Recensioni - Il Bagatto

1. Sara Ravagnan R.
    Sara Ravagnan R.

Semplicemente tutto eccellente servizio top materie prime top un luogo veramente speciale un atmosfera meravigliosa

2. Celeste f.
    Celeste f.

OTTIMO RAPPORTO COSTO/QUALITA, IL SABATO SEMPRE FILL-UP MEGLIO EVITARLO PER PICCOLE CONCREZIONI AL SERVIZIO,PERALTRO BUONISSIMO, CIBO GENUINO E SAPIDO,PIZZA ECCELLENTE

3. Lucia. P.
    Lucia. P.

Ottimo ristorante da me già conosciuto ma ogni volta è un piacere ritornarci, personale e proprietario cordialissimi, cibo sublime, qualità prezzo ottima.

4. Alessandro B.
    Alessandro B.

Buona pizza, solo in formato maxi, ideale per 2 persone. Ambiente accogliente

5. Nicoletta B.
    Nicoletta B.

La location è carina ma c'era troppa confusione. Il cibo nella media, buona lista dei vini. Regole anti-Covid non pienamente rispettate: mascherine non correttamente indossate e, addirittura, alla consegna della portata, con alcuni commensali, tirata completamente giù per spiegare il piatto!! Capisco che non sia comoda ma visto il momento......

6. Serafina I.
    Serafina I.

era da tanto tempo che non andavo, nel complesso buono ma ricordavo piatti più curati e ricercati , il personale gentile, i prezzi ottimi e l'atmosfera sempre magica

7. Maurizio B.
    Maurizio B.

Per le pizze abbiamo dovuto aspettare un po' ma il ristorante era pieno. È comunque valsa la pena attendere, era tutto veramente squisito. Il Bagatto è una garanzia.

8. Christian B.
    Christian B.

Locale architettonicamente fantastico e il padrone con il suo ottimo mirto ancora di più ...

9. Gian Paolo V.
    Gian Paolo V.

Naturale atmosfera monferrina , i piatti tipici della tradizione buoni, qualche sorriso in più....e presenza al tavolo non guasterebbe.

10. Edoardo B.
    Edoardo B.

È sempre un piacere tornare al Bagatto. Carta dei vini di spessore, piatti ottimi e servizio impeccabile, consigliato fortemente.

11. Davide I.
    Davide I.

Posto ben composto ed ottima selezione vini. A riguardo del cibo e la sua qualità purtroppo non eccelle in quanto la carne cruda non particolarmente saporita e servita con limone, ho mangiato meglio la stessa in un altro posto in cui non era condita e non aveva quel sapore proprio di carne che nausea dopo poco. I primi anche non curatissimi e gli antipasti o le verdure con aceto, davvero troppo aceto, da galleggiare.

12. Michela p.
    Michela p.

Bella scoperta seppur il locale sia storico...... Noi abbiamo mangiato la pizza ed era ottima, leggera e digeribile.

13. Massimo M.
    Massimo M.

Cucina buona, norme anti_covid non completamente rispettate

14. Giulia  D.
    Giulia D.

Una cena semplicemente perfetta. Cibo di ottima qualità e accoglienza ineccepibile. Torneremo sicuramente tutte le volte che saremo in zona.

15. Stefania C.
    Stefania C.

Splendida scoperta!!!Tutte materie prime di prima qualità:carne top, pasta fatta in casa(come tutto il resto) e piatti abbondanti! Ambiente rustico e ottima accoglienza! Sintomo di passione e dedizione! Che dire? Solo che ritornerò!!! Complimenti!!!

16. Lorenzo D.
    Lorenzo D.

Prenotato su the fork, arrivata e-mail di conferma, ristorante segnalato come aperto anche su Google, dopo 40 minuti di strada, arrivati davanti al ristorante lo troviamo chiuso, fortuna che altri siti ci hanno consigliato un posto MIGLIORE nelle vicinanze

17. Massimo M.
    Massimo M.

Ottimo, sempre ottimo e non delude mai, sempre all'altezza della situazione con ottimi piatti, ottime materie prime e ottimi vini. La loro cordialità inoltre, contribuisce al piacere enorme di pranzare/cenare da Loro. Complimenti vivissimi, ve li meritate tutti. Auguri Massimo Munaretto

18. Laura C.
    Laura C.

Serata deliziosa con piatti tipici della tradizione monferrina. Qualità ottima, con un servizio un po’ caotico inizialmente che si è riscattato subito. Ci ritorneremo sicuramente!

19. Anna D.
    Anna D.

lo consiglio per l'accoglienza familiare , il cibo ottimo e il giusto prezzo.

20. Antonella L.
    Antonella L.

Ho prenotato con app e ho richiamato per conferma.Piatti apprezzabili , porzioni giuste , vino buono, servizio buono anche con molti commensali. Personale disponibile è cordiale

21. Roberto L.
    Roberto L.

Ristorante tipico piemontese ideale per trascorrere una domenica a pranzo con gli amici o la famiglia. Ottima la qualità dei cibi e delle preparazioni. Personalmente ci ho mangiato i tagliolini con il tartufo: naturalmente li consiglio.

