Prezzo medio 35 €
-20% di sconto!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Il Caro Commendatore? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Roberta L.5 febbraio 2023 • 28 recensioni
7,5/10Piacevole scoperta nella campagna del viterbese, prodotti locali ben trattati,piccola pecca la lentezza nel servizio, dolci da rivedere. Nel complesso un pranzo piacevole.
Davide C.29 gennaio 2023 • 85 recensioni
10/10Come si arriva, subito si scorge una struttura molto affascinante. Gli interni sono semplici, con alcuni affacci verso l’esterno che richiamano verso un’ambientazione ordinata e rustica al tempo stesso. I piatti davvero buoni, e nota di merito particolare per i dolci: uno spettacolo . Il servizio all’altezza, veloce, cordiale e sorridente. Impossibile non consigliarlo!
Sara l.22 gennaio 2023 • 19 recensioni
10/10Ristorante scoperto per caso qui su The Fork. Una vera sorpresa. Siamo rimasti piacevolmente colpiti da tutto; dal servizio, alla location e cosa più importante dal cibo veramente eccellente. Il personale super cordiale e gentile e location suggestiva. Sicuramente torneremo e consiglieremo ad amici e parenti. Bravissimi!
Vedi 4 foto
Gabriele C.16 gennaio 2023 • 73 recensioni
10/10.
Oksana Z.15 gennaio 2023 • 7 recensioni
10/10Una struttura molto bella, storica. Ottimo cibo, tutta produzione dell'azienda agricola e prodotti locali. Porzioni abbondanti, specialmente dolce.
Vedi 3 foto
ADRIANO N.14 gennaio 2023 • 40 recensioni
10/10Scoperto per caso sulla strada tra Roma e Civita di Bagnoregio, è stata una piacevolissima sorpresa. Ambiente rustico, ma accogliente. Servizio veloce e cortese con ottima accoglienza. Cucina sublime, di qualità elevata a prezzi ragionevoli. Vini della cantina di proprietà davvero ottimi! Consigliatissimo il tagliere di salumi come antipasto. Speriamo di tornarci quanto prima.
Vedi foto
Luca L.13 gennaio 2023 • 21 recensioni
10/10Appena entrati nel locale ci ha accolti una bella signora elegante di nome Simona. Dopo averci fatto accomodare vicini ad un caminetto acceso, la signora Simona ci racconta la storia del locale, con voce carica di entusiasmo ed amore per il suo lavoro. Tra un aneddoto e l'altro ci ha illustrato il menù con numerose prelibatezze ricche di genuinità cucinate con sapienza culinaria. Il "porco-cinghiale" é il piatto forte del ristorante, ma ogni pietanza assaggiata, dall'antipasto al dolce, è stata molto apprezzata.......Nel menù si esaltano gli incontri.....il motivo ve lo racconterà l'amorevole Simona......per noi, che abbiamo trascorso qualche giorno a Viterbo il ristorante "Il Caro Commendatore" è stato sicuramente il miglior incontro!
Alessio B.7 gennaio 2023 • 12 recensioni
8,5/10Consigliato, decisamente ci ritornerei. Vino produzione propria molto buono, salumi e formaggi sempre produzione propria decisamente da provare. Abbiamo provato soltanto i primi perché eravamo veramente pieni ma tutto il cibo decisamente promosso. Personale molto cordiale e sorridente.
Alessandro V.7 gennaio 2023 • 2 recensioni
10/10Trovato per caso su internet Tutto spettacolare dall’ antipasto al caffè ci torneremo sicuramente grazie a tutto lo staff del Caro Commendatore.
Alessandra P.6 gennaio 2023 • 35 recensioni
10/10Locale molto caratteristico e cibo particolare e gustoso.accoglienza calorosa è molto apprezzata l’aver permesso l’accesso anche al nostro cagnolino con tanto di ciotole d’acqua di benvenuto.
Vedi foto
Paolo C.6 gennaio 2023 • 15 recensioni
10/10Arrivati al ristorante siamo stati accolti con professionalità e cortesia da Simona che ci ha piacevolmente introdotti alla storia del luogo e alle specialità aziendali. Cucina e vini molto più che ottimi ma con punte, specie nei salumi di porcocignale, che superano l’eccellenza.
