Recensioni Identità Golose Milano powered by TheFork

1. Gabriele D.
    Gabriele D.

Ottima serata, ambiente elegante e rilassante. Cucina dello chef Griffa eccellente! Da rifare!

2. Lucia L.
    Lucia L.

La cena di stasera è stata “ emozionante “ .....questo giovane chef avrà prestissimo 3 stelle ! Piatti divertenti , gustosissimi e leggeri con ingredienti del territorio e nessuna forzatura . Una delizia . Ed i vini in abbinamento erano perfetti . Infine un plauso speciale a tutto lo staff ...sono bravi ,attenti e simpatici ,indubbiamente IL valore aggiunto di questa bellissima location

3. CLARA B.
    CLARA B.

Serata charity perfetta! Atmosfera magica in un contesto amichevole e ormai familiare , quando fare del bene diventa naturale. Felici di essere stati con Voi,

4. Paolo I.
    Paolo I.

Una scoperta molto interessante. Piatti ottimi e servizio impeccabile.

5. Valentina A.
    Valentina A.

Locale moderno e molto carino, ma freddo. Mi piace l’idea di poter vivere esperienze culinarie diverse.

6. Paola C.
    Paola C.

Corrado Assenza ha dato altissimo valore alla cena, un menu originale con materie prime eccellenti. Ottimi i vini abbinati, ottimo il servizio , molto milanese il ristorante

7. Daniela P.
    Daniela P.

Personale gentile, ambiente elegante cibo non all’altezza del prezzo

8. Gianni T.
    Gianni T.

Lo staff di Identità Golose ci ha accolto calorosamente, e durante tutto il percorso ci ha fatto un gran servizio, dimostrando di saper fare ristorazione .

9. RODOLFO V.
    RODOLFO V.

Le cene da Identita' Golose sono sempre una bellissima esperienza. Quando poi lo Chef e' Corrado Assenza la serata diventa magia...

10. Piero G.
    Piero G.

Eccellente ,

11. Milena M.
    Milena M.

Un esperienza meravigliosa ! il menu è eccezionale : polpo laccato buonissimo, Pacote’ con rana pescatrice delicato e molto gradevole, trancio di ricciola delizioso. e per concludere un ottimo cheesecake. Selezione di vini molto curata . Servizio preciso ed impeccabile. Esperienza da ripetere sicuramente.

12. Ettore J.
    Ettore J.

Identità Golose Milano non tradisce mai, sia nelle serate a tema cin gli chef stellati sia in quelle a gestione degli chef residents. Ieri sera ottima cena a base du pesce di qualità e fantasia con ottima cheesecake a compendio. Abbinamento vini ottimo con cocktail associato al dessert

13. Marco B.

Come sempre ottima cena, cibo di livello eccelso cucinato da grandi maestri della cucina. Ottima idea per assaporate i cibi di cuochi stellati anche lontani vicino a casa, e ad un costo molto accessibile il che non guasta. Personale sempre accogliente e gentilissimo che aggiunge un plauso alla location.

14. Eleonora F.
    Eleonora F.

Esperienza unica, davvero!

15. LAURA D.
    LAURA D.

Ambiente elegante e cucina innovativa! Ci torneremo sicuramente

16. Paolo S.
    Paolo S.

Una cena ricca di emozioni, tutte diverse tra loro... ad ogni piatto... ad ogni boccone

17. Loredana G.
    Loredana G.

Bella serata, buon cibo, del resto non poteva non essere così. Chef disponibili a dare indicazioni sulle loro creazioni, tranne Davide Oldani dileguato velocemente ma almeno dopo aver preparato uno strepitoso risotto. Da ripetere

18. Letizia C.
    Letizia C.

Ottimo ristorante, la cucina davvero raffinata ed il servizio attento! Ci torneremo sicuramente! Grazie ad identità golose per la serata, Siete super!!!

19. Alessandro C.

Scusatemi molto ma questa volta secondo me avete sbagliato qualcosa nella composizione del menu. 4 delle 5 portate erano carboidrati. 3 portate sono state pizze gourmet (buone si, ma comunque nel costo del menu direi esagerato) . Inoltre in questo caso le bevande erano escluse mentre avevo trovato in un altra occasione molto interessante e competitivo calici di vino abbinati alle portate per un costo leggermente superiore.

20. Eraldo M.
    Eraldo M.

mi sono tritavo a mio agio in ogni momento, dal servizio, dal cibo e dall'ambiente ne farò un mio riferimento in futuro . il fatto dei 120 caratteri però ...........non è una buona idea ANZI

21. Manuel M.
    Manuel M.

Locale elegante, cena di assoluto livello sia la cucina che il personale in sala. Sicuramente all'altezza delle aspettative.

22. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Location elegante, servizio cordiale e professionale. Molto interessante l’idea di far ruotare vari chef per offrire sempre una proposta differente. Consigliatissimo

23. Marco P.
    Marco P.

Ho provato la pizza di Franco Pepe in questo bellissimo spazio dedicato alla gastronomia Pizza fantastica, servizio attento e cordiale e prezzi accettabili Da provare!

24. Kristian L.
    Kristian L.

♥️♥️♥️

25. Mario A.
    Mario A.

Abbiamo incontrato uno chef che ci ha mostrato una cucina esaltatante ,un impiego di erbe e odori impiegate con sapienza in ogni piatto ,erbe che hanno conferito una freschezza e un'armonia sconosciute ,uno chef e un'artista che ha disegnato piatti che sanno emozionare .

