Recensioni I Laghetti del Rosario

1. Silvia a.
    Silvia a.

Un pranzo in veranda davanti a un suggestivo laghetto di campagna. Tutto perfetto. Ottima cucina e porzioni abbondanti. Il rapporto qualità prezzo strepitoso!

2. Enrico P.
    Enrico P.

Ormai è una certezza. Bella location, cortesia e ottimo cibo.

3. Andrea L.
    Andrea L.

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo, consigliatissime le crescentine e la tenerina con la crema al mascarpone, causa maltempo non abbiamo mangiato all'aperto ma ci ritorneremo

4. Santi c.
    Santi c.

Buon cibo, ottime crescentino, servizio molto cortese ma forse poco attento. In generale ottimo rapporto qualità/ prezzo. Da consigliare per un pranzo in compagnia e senza eccessive pretese.

5. Carlotta C.
    Carlotta C.

Crescentine ottime !!! e buoni primi piatti. Torneremo volentieri !!!

6. Annamaria I.
    Annamaria I.

Lo conosciamo da anni...adoriamo questo posto. Personale gentile, cibo squisito...atmosfera accogliente!

7. IVAN F.
    IVAN F.

Ottima cucina

8. Annamaria I.
    Annamaria I.

Conosciamo da anni questo ristorante e ci ritorniamo sempre molto volentieri.

9. MIRKO G.
    MIRKO G.

Ottimo e abbondante

10. Mario C.
    Mario C.

Servizio veloce, consigli riguardo le quantità buoni, buon rapporto qualità prezzo, locale informale. Buoni anche i dolci. Meglio prenotare perché arriva sempre gente

11. Cristina  V.
    Cristina V.

Crescentine affettato rane e dolce.......... tutto buonissimo !!!!! Bravi bravi bravi

12. Stefano S.
    Stefano S.

Buonissimo tutto. Grazie

13. Claudia M.
    Claudia M.

Il locale è accogliente, il cibo rapporto qualità/prezzo più che discreto. Un lato da migliorare è il servizio. Veloci nell’ordinazione, con la prima portata ma poi tutto si rallenta. Non sono venuti a chiedere se era tutto a posto, se volevamo altro...che so un dolce o caffè...Questo è migliorabile. Per il resto ci tornerò sicuramente. Mi è piaciuto. Ambiente informale

14. Massimo B.
    Massimo B.

Buona qualità del cibo. Buon servizio. Sicuramente da provare

15. Carmen G.
    Carmen G.

crescentine ottime, il servizio gentile e veloce e poi ....la musica

16. Marco R.
    Marco R.

Non puoi servire una mousse alla mortadella compatta come se fosse un ripieno da mettere nei tortellini.Polpette troppo consistenti non da tradizione bolognese.

17. Daniele m.
    Daniele m.

Crescentine molto buone accompagnate da ottimi salumi, ambiente informale ma sicuramente adatto al contesto. Servizio non velocissimo ma gentili

18. Annamaria I.
    Annamaria I.

È un posto che conosciamo da anni e ci torniamo sempre volentieri.

19. Stefano M.
    Stefano M.

Agosto, non ti conosco, molti ristoranti sono chiusi io ero all ' aereoporto e mi ricordavo il nome di questo locale, prenotato e raggiunto in 5 minuti il locale è carino molto easy, servizio veloce e prezzi nella norma , da ritornarci ,la tagliata è discreta forse un po troppo cotta l avevo chiesta al sangue .

20. Maria  D.
    Maria D.

Ambiente spartano e informale , ma consono all'ambiente circostante , personale molto gentile , tagliatelle molto buone , tortellacci a mio avviso sono stati conditi con troppa panna ( quindi risultavano un po' pesanti ) tagliata e frigione buoni , crescentine buone . Un punto in più per l'accoglienza alla mia Ella hanno portato subito una ciotola per l'acqua . Bravi !! Rapporto qualità prezzo , forse un po' cari , ma che importa !! Viva la serata !! Un ringraziamento per l'amaro del capo (Finalmente ghiacciato ) offerto.

21. Cristiana  a.
    Cristiana a.

Cibo molto buono e atmosfera rilassata in mezzo al verde. Personale gentile , servizio veloce ed efficiente . Ci torno spesso anche a pranzo. Ottime le crescentine e le tagliatelle alle ortiche!

22. Elena F.
    Elena F.

Abbiamo preso dei primi piatti e le crescentine tutto molto buono, le crescentine ottime! Il locale è spartano ma molto accogliente e sinceramente lo trovo molto adatto adiacente ai laghetti. Bella atmosfera!

23. Enrico P.
    Enrico P.

Sempre bravi. Posto molto rilassante con buona cucina

24. Silvana C.
    Silvana C.

limitato nella scelta . molti piatti non ereno piu' disponibili . un po' lunga l'attesa

25. Silvana C.
    Silvana C.

le crescentine buone. serata con musica. molto piacevole. servizio attento e non invadente.

26. Stefano S.
    Stefano S.

Location molto suggestiva. Personale gentile e alla mano. Piatti freschi e molto buoni. Ci ritorno di sicuro.

27. Enrico P.
    Enrico P.

Location molto bella ... un senso di pace e armonia. Personale gentilissimo e cibo ottimo. Cosa si vuole di più?

28. LARA M.
    LARA M.

Cibo buono e personale molto accogliente e gentile. La prossima volta proviamo le crescentine. Consigliato.

29. Carlo c.
    Carlo c.

Ottima cucina, porzioni abbondanti., personale molto gentile e costi sotto la media. Consiglio vivamente

30. Annamaria I.
    Annamaria I.

Come al solito ci siamo tornati volentieri!

31. Annamaria I.
    Annamaria I.

Ci siamo stati tante volte...è un posto che adoriamo sia per la buona cucina e il servizio cortese che per gli esterni con verde e I laghetti...

32. Fulvio F.
    Fulvio F.

rane ottime così come i primi. prezzo giusto

33. Alessandra B.
    Alessandra B.

Posto piacevole, sembra di essere in campagna ma si ê in città. Personale gentile e buone crescentine

34. Daniela p.
    Daniela p.

Tutto molto buono e atmosfera accogliente. Ci tornerò

35. Gisella C.
    Gisella C.

Ottime crescentine, abbondanti affettati e formaggi. Buona accoglienza e servizio. Ci torneremo per provare altri piatti.

36. Vito n.
    Vito n.

Posto gradevole e cucina buona.lo consiglio.

37. Carlotta S.
    Carlotta S.

Ambiente piacevole, con una giornata di sole primaverile la passeggiata intorno ai laghetti ci sta tutta. Torneremo sicuramente

38. Francesco S.
    Francesco S.

Locale curato e buon cibo

39. Claudio C.
    Claudio C.

Il locale non sarebbe neanche male ma sta di fatto che è più adatto al periodo primavera estate perché si mangia sotto un tendone poco riscaldato ,il cibo era buono ma il servizio lascia un po a desiderare abbiamo atteso troppo tempo tra una portata e l'altra

40. Giada C.
    Giada C.

piacevole posto e cibo ottimo