1. Silvia m.
    Silvia m.

I piatti cucinati alla maniera Antica ma impiattati in maniera moderna qualità ottima

2. Marco R.
    Marco R.

Un locale famigliare..un cibo casalingo nel complesso quello che mi aspettavo..

3. Loredana r.
    Loredana r.

Molto consigliato

4. Paola P.
    Paola P.

Abbiamo prenotato un sabato a cena, un po’ per caso e un po’ per curiosità... per fortuna! L’ambiente è familiare e accogliente. Il locale piccolo ma grazioso e curato. Il menù comprende solo antipasto, primi e dolce. Pasta tutta fatta in casa. Porzioni generose. Consigliato!

5. Agostino S.
    Agostino S.

Seconda visita al Bistrot e questa volta abbiamo provato sia una pasta semplice che una ripiena. Deliziose entrambe e confermo che passione, qualità, gusto, accoglienza sono i punti di forza di questo piccolo ristorante. Questa volta il dolce del giorno era un Tiramisù espresso e consiglio di non fare il nostro errore...ordinatene due (non uno da condividere) se non volete litigarvi l'ultimo cucchiaino.

6. Andres B.
    Andres B.

Siamo stati con la mia compagna in questo bistrot molto piccolino ma accogliente. Cucina buona, servizio ben fatto e atmosfera accogliente e cordiale. Ottima scelta!

7. Agostino S.
    Agostino S.

Piccolo bistrot a 100 metri dal lungomare di Ostia (levante) che offre primi di pasta fresca in chiave classica e con alcune rivisitazioni riuscitissime. Accoglienza molto attenta e graditissimo il "benvenuto della chef" che nella sua semplicità (ma esecuzione da manuale) è stato buonissimo. I primi (Tonnarelli di pasta fresca ai Fiori di zucca, alici, limone e pan grattato) sono stati superlativi e dimostra che ai fornelli dietro la "pasticciona" c'e' tanta professionalità e passione. Il dolce del giorno "la crostata" da sola meriterebbe la visita. Torneremo con molto piacere.

8. Alessandra C.
    Alessandra C.

Molto carino il locale, accogliente e raccolto. Menù vario e cucina molto buona. Personale davvero cordiale e piacevole e grande attenzione al cliente.

9. MANUELA P.
    MANUELA P.

Buonissimooooo!!!! Una piacevole scoperta!!! Pasta all'uovo eccellente!!! Un bistrot di qualita' e stile!

10. Daniele b.
    Daniele b.

Non ero mai venuto qua e devo dire che mi sono trovato molto bene e sicuramente torneremo.Consiglio vivamente

11. Marco F.
    Marco F.

Ristorantino molto piccolo ma accogliente, pasta fatta in casa. Molto buona la gricia.

12. Valeria S.
    Valeria S.

Molto particolare! Accogliente il personale ed ottime le paste fatte da loro :))))

13. Riccardo S.
    Riccardo S.

Eccezionale, pochi piatti ma fatti bene. Pasta buonissima e abbondante, tutto fatto in casa. Servizio curato e bella location. Unica piccola nota da migliorare è l'antipasto: un po' impersonale rispetto alla pasta e al dolce entrambi preparati da 0 dalla Chef, comunque si sentiva che i prodotti erano di ottima qualità. Merita un 10 comunque!

14. Giada I.
    Giada I.

Piccolissimo ristorante con menù a base di pasta all'uovo preparata come una volta,mi ha ricordato la pasta tirata con il mattarello che faceva mia nonna. Il servizio al tavolo lo valuto disponibile e gentile ma improvvisato, si nota che alla base non c'è una professionalità proveniente da studi mirati, ma una grande voglia di fare bene e di accontentare il cliente. Antipasto a base di salumi e formaggi ottimo, ma solo due varietà, prosciutto crudo e salame piccante, aumenterei la scelta. I tagliolini con burrata buoni, mi aspettavo qualcosa di più dalla combinazione con il pomodoro, probabilmente solo mio gusto personale. Le tagliatelle con doppio burro e formaggio di mia figlia, che mangia lentamente, si sono asciugate troppo, fino a risultare dure ed immangiabili. Mentre le tagliatelle con ragù di cinghiale erano perfette, le migliori direi! Peccato a mio figlio non siano piaciute, una questione di gusto, per cui purtroppo sono avanzate. Piatto del giorno tagliolini conditi con tartufo e pecorino niente di eccezionale nella combinazione! Nonostante una buona qualità della materia prima due gusti unici e forti insieme hanno rischiato la sovrapposizione. Due dolci golosi per finire. Una cheesecake monoporzione ai frutti di bosco molto particolare con base dolce/salata. Dolce da ricordare. Anche il biscotto era allettante ma non l'ho assaggiato. Una bottiglia di vino rosso Riflessi buono ad accompagnare la pasta. Il conto ce lo aspettavamo un pochino più basso! Il costo dell'antipasto é troppo alto per quello che viene presentato, pur di buona qualità. La Chef si merita i complimenti per l'idea,la realizzazione e l'impegno.

15. Roberto  L.
    Roberto L.

La cucina ottima e direi buono anche il servizio ma ci hanno piazzato con un tavolino di quelli pieghevoli da picnic piccolissimo ( eravamo in due) proprio davanti all’ingresso con la porta rigorosamente aperta e in uno spazio angusto con il continuo passaggio sia dei clienti che dei lavoranti e per quello che abbiamo preso il prezzo è stato un po’ alto, Io non ci torno più.

