1. Francesca S.
    Francesca S.

Splendido il contesto, in pieno centro storico e in una via abbastanza tranquilla. Primi buoni, forse gli gnocchi con vongole e cicoria un po' forti di gusto;ottima la carne, così come gli agretti , le patate e i fagiolini. Ottima la cheesecake al cioccolato. La cameriera è stata molto gentile e piacevole, forse tempi leggermente lunghi.

2. Priscilla D.
    Priscilla D.

Ottimo cibo, qualità prezzo eccellente. I primi piatti fantastici. Luogo molto carino. Personale simpatico e attento ad ogni piccolo particolare! Consiglio assolutamente!

3. Fabio P.
    Fabio P.

Piccolo locale nel cuore di Roma che si trova in un grazioso e suggestivo vicolo dove è possibile mangiare all'aperto. La proprietaria è gentile e cortese. Cibo ottimo. Locale consigliatissimo.

4. Ciro r.
    Ciro r.

Ottimi i piatti, eccellente il servizio, carta dei vini lodevole !! Bravi

5. Manuela A.
    Manuela A.

Serata fantastica...servizio impeccabile e cibo ottimo...straconsigliato a tutti!!!!

6. Emanuele E.
    Emanuele E.

Ristorantino suggestivo nel cuore di Roma, pranzo in coppia perfetto...professionalità, cortesia e piatti buonissimi

7. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Eccellente, di classe, raffinato il servizio e il menu’. Da non perdere se si e’ a Roma. In un angolo appartato vicino ai posti piu’ belli dell’urbe. Cibo eccellente e ben servito.

8. Luca G.
    Luca G.

Location incantevole, servizio impeccabile, cibi ottimi è ben lavorati.. complimenti! I prezzi onestissimi con thefork

9. Francesco l.
    Francesco l.

Gentilissima la signora che ci ha accolto.Cena buona Abbiamo mangiato io carne mio marito pesce in un' atmosfera tipicamente romana.

10. Alessandro A.
    Alessandro A.

Un 'ottima scoperta

11. Angy g.
    Angy g.

Abbastanza centrale, immerso in una stradina carinissima. Davvero poca varietà nel menu, mi aspettavo qualche piatto di pasta diverso (la possibilità di avere qualcosa di tipico magari?). Abbondante il tagliere, ottimo il pane fatto in casa, non ci sono piaciute le linguine al limone. Ottima la presentazione dei piatti, ho adorato anche il piattino per il pane. Alla fine posto okay con lo sconto, ma senza non credo torneremmo. Carinissima la cameriera

12. Giovanni B.
    Giovanni B.

Angolino riservato di Roma centro. Servizio ottimo, buone pietanze, in particolare calamari e moscardini arrostiti. Molto graditi anche i paninetti caldi. Buona carta dei vini Prezzi ok con the fork.

13. Francesca C.
    Francesca C.

Provato questo ristorante per la prima volta con amiche.il posto è molto carino... centrale ma tranquillo.. La signora è stata accogliente e disponibile. Sono rimasta un po' delusa dal mio primo(spaghetti limone e burrata) mentre i ravioli al baccalà erano ottimi,e dai dolci . avrei preferito un prodotto da forno fresco tipo crostata o simili.

14. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

Questo ristorante è stata veramente una piacevole scoperta nel centro di Roma. Personale gentile e accogliente. Buono il cibo, cucinato molto molto bene.

15. Gianluca N.
    Gianluca N.

Ristorante in posizione strategia, cibo eccellente e accoglienza super. Da consigliare soprattutto approfittando delle offerte The Fork.

16. Francesca P.
    Francesca P.

una certezza. il posto è sempre adorabilie, eccellente il servizio, ottimo il pasto. anzi forse anche migliore senza la massiccia presenza di turisti. niente da eccepire o criticare. bravi.

17. Laura S.
    Laura S.

Ho visto questo posto per caso e me ne sono subito innamorata. Posto tranquillo ed elegante con la presenza di una cameriera dolcissima. Il cibo eccellente. Ci ritornerò sicuramente!

18. Luca L.
    Luca L.

Ottima cucina, posto davvero carino. Se non con sconto thefork un po' alti i prezzi. Giudizio complessivo molto positivo

19. Helena c.
    Helena c.

Ottimo rapporto qualità - prezzo con lo sconto in questo ristorantino intimo in pieno centro. Il cibo era buono e il servizio discreto e disponibile.

