Recensioni - I Tempi Antichi

1. Giulia D.
    Giulia D.

Siamo stati a pranzo in questo ristorante di Torgiano un po' demodeé... accoglienza gentile, menù con varie proposte anche vegetariane, piatti molto abbondanti, buone le tagliatelle ai funghi e l'antipasto vegetariano. Con lo sconto di The fork prezzo adeguato

2. Andrea M.
    Andrea M.

Complimenti a Maurizio (romano doc) e la sua bella famiglia per la passione, la simpatia e la professionalità con cui gestiscono il loro ristorante. Si mangia benissimo! Sì tratta di un'osteria molto semplice con cucina tipica umbra, buona e genuina come quella di casa nostra. I prezzi sono bassi e le porzioni abbondanti. Vino Montefalco Rosso eccellente. Torneremo sicuramente quando saremo da queste parti.

3. Luca Z.
    Luca Z.

Cibo buono sconto praticato .... forse un poco di musica o la televisione accesa ... era meglio visto che eravamo soli noi due

4. Simone c.
    Simone c.

Ottima cucina e staff cordiale, ma il bagno unico per uomini e donne, per di più non funzionante, non è certo un bel vedere in un ristorante

I Tempi Antichi

Gentile Simone, siamo rimasti molto contenti che sia la cucina che il servizio sia stato di suo gradimento. Il ns.ristorante è ubicato in un palazzo del 1600,i servizi sono stati fatti secondo norme e permessi rilasciati,(diversamente non si poteva fare ). Per quanto riguarda il non funzionante non capiamo a cosa si riferisse dato che non ci risulta ,qualora lo avesse fato presente saremmo intervenuti se ne fosse stato necessario anche perchè visto il periodo in cui ci troviamo cerchiamo di essere il più s scrupolosi possibile. Ringraziandola per averci dedicato un pò del suo tempo la salutiamo.

5. Davide p.
    Davide p.

servizio e cibo davvero buono. paccheri al cinghiale e cinghiale alla cacciatora superlativi

6. Michele m.
    Michele m.

Locale nella norma, piccolino ma tenuto bene. Poi ti arriva da mangiare e la soddisfazione aumenta, antipasto della casa ricco e di qualità, a seguire una bella tagliata ai porcini. Lo consiglio, quantomeno da provare!!

7. Lorella g.
    Lorella g.

Bella sorpresa. Un ristorante che non conoscevo. Molto caratteristico e ben curato. Il cibo è genuino ottimo e abbondante. Le tagliatelle al ragù e la polenta sono stati ottimi. La carne alla brace gustosa e tenera. Si respira aria di casa. Una cucina tradizionale ricca di sapori fatta con ingredienti genuini del territorio. Accoglienza gentile e premurosa. Ci torneremo volentieri. Ottimo rapporto Qualità - prezzo. Un ristorante che merita di essere visitato. Ha molte potenzialità.

8. Alessandra L.
    Alessandra L.

Un ottima scoperta fatta grazie a thafork... Piccola trattoria dove potergustare pietanzetipiche umbre senza tante pretese spendendo cifre modiche. In questa trattoria è come sentirsi a casa e il servizio è rapido ed attento. I cocci sono davvero il piatto forte di questo posto per non parlare poi dell antipasto di fritti misti e salumi davvero TOP. Credo sia un locale a conduzione familiare che funziona in ogni suo dettaglio ed è per questo che lo consiglio a chiunque abbia voglia di mangiare fuori ma sentirsi come a casa!

9. Salvatore B.
    Salvatore B.

Era da tempo che volevo assaggiarne la cucina e devo dire che è stata una piacevole scoperta! Locale piccolo, ma accogliente, proprietari gentili e disponibili. Tutte ottime le pietanze, dall'abbondante antipasto della casa fatto di salumi e bruschette varie, passando per le tagliatelle al ragù di cinghiale, fino alla tagliata di manzo con funghi. Squisiti anche i dolci fatti in casa, per l'occasione profiteroles al cioccolato e "salame del re" (da provare)! Con le bevande abbiamo pagato all'incirca 20 euro a testa. Consigliatissimo!! Alla prossima.

