TheFork, a Trip advisor company

Tavolo molto buono223 recensioni

Rumorosità moderata

Leonardo P.

29 settembre 202290 recensioni

Bel ristorante dove mangiare piatti genuini preparati con materie prime di buona qualità. Servizio ottimo e personale gentilissimo.

Federica F.

14 agosto 20221 recensione

lasciate perdere, appena arrivati ci hanno detto che mancavano dei piatti del menù a un’ora dall’apertura, il che non sarebbe stato un problema se almeno i piatti disponibili fossero stati buoni. nemmeno il conto si salva, troppo caro per le porzioni e la qualità offerta. SCONSIGLIATO

Maurizio S.

7 agosto 20224 recensioni

Servizio pessimo cibo scadente

Stefano B.

6 agosto 20221 recensione

Non è la prima volta che ci vado, e non sarà neanche l'ultima. Cibo molto buono e il personale gentile e disponibile..... di contro, sono un po lenti nel servizio!!!

Giorgio T.

17 giugno 20221 recensione

Abbiamo mangiato accompagnati da una brezza deliziosa, in altri luoghi bolognesi 34 gradi, rapporto qualità e prezzo veramente eccezionali......

Barbara S.

12 giugno 202272 recensioni

Tutto bene. Lo consiglio

5 giugno 2022146 recensioni

Conosciamo da anni questo ristorante e ci torniamo sempre volentieri.

Maria C.

28 maggio 20223 recensioni

Avevamo prenotato.il menù da 30 euro ma arrivati li ci hanno detto che valeva solo per i gruppi... risultato stesso cibo del menù costo 50,00 euro. Non torneremo... peccato perchè il cibo buono

Barbara S.

21 maggio 202272 recensioni

Tutto bene. Un po' lento il servizio ma consigliato

• Elisabetta P.

9 aprile 20221 recensione

Tutto perfetto, serata gradevolissima, musica, atmosfera famigliare, personale super gentile e disponibile.....grazie! fuori tempo da lupi, ma dentro calore umano????

• Nicoletta U.

6 marzo 20221 recensione

locale molto accogliente e personale molto gentile. tutto molto buono, primi secondi contorni e crescentine. un paio di portate arrivate un po' tardi ma per essere un pranzo in una domenica un po' affollata ci può stare.

Claudio B.

6 marzo 202229 recensioni

Personale gentilissimo. Cibo tipico emiliano popolare ma con ottimo rapporto qualità prezzo.

• Luigia m.

6 marzo 20224 recensioni

Purtroppo il servizio è stato un vero disastro, le uscite delle portare sono arrivate in maniera scomposta e senza un vero criterio - spesso già fredde, Anche come sono state cucinate le pietanze non sono state all’altezza. Piatti miseri rispetto al costo della singola pietanza .

Antonio F.

20 febbraio 20228 recensioni

È la prima volta che ci vengo, ci ritornerò! Qualità ottima a prezzi giusti, di sicuro non esci con la fame! Unico appunto: abbiamo aspettato un po’ da quando ci siamo seduti a quando abbiamo ricevuto gli antipasti! Ne è però valsa la pena!

Luigi M.

13 febbraio 20221 recensione

Locale tranquillo, proprietari e personale gentili e veloci nel servizio. La qualità del cibo è ottima, le paste fatte in casa sono ottime e la scelta dei condimenti è decisamente varia e gustosa. