Identità Golose Milano powered by TheFork, Milano

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Umberto B.

30 novembre 20229 recensioni

Se si eccettua il plin gli altri piatti erano combinazioni non ben riuscite di ingredienti buoni (tranne il tartufo privo di profumo e sapore ). Deludente rispetto alle nostre aspettative giustificate dalle esperienze precedenti)

Pier Paolo A.

30 novembre 202221 recensioni

Una cena deliziosa! Abbiamo avuto il piacere di provare il menu “Armani a quattro mani” degli Chef Francesco Mascheroni di Armani Milano e Giovanni Papi di Armani Dubai. Sapori e abbinamenti unici. Eccellenti!

Alessio R.

29 novembre 20221 recensione

Servizio estremamente lento e deludente, oltre 40 minuti per fare uscire i piatti. Veramente inaccettabile per un business lunch, più personale e più efficienza sarebbero necessari

Pasquale D.

27 novembre 202260 recensioni

Prima volta in questo ristorante ed è stata una bellissima esperienza. Tutto ottimo, cibo atmosfera e servizio. Il costo è leggermente più alto della media ma è giustificato dalla qualità del servizio. Le porzioni sono adeguate ( non si va certo per un' abbuffata) e la qualità è elevata. Buona anche la scelta di vini per tutte le tasche. Consigliato a chi cerca qualcosa in più. Noi sicuramente ci ritorneremo.

Alessandro F.

27 novembre 202215 recensioni

Location centralissima e stilosa. Il servizio è eccellente dal primo momento, con servizio guardaroba e camerieri sempre attenti ad ogni richiesta. Ottimo il cibo, sono andato domenica a pranzo e le opzioni proposte in menù erano davvero soddisfacenti. Consiglio i fusilli alla Milanese, in pratica una rivisitazione del risotto alla Milanese con ossobuco ma fatto con pasta invece che riso. Eccezionali.

Rosalba v.

26 novembre 202218 recensioni

Cibo eccellente, da migliorare il servizio distratto forse dalle molte persone presenti in sala. Han portato il pane freddo e poi quando glielo abbiamo fatto notare, han cercato di recuperare ammettendo l’errore. Fantastico il tiramisù senza glutine.

Federico G.

26 novembre 20221 recensione

tutti giovani talenti che imparano sul campo l'eccellenza di un ristorante stellato, qualche errore ma cibo ottimo esperienza ottima ed energia positiva

Eliana G.

23 novembre 202266 recensioni

Un locale stupendo, atmosfera meravigliosa e servizio da grande ristorante. Cibo molto buono, esperienza da Napoli a Milano piacevolissima, prezzo in linea, avrei rivisto solo le porzioni, leggermente piccole e da stellato, ma nel complesso è stata una cena piacevole e un’esperienza da ricordare. Ci torneremo in altre occasioni

Monia S.

19 novembre 20221 recensione

IL personale è molto accogliente, carino il. locale, mai i piatti erano privi di sapore e di corpo. Ci aspettavamo molto di più. Prezzi nella media

Andrea L.

19 novembre 20221 recensione

Ristorante in centro a Milano con un'ottima qualità del servizio e della cucina. In una serata in cui era disponibile solo il menù alla carta siamo rimasti pienamente soddisfatti. Servizio mai invadente ma puntuale e preciso, piatti che valgono sicuramente il prezzo. Hanno sempre quel qualcosa in più, che ti stupisce lasciandoti davvero con la voglia di ritornare.

Massimiliano r.

18 novembre 20227 recensioni

Tutto perfetto, cibi ottimi, personale super cordiale e professionale e sopratutto ottima location. Torneremo sicuramente

Lorenzo C.

17 novembre 202210 recensioni

Ottima cucina, servizio eccellente e atmosfera ideale per una cena di coppia. Ci ritornerò sicuramente. Prezzo adeguato al livello del ristorante.

Laura L.

16 novembre 20229 recensioni

Esperienza incredibile, ci tornerò

Laura M.

16 novembre 20221 recensione

Ambiente elegante, buon servizio. Cena I MAESTRI DELLA PIZZA: Ho apprezzato una degustazione di pizze in tutte le consistenze abbinate a cocktails. Ottima esperienza!

Martina M.

16 novembre 20222 recensioni

Ambiente molto piacevole, servizio ottimo. Il menu del pranzo a 35 euro è competitivo e adatto per pranzi di lavoro. Consigliato anche la sera se si dedisera una cena di alto livello.

Isabella F.

8 novembre 20222 recensioni

Personale simpatico e gentilissimo buoni i piatti consigliato a pranzo per business men

Daniele F.

6 novembre 202227 recensioni

Semplicemente perfetto, cibo squisito, servizio giovanile ma super attento, rapporto qualità -prezzo ottimo abbinato ad una location rilassante e super accogliente, consigliatissimo!

Alessandra B.

6 novembre 202215 recensioni

Bella location, cibo buono, ma un po' troppo tradizionale per i miei gusti, prezzo giusto per la qualità dei piatti, buono il servizio, da tornarci per rivedere il giudizio.

5 novembre 20225 recensioni

Ci siamo trovati benissimo: cibo delizioso, servizio super attento (anche troppo…) e location di gran classe. Non per tutte le tasche ma sicuramente per le occasioni speciali davvero il top! Complimenti!

