Recensioni - Identità Golose Milano powered by TheFork

1. Claudio S.
    Claudio S.

Pranzo d’autore firmato da Luigi Taglienti goloso e innovativo dai sapori chiari e netti al palato, convincente e immediato !! Un vero piacere averlo provato

2. Susanna S.
    Susanna S.

Il locale è molto bello, con arredi di design e ottima anche l'iniziativa degli chef ospiti con menu personali e tematici. Il menu era proposto dallo chef ospite, che a mio parere e secondo il mio gusto personale non mi ha colpito molto, anche per l'utilizzo di pochi ingredienti nel piatto. Comunque il pranzo è stato gradevole in tutti i sensi, accompagnato da buoni vini e da un atmosfera raffinata. Consigliato.

3. Anna Claudia T.
    Anna Claudia T.

La location è bellissima, molto elegante e il servizio impeccabile. Avrei preferito sedermi nella saletta più riservata, così come avevo anche richiesto nelle note. Ci ritornerei per provare il menu alla carta, questa volta abbiamo scelto di provare l'esperienza presentata da uno chef invitato appositamente nel weekend, purtroppo i piatti erano decisamente assemblati, quindi non abbiamo gustato la bellezza della cucina istantanea. Considerando anche il prezzo finale, non me la sento di lasciare un 10. In ogni caso non ci pentiamo della scelta!

4. Stefania Q.
    Stefania Q.

Ottima formula per avere l'occasione di provare menu stellati anche di diverso genere. Purtroppo lo chef non era presente, e questo mi ha deluso molto. Eravamo vicino all'ingresso, in una posizione non favolosa. Qualche pecca nel servizio (l'acqua non veniva versata) ma nel complesso ottima esperienza. Avevamo segnalato che era il nostro anniversario ma non abbiamo ricevuto un augurio "particolare" - ci era capitato di andare da Canavacciuolo e c'è sempre più attenzione a questi avvenimenti. A parte qualche pecca, lo rifarei augurandomi di trovare lo chef.

5. Roberto P.
    Roberto P.

Finalmente, si rientra in un ristorante. Chiaramente con tutte le precauzioni per il Covid. Il menù di oggi è dello Chef Domingo Schingaro che ha portato tutta la sua Puglia nei piatti. Servizio impeccabile. Unica nota stonata: le mascherine impediscono di vedere il meraviglioso sorriso delle ragazze di sala

6. Vanessa t.
    Vanessa t.

Aspettavamo questa cena da tempo e ne siamo super entusiasti. Ci mancheranno le cene di Identità Golose Milano!

7. Mario A.
    Mario A.

Il San Domenico e' sempre una certezza ,il raviolo con uovo e tartufo, i tortellini fritti , il pate' di fegato d'oca ,la crema di patate e scampo ,siamo stati deliziati ,tutti i piatti erano perfetti una splendida serata per festeggiare i 50 anni di questo grande ristorante .

8. Barbara m.
    Barbara m.

Tutto eccezionale. Rivivere le cucina del San Domenico è stato poi eccezionale

9. Roberto R.
    Roberto R.

Purtroppo non è stato possibile dare più di cinque punti quindi per me è punteggio massimo e oltre. Serata eccezionale con uno chef attento, premuroso e sempre presente. Menu molto equilibrato tutto di pesce e servito in un ambiente straordinario e con una Mis en Place unica. Il mio piatto preferito è stato il baccalà.

10. Maurizio D.
    Maurizio D.

Serata memorabile!!! La cucina ci chef Cedroni è pulita diretta e innovativa,densa di accostamenti inusuali ma.....emozionanti.Ora è d’obbligo come desideravamo da tempo fargli visita nella sua casa alla MADONNINA DEL PESCATORE a Senigallia.. Un convintissimo plauso a THEFORK e IDENTITÀ GOLOSE,idea geniale di organizzare e proporre cene dei migliori chef a Milano. GRAZIE,GRAZIE ANCORA.Noi vi sosterremo sempre!!!

