Prezzo medio 23 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo molto buono
Sempre ottime proposte anche a base completamente vegetale, all'Ichiban possono mangiare davvero tutti, e con piacere. Il servizio è molto gentile e l'ambiente spazioso e piacevole. Tutto benissimo!
Tutto buonissimo
Ragazzi sempre molto gentili e cordiali, locale moderno, pulito e ben tenuto, buoni piatti disponibili anche in versione totalmente vegetale. Tutto benissimo come di consueto!
Locale carino e spazioso, tavoli ben distanziati. L unico neo è che purtroppo poco è poco arieggiato....al rientro a casa non si può tenere l'abbigliamento adosso.
Come sempre un'ottima opzione per cenare anche con piatti giapponesi ma vegani, preparati con cura e serviti con grande gentilezza. Il locale è molto piacevole e le norme anti Covid sono ben rispettate: direi tutto perfetto!
sushi assolutamente inadeguato al costo, che per 23€ escluse bevande e coperto ci si aspetta completamente altro. location non male ma locale decisamente sconsigliato, cibo pesante, riso appiccicoso. sono amareggiato visto anche il costo medio alto per essere un all you can eat.
Ristorante giapponese appena fuori dalle mura, a 2 minuti dall'Arena. Pesce fresco, sushi e piatti caldi buoni, consiglio di provare gli udon ai frutti di mare! Personale molto cortese e simpatico, ci ritorneremo sicuramente
Benissimo! Un ristorante davvero troppo troppo carino. Atmosfera stupenda musica giapponese di sottofondo molto fine. personale gentilissimo e preparato. Sempre disponibile. Riguardo il cibo veramente strepitoso, ci sono 3 menu, uno all you can eat 23 euro sia a pranzo che a cena (io ho preso quello), poi c è un menù alla carta con una vastissima scelta. E poi infine c è un menù giornaliero con alcune portate al costo di 9 euro. Io mi sono trovato benissimo e lo consiglierei.
Sushi di qualita' migliore della media, personale molto gentile.
Il locale si presenta tranquillo, ordinato e accogliente. Personale di sala cortese e disponibile. Peccato che tutto ciò sia completamente compromesso dalla qualità del cibo. Piatti esteticamente inguardabili e immangiabili, pessimo odore. Menù alla carta all you can eat scarso di scelta. 53 euro in due con una bottiglia d'acqua spesi davvero malvolentieri.
RISTORANTE BELLO SI MANGIA BENE, TORNIAMO SPESSO A VERONA PER ANDARCI.
Sushi nella media. Ottimi i secondi di pesce. Atmosfera stupenda.
Ottimi piatti anche per vegetariani e vegani, ragazze e ragazzi molto gentili e bravo e simpatico il signore che suona il piano. Tutto bene
Ristorante elegante atmosfera fantastica personale preparato attento gentile simpatico.uno dei migliori a Verona.
Locale carino, con zone luminose e aree più intime. Pianista che accompagnava. Servizio velocissimo e discreto. Buona cucina, fra le migliori giapponesi di Verona.
Si conferma un sushi di qualità superiore, maki, futomaki uramaki, tempura e chirashi ricchi e ben fatti e presentati, unico piatto che potrrbbr essere migliorato il temaki,un po misero. Ambiente molto piacevolr,mancano solo degli appendi abiti,perché le poltrone,molto comode, non sono altrettanto adatte ad appoggiare i cappotti. Personale molto gentile e solerte.
Ottima esperienza, cibo buono e curato nei particolari, camerieri simpatici ed accoglienti.
Ristorante molto elegante, ottimo ambiente e cibo di qualità.
appena entri vieni assalito da un odore di cucina, intenso, anche se non sgradevole, l’arredamento e la parete illuminata contribuiscono a creare una bella atmosfera.. accogliente. Personale molto gentile, diasponibile e molto professionale. Cibo Ottimo, cucina a vista dove vengo o preparate le portate calde e alla piastra. servizio veloce. Da ritornarci
Niente di che... Pesce pressoché insapore come la maggior parte degli all you can eat. Noi abbiamo fatto il menù alla carta ma anche i piatti speciali erano sempre nella media
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 14:30
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 18:30 alle 23:30
Piazzetta Alcide De Gasperi, 2, I-37122, Verona, Italia
Regione Veneto, Provincia di Verona
SERATA MUSICALI - Il ristorante Ichiban di Verona si trova nel cuore del capoluogo di provincia veneto, a meno di cinque minuti a piedi dalla centralissima Piazza Brà e dalla rinomata Arena.
TIPICO GIAPPONESE - Il menù propone i grandi classici della cucina tipica giapponese, tra i quali non mancano diversi piatti a base di spaghetti e di riso, il sushi, il sashimi e la tempura.
CORDIALITÀ E ACCOGLIENZA - Il locale, spazioso e curato in ogni dettaglio, può vantare un servizio rapido ed efficiente, grazie alla professionalità e alla disponibilità di tutto il personale.
Etnico, Gruppi, Sushi, , San Valentino, Asiatico
, , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata