Davide R. • 9 recensioni
4 gennaio 2025
10/10Impeccabile
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Dear Guest, Greetings from Bvlgari Hotel Milano! Thank you very much for taking the time to rate us with a positive score and for sharing your generous compliments. We are delighted to read that you appreciated our service. Your comments are extremely important for us to continue improving our service in order to deliver an exceptional guest experience. We really hope to welcome you again at Bvlgari Hotel Milano. Sincerely, Goffredo Dell’Appennino General Manager
Alessia D. • 3 recensioni
23 dicembre 2024
10/10Servizio impeccabile: sono stata a pranzo con mio marito, il mio bimbo di quasi 4 mesi e un amico e mi sono sentita coccolata come a casa! Cibo squisito, esperienza memorabile è assolutamente da ripetere
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentilissima Alessia, Saluti dal Bvlgari Hotel Milano! la ringrazio per averci valutato con il punteggio più alto. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la sua esperienza presso il nostro hotel. Sarò lieto di condividere con i miei colleghi il suo feedback positivo e spero di poterla accogliere nuovamente al Bvlgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell’Appennino General Manager
Vincenza G. • 21 recensioni
20 dicembre 2024
8/10Ho mangiato molto bene, il servizio troppo veloce nelle portate, in mezz'ora ho mangiato tutto e sentivo i camerieri troppo presenti nel voler togliere i piatti dal tavolo. E poi, permettetemi di dire... in qualsiasi locale di lusso e Michielin in cui sono stata hanno sempre servito un entrée, un pre dessert e dei pasticcini o cioccolatini col caffè, qui invece niente di niente. Nemmeno un cioccolatino per accompagnare il caffè! Non saprei come valutare...
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentilissima Signora Gargano, saluti dal Bvlgari Hotel Milano! La ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici di leggere che abbia mangiato molto bene. Per noi ogni commento è fondamentale nella completa soddisfazione dei nostri ospiti. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci alla emal nikoromito@bulgarihotels.com La aspettiamo nuovamente presso il Bvlgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell'Appennino General Manager
YOMI Y. • 2 recensioni
13 dicembre 2024
6,5/10Il menù è cambiato. Preferisco due anni fa… Quindi un po’ peccato.
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentilissimo Ospite, saluti dal Bvlgari Hotel Milano! La ringraziamo per il suo feedback. Ogni commento per noi è fondamentale. Siamo dispiaciuti che il menu non sia stato di suo gradimento. La informiamo che per qualsiasi informazione o ulteriore commento puà scrivere a nikoromito@bulgarihotels.com. Cordialmente, Goffredo Dell'Appennino General Manager
Francesco A. • 1 recensione
6 dicembre 2024
10/10Ogni cosa
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentile Francesco, la ringrazio per averci valutato con il punteggio più alto. Sono felice di sapere che abbia apprezzato la sua esperienza presso di noi! Sarò lieto di condividere le sue parole con i miei colleghi e spero di poterla accogliere nuovamente al Bvlgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell'Appennino General Manager
Lucio F. • 1 recensione
23 agosto 2024
10/10Assolutamente nulla da eccepire, una menzione di merito all’attenzione riservataci in quanto nell’occasione stessimo festeggiando il compleanno di mia moglie, ci siamo trovati benissimo, ovviamente elegante ma al tempo stesso molto rilassante come ambiente, addirittura con un bambino ed un cagnolino che sono stati entrambi coccolati. Ottimo tutto nemmeno caro.
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentilissimo Signor Favaro, La ringrazio per averci valutato. Sono felice di sapere che abbia apprezzato la sua esperienza presso di noi! Sarò lieto di condividere le sue parole con i miei colleghi e spero di poterla accogliere nuovamente al Bulgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell'Appennino General Manager
Roberta G. • 34 recensioni
31 luglio 2024
8/10protagonisti pomodoro e vino, interessanti gli abbinamenti, antipasti molto asciutti ma interessanti rivisitazione del vitello tonnato e carpaccio di qualità assoluta. un gusto orientale nella tradizione dei primi italiani, i secondi una bomba per il palato. si riesce appena a lasciarsi lo spazio per il dolce che bisogna provare per forza. cena che risana il corpo e la mente.
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentile Signora Grazioso, Saluti dal Bulgari Hotel Milano! La ringrazio per averci valutato. Sono felice di sapere che abbia apprezzato la sua esperienza presso di noi! Sarò lieto di condividere le sue parole con i miei colleghi e spero di poterla accogliere nuovamente al Bulgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell'Appennino General Manager
Roberto I. • 2 recensioni
12 maggio 2024
8,5/10Ottima locazione,adatto per coppie,amici,lavoro,da solo.Cibo ottimo,servizio impeccabile. Molto consigliato!