20. Ciro A.
    Ciro A.

Ristorante piccolo ma molto accogliente. Menù non eccessivamente ricco, ma i piatti sono preparati bene e le materie prime sono di ottima qualità

21. Alessio C.
    Alessio C.

Devo fare i complimenti al servizio impeccabile e alla cucina ricercata davvero buona. Consigliato!

22. Pier Francesco M.
    Pier Francesco M.

Posto carino, luci soffuse, in pieno centro vicino al Pantheon, da coppie direi anche per i problemi di distanziamento. Cibo buono, prezzi dei vini al calice piuttosto alti a dire il vero, ma con lo sconto The Fork diventano accettabili. C'è anche posto fuori volendo.

23. Antonietta S.
    Antonietta S.

Un ristorantino in una zona molto caratteristica con una pecca: il passaggio di auto, scooter e furgoni a mezzo metro dai tavolini del dehors. Accogliente il personale, un po’ di attesa tra antipasto e primi (sono state servite prima persone arrivate dopo di noi), menù diverso da quello indicato sulla app. Buona la qualità dei piatti, saporiti ma senza eccedere con i condimenti e ampia scelta di vini. Consigliato il tagliere di salumi e formaggi e i tortelli di baccalà.

24. Ariela n.
    Ariela n.

Ottimo , tutto perfetto .

25. Emiliano M.
    Emiliano M.

Ristorante molto piccolo, in un angolo molto carino. Cibo molto buono e non convenzionale. Consigliatissimo per una cena tra amici o in coppia

26. Simona O.
    Simona O.

Il menù non era aggiornato e i prezzi completamente differenti. Ma la promozione è stata applicata

27. Pietro S.
    Pietro S.

Location e staff accogliente, materia prima e preparazioni ottime.

28. Vincenzo B.
    Vincenzo B.

Bella scoperta . Buono il cibo

29. Pietro V.
    Pietro V.

Un'ottima scoperta nel pieno centro di Roma. Abbiamo provato il filetto e il baccalà. Entrambi ottimi e di qualità. Un ringraziamento al personale che è stato estremamente gentile. Assolutamente da provare!

30. Klizia g.
    Klizia g.

Curato e centralissimo. Piatti buoni ma prezzi troppo alti senza sconto.

31. Martina L.
    Martina L.

Deliziosa location per un pranzo anche all'aperto. Servizio eccellente. Ottima la tagliata di manzo con i carciofi.

32. Nicola S.
    Nicola S.

Ci sono stato diversi giorni fa a pranzo, con lo sconto The Fork. Cucina ottima, servizio gentile e il centro di Roma a fare da cornice al tutto. Con lo sconto, il rapporto qualità è prezzo è stato davvero ottimo. La posizione è ovviamente un punto di forza. Ho dato il massimo, quindi direi che è più che promosso da parte mia!

33. Manuela n.
    Manuela n.

Posto tranquillo, cibo buono, servizio buono però il prezzo un po' troppo caro.

34. Fabio Massimo M.
    Fabio Massimo M.

Tutto molto bene! Accoglienti e non invadenti. Giovani in un posto unico e ottima cucina.

35. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Ottimo ristorante in centro con tavoli all’aperto sotto una bellissima vite americana, piatti creativi ed molto buoni, un plauso alla professionalità di Alessandro ed alla gentilezza della proprietà. Ottimo rapporto qualità/prezzo anche senza lo sconto The Fork.

36. Romina u.
    Romina u.

Un posto incantevole, tutto perfetto

37. Fabrizo B.
    Fabrizo B.

Cucina non male ma oggettivamente migliorabile, servizio gentile purtroppo oscurato da una discutibile scelta di non mettere nessun tipo di tovaglia nei tavoli esterni che indipendentemente dal giudizio estetico penso sia una scelta non allineata alle normative anticovid vigenti

38. Alessio M.
    Alessio M.

Ottima scoperta, locale piccolo, ma davvero delizioso, atmosfera intima e calda. Servizio eccellente, siamo stati trattati benissimo, con gentilezza e cortesia. I piatti erano ottimi, una carbonara davvero eccezionale. Unica pecca: giusto un pizzico di sale di troppo nei piatti, ma i sapori erano unici. Da riprovare assolutamente

39. Antonio P.
    Antonio P.

In compagnia dei profumi della storia nel centro di Roma, buona qualità dei prodotti, buon pane, qualche attenzione in più sui contorni non guasterebbe. Ottima scelta e qualità dei vini.

40. Giulia M.
    Giulia M.

Piccolo posticino, elegante ma non troppo, lontano dal caos della capitale , personale molto disponibile e cucina super buona! Consigliato sia a pranzo che a cena !