Recensioni I Vascellari

1. Cristiano C.
    Cristiano C.

Locale carino e caratteristico, facile da raggiungere e personale davvero cordiale e gentile! Cibo buonissimo, prezzi davvero onesti! Atmosfera romantica, consigliato per le coppie!!

2. Barbara r.
    Barbara r.

Gentilissimi e piatti ottimi. I fiori di zucca eccezionali, ma anche tutto il resto. Consiglio assolutamente, carino anche il contesto tipico di trastevere, con tanto di cantante di passaggio...

3. Andrea F.
    Andrea F.

Consigliato sia per la cordialità che per il cibo. Fuori menù il tonno scottato è stato la ciliegina su una torta fatta di scampi crudi, calamaro con scarola e tiramisù. Tutto buonissimo.

4. Ana G.
    Ana G.

Scoperto per caso ma siamo rimasti davvero soddisfatti. La piccola attesa dei piatti è valsa la pena! Torneremo sicuramente! Grazie!

5. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Carbonara ottima!!

6. Dario C.
    Dario C.

Un buon ristorante, con piatti tipici romani. I piatti sono buoni e le porzioni adeguate. Il personale è gentile e disponibile. Mangiare all’esterno è molto carino perché ci si sente proprio dentro a Trastevere. Consigliato

7. Clara g.
    Clara g.

Nonostante la gentilezza dello staff, il nostro pranzo è stato scandito dalle attese dovute ai vari errori nelle nostre ordinazioni: l’antipasto richiesto senza glutine arriva con pane normale (con glutine) e con un bel capello sulla burrata; il primo, sempre richiesto con pasta senza glutine, arriva per errore (GRAVISSIMO) con la pasta normale, costringendo la persona al tavolo per essere servita per ultima, ben due volte di fila, dovendo aspettare il rifacimento del piatto.

8. Elena N.
    Elena N.

Piatti romani molto buoni. Servizio attento e cordiale. Bel locale e ottima posizione. Prezzi nella media.

9. Gianluca M.
    Gianluca M.

Ristorante di cucina tipica romana nel cuore di Trastevere ad un passo dall'isola Tiberina. Sughi molto buoni, personale cortese.

10. Marika U.
    Marika U.

Polpette buonissime!

11. Manuela p.
    Manuela p.

Ottimo locale una scelta perfetta per festeggiare compleanno. Personale gentile ed accogliente. La cucina eccellente..un plauso

12. Vania N.
    Vania N.

Un buon ristorante, pochi posti, accoglienza buona. Buona la millefoglie di melanzane e le polpette. Da ritornare anche a pranzo per provare i piatti di pasta

13. Camilla C.
    Camilla C.

È stato piacevole cenare in questo ristorantino: il locale è piccolo ma accogliente. Il menù è abbastanza vario, offre piatti tipici romani e alternative gluten free. Buon servizio, personale cordiale e disponibile. I primi erano un po’ salati e asciutti, ma buoni. Prezzo un po’ elevato, ma nel complesso trovo questo locale un buon compromesso tra tradizione e innovazione. Consigliato.

14. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Servizio rapido ed accurato. qualità dei cibi ottima. conto nella norma per la qualità. tutto o

15. Marina G.
    Marina G.

Un posto davvero unico. Cucina romana in un posto raffinato nel cuore di Trastevere. Ottimo il servizio e anche l’attenzione al senza glutine.

16. Vittoria  C.
    Vittoria C.

Personale molto accogliente, disponibile e preparato. Piatti tipici della cucina romana con porzioni giuste e molto buoni. Lo consiglio...

17. Roberto u.
    Roberto u.

Una bella scoperta, grigia buonissima e personale molto gentile e disponibile...Torneremo.

18. Manuel S.
    Manuel S.

I primi romani sono stati un po' approssimativi, appena sufficienti; male gli spaghetti con le vongole. La carne era troppo cotta e niente di speciale, le patate pessime.