Annalisa D.

3 novembre 20221 recensione

Esperienza entusiasmante: il progetto di inclusione e condivisione alla base di questa cena è davvero lodevole. Sapori e culture fuse mirabilmente insieme. Atmosfera accogliente e attenta... tutto davvero eccellente.

Mariantonietta O.

28 ottobre 20221 recensione

Locale molto confortevole e in ottima posizione, servizio impeccabile, piatti ottimi e ben presentati. Ho approfittato dell’offerta a pranzo, due piatti a scelta, acqua e caffé, 35€. Davvero ben spesi! L’ombrina che mi é stata servita, su un lettuccio di puré di cavolfiore, era perfetta, pelle appena croccante, carni tenere e sugose che ben si accompagnavano alla piccola insalata di finocchi all’arancia e come primo piatto sgombri in umido. Ci torneró sicuramente

Alberto D.

25 ottobre 20221 recensione

ambiente elegante ma un pò freddo. Cibo ottimo, servizio nella norma

Nathalie p.

21 ottobre 202220 recensioni

Très bonne cuisine avec un concept original. Très bon service et cadre agréable.

Barbara C.

20 ottobre 202216 recensioni

Ottima esperienza

Agnese M.

15 ottobre 20221 recensione

Servizio eccellente, cibo superlativo! Super consigliato.

Emma P.

15 ottobre 20221 recensione

vvh

Roberta T.

14 ottobre 20221 recensione

Abbiamo cenato in questo ristorante la sera in cui erano ospiti gli chef di gucci osteria...che dire è stata un esperienza unica, un viaggio tra sapori sapientemente mescolati tra loro, un livello decisamente superiore. Servizio impeccabile e cortese, ci ritorneremo sicuramente, la loro formula è estremamente interessante e unica nel suo genere.

Stefano P.

8 ottobre 202227 recensioni

Fantastic

Michelangelo B.

30 settembre 2022117 recensioni

Eccellenza assoluta!!! Servizio impeccabile e qualità del cibo ottima. Presentazione dei piatti elegante e ambiente di grande charme. Ideale per una cena romantica o una cena di lavoro importante.

Pierandrea B.

29 settembre 202214 recensioni

Grande conferma.

Giaime C.

28 settembre 20221 recensione

Locale curato anche se un po' freddo. Meglio la seconda sala perché lo schermo a led nella prima è accecante. Servizio attento e cortese e il business lunch good value for money per una cucina di ottimo livello.

GUIDO V.

28 settembre 202215 recensioni

frequento questo ristorante da tempo, sempre con grande soddisfazione. E' pressochè tutto perfetto: dall'accoglienza, accompagnamento al tavolo, servizio... Ambiente sofisticato, tavoli grandi e distanziati, ottima insonorizzazione. In sintesi: caratteristiche da stellato, salvo che per i costi (molto parchi, soprattutto perchè siamo nel cuore della città). Questa volta purtroppo il cibo non merita (a differenza delle altre) pieni voti. La cotoletta infatti risultava troppo cotta, senza la parte interna rosata. La panatura si staccava dalla carne ed ai lati risultava eccessivamente abbrustolita. Senz'altro si tratta di uno scivolone estemporaneo. Ma la costanza di grande qualità rilevata nelle precedenti occasioni mi costringe a segnalarlo. Per il resto: tutto perfetto, come al solito

Eugenio S.

25 settembre 20222 recensioni

Questo ristorante è una perla nel panorama gastronomico milanese. IN una zona esclusiva della città, l'ambiente è raffinato e i piatti una sorpresa continua per il palato.

Alessandra B.

25 settembre 202216 recensioni

Un appuntamento sempre piacevole. Una conferma! Bella atmosfera ottimo menù e servizio eccellente. Bellissimo pranzo della domenica che ha messo tutti e quattro d'accordo. Bene!

Roberto R.

24 settembre 20226 recensioni

Locale da consigliare e da ritornarci.

Maurizio M.

24 settembre 2022140 recensioni

Abbiamo apprezzato tutte le portate tranne il pesce. Non era all’altezza della serata. Atmosfera e qualità del servizio sempre top!

Lucia L.

23 settembre 202213 recensioni

Un’altalena …. La cena con lo chef di Mauritius è stata molto altalenante : un’entree’ da applausi seguita da un tonno mediocre ( ed , almeno il mio , tagliato nel verso sbagliato quindi fibroso ) poi un buonissimo “ raviolo “ saporito ed intrigante poi un’attesa esasperante per il secondo che era una cernia tristanzuola . Di nuovo faville con il dessert buonissimo . Come se in cucina ci fossero 2 diversi chef . Una cosa sicuramente mancava nei 2 piatti mediocri e cioè il profumo delle spezie , quel mix esotico che è così importante nella loro cucina come per esempio i chutneys di frutta . Riassumendo non 10 ma 11 ed applausi x 3 piatti mentre gli altri 2 erano proprio tristi . Bravissimi, come sempre , i componenti dello Staff e bellissima la location ( anzi migliorata con dei nuovi divisori )

Matthias C.

17 settembre 202220 recensioni