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentile Ospite, saluti dal Bulgari Hotel Milano! la ringrazio per averci valutato. Sono felice di sapere che abbia apprezzato la sua esperienza presso di noi! Sarò lieto di condividere le sue parole con i miei colleghi e spero di poterla accogliere nuovamente al Bulgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell'Appennino General Manager
Rita C. • 8 recensioni
13 aprile 2024
10/10Il servizio il cibo e la location , non è la prima volta ma è sempre una piacevole conferma ...
Piero C. • 4 recensioni
1 aprile 2024
10/10Ottimo ristorante, ci sono stato diverse volte ed è sempre all'altezza delle aspettative. Ottimo ambiente e cucina. Una nota di merito va al servizio, tutti estremamente attenti e professionali. Altamente suggerito per una cena di livello e per ospiti importanti.
KATIA B. • 4 recensioni
13 marzo 2024
6,5/10Atmosfera elegante e sofisticata, cibo di qualità ma eccessivamente salato al punto di risultare immangiabile. Il servizio è all'altezza del locale. A mio parere dovrebbero diminuire la quantità di sale utilizzata per le pietanze.
Maja M. • 65 recensioni
11 settembre 2023
10/10Splendida Location con giardino staff preparato e gentile e porzioni davvero abbondanti, di qualità e sapore!
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentilissima Ospite, Saluti dal Bulgari Hotel Milano! la ringrazio per averci valutato con il punteggio più alto. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la sua esperienza presso il nostro hotel. Sarò lieto di condividere con i miei colleghi il suo feedback positivo e spero di poterla accogliere nuovamente al Bulgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell’Appennino General Manager
Zanotti Rohrer A. • 65 recensioni
30 agosto 2023
10/10Ragazzi molto simpatici e professionali parlavamo anche spagnolo Molto bene ????????????
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentilissima Ospite, Saluti dal Bulgari Hotel Milano! La ringraziamo della sua recensione. Siamo felici che sia stata bene e che tutto abbia soddisfatto le sue aspettative. Ogni commento è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Saremo felici di averla ancora nostra ospite presso il Bulgari Hotel Milano! Cordialmente, Goffredo Dell'Appennino General Manager
Tommaso L. • 10 recensioni
23 gennaio 2023
7/10Provato per un pranzo di lavoro: accoglienza, servizio e ambiente ottimi. La qualità delle preprarazioni non è però all'altezza di quanto ci si può ragionevolmente attendere da un posto così sofisticato (e del conto).
Giovanni Antonio S. • 6 recensioni
22 gennaio 2023
9/10Ottimo location e servizio impeccabile
Roberto N. • 10 recensioni
14 gennaio 2023
5,5/10Il locale unisce nella stessa sala i tavoli del ristorante con quelli del buffet (aperitivo), questo genera una confusione e un rumore assordante che rende difficile, se non impossibile, gustare il cibo e la compagnia Trovo davvero inaccettabile che un ristorante che ambisca all'eccellenza (il prezzo certamente lo fa supporre) non abbia valutato attentamente questo problema Non ci tornerò
Il Bar Bvlgari • Proprietario
Gentilissimo Ospite, saluti dal Bulgari Hotel Milano! la ringraziamo per la sua recensione. Siamo desolati abbia avuto un' esperienza che non ha soddisfatto le sua aspettative . Faremo tesoro del suo commento per migliorare il nostro servizio, la ringraziamo nuovamente. Cordiali saluti, Goffredo Dell'Appennino General Manager
Oana D. • 7 recensioni
26 marzo 2022
3/10Delusione totale ….impiattamento pietoso …mi aspettavo qualcosa in più per il prezzo pagato …speso meno in riviera francese con champagne e vista su tutta Monte Carlo e piatti da sogno
Margarita K. • 1 recensione
10 marzo 2022
7/10Sgradevole la scoperta che la prenotazione effettuata con un mese d’anticipo e confermata il pomeriggio stesso non è servita ad avere il proprio tavolo per la cena. Abbiamo aspettato al bancone una buona mezz’ora prima che si liberasse un tavolino al bar. Cena molto buona e servizio cortese non hanno cancellato l’amaro dell’inizio della serata.
Guido T. • 12 recensioni
17 novembre 2021
6,5/10In un contesto decisamente piacevole e di classe, il ristorante è stato però abbastanza deludente. Piatti non particolarmente appetitosi, cose scritte sul menù e poi in realtà non disponibili…, insomma non all’altezza della fama dell’hotel e tantomeno del prezzo pagato
Marco F. • 83 recensioni
10 settembre 2021
10/10Assolutamente in linea con le aspettative. Menu per tutti i gusti che consente di provare ottimi piatti. La carta dei vini è molto ricca. Location unica nel centro di Milano
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.