19. Roberta  p.
    Roberta p.

Camerieri gentili e cordiali. Consigliato

20. Arianna P.
    Arianna P.

Personale cortese e disponibile, tempi di attesa medi. Piatti tipici, non troppi (per me è una cosa positiva) e ottimi. Ormai è diventato un punto di riferimento. Quando qualche amico viene a trovarmi lo porto sempre qui ed esce soddisfatto. Adoro i fiori di zucca in pastella, le verdurine fritte (che restano leggere) e soprattutto la croccantezza del guanciale.

21. Emerson B.
    Emerson B.

Perfecto!! Tchau Belo!

22. Gessica V.
    Gessica V.

Ottimi piatti, lo consiglio!

23. Alessandro V.
    Alessandro V.

Sono andato a colpo sicuro. Mia figlia ci era già stata e ce lo ha consigliato. Primi molto buoni e poi con The Fork abbiamo avuto lo sconto. Tutto ok.

24. Rino E.
    Rino E.

Cena tra amici , ambiente cordiale e tranquillo Ristorante frequentato da molti turisti ma non è un posto da menu fisso per turisti. gestito da Ragazzi giovani e gentili che ti fanno sentire a tuo agio. Piatti tipici della cucina romana di buona qualità Alcuni da provare assolutamente Preferibile mangiare All aperto

25. Roberta N.
    Roberta N.

Serata piacevole con piatti buoni e genuini. Attento il servizio.

26. Roberto P.
    Roberto P.

Cibi nella media. Personale un po distratto.

27. Antonella c.
    Antonella c.

Posto carino in pieno centro in cui si mangia bene. Personale gentile e disponibile.. unica nota negativa è stata un po’ l’attesa per l’antipasto a seguito del quale è arrivato immediatamente il piatto successivo.

28. Sergio S.
    Sergio S.

Sempre una conferma

29. Danilo C.
    Danilo C.

Assolutamente da provare!!!

30. M g.
    M g.

Personale cortese e cordiale. Locale semplice ma, accogliente. Non guasterebbe un po' più di attenzione nella preparazione dei piatti e, soprattutto, .... il letto di arance caramellate, non l'abbiamo visto.

31. Natascia E.
    Natascia E.

Un posto davvero che consiglio di andare..personale simpatico e cortese...e cibo davvero buono

32. Daniele F.
    Daniele F.

Ottima scoperta,bellissima location nel cuore di roma,personale gentile,professionale è disponibile prima durante e dopo cena!cibo tipico romano davvero buono,rapporto qualità prezzo nella media!da provare,consigliatissimo!!

33. Luca C.
    Luca C.

Ottima posizione, in Trastevere piccolo e accogliente. Personale cortese e professionale. Selezione della cucina romana di ottima qualità consigliamo vivamente i fritti molto leggeri e gustosi. Prezzi più che onesti vista la qualità. Assolutamente da provare.

34. Chiara C.
    Chiara C.

Buon cibo, location carina, bel contesto.

35. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Ottima cucina ed ottimo staff!!

36. Flora P.
    Flora P.

Piccolo ristorante a trastevere con una discreta cucina.

37. MASSIMO T.
    MASSIMO T.

Un’ottima scoperta con un’ottima qualità. Se amate la cucina romana dai Vascellari la trovate e sarete soddisfatti. Siamo stati venerdì scorso a cena eravamo in 7, tutti estremamente soddisfatti. Il personale è molto disponibile e cordiale, anche se abbiamo avuto un piccolo disguido nella comanda, ma nulla di grave e il cameriere gentilissimo si è scusato con noi. Da apprezzare. Ci tornerò sicuramente.

38. Alessandro C.

Ottimo ristorante a due passi dall'isola Tibertina. Grazie a the fork abbiamo scoperto questa chicca...abbiamo preso 3 antipasti, due primi e due dolci + 1acqua da 1l, tutto molto buono (menzione speciale per la cacio e pepe e le frittelle di mele) e tutto ciò per la modica cifra (compreso il 50% di sconto) di 26 euro. Il tutto servito da camerieri gentili e cordiali. Complimenti!!!

39. Lorena A.
    Lorena A.

Cibo veramente ottimo, e pietanze abbondanti.personale gentilissimo. 10++

40. Tania B.
    Tania B.

Cibo ottimo. Servizio molto gentile.