Recensioni - I Laghetti del Rosario

1. Annamaria I.
    Annamaria I.

Conosciamo il posto da anni e ci torniamo sempre volentieri!

2. Diana l.
    Diana l.

Sporco, prese tre cimici durante 1 h di pasto, affollato troppo in tempi di COVID, tavoli appiccicati, qualità del cibo imbarazzante.... lasciato tutto e scappati!

3. MariaCristina A.
    MariaCristina A.

Ci andiamo da molti anni, I laghetti sono carini e il posto senza pretese, da scampagnata, ma non ci delude mai. Che siano crescentine, un primo con la sfoglia fatta da loro o una grigliata, ne usciamo contenti.

4. Annamaria I.
    Annamaria I.

Ci andiamo da anni. È un posto dove si mangia bene, il personale è cortese. Inoltre, si sta bene perché si può fare una passeggiata un po' ossigenante fuori dal ristorante.

5. Stefano S.
    Stefano S.

Ottimo tutto. Carne buona, saporita e tenera. Crescentine ottime. Personale gentilissimo.

6. Barbara S.
    Barbara S.

Cibo molto buono. Qualità prezzo ottimo. Consigliato

7. Alberto T.
    Alberto T.

Personale gentilissimo e cucina buonissima,crescenzine,salumi e tortellini in brodo super!!!

8. Luana S.
    Luana S.

Personale scadente... Il cibo veramente di pessima qualità... Mi dispiace ma non lo consiglio.... Punteggio neanche sufficiente..... Anzi molto scarso in tutto....

9. Marco F.
    Marco F.

I laghetti del Rosario non deludono mai...

10. Moris b.
    Moris b.

Ottimo ristorante . Piatti gustosi e genuini . Ottimi i tortellacci e le crescentine . Personale molto gentile . Ambiente rustico. Portate abbondanti . Ottima qualità prezzo .

11. Stefano S.
    Stefano S.

Ottimo servizio e gentilezza e portate generose.

12. Nicholas V.
    Nicholas V.

Ottimo ristorante trovato grazie a the fork! Cibo ottimo e personale cordiale e disponibile. Prezzi bassi per la qualità offerta! Consigliatissimo!

13. Mary N.
    Mary N.

Siamo venuti a trovare degli amici a Bologna , e grazie a the fork abbiamo trovato questo locale , che neanche loro conoscevano . Abbiamo passato una bella serata , in un bel locale , peccato che l’esterno fosse poco illuminato per ammirare il laghetto antistante . Abbiamo mangiato degli ottimi primi , e secondi. Porzioni abbondanti . Voto 8

14. Simona B.
    Simona B.

Il posto è molto carino per passare un pomeriggio all'aperto, in mezzo al verde e a bordo laghetto. Gentili e organizzati. Crescentine nella media, mentre il piatto di affettati, formaggi e sottaceti di scarsa qualità . Grigliata di carne poca rispetto al suo prezzo di menù Buono il risotto al limone. Da tornare per la location esterna e per l'organizzazione, sperando che i primi siano meglio.

15. Claudio l.
    Claudio l.

Abbiamo mangiato le crescentine, buonissime, abbondanti. Posto accogliente e da ritornarci

16. Luana M.
    Luana M.

Posto molto carino e ideale per una cena all'aperto d'estate. Buone le crescentine con affettati e formaggi. Servizio buono. Prezzi nella norma: in 4 abbiamo preso 3 piatti di crescentine con affettati e formaggi (ogni porzione ha 9 pezzi), 2 porzioni di friggione, una patata fritta, 4 dolci, due bottiglie di acqua, mezzo litro di vino e abbiamo speso 88 euro

17. Gianluca t.
    Gianluca t.

Primo locale con cibo di ottima qualità. Il servizio è buono, chi hanno cambiato subito il tavolo visto che volevamo stare fuori e inizialmente ci avevano preparato il tavolo al coperto. Ci torneremo.

18. Massimo M.
    Massimo M.

Ottimo mangiata tagliatelle ottime, come tortelloni all'aria aperta

19. Silvia a.
    Silvia a.

Un pranzo in veranda davanti a un suggestivo laghetto di campagna. Tutto perfetto. Ottima cucina e porzioni abbondanti. Il rapporto qualità prezzo strepitoso!

