Recensioni I-Sushi Verona

1. Cristina C.
    Cristina C.

Ottima impressione sin da subito, menu buono e pesce sicuramente fresco

2. Egle F.

Eccezionale

3. Elisa L.
    Elisa L.

Bel locale, ottimo sushi alla carta. Porzioni abbondanti. Lo consiglio.

4. Ilaria C.
    Ilaria C.

Sushi buono, personale gentile e cortese. Peccato solo che i tavolini esterni siano in un posto un po' "infelice" in quanto vicinissimi a una strada con passaggio di macchine, ma non è sicuramente un problema. Lo consiglio

5. Egle F.

Sempre il TOP!

6. M.assimiliano V.
    M.assimiliano V.

Sushi ottimo e bilanciato, provati i roll con ricciola salmone caviale super!

7. Edoardo N.
    Edoardo N.

Posto ottimo e cibo Top. CONSIGLIATISSIMO!!!!

8. Riccardo B.
    Riccardo B.

Ottimo ristorante giapponese dal look moderno. Ingredienti di qualità e menu molto ampio. Prezzo contenuto e proporzionato.

9. Miguel S.
    Miguel S.

Eravamo a Verona per il weekend e abbiamo provato questo sushi in centro. Cucina ottima e servizio molto buono. La location è bella ma leggermente piccola quindi i tavoli sono molto vicini. Per il resto nulla da dire, consigliato!

10. Stefania g.
    Stefania g.

Super consigliato!!! Si mangia bene vasta scelta di piatti. Prodotti freschi, bella presentazione dei piatti. Servizio buono professionale e disponibile. Ottimo qualità prezzo.

11. Matteo G.
    Matteo G.

Ottimo sushi qualità veramente eccellente servizio impalpabile veramente ottima cena

12. Francesca F.
    Francesca F.

Ottimo sushi e una grande varietà di scelta. La presentazione dei piatti é davvero bella! Super consigliato. Poi con lo sconto é un'ottima occasione per un sushi di qualità

13. Alberto P.
    Alberto P.

Ambiente gradevole, riservatezza e velocità nel portare i piatti. Deludente il Wasabi e Ginger, speravo fossero più piccanti (essendone un amante) sushi buono, qualità prezzo giusta (usufruito del 20% di sconto). Esperienza Buona nel complessivo. Ragazza cameriera molto gentile.

14. Vittorio  M.
    Vittorio M.

Posizione centrale, personale cordiale e sorridente, cibo buono, anche per chi, come noi, non è un frequentatore assiduo di ristoranti giapponesi. Su richiesta, danno buoni consigli su come impostare un buon menù

15. Francesco l.
    Francesco l.

Buonissimo con un’ottima qualità prezzo

16. Alessio Germano G.
    Alessio Germano G.

Cibo di ottima qualità, peccato i prezzi un po altini

17. ROCÍO B.
    ROCÍO B.

Excelente

18. Laura M.
    Laura M.

Anche ieri sera ci siamo trovati molto bene. Ottimo il sushi ed anche i ravioli, assaggiati per la prima volta. L'accoglienza è sempre buona... insomma una garanzia.

19. Arianna  b.
    Arianna b.

Cibo di qualità cucinato e presentato con cura. Personale gentile e preparato. Unico neo il tavolo in prossimità dei bagni e non nella sala grande molto più bella.

20. Stefania c.
    Stefania c.

Ottimo ristorante a pochi passi dal centro. Pesce fresco e buonissimo. Unica pecca sono stati un po' lenti nel prendere l'ordinazione

21. Martina B.
    Martina B.

Piatti buoni con ingredienti freschi, presentazione molto curata e personale gentile.

22. Francesco c.
    Francesco c.

Ottima scoperta, sushi molto vario e ricercato, tutto freschissimo! Prezzo sicuramente più alto rispetto ad un “all you can eat” ma assolutamente consigliato!

23. Daniele T.
    Daniele T.

Ci vado spesso! Sempre al top sushi squisito... Per la prima volta a pranzo dove sono proposti menù convenienti senza rinunciare alla solita qualità eccezionale

24. Pierpaolo D.
    Pierpaolo D.

Sono stato qui con la mia ragazza in occasione della cena di fine anno. Prenotazione del secondo turno, alle 22.30, ingresso effettivamente avvenuto solo alle 23.15, con enorme ritardo dei clienti del turno precedente. Ottima la cucina e la qualità dei piatti, come sempre confermato dai ristoranti I-sushi. Un gran peccato per il servizio, poco attento ed affrettato. Giudizio negativo anche per l’atmosfera del locale, riempito con più tavoli, per avere più coperti, dunque con molta confusione e pochissima privacy data l’estrema vicinanza dei posti a sedere.

25. Paolo B.
    Paolo B.

Locale piccolo ma molto curato ed elegante. La musica particolare e i toni scuri danno una sensazione di intimità. Sushi alla carta di alta qualità, assolutamente da provare!!

26. Giorgia C.
    Giorgia C.

Bellissimo ambiente e ottimo servizio, molto simpatica la cameriera che ci ha servito il vino. Huramaki Sicilia eccezionale, ma sashimi non all’altezza: gamberi e tonno non sembravano troppo freschi, Peccato! Buono anche il nighiri con l’anguilla di chi ero scettica visto il gusto particolare di questo pesce!

27. Marco C.
    Marco C.

Ottimo sushi locale con atmosfera rilassante.. Servizio nella media. Prezzo nella media in due con bottiglia di vino 90 euro circa. Da provare Vulcano. Caffè da evitare dolci discreti

28. Alessandro O.
    Alessandro O.

Locale accogliente e pulito, ottima musica di sottofondo, per quel che riguarda il cibo tutto molto buono e “abbondante” rispetto alla concorrenza, sashimi lodevole, ci torneremo sicuramente

29. Carmelo M.
    Carmelo M.

Tutto perfetto ambiente accogliete e personale preparato

30. Francesca M.
    Francesca M.

Nonostante fossero le 22.20, siamo stati serviti con pazienza e gentilezza. Ottima scelta e qualità di pesce. Ambiente carino e pulito. Piatti ben serviti e personale attento. Da consigliare.

31. Elisa B.
    Elisa B.

Locale vicino a Piazza Bra dall'atmosfera rilassante ed intima. Cucina fusion di qualità, tra le portate provate: ottimi gli uramaki(in particolare quelli con anguilla), i ravioli al vapore ripieni di gamberi e i dorayaki. Prezzi al di sopra della media, ma in linea con la qualità delle pietanze. Servizio professionale, consigliato.

32. Egle F.
    Egle F.

Cena perfetta! In compagnia abbiamo provato nuovi piatti e abbiamo avuto piacevoli sorprese! La qualità è ottima come sempre. Sempre più soddisfatta di questo sushi

33. Valerio M.
    Valerio M.

Ottima location e servizio. Piatti curai e molto bioni.

34. Egle F.
    Egle F.

Cena squisita, servizio veloce e cordiale. Appuntamento settimanale ????

35. Maddalena m.
    Maddalena m.

Tutto molto buono! servizio ottimo.. ambiente tranquillo e posti riservati. ci tornerò sicuramente....!!! Piatti abbondanti e ben curati!

36. Enrico C.
    Enrico C.

Pesce di buona qualità, tavoli un po' troppo vicini, staff gentile ma a tratti sbadato.

37. Grazia R.
    Grazia R.

Personale davvero gentile sia all’accoglienza sia durante la cena... Menù davvero ricco e qualità dei piatti ottima! Giusto equilibrio del rapporto qualità/prezzo!

38. Valentina S.
    Valentina S.

Rapidi nell’accoglienza e nel servizio. Personale molto cordiale e di bella presenza. Locale molto particolare a livello di arredamento ma risulta comunque accogliente. Il cibo di qualità. Abbiamo mangiato un ottimo sashimi.

39. Niccolò B.
    Niccolò B.

Il miglior sushi alla carta di Verona, secondo il mio modesto parere!

40. Federica d.
    Federica d.

sushi di grande qualità,ottimo negli abbinamenti,nei gusti e sicuramente anche nella scelta delle materie prime. ambiente curato,piccolo ma ben strutturato e servizio abbastanza veloce e molto gentile. prezzi medio alti(no all you can eat) ed è stato applicato lo sconto the fork senza necessità di ricordalo!ottimo!