11. Barbara m.
    Barbara m.

Le esperienze con gli stellati sono il top della ricca offerta di identità golose

12. Marco B.

Esperienza sempre eccellente, personale come al solito cordialissimo e gestione in totale sicurezza. Il menu semplicemente fantastico, complimenti allo chef Moreno Cedroni

13. Nadia a.
    Nadia a.

Ho cenato qui per la prima volta ed è stata una bellissima esperienza culinaria. Tutto è stato perfetto: dall'atmosfera avvolgente in una location raffinata ed elegante, al menù ottimo e creativo proposto da Moreno Cedroni, al servizio attento e discreto. E un'emozione in più ce l'ha regalata lo stesso Moreno Cedroni intrattenendosi ai tavoli per presentare personalmente le sue creazioni ed aggiungendo così un altro dettaglio che ha reso la serata davvero speciale. Ritorneremo sicuramente.

14. Gabriella m.
    Gabriella m.

ottima esperienza!

15. Antonio F.
    Antonio F.

Terza volta al ristorante di Identità Golose ed ennesima conferma di un servizio premuroso e curato che ti fa sentire perfettamente a tuo agio. Location veramente bellissima (abbiamo cenato nella sala glicine). Strepitoso chef "Moreno Cedroni che, oltre ad incantarci con un menù delizioso, pieno di profumi, che ci ha riportato all`estate, ci ha deliziato con la sua squisita presenza descrivendo personalmente ogni portata. Un ringraziamento ed un plauso allo chef per la meravigliosa serata e a tutto l'eccellente staff del ristorante. A presto!

16. Giorgio g.
    Giorgio g.

Esperienza stellata e stellare

17. Alessandro R.
    Alessandro R.

Bellissima serata e atmosfera, unica sorpresa il cambio del dolce in corso d’opera e l’arrivo un po’ ritardato dell’entree e dell’antipasto (circa 40 minuti dopo l’ingresso in sala). Personale come sempre cordialissimo, che ci fa sentire di famiglia anche se siamo stati li soltanto un paio di volte. Consigliatissimo!

18. Sara D.
    Sara D.

Grande delusione per le grandi aspettative. Una delle portate non è stata servita ad uno dei commensali, spiegando che lo chef “aveva fatto male i conti e non aveva calato abbastanza pasta”. Segue nuovo piatto di pasta completamente crudo. Nessuna nuova alternativa proposta, se non un bis della portata successiva. Inaccettabile per un menu firmato da uno chef stellato e per un locale che offre una degustazione al prezzo di 75€.

19. Paolo Vincenzo f.
    Paolo Vincenzo f.

Ottimo ambiente cibo raffinato personale preparato e cordiale

20. Alessia C.
    Alessia C.

Un’ottima scoperta nel cuore di Milano, tutto ottimo, a partire dalla selezione giornaliera dello Chef, servizio un po’ frettoloso ma comunque ben strutturato!

21. Francesco F.
    Francesco F.

Bellissima Esperienza, Ottimo il cibo e servizio. Grazie per la vostra accoglienza. Sicuramente verrò una prossima volta. A presto un saluto

22. Giovanni G.
    Giovanni G.

Atmosfera bellissima in un ristorante curato nei dettagli, servizio attento e professionale. La serata con il menu proposto dalla chef Bowerman è stata ottima.

23. Claudia G.
    Claudia G.

Esperienza davvero piacevole e Chef Bowerman... una grande!!!

24. Federica N.
    Federica N.

Un piacere assoluto.

25. Alessandro D.
    Alessandro D.

Complimenti alla bravissima Cristina Bowerman.tutti i piatti meritavano la lode.

26. Andrea Z.
    Andrea Z.

Ottimo locale, molto curato e rifinito. Ambiente gradevole nel centro di Milano, grazie anche alle ampie vetrate che permettono di apprezzare il giardino interno, accuratamente tenuto. Abbiamo colto l’occasione della presenza di chef Daniele Usai, per degustare ottime portate, di qualità, dall’antipasto al dolce. Staff gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Molto consigliato.

27. Corrado N.
    Corrado N.

Un’esperienza davvero piacevole. Le proposte dello chef Daniele Usai ci hanno fatto provare un menù prettamente di pesce con sapori sorprendenti. La conclusione con il semifreddo alle erbe è stato il non plus ultra... riuscendo ad ottenere anche un bis ????. Esperienza da ripetere con altri chef.

