1. Gabriella F.

Eros M.

Buon cibo piatto abbondanti

3. Martina b.
    Martina b.

Piatti abbondanti, molto buono tutto dal primo al dolce. Locale carinissimo, ottimo il servizio molto veloci! Le ragazze molto carine. Ottima qualità prezzo!

4. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Posto accogliente e in posizione panoramica su Gubbio. Prezzi assolutamente buoni anche senza sconto TheFork (correttamente applicato). Abbiamo preso un antipastone per due che in realtà può essere tranquillamente per 4!! Pizze buonissime! Assolutamente consigliato!

5. William D.
    William D.

Tutto molto buono buono l'antipasto, buoni i primi ottimo il rapporto qualità prezzo

6. Stefano P.
    Stefano P.

n tagliere di crescia un affettati un tagliere di crescia con formaggi una tagliatelle ai funghi una patata fritta un'erba saltata due caffè due acque Totale €31 con lo sconto del 20%. cibo non eccezionale ma nemmeno cattive. Non molto buona la crescia rispetto a quelle assaggiate a Gubbio. Locale comunque pieno ma impianto di aspirazione non buono forte odore in sala. Personale gentilissimo

7. Silvia S.
    Silvia S.

Personale gentile ed accogliente, piatti più che abbondanti, buono il rapporto qualità prezzo. Il ristorante si affaccia su una splendida veduta. Da ripetere. Grazie

8. Massimo v.
    Massimo v.

Grande cordialità, piatti ottimi di qualità e molto abbondanti. Assolutamente consigliato

9. Davide G.
    Davide G.

A due passi da Gubbio, ristorante con una splendida veduta e con personale cortese e professionale. Piatti buonissimi, abbondanti e ben presentati. Prezzi ottimi già di loro, ancora di più con lo sconto The Fork. A cinque minuti di macchina da Gubbio, cibo buono e senza la folla di un ristorante turistico. Ottimo!

10. Flavia G.
    Flavia G.

Posto incantevole con vista sull’albero di Natale sulla collina di Gubbio, cibo buonissimo ed abbondante, prezzi economici e cameriera disponibile, simpatica e cortese. Ci torneremo sicuramente

11. Fabio C.
    Fabio C.

Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Dal ristorante impagabile cista su Gubbio. Servizio gentile, puntuale e accogliente. Ci ritirneremo

12. Michele G.
    Michele G.

Ristorante locato in altura, offre una vista spettacolare sulla città di Gubbio, in questo periodo offre una vista suggestiva del albero di Natale realizzato sulla collina sovrastante Gubbio. Ambiente bello, curato e tranquillo. Menù abbastanza vario, con scelte di primi piatti tipici locali, carne e dolci vari. Indiscutibile la qualità e l'abbondanza delle pietanze i piatti scelti hanno "lasciato il segno". Per quanto riguarda i prezzi dei piatti, risultano molto economici. Consigliatissimo.

13. Fabio D.
    Fabio D.

da tornarci con piacere

14. Egidio a.
    Egidio a.

Cibo buono buon rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e disponibile. Ci ritornerò sicuramente.

15. Francesco m.
    Francesco m.

Ho prenotato domenica mattina 8 dicembre verso le 12,30. Pensavo ad una solita location invece devo dire che il posto é bellissimo su di una collina di fronte allo spettacolare Gubbio. Il locale è bello ma soprattutto i piatti squisitissimi e abbodantissimi un solo antipasto misto, due primi: tagliatelle a sugo di oca (BUONISSIME).ravioli speck e pistacchio. Era tanti che abbiamo rinunciato alla tagliata di carne. Credo che sarebbe stata anch'essa buonissima. Non abbiamo rinunciato al dolce: una crema catalana fatta da loro buonissima e un tartufo nero dl cioccolato. Caffe e limoncello. Prezzo totale 31 e scontato the fork 25. Che cosa si può volete di più. Sono rimasto contentissimo e soddisfatto.

16. Carmelina r.
    Carmelina r.

Ottima esperienza, locale discreto, con vista mozzafiato..... a due passi da Gubbio. Personale cortese e presente cucina genuina, casereccia con porzioni abbondanti e davvero molto buona. Da ritornarci.

17. Sabrina M.
    Sabrina M.

Porzioni enormi ma scarsa qualità...

18. Franco M.
    Franco M.

Ottimo cibo.gentilezza e servizio veloce ogni volta che ci vado

19. Monia c.
    Monia c.

Locale molto accogliente e pulito,titolari gentili e molto professionali,nonostante il locale avesse diverse prenotazioni devo dire che anche il servizio è stato velocissimo,consigliato top+++

20. Antonio B.
    Antonio B.

Tutto buono

21. Fabio C.
    Fabio C.

Una bella sorpresa, con vista su Gubbio mozzafiato. Rapporto qualità/prezzo molto conveniente

22. Valeria m.
    Valeria m.

Da provare!! Ottimi piatti ad un prezzo davvero conveniente. Torneremo sicuramente. Sconto the fork applicato regolarmente.