26. Vinc E.
    Vinc E.

Bellissima esperienza culinaria in questo ristorante in pieno centro con lo chef stellato Ascani Donato. Locale accogliente semplice e moderno con personale qualificato altamente professionale disponibile e cortese. Menu degustazione molto ampio ricercato con connubi di sapori della tradizione con tocchi orientali, ogni piatto pieno di colori prodotti ricercati di alta qualità sembravano tavolozze di un pittore, un peccato rovinarli ma andavano assolutamente assaggiati. Bellissimi da vedere e buonissimi al palato con gusti nuovi pieni di gusto. Si vede il grande impegno la ricerca e lo studio dietro ogni piatto.

27. Claudio G.
    Claudio G.

[Chef ospite: Donato Ascani - Glam Enrico Bartolini - Palazzo Venart (Venezia)] - Una piacevole scoperta la cucina di questo chef (2 stelle Michelin) che ti porta in laguna con il suo mix di tradizione ed estro. Nonostante i traguardi già raggiunti, non è difficile pensare che farà ancora molta strada.

28. Mario G.
    Mario G.

Come sempre un posto eccezionale, sia nei cibi proposti che nell’ambiente e la professionalità di chi ci lavora.

29. Andrea A.
    Andrea A.

Tutto perfetto come al solito, una garanzia

30. Giovanni S.
    Giovanni S.

In questo momento mi sento di dare un parere all'aspetto organizzativo rispetto a quello culinario. La mia esperienza è stata di assoluta soddisfazione, ho trovato una preparazione del personale che mi ha fatto passare la serata in sicurezza e tranquillità, trovo che in questo momento sia prioritario. Le invenzioni di Renato Bosco molto intriganti e ben preparate ma questo già lo sapevo. Complimenti.

31. Claudio S.
    Claudio S.

Sono tornato fuori a cena post Covid per la prima volta e mi sono trovato in un ambiente confortevole che mi ha lasciato totalmente tranquillo; i tavoli sono distanziati tra di loro e il personale è molto attento; l'esperienza gastronomico resta sempre il punto di forza qualsiasi sia lo chef ad interpretarla.

32. Roberto T.
    Roberto T.

Il ritorno è stato eccellente così come me lo aspettavo, se posso permettermi un'appunto, la quantità delle portate servite sono state davvero misere. Concludo con una battuta, all'uscita siamo andati a mangiare una pizza!

33. Claudio G.
    Claudio G.

[Chef ospite: Costardi Bros - ristorante Christian e Manuel - Hotel Cinzia (Vercelli)] - Ancora una volta i fratelli Costardi si confermano come garanzia di cucina di alta qualità, non era facile essere tra i primi chef ospiti dopo la riapertura post lockdown, ma direi che la prova è stata superata a pieni voti. Merita una menzione speciale il dolce “Pesca, omaggio a Nonna Sandra”, che riesce a riportarti alla tua infanzia dopo il primo morso.

34. Giuliano C.
    Giuliano C.

Cucina di alto livello, vini abbinati perfetti. Chef ha presentato al tavolo il primo piatto con dovizia di oarticolari. Personale gentile e preparato. Grazie

35. Monica P.
    Monica P.

Queste cene con chef stellati sono ormai diventate una preziosa abitudine senza mai deludere. Questa sera oltre al plauso allo chef aggiungo un apprezzamento per l’organizzazione perfetta nel rispetto delle regole in periodo di pandemia. Alla prossima!

36. Francesco n.
    Francesco n.

Accoglienza organizzata e professionale. Location di buon livello. Servizio e cortesia eccellenti, hanno messo a loro agio tutti persino il nostro amico a 4 zampe. Piatti sia alla vista che al gusto decisamente stellati.

37. Filippo M.
    Filippo M.

Ottima cucina, fantastica l'atmosfera. Sevizio attento e premuroso.

38. Gaia M.
    Gaia M.

E' stata la nostra prima esperienza ad Identità Golose e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Lo chef ospite Philippe Léveillé ci ha deliziato con piatti squisiti e bellissimi da vedere. Mio marito aveva un'allergia ad un ingrediente di una portata e senza alcun problema gli hanno preparato un piatto ad hoc non previsto nel menù solo per lui. Chef sorridente che ha salutato tutti gli ospiti alla fine della serata. Un complimento particolare alla maitre della zona veranda, che è stata molto gentile ma soprattutto molto professionale, all'altezza di un servizio che ci si aspetta da un posto del genere ( mi spiace non averle chiesto il nome). Se proprio devo trovare un piccolo difetto, i tavoli quadrati sono troppo piccoli per il tipo di apparecchiatura e piatti che vengono serviti. Esperienza da ripetere.

39. Ettore J.
    Ettore J.

Avevamo una gran voglia di tornare ad IDENTITA' Golose Milano perche' e' un ambiente elegante, raffinato e familiare allo stesso momento, e rivedere volti simpaci e professionali. Oltre che, ovviamente, degustare I piatti di Philippe Leveille. E' come se il tempsi fosse fermato, nulla e' cambiato ed anche il distanziamento fra I tavoli non non ha fatto perdere intimita' al luogo. Anzi, 2 nuove lampade di Cappellini danno ancora maggior calore all'ambiente ed il glicine e' in gran forma. Oltretutto positivamente sorpresi dall'alta percentuale di commensali, cosa non evidente di questi tempi. Ci torneremo di sicuro!!!

40. Claudio c.
    Claudio c.

Ottimi i piatti del nuovo menù x il lunch tra cui una nuova pizza di Franco Pepe. Nonostante il Covid19 si ritrova la cordialità di sempre. Molto interessante il calendario di appuntamenti con grandi chef del mese di Giugno.