lago d'Averno.
Il ristorante si presenta in un atmosfera spettacolare con musica in sottofondo, la terrazza affaccia sul Lago e su ogni tavolo c'è una candela che rende la classica cena a lume di candela. Personale non invasivo e ad ogni portata ti spiega il piatto come è fatto e gli ingredienti fondamentali. I piatti sono una delizia (complimenti allo chef) preparati con amore dove anche l'occhio oltre al palato vuole la sua parte. Che dire io e mia moglie abbiamo fatto la scelta giusta per festeggiare il nostro anniversario abbiamo trascorso una serata spettacolare siamo rimasti soddisfattissimi. Oltre tutto grazie a TheFork che ci ha fatto un bel regalo risparmiando il 50% sul prezzo a parte il vino che in questo ristorante non prevede lo sconto, una pecca da segnalare a TheFork in quanto pubblicizza l sconto sul conto totale. Consiglio a tutti di provare questa location e tra i piatti sicuro tartara di tonno in compagnia, genovese di mare e frittura di pesce che con quel filetto di baccalà ha deliziato i nostri palati. Buon appetito!
Rosaria M.
  • Data della cena: 15/lug/2019
Una piacevole scoperta! Posto incantevole sul lago d’averno personale gentilissimo e qualificato, tavolo apparecchiato con gusto. Le pietanze semplici non abbondanti ma fresche e cucinate bene. Il cous cous con polpo eccellente! Nessun problema per il mio cagnolino al seguito. Ci ritornerò sicuramente
Vincenzo I.
  • Data della cena: 14/lug/2019
Piatti squisiti, servizio impeccabile e e un'atmosfera fantastica. Ha superato le mie aspettative. Assolutamente consigliato.
Andrea L.
  • Data della cena: 14/lug/2019
Sono stato con mia madre domenica a pranzo. Atmosfera magica, location mozzafiato... mi è sembrato di mangiare guardando un quadro. Piatti di ottima presentazione e qualità.
Da riprovare sicuramente.
Giuseppe Z.
9,5 /10
  • Data della cena: 14/lug/2019
Personale cordiale, 1 piatti e secondi buonissimi e freschissimi, sconto the fork eccezionale.locale molto carino e tranquillo situato sul lago.
Ritornerò sicuramente
Giovanna L.
(55 recensioni)
  • Data della cena: 13/lug/2019
Luogo incantevole! Super romantico e curato.. Terrazza fronte lago, luce soffusa, musica di sottofondo. Personale molto cortese. Cucina di pesce originale. In particolare abbiamo apprezzato antipasti e dolce al cioccolato bianco e pistacchio.
Antonio D.
(2 recensioni)
  • Data della cena: 13/lug/2019
Atmosfera incantevole, piatti cucinati con cura, personale gentile....prezzo forse un po' (a mio avviso) eccessivo.
Fabrizio D.
Intenditore
(6 recensioni)
8 /10
Tutto ottimo piatti curati
Mario L.
  • Data della cena: 13/lug/2019
È stata una piacevole scoperta abbiamo trascorso una tranquilla serata. Ottimo il servizio e la presentazione dei piatti. Bella la location fronte lago D'Averno e bella l'atmosfera creata.
Giuseppe D.
(4 recensioni)
  • Data della cena: 13/lug/2019
Location carina, terrazzino affacciato sul mare. Servizio buono, anche la cucina è buona, abbiamo apprezzato tutti i piatti tranne il risotto con cozze e asparagi, troppo sapido.
Per il resto ok...con la promozione thefork anche il prezzo è ok.
Alessandro R.
(12 recensioni)
6,5 /10
  • Data della cena: 13/lug/2019
Location bellissima, sono rimasto deluso dai piatti, buona la presentazione ma la qualità era poca, i panini erano molto duri e non erano freschi ma sembrava che li avessero appena scongelati. Il menù era molto povero di idee a mio parere e il servizio è stato buono. Se non fosse stato per the fork che dava lo sconto del 50% non mi sarei mai sognato di pagare la cifra intera (106 euro) amche perché a quel prezzo c'è decisamente di meglio. È un peccato perché hanno un ottimo potenziale ma ahimè i piatti non sono all'altezza della qualità del posto.
Sossio C.
(2 recensioni)
4 /10
  • Data della cena: 13/lug/2019
Posto incantevole, per quando riguarda l’atmosfera. Ma per quando riguarda il cibo sono rimasto molto deluso. Peccato...
CARMINE C.
(44 recensioni)
  • Data della cena: 13/lug/2019
Bellissima location. Posto molto romantico. Cucina gourmet. Servizio impeccabile. Prezzi un po alti rispetto alla zona ma con lo sconto the fork diventano giusti. Consigliato alle coppie per una serata speciale.
Enrico D.
  • Data della cena: 12/lug/2019
Ottimo contesto, elegante ed accogliente. Personale di sala disponibile e gentile. Cibo e cucina di ottima qualità. Consigliato
Vincenzo C.
  • Data della cena: 12/lug/2019
Una vista fantastica che accompagna dei piatti buonissimi. Come i cavatelli. Servizio molto presente e cortese.
Pietro M.
  • Data della cena: 12/lug/2019
Atmosfera incantevole con vista sul lago, il cibo di qualità eccellente, pesce fresco e cucinato con cura e attenzione, servizio garbato e puntuale, ampio parcheggio, insomma tutto perfetto. Ci ritornerò sicuramente
Carmela C.
  • Data della cena: 12/lug/2019
Buona cucina. Bella atmosfera sulla terrazza all’ aperto. Personale cordiale. Sicuramente da consigliare per una serata in coppia.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.