23. Franco M.
    Franco M.

Vado sempre piu' che volentieri al borghetto,gentilezza,panorama,bonta'dei cibi quindi non si puo' non venire al borghetto e poi per finire la serata si puo' anche ballare......il top.

24. Andrea G.
    Andrea G.

Il posto rimane fuori mano e la sala andrebbe un po' rivista comunque si mangia molto bene e il personale è disponibile e accogliente.

25. Matteo P.
    Matteo P.

Primi piatti abbondanti e di buona qualità. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Luogo poco fuori dalla città, con notevole vista panoramica, tutto da scoprire.

26. Edoardo M.
    Edoardo M.

Location splendida con panorama fantastico. Cibo abbondante e di ottima qualità ad un costo veramente di altri tempi, pasto completo (a base di tartufo e porcini) a circa 20 EUR!!! Consigliatissimo

27. Valerio S.
    Valerio S.

il ristorante è molto carino e adiacente c'è una sala da ballo. Appena arrivati ci viene offerta una marinara buonissima! il menu è molto vario tra antipasti, primi, secondi e pizze ed i prezzi molto contenuti. Optiamo per l'antipastissimo. Servizio super veloce, in 10 min era già pronto. Comprendeva una pizza Margherita intera, crostini, coratella, crescia e abbondante fritto, patatine e verdure. Era così abbondante ed esagerato che non siamo riusciti a finirlo, ma gentilmente lo staff ce lo ha incartato per portare via! Torneremo volentieri per assaggiare primi e carne! Super consigliato

28. Giancarlo F.
    Giancarlo F.

Ci tornerò

29. Rita B.
    Rita B.

É sempre un piacere ritornare!

30. Gianpietro c.
    Gianpietro c.

A pochi km da Gubbio in collina con vista panoramica, il locale dev'essere stato rinnovato all'interno da poco, accogliente. Venendo alle pietanze proposte piatti tradizionali in linea con il locale, di buona qualità e abbondante. Lo consiglio.

31. Alessandro B.
    Alessandro B.

Bel panorama, cibo abbondante.

32. Erika  S.
    Erika S.

Panorama bellissimo, con vista su Gubbio. Tutte le portate buonissime e molto abbondanti.. Rapporto qualità prezzo di gran lunga superiore rispetto agli altri ristoranti della zona. Personale cortese e simpatico. Si raccomanda di portare uno stomaco di riserva????????????Consigliatissimo!!!

33. Marco Z.
    Marco Z.

Ottima scoperta.....

34. Luciano r.
    Luciano r.

Gran bella sorpresa. Vista mozzafiato, posti tipici locali buonissimi, personale gentile, posto dove si balla il liscio , prezzi giusti anche senza the fork

35. Eleonora C.
    Eleonora C.

Il locale ha una bellissima vista sulla valle di Gubbio: molto romantica! Il ristorante è facilmente raggiungibile affidandosi al navigatore e in prossimità ci sono i cartelli. Ha un enorme parcheggio. Per quanto riguarda il menù spazia dai menù a prezzo fisso a quello alla carta, da pasta e carne alla pizza. Noi abbiamo mangiato un antipasto di affettati con crescia (ottimi), due primi: io gli gnocchi con sugo di chianina e il mio lui i cappellacci alla crema di tartufo, zuppa inglese. Gli gnocchi erano una porzione gigantesca, i cappellacci erano molto buoni. Si spende bene e si mangia abbastanza bene, credo che le pizze siano ottime: ci hanno portato una focaccia bianca con rosmarino molto friabile e buona. Nel ristorante si balla con musica dal vivo, io non apprezzo il genere, ma non mi ha infastidito in quanto la zona ballo è distante dai tavoli.Consiglio di provare questo ristorante.

36. Pamela D.
    Pamela D.

Luogo incantevole, servizio veloce e cibo squisito!( e in quantità molto abbondanti).tutto perfetto!

37. Federica s.
    Federica s.

Ottima vista dai tavoli esterni... si vede tutta Gubbio. Servizio cortese e veloce . Porzioni abbondanti e prezzi competitivi. Eccezionale menu hamburger per bambini a antipasto di formaggi . Ci torneremo sicuramente ! Consigliato

38. Roberto o.
    Roberto o.

Veramente tutto bello....personale gentile panorama fantastico ,da mangiare buono e abbondante!!!prezzi sotto alla media...come torno a Gubbio ci tornerò sicuramente!FANTASTICO

39. Franco M.
    Franco M.

Sono tante volte che mangio al borghetto sempre cibi di ottima qualita'ed abbondanti. Questa volta ho mangiato la pizza a me e'piaciuta,molto condita e buon impasto anche se questo e'sempre a gusto personale. Bellissimo mangiare fuori in questi giorni estivi con quel panorama mozzafiato su gubbio ma ora grande novita'la sala interna e'stata completamente rinnovata ed e' molto elegante. Grande "il borghetto"

40. Nadia G.
    Nadia G.

consiglio vivamente questo ristorante dal panorama fantastico