10. Rossano B.
    Rossano B.

Abbiamo solo preso un primo perchè eravamo di fretta; siamo rimasti soddisfatti sia della qualità della pietanza che del servizio. Si potrebbe migliorare un po' l'atmosfera e la primissima accoglienza ai clienti. Sicuramente da provare.

11. Angelo B.
    Angelo B.

Il nome dice tutto si respira un aria come di tempi andati piatti semplici e saporiti ottimo anche il Sagrantino simpatici ed affabili i gestori

12. Loredana M.
    Loredana M.

Ristorante accogliente e tranquillo. Il menù con possibilità di vasta scelta di piatti. Tutto molto buono, dagli antipasti al dolce. Lo consiglio

13. Mariapia p.
    Mariapia p.

Tutto buono e abbondante

14. Katarzyna S.
    Katarzyna S.

Anche la seconda volta si è confermato un ristorante valido dove gustare delle ottime pietanze in un'atmosfera tranquilla e gradevole accompagnata dalla cortesia e professionalità dei proprietari. Stavolta abbiamo assaggiato altre specialità che sono state tutte di nostro gradimento. Ci sarà sicuramente anche una terza volta!

15. Laura P.
    Laura P.

Locale carino, cibo discreto, attesa un pò lunga.

16. Katarzyna S.
    Katarzyna S.

Mi è piaciuto molto, capitati per caso: cercando un ristorante aperto di lunedì... ambiente accogliente , pulito e curato. Cibo fresco , cucinato bene. Servizio gentile e preparato. Proprietari corretti, gentili e a differenza delle recensioni che ho letto precisi , simpatici e perché no - alla mano... purtroppo non tutti riconoscono la professionalità...trovo di cattiveria gratuità certe recensioni soprattutto quella sulla scontistica che non comprende la pizzeria- basta leggere , è una delle prime cose scritte prima di menù... oltretutto il proprietario lo ricorda prima di prendere la comanda. Prezzo lo trovo giusto e con thefork molto buono. Torneremo assaggiare altri piatti. Sinceramente lo consiglio.

17. Andrea R.
    Andrea R.

Locale piccolo e accogliente, personale gentile. Abbiamo mangiato una antipastone della casa e due primi. Porzioni abbondanti e piatti saporiti. Consigliato!

18. Andrea P.
    Andrea P.

Attenti, lo sconto, a detta del titolare, non viene effettuato sulle pizze.

I Tempi Antichi

Sig.re non bisogna stare attenti a niente,visto che è scritto chiaramente e se uno legge vede che il menù pizzeria non è previsto nella promozione The Fork. Sinceramente mi sembra una cattiveria nei ns.confronti dato che lei neanche la richiesta

19. Daniela S.
    Daniela S.

Ristorante in centro piccolo ma accogliente. Piatti della tradizione molto saporiti, servizio attento.

20. Valentina F.
    Valentina F.

Atmosfera tranquilla è molto accogliente, personale disponibile e puntuale. I piatti molto buoni e le porzioni abbondanti. Ottima esperienza

21. Marta S.
    Marta S.

Un'ottima scoperta! Piccolo ristorante accogliente, personale gentile e piatti ottimi! Consigliatissimo l'antipasto della casa!

22. Carmine C.
    Carmine C.

Locale molto carino e accogliente. Personale molto cortese e la cameriera molto professionale. Piatti gustosi a partire dal loro antipasto, abbondante, polenta consigliata, cinghiale e arrosto misto eccezionale. Consigliato

23. Roberto G.
    Roberto G.

Piatti della tradizione Umbra, non facili da trovare altrove. Cinghiale in umido, zuppe e pasta con legumi, polenta su tagliere in legno, concetti di formaggio a vari gusti. Tutto sublime e in una location davvero carina e ospitale.

24. Claudio B.
    Claudio B.

Ottima e accogliente trattoria a Torgiano, poco fuori Perugia, che propone piatti tipici della cucina tradizionale umbra e laziale. Assolutamente da provare. Highly recommended !!

25. Ganriella A.
    Ganriella A.

Cibo molto raffinato a prezzi ragionevoli. Ambiente piacevole, buon servizio. Abbiamo trascorso l'estate in Umbria. Consiglio a tutti se vieni a trovarmi.