Francesco D.3 gennaio 2023 • 2 recensioni
10/10Posto incantevole e ricco di storia, prodotti di alta qualità a km zero, specialità della casa il porco-cignale. Ottimo servizio e personale accogliente. Assolutamente da non perdere.
Chiara C.3 gennaio 2023 • 3 recensioni
9,5/10Personale molto accogliente e simpatico, cibo ottimo, estremamente gentili nel farci assaggiare a fine pasto il loro squisito prosciutto, che poi abbiamo potuto comprare.
Valentina m.26 dicembre 2022 • 32 recensioni
10/10Accoglienza strepitosa dalla gentilissima Marianna che ci ha consigliato al meglio i loro piatti squisiti e impeccabili. Ottimo il vino e bellissima la location!
Gianluca l.18 dicembre 2022 • 27 recensioni
10/10Bella location mangiare ottimo particolarità il porco cinghiale e servizio eccellente
Antonio P.18 dicembre 2022 • 2 recensioni
10/10Ristorante che cura al massimo la scelta delle materie prime, molto di quello che si mangia è di loro produzione. Gli affettati sono qualcosa di speciale, buonissimo anche il resto.
Vedi 2 foto
Fabio D.11 dicembre 2022 • 16 recensioni
10/10Immerso nel verde, luogo che ricorda antichi splendori e che si propina di grande atmosfera. La proprietaria Marianna è di una gentilezza "concreta" e non frivola, aspetto piacevolmente apprezzato. Prosciutto di PorcoCignale strepitoso , così come i maltagliati al ragù bianco dalle carni dello stesso animale. Piatti abbondantissimi e squisiti in riferimento ai prezzi e alla qualità . Tornerò sicuramente per godere un pranzo nel giardino con la bella stagione.
Flavio P.10 dicembre 2022 • 1 recensione
10/10Personale estremamente cordiale e disponibile. È stato un piacere fare conversazione e abbiamo trovato molto interessante l'excursus sulla storia della Commenda. Tagliere di salumi e formaggi eccezionale. Il PorcoCignale, vanto dell'allevamento dell'azienda agricola, è davvero eccellente. Consigliatissimo anche il dolce "il trionfo del commendatore" con nocciole sempre bio e prodotte nell'azienda agricola. Esperienza assolutamente da ripetere!
Pamela M.8 dicembre 2022 • 10 recensioni
10/10Una calda e piacevole atmosfera di casa ci accoglie, un caldo camino ci scalda e una dolcissima Marianna ci accoglie e ci fa accomodare al nostro tavolo! La signora Marianna molto gentile ci illustra un menu ricco di prodotti tutti di loro produzione tra cui affettati, nocciole, olive, olio extravergine di oliva bio vino e piatti molto sofisticati! Come specialità hanno la carne di porcocinghiale e consiglio i maltagliati selvaggi con ragù bianco o rosso di porcocinghiale (io consiglio ragù bianco per apprezzare a meglio il sapore strepitoso di questa carne). Inoltre, in loco, potrete acquistare qualsiasi loro produzione, perfino le l’ore speciali marmellate! Devo dire davvero contenta di avervi scoperto e ritrovato un ambiente familiare, tranquillo e piacevole! Abbiamo deciso di ritornare per assaggiare altre cose del menù…perciò a presto! Un abbraccio Pamela,Dario e le sue piccole pesti Tommaso e Daniele! ❤️
Cristina A.4 dicembre 2022 • 16 recensioni
8/10Ristorante carino ed accogliente. Personale cordiale e gentile. I piatti erano ben presentati e molto buoni. Il porco cinghiale è veramente delizioso. Se proprio dovessi trovare un neo consiglierei di abbassare leggermente i prezzi. Cmq lo consiglio e sicuramente ci tornerò.
106 recensioni di Tripadvisor
Località Commenda, 98, Montefiascone, VT, Italy, 01027, Montefiascone, Italia
Agriturismo, , Natale, , , Di Carne
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.