Recensioni - Il Canzoniere

Via Zane, 5, 35032 Arquà PetrarcaVedi mappa

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Ivano V.

5 febbraio 202314 recensioni

Buona posizione a pochi minuti da Arqua' Petrarca con bella vista sui colli. Calda accoglienza,servizio attento e cordiale. Menu' improntato alla stagionalita' con piatti gustosi ben eseguiti. Conto corretto. Una buona scelta per una pausa culinaria se si e' in zona.

Nicola B.

5 febbraio 20232 recensioni

Cibo e servizio ottimi. Personale molto cordiale Locale ordinato e pulito

dimitri B.

28 gennaio 20231 recensione

Esperienza eccezzionale io abito vicino ai colli Euganei e ho esperienza in fatto di ristorazione ma in verità non mi apettavo un'esperianza così positiva sia nel cibo, location e servizio da ritornarci sicuramente e spesso.

Cristina B.

6 gennaio 20231 recensione

Ottima qualità del cibo, servizio attento e accogliente, vista colli bellissima. Tiramisù eccezionale! Ci torneremo senz'altro!

Paolo C.

5 gennaio 20238 recensioni

Consigliatissimo. Piatti sfiziosi e gustosi. Accoglienza ottima. Un passaggio al ristorante prima o dopo la passeggiata al paese di Arquà credo migliori la giornata.

Linda S.

3 gennaio 20234 recensioni

Personale gentilissimo e professionale, atmosfera e posto incantevoli, pietanze davvero prelibate con impiattamento ricercato. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Fabio F.

23 dicembre 202211 recensioni

Qualità dei piatti, ingredienti locali e genuini. Varietà del menù. Ottimo servizio.

Federico C.

27 novembre 20221 recensione

Nel viaggio di ritorno da Abano Terme abbiamo deciso di fermarci in questo posto trovato su TheFork. Cibo,personale, accoglienza ottimo! Abbiamo mangiato varie pietanze, dall’antipasto fino ai dolci tipici della zona, tutto squisito, sicuramente da tornare e consigliato a chiunque passi da qui.

27 novembre 202274 recensioni

Ci torno sempre volentieri, posto eccezionale ottimo servizio ottimo cibo . Patrizia GATEVENTUNO

Eleonora L.

26 novembre 20221 recensione

Ottimo ristorante con un'eleganza senza tempo e piatti della tradizione molto buoni (abbiamo apprezzato in particolare i primi). Lo staff poi è estremamente gentile ed accogliente, abbiamo passato una serata piacevolissima.

20 novembre 202274 recensioni

Ottimo ristorante , qualità del cibo eccellente, ottimo servizio e attenti nel coccolare il cliente. Lo consiglio Patrizia GATEVENTUNO

15 novembre 20221 recensione

Personale molto molto accogliente e professionale, mangiato molto bene e a prezzi onesti. Prosecco di benvenuto e amaro al banco, ci tornerei

Laura P.

5 novembre 202226 recensioni

Cibo ottimo, location splendida..personale cortese come pochi.. Che altro dire? Super

18 settembre 202274 recensioni

Un’ottima scoperta servizio e qualità del cibo eccellente, se devo fare solo un piccolo appunto l’attesa . Ci ritorneremo sicuramente Patrizia @gateventuno

Pippo C.

4 settembre 20223 recensioni

In questo antico Borgo dove il tempo sembra fermarsi, Il Canzoniere ci ha soddisfatto, ottime pietanze, servizio attento e preciso, lo consiglio a tutti

Martina F.

4 settembre 20223 recensioni

Buoni i piatti a prevalenza di carni e verdure di stagione, abbiamo provato antipasti e primi non i secondi. Gustosi anche i dolci! Buono il servizio e molto bella la location con terrazza con vista sui colli. Prezzi medio-altini, in particolare alto il coperto: €3,50. Comunque consigliato

Laura A.

2 settembre 20226 recensioni

Location molto piacevole e rilassante, noi ci siamo stati per pranzo ed abbiamo mangiato all aperto con una bella vista sul paesaggio dei Colli Euganei! Cibo buono, personale gentile e competente...esperienza da ripetere

Matteo R.