26. Enzo m.
    Enzo m.

Servizio molto informale ma preciso ed attento alle esigenze del cliente. Primo piatto un po' saporito che ha rispecchiato i miei gusti ma che avrebbe potuto non essere di gradimento per altri commensali. Ottima la qualità e la cottura della carne. Nel complesso sono soddisfatto.

27. Monica B.
    Monica B.

Avevo provato pizza ieri e so. Tornata oggi per i piatti che vedevo passare del ristorante, ottimi, abbondanti, veramente consigliata questa perla anche per le ottime materie prime

28. Angela M.
    Angela M.

Locale molto carino ed accogliente, personale gentilissimo e cibo ottimo. Ci ritornerei subito!

29. Monica B.
    Monica B.

Avevo deciso di prendere una pizza, voglio tornare per gustare i piatti del ristorante, ho visto passare piatti meravigliosi, se sono anche buoni la metà della pizza sarà un paradiso

30. Domenico  C.
    Domenico C.

Tutto molto buono proprietari fantastici antipasto fantastico primi squisiti e poi tutto abbondante anche troppo qualità prezzo eccellente tornerò a trovarvi ????????

31. Gio Gio M.
    Gio Gio M.

Siamo stati molto bene...cucina curata e servizio cortese

32. Giovanni M.
    Giovanni M.

Un'ottima accoglienza, il sig. Maurizio simpaticissimo, antipasto della casa fantastico. Lo consiglio.

33. Gastone F.
    Gastone F.

Il locale è accogliente, curato e pulito. Le persone sono molto gentili e disponibili. Il menù è ampio, i piatti sono squisiti e la cuoca è super!

34. Tonia m.
    Tonia m.

Posto accogliente con una buona cucina, con porzioni abbondanti. Il personale è davvero cortese e disponibile. Facile da raggiungere, lo consiglio sia per pranzo che per cena.

35. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ambiente accogliente, tipico e discreto. Servizio attento e disponibile. Buono l'antipasto della casa, sufficiente per due. Due tagliate (al tartufo e ai porcini) saporite ed abbondanti. Prezzo adeguato. Da riprovare

36. Barbara C.
    Barbara C.

Ottimi primi, il coccio porcini e tartufo eccezionale. Tiramisù nella norma.

37. Giuseppe t.
    Giuseppe t.

Tipico ristorante umbro, molto caratteristico e bello, molto accogliente e personale molto cordiale e il cibo davvero buonissimo si è mangiato davvero molto bene, se capiterà di passare ci andrò molto volentieri.

38. Nunzio N.
    Nunzio N.

Abbiamo prenotato in questo luogo per una esigenza esclusivamente logistica, ma ci ha sorpreso positivamente. Personale molto gentile e disponibile, ha fornito anche giusti consigli sulla scelta delle pietanze per la riuscita della cena. É a gestione familiare e ciò si percepisce dalla cura e all'attenzione che hanno verso i propri clienti. Gnocchetti broccoli e salsicce consigliatissimi, alto livello!

39. Valentina V.
    Valentina V.

Piatti ottimi e abbondanti! Serata col pienone, quindi un po' di attesa, ma ne è valsa la pena. Atmosfera all'aperto piacevole.

40. Salvatore C.
    Salvatore C.

Convinto da tante recensioni positive ho prenotato e cenato in questo locale. Ad un menù accattivante ha fatto seguito una cena pessima. I paccheri al cinghiale, sono risultati essere un piatto di pasta al pomodoro con pezzetti coriacei e senza alcun sapore di cinghiale. Le tagliatelle ai funghi porcini stanno asciutte ed i funghi, evidentemente secchi, ancora pieni di"acqua di ammollo e con presenza di terriccio e pietruzze. Lo stesso problemi funghi porcini l'avevano per i secondi piatti. La scaloppina in più era salata, mentre il coccio con scamorza freddo e insipido. Dulcis in fundo, il proprietario oltre ad avere atteggiamenti scorbutici, andava per tavoli con la sigaretta accesa. Servizio molto deficitario. Conto piuttosto salato in rapporto alla qualità- prezzo. Insomma consiglio vivamente di girare alla larga da questo locale.