28. Mario A.
    Mario A.

Daniele Usai e' uno chef che riesce a stupire per la maestria che dimostra nell'abbinare erbe, da lui coltivate nel suo orto ,con pesci e dolci scoprendo cosi' sapori e profumi sconosciuti ai piu' .Uno chef fai tratti gentili disponibile e ospitale ,un'esperienza esaltante con un grande della cucina .

29. Martina C.
    Martina C.

L’unico problema è stato il conto. Avevo prenotato perché c’era il 50% di sconto alla cassa invece mi hanno fatto pagare il prezzo intero. E non solo... l’unica cosa che si poteva fare era il menu fisso di 4 portate quindi ci hanno obbligate ad avere 4 portare (per carità buonissime) ma spendendo 75€ a testa. Li per lì mi son detta “va bene, tanto ho lo sconto alla cassa”... ma poi? Mi hanno fatto pagare 135€ dicendo che lo sconto valeva fino alla 19.30n DA DIMENTICARE!!! The fork dovrebbe toglierlo dalla lista!!! ASSURDO! Un vero e proprio furto!

30. Katia B.
    Katia B.

Una vera Esperienza di gusto. Chef Daniele Usai ci ha stupiti con un menù a base di erbe dall'antipasto al dolce. Una vera scoperta! Staff professionale, cortese e attento. Nonostante il menù fisso, a causa dell'intolleranza al lattosio del mio ragazzo i piatti sono stati adattati o sostituiti per rispondere alle sue esigenze.

31. Marco S.
    Marco S.

Ottima scoperta, buona la cucina ed i suoi abbinamenti

32. Daniela m.
    Daniela m.

Ottimo sempre una garanzia il locale Chef Usai eccezionale. Prezzi adegiati al locale e allo chef.

33. Alessandra a.
    Alessandra a.

Conoscevo già questo locale e per questo oggi l’ho scelto per un pranzo di lavoro con altri quattro colleghi. Ancora una volta ho molto apprezzato l’atmosfera sofisticata ed il servizio cortese e altamente professionale. I piatti sono di altissima qualità e presentazione grazie agli chef che si alternano alla guida della cucina. Qualità prezzo ottimo. Tornerò senz’altro.

34. Antonio F.
    Antonio F.

Per la seconda volta abbiamo avuto il piacere di cenare presso il ristorante di Identità Golose. Eccezionale il servizio... gentilissimi come richiesto all'atto della prenotazione ci hanno riservato un tavolo nella veranda (location veramente bellissima). Che dire del menu degli chef Bufi e Felter? Ottimo! Interessantissimi accostamenti felicemente accompagnati da eccellenti vini. Un plauso anche al dolce limone del garda che ha piacevolmente concluso la cena. Grazie per la splendida serata!

35. Paola M.
    Paola M.

Non è la prima volta ed è sempre una piacevole sorpresa. Molto interessante la formula degli chef a turno. Buon servizio di sala e costo contenuto

36. Morena z.
    Morena z.

Location sofisticata ed accogliente con gradevole illuminazione soffusa. Servizio eccellente con personale preparato e gentile nel dare informazioni sulla composizione delle portate. Abbiamo molto gradito il menù dell' abruzzese Chef Fossaceca con calici di vini abbinati. Da non perdere il risotto cacio e pepe con scampi e ricci di mare.

37. Roberto M.
    Roberto M.

È già la quarta o quinta volta che vado e sono sempre soddisfatto! Unico neo in famiglia dove due su quattro sono praticamente astemi, pagare con vini compresi, comprendo comunque che è un problema mio.

38. Cristina G.
    Cristina G.

Tutto perfetto. Il cibo ça va sans dire, l'abbinamento cibo vino davvero azzeccato, complimenti! Le due chiacchere finali con lo chef Fossaceca: la ciliegina sulla torta! Serata????????

39. Larissa D.
    Larissa D.

Location molto ampia, particolare ad accogliente, personale gentilissimo e cibo veramente ottimo come i vini abbinati. Una serata diversa a sei mani con piatti curati e con gusti sorprendenti.

40. Zoe C.
    Zoe C.

La location è molto bella, ottimo il servizio e il cibo è stato stratosferico, il tutto accompagnato da vini eccellenti della cantina Mesa. .La cena di Fish & Chef con i 2 cuochi stellati è stata super. Grazie