22. Diego S.
    Diego S.

Bello il locale, cibo buono anche se vi era solo il menù fisso a causa della fiera del tartufo di Moncalvo quindi non abbiamo potuto assaggiare piatti differenti. Nota dolente il servizio, camerieri disorganizzati, poco attenti e forse anche impreparati (può darsi a causa della giovane età). Alcuni esempi: cameriera che non era capace a stappare la bottiglia rompendo il tappo, la portata del bollito misto arrivata senza salse perché si sono dimenticati di portarle, oppure piatto dei dolci portato in tavola senza darci le posate con cui mangiarli. Disattenzioni che però disturbano il cliente. Prezzo nella norma

23. Mauro s.
    Mauro s.

Accogliente personale gentile ho speso 35€ a per. Pranzo gradito nonostante l'affluenza intensa. .

24. Alberto F.
    Alberto F.

Ottimo cibo ambiente accogliente e familiare si possono riassaporare i piatti tipici della cucina e della tradizione piemontese con un servizio impeccabile. Ottimi pure i vini del Monferrato!

25. Massimo M.
    Massimo M.

Siamo tornati per salutare la fine delle Ns. vacanze ed è stato un successo, siamo stati accolti molto bene, quasi da amici. Il pranzo è stato pazzesco, grazie ai suggerimenti della proprietaria che ci ha guidato attraverso i sapori del Piemonte, è stato uno spettacolo, dagli antipasti al dolce, il tutto è sempre ben bilanciato e di gran qualità : ottimo. La location inoltre è caratteristica e ben arredata, calda e accogliente, complimenti anche per il locale bagno, molto carino e stiloso, cosa che molti ristoranti dovrebbero tenere in considerazione. Alla fine anche il mirto fatto in casa è stata una bella sorpresa, ottimo, bravissimi è stato un vero piacere.

26. Alberto C.
    Alberto C.

Piatti tipici della tradizione sapientemente cucinati in una atmosfera rilassante. Conduzione storicamente familiare. Tagliolini agnolotti e gnocchi fatti in casa, battuta di fassone spettacolare, coniglio e bollito da provare. Accompagno sempre con un ottimo Grignolino.

27. Alice d.
    Alice d.

Piatti buoni e caserecci. Menù un po’ scarno. Cameriere gentili ma abbiamo aspettato un sacco di tempo per ordinare un dolce e per il caffè subito dopo. Mentre mangiavamo una di loro si è messa a pulire le posate di fianco a noi facendo molto rumore. Un po’ fastidiosi. Conto nella media.

28. Cristiano M.
    Cristiano M.

Ambiente molto accogliente e suggestivo, caratteristico e con mattoni a vista in quella che sembra essere un’antica cantina. Possibile cenare all’esterno ma anche all’interno con aria condizionata. Menu piemontese e pizza

29. Giorgio m.
    Giorgio m.

Ambiente tradizionale un mix tra pizzeria e ristorante con portate veramente buone , merita fermarsi, oltretutto il locale si trova in collina

30. Angelo M.
    Angelo M.

La qualità del cibo è buona, unica pecca manca il condizionatore

31. Maurizio B.
    Maurizio B.

Merita tutte le ottime recensioni che abbiamo trovato su The Fork. Ci torneremo sicuramente ????

32. Tommaso P.
    Tommaso P.

Pitti tipici ben cucinati e personale cortese hanno permesso di passare una piacevole serata in un locale in cui anche l'ambiente era ben curato. Menu degustazione molto ricco e variegato. Sicuramente consigliato!

33. Valeria F.
    Valeria F.

Buona cucina piemontese servita con cura dei particolari e attenzione per il cliente

34. Angelo M.
    Angelo M.

Come a Casa! Gentili e Tutto ottimo

35. Paolo d.
    Paolo d.

Tutto perfetto. Unico neo,i commensali che fumano all'aperto,alterando il profumo dei piatti.

36. Claudia F.
    Claudia F.

Bell’ambiente accogliente con il caminetto acceso. Sono riusciti a improvvisare a Pasquetta un menù vegetariano per me! Ottima qualità della cucina!

37. Vitamina v.
    Vitamina v.

Locale caratteristico da togliere il fiato, la cucina è sublime ma quello che rende particolare questo locale è la solarità e la gentilezza dello staff. Il proprietario Franco sa il fatto suo, se si capita in zona, non si può mancare di passare di qui.

38. Igor n.
    Igor n.

Ottimo rapporto qualità prezzo

39. Bidello G.
    Bidello G.

Ottimo ristorante

40. Patrizia O.
    Patrizia O.

Locale tranquillo caratteristico personale gentile ottimi i primi