Il Bistrot Della Pasticciona

Buonasera Roberto come ha visto il ristorante e molto piccolo per questo la prenotazione è “obbligatoria”, mi dispiace per lei se il tavolo e il punto non sono stati di suo gradimento ma la colpa non può essere di certo la nostra. In più le abbiamo chiesto se il tavolo andava bene in quanto non c’era disponibilità sopra, e la vostra risposta è stata “si, va bene”. In più le dico che La tipologia di tavolo dove lei ha mangiato ci è stata fatta mettere dai “Beni Culturali” in quanto per avere l’occupazione al suolo pubblico l’obbligo e solo di quel tipo di tavolo. Buonaserata.

16. Stefania V.
    Stefania V.

Sono ancora molto perplessa sul nostro pranzo a questo locale. Il bistrot si presenta carino, informale, tranquillo, 4 tavoli in tutto: una piccola bomboniera, e questo lo rende molto gradevole. Sarebbe stato però meglio trovare delle tovagliette di carta piuttosto che mangiare direttamente sul legno del tavolo... La giovane cuoca merita tutta la stima e l'apprezzamento per le sue capacità: la pasta è come quella che le nostre nonne stendevano a mano sulla spianatoia e in bocca senti tutta la genuinità delle materie prime. Valorizzata dunque dal ragù di cinghiale davvero ottimo, penalizzata invece dalla cacio, pepe e guanciale che la rendeva troppo asciutta. Chiesto un tagliere per due (15€) da dividere in tre ma, dal prezzo finale, credo ci sia stato servito per tre (abbiamo avuto solo lo scontrino con il totale, non il dettaglio delle voci). Quindi, tagliere, tre primi, un dolce, una bottiglia di Riflessi, merlot di una cantina laziale, circa 78€. Mi sembra troppo ma ritornerò per una seconda opportunità

17. Gloria S.
    Gloria S.

Piccolo bistrot dall'atmosfera accogliente e familiare. Ricchi di gusto e qualità i primi, nei quali si coglie la bravura artigianale e la cura nella manifattura della pasta.

18. Daniela a.
    Daniela a.

Locale piccolino e molto accogliente! Tagliere di affettati e formaggio ottimi..pasta fatta a mano davvero buona e ben condita..i dolci squisiti..Considerato poi che il tutto è cucinato da una ragazza di 21 anni..non posso che farvi i miei complimenti! Lo consiglio vivamente a tutti..Riportare la semplicità a tavola è una gran cosa

19. Arianna M.
    Arianna M.

Un piccolo angolo di paradiso dove poter degustare piatti della tradizione fatti completamente a mano. Ottimo!

20. Sharon D.
    Sharon D.

La domanda che mi son subito posta sapendo l'età della chef è stata...ma io a 21 anni avevo già le idee chiare di cosa volevo fare nella vita? E soprattutto... I miei genitori mi avrebbero supportata? Complimenti x il posto, per l'ottima pasta fatta in casa, per la mes en place e per la cortesia. Ci tornerò volentieri e ordinerò su just eat in totale serenità bravi!

21. Patrizia  C.
    Patrizia C.

Un piccolo ristorante con pasta fatta mano,la sfoglia tirata a mano come si faceva una volta. Ottime le paste ripiene e gli gnocchi. La pasta lunga buona ma non pensavo così spessa,,cm buona.altrettanto buoni i dolci pasticciotto alla crema.

22. Vito B.
    Vito B.

Ottima cucina !

23. Antonino F.
    Antonino F.

Pranzo. Bellissima scoperta. Ristorante a conduzione familiare, il che lo rende molto accogliente e con tutto il personale gentile e disponibile. La “pasticciona” prepara a mano tutta la pasta all’uovo. Gli ingredienti sono genuini e tutto è preparato al momento. La pasta è particolare, perché, come detto proprio dalla proprietaria, rimane “dura” anche a cottura raggiunta. Io l’ho trovata molto buona amando la pasta al dente. Per finire ottimi dolci. Lo consiglio e ci tornerò.

24. Clara F.
    Clara F.

E stato tutto perfetto!

25. Lucrezia f.
    Lucrezia f.

Che scoperta! Un piccolo gioiello La pasta fatta in casa da una ragazza giovane e bella, gestione familiare, buoni sapori, ingredienti semplici ma ricercati. Pochi posti Consigliato!

26. Francesca P.
    Francesca P.

posto carino, intimo e pulito. locale con pochi coperti, curato, adatto a un pranzetto senza troppe pretese. proprietari accoglienti e disponibili. il valore aggiunto é sicuramente la pasta preparata a mano dalla giovane cuoca. a mio gusto personale, la preferisco un po' meno alta e un po' meno condita, ma i sapori sono eccezionali e nessuno ha lasciato qualcosa nel piatto! sui dolci, preferite quelli fatti dalla chef.

27. Desirè  d.
    Desirè d.

Ottima pasta. Posto con pochi coperti e tranquillo. Non hanno secondi ma il tagliere e la pasta sono più che sufficienti. Buon servizio

28. Christian I.
    Christian I.

Ottima accoglienza, persone squisite simpatiche , cibo ottimo prima qualità, ottimo locale, consigliato a tutti questo ristorante !!!!!!!