Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

INSIDERDi Pesce Romantico

Recensioni - Identità Golose Milano powered by TheFork

1992
Via Romagnosi, 3, 20121 MilanoVedi mappa

Serata evento: Paulo Airaudo, Matias Perdomo, Simon Press e i cocktail d'autore di Perrone & Bargiani | 26 settembre 90 €

MENU

Tavolo eccezionale1992 recensioni

Molto tranquillo

Roberto P.

27 luglio 20215 recensioni

Un ottimo menu, fresco e giovane come lo chef che lo ha proposto

• Roberto L.

23 luglio 202115 recensioni

• Marialuisa i.

22 luglio 20218 recensioni

• Claudio S.

20 luglio 202137 recensioni

• Simone P.

20 luglio 202116 recensioni

Idea e concept interessanti, ahimè i piatti hanno un pensiero che non si manifesta nel gusto e nell’equilibrio degli ingredienti. Servizio strutturato eppure non così fluido come ti aspetteresti.

• Antonio s.

17 luglio 202168 recensioni

Abbiamo mangiato alla carta, piatti ottimi e ben eseguiti.

• Michele M.

17 luglio 202147 recensioni

Niente di speciale. Aspettative deluse... Rapporto qualità prezzo basso, servizio attento ma poco professionale, piatti ordinari ma buoni ingredienti. Non ci torno.

• Domenico v.

15 luglio 20211 recensione

Complimenti a tutta l'organizzazione di Identità Golose. Siete i miei preferiti. .. E' la quarta volta che vengo da voi....e continuero' anche in futuro. Domenico

• Thierry g.

9 luglio 202127 recensioni

Deliziosa cena intorno al tartufo nero con combinazioni originali e vino perfettamente abbinati. Il dolce però è stato una delusione: poco gusto

Katia B.

9 luglio 202114 recensioni

Il cibo e il servizio sono eccellenti e il prezzo è davvero conveniente per quello che offrono. Attenzione alle intolleranze e allergie. In centro a milano

• Davide I.

8 luglio 202124 recensioni

Top, come sempre

• Cristiano M.

3 luglio 202111 recensioni

Come sempre una garanzia cibo ottimo cura dei dettagli ambiente molto rilassante nel pieno centro di Milano Da tenere sempre sotto osservazione per gli ottimi chef che vi fanno sosta

• Raffaella a.

2 luglio 20219 recensioni

• Manuela V.

24 giugno 202115 recensioni

Elisa M.

19 giugno 2021106 recensioni

Per l'aperitivo tempi di attesa troppo lunghi

• Cristina P.

Francesca C.

12 giugno 202148 recensioni

• Ale M.

12 giugno 202124 recensioni

Siamo stati per un aperitivo, davvero sorprendente la qualità delle pietanze e del servizio. Ci tornerò sicuramente

• Matteo G.

11 giugno 202143 recensioni

Adoro il locale e il format, suggerisco di milgliorare il wine pairing, spesso vini molto giovani e banali

• Domenico v.

10 giugno 202118 recensioni

Fantastica eperienza . Ogni volta che torno da identità golose provo un nuovo chef... sempre tutto di livello. Ieri cucina veneziana... bunissimo.

• Vittorio B.

9 giugno 20213 recensioni

Chef Raffaele Ros, eccellenza assoluta.. qualità delle materie prime indiscussa e una maestria nell'esecuzione a livelli altissimi. Complimenti per l'iniziativa

Barbara m.

9 giugno 2021120 recensioni

La serata del ristorante San Martino di scorze è stata veramente eccezionale. Un menu veramente speciale originale e gustosissimo

Franca V.

6 giugno 202169 recensioni

Emozione culinaria. Il menù del giorno era assolutamente favoloso. Accostamento con i vini perfetto. Servizio attento.

Francesco v.

5 giugno 20211 recensione

• Donatello V.

5 giugno 202124 recensioni

La presenza di cani e blogger di chissà quale rivista hanno alterato la classica atmosfera del ristorante. La cena o il pranzo é sempre consigliato.

Laura M.

2 giugno 2021102 recensioni

Ambiente rilessante , cucina piacevole , servizio giusto . Consiglio tavolo nella veranda esterna molto carina. Abbiamo assaggiato un piatto a la carte torneremo per provare un menu degustazione .

• Cristiana D.

30 maggio 20211 recensione

• Fabio M.

29 maggio 20212 recensioni

Ottimo come sempre. Qualita servizio ambiente eccellente. Veniamo spesso e torneremo ancora. Menu ottimo e soluzione corretta per qualita/prezzo

Roberto M.

28 maggio 20216 recensioni

Lo consideriamo un riferimento infatti ci siamo stati più volte e di tanto in tanto guardiamo il programma e ci siamo sempre trovati bene! Consigliato

• ALESSANDRA S.

27 maggio 20215 recensioni

Un’esperienza fantastica, tutti i piatti erano squisiti

Francesca S.

27 maggio 20217 recensioni

Un’esperienza fantastica. Gli chef pugliesi si sono superati!!! Tutto favoloso

• L.uigi c.

27 maggio 20212 recensioni

Ottimo ristorante, bella atmosfera, servizio puntuale ed attento....eccessivo ricarico x 2 bicchieri di vino bianco(18e.) nel menù a prezzo fisso.

• Claudio G.

25 maggio 202148 recensioni

• Mietta P.

23 maggio 20211 recensione

Fantastico!

• Maurizio b.

22 maggio 202132 recensioni

Bellissima iniziativa, che consente di provare la cucina dei migliori chef. Tutto perfetto complimenti

Giovanni M.

19 maggio 202146 recensioni

Ridurre i bicchieri! Magari tavoli un po’ più larghi. Per il resto OTTIMO!

• Davide o

16 maggio 202133 recensioni

Esperienza unica, il menu di Eugenio Boer è studiato nei minimi particolari, profumi e sapori perfettamente abbinati ai vini serviti Prezzo giusto

Daniela N.

15 maggio 202115 recensioni