20. Enrico P.
    Enrico P.

Ormai è una certezza. Bella location, cortesia e ottimo cibo.

21. Andrea L.
    Andrea L.

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo, consigliatissime le crescentine e la tenerina con la crema al mascarpone, causa maltempo non abbiamo mangiato all'aperto ma ci ritorneremo

22. Santi c.
    Santi c.

Buon cibo, ottime crescentino, servizio molto cortese ma forse poco attento. In generale ottimo rapporto qualità/ prezzo. Da consigliare per un pranzo in compagnia e senza eccessive pretese.

23. Carlotta C.
    Carlotta C.

Crescentine ottime !!! e buoni primi piatti. Torneremo volentieri !!!

24. Annamaria I.
    Annamaria I.

Lo conosciamo da anni...adoriamo questo posto. Personale gentile, cibo squisito...atmosfera accogliente!

25. IVAN F.
    IVAN F.

Ottima cucina

26. Annamaria I.
    Annamaria I.

Conosciamo da anni questo ristorante e ci ritorniamo sempre molto volentieri.

27. MIRKO G.
    MIRKO G.

Ottimo e abbondante

28. Mario C.
    Mario C.

Servizio veloce, consigli riguardo le quantità buoni, buon rapporto qualità prezzo, locale informale. Buoni anche i dolci. Meglio prenotare perché arriva sempre gente

29. Cristina V.
    Cristina V.

Crescentine affettato rane e dolce.......... tutto buonissimo !!!!! Bravi bravi bravi

30. Stefano S.

Buonissimo tutto. Grazie

31. Claudia M.
    Claudia M.

Il locale è accogliente, il cibo rapporto qualità/prezzo più che discreto. Un lato da migliorare è il servizio. Veloci nell’ordinazione, con la prima portata ma poi tutto si rallenta. Non sono venuti a chiedere se era tutto a posto, se volevamo altro...che so un dolce o caffè...Questo è migliorabile. Per il resto ci tornerò sicuramente. Mi è piaciuto. Ambiente informale

32. Massimo B.
    Massimo B.

Buona qualità del cibo. Buon servizio. Sicuramente da provare

33. Carmen G.
    Carmen G.

crescentine ottime, il servizio gentile e veloce e poi ....la musica

34. Marco R.
    Marco R.

Non puoi servire una mousse alla mortadella compatta come se fosse un ripieno da mettere nei tortellini.Polpette troppo consistenti non da tradizione bolognese.

35. Daniele m.
    Daniele m.

Crescentine molto buone accompagnate da ottimi salumi, ambiente informale ma sicuramente adatto al contesto. Servizio non velocissimo ma gentili

36. Annamaria I.
    Annamaria I.

È un posto che conosciamo da anni e ci torniamo sempre volentieri.

37. Stefano M.
    Stefano M.

Agosto, non ti conosco, molti ristoranti sono chiusi io ero all ' aereoporto e mi ricordavo il nome di questo locale, prenotato e raggiunto in 5 minuti il locale è carino molto easy, servizio veloce e prezzi nella norma , da ritornarci ,la tagliata è discreta forse un po troppo cotta l avevo chiesta al sangue .

38. Maria  D.
    Maria D.

Ambiente spartano e informale , ma consono all'ambiente circostante , personale molto gentile , tagliatelle molto buone , tortellacci a mio avviso sono stati conditi con troppa panna ( quindi risultavano un po' pesanti ) tagliata e frigione buoni , crescentine buone . Un punto in più per l'accoglienza alla mia Ella hanno portato subito una ciotola per l'acqua . Bravi !! Rapporto qualità prezzo , forse un po' cari , ma che importa !! Viva la serata !! Un ringraziamento per l'amaro del capo (Finalmente ghiacciato ) offerto.

39. Cristiana  a.
    Cristiana a.

Cibo molto buono e atmosfera rilassata in mezzo al verde. Personale gentile , servizio veloce ed efficiente . Ci torno spesso anche a pranzo. Ottime le crescentine e le tagliatelle alle ortiche!

40. Elena F.
    Elena F.

Abbiamo preso dei primi piatti e le crescentine tutto molto buono, le crescentine ottime! Il locale è spartano ma molto accogliente e sinceramente lo trovo molto adatto adiacente ai laghetti. Bella atmosfera!