31 agosto 20221 recensione

riservato curato ottimo il cibo

Elena S.

31 agosto 20227 recensioni

Posto veramente bello e cibo abbondante e di qualità.

Giulia T.

17 agosto 202216 recensioni

Un’atmosfera rilassante e piacevole per un pranzo in famiglia. Ottimo il servizio, ben eseguito i piatti proposti.

Nicole P.

10 agosto 20222 recensioni

Tutto buonissimo, gentili ci hanno anche fatto lo sconto

Paola C.

7 agosto 20221 recensione

Ristorante con bellissima vista sui Colli Euganei dalla terrazza inserita in un delizioso parco. Menù interessante e cibo di qualità, ci siamo trovati molto bene e lo raccomanderei.

Maryna P.

7 agosto 202219 recensioni

Posto molto bello, cibo ottimo. Se porzioni fossero più grandi sarebbe da 10/10????

Giuseppe P.

6 agosto 202260 recensioni

Ottimo ristorante. Non economicissimo ma ne vale la pena.

ANDREA M.

4 agosto 20221 recensione

Il ristorante è sicuramente bello, il servizio all'altezza e sicuramente qualità del cibo e preparazione dei piatti li ho trovati ottimi

Riccardo D.

22 luglio 202256 recensioni

È certamente da provare.

Patrich T.

4 giugno 20222 recensioni

Antonella c.

4 giugno 202259 recensioni

Buon cibo di qualità, servizio nei tempi e personale molto cortese. Consigliato a chi è in zona

Cristina S.

30 aprile 202238 recensioni

Ambiente raffinato con vista Colli Euganei, molto suggestivo

Andrea C.

29 aprile 20224 recensioni

Buona esperienza ristorante in una bella cornice personale gentile e disponibile pietanze buone porzioni giuste. Cena per due persone con 2 primi bigoli al ragù buono e un pasticcio di cipollotto molto buono e 2 secondi anelli di cinghiale con verdure carne morbida e buona e costolette di agnello buone con contorno di patate arroste sconsigliate. Una bottiglia d' acqua e una di vino da 12 euro ma comunque buon vino per un totale di 69 euro con sconto 20%. Consigliato.

Andrea M.

28 aprile 202291 recensioni

Direi cena perfetta! Locale molto bello e con vista su tutta Arquà, il personale è stato sempre gentile e attento, oltre che molto bravo nel consigliarci. Piatti abbondanti e tutti ottimamente cotti, con ottimi vini ed un prosecco offerto dalla casa che non guasta mai. Torneremo sicuramente per provare i dolci della casa!

Flavia f.

16 aprile 20224 recensioni

Piacevole prima esperienza. Servizio piacevole, cibo gustoso e ampia scelta. Bella location e calorosa accoglienza. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliati!

Alessandro N.

15 aprile 202215 recensioni

Bellissimo ristorante immerso nei colli con cibo buonissimo e personale molto accogliente e preparato. Consiglio vivamente

• Claudia B.

15 aprile 20222 recensioni

Posto molto bello , personale molto cordiale e molto buone le pietanze. Non sono della zona ma se torno da quelle parti tornerò sicuramente

Silvia Q.

14 aprile 202212 recensioni

Panorama meraviglioso, piatti autentici con materie prime di qualità, ma soprattutto il servizio e l’accoglienza sono stati davvero impeccabili, siamo sentiti accolti calorosamente, non ci hanno fatto mancare nulla. Il propietario è veramente simpatico

• Rosa m.

13 aprile 20221 recensione

una bellissima posizione, abbiamo mangiato con la vista stupenda dei Colli Euganei, il personale gentilissimo, atmosfera elegante cibo ottimo e ricercato, rapporto qualità/prezzo buona, consigliatissimo

Caterina B.

10 aprile 202215 recensioni

Tutto molto ottimo, tartare e costolette d’agnello

Maddalena b.

10 aprile 202212 recensioni

L'esperienza è stata assolutamente speciale. La location richiama pensieri liberi e romantici. Le pietanze e la gentilezza di tutto il personale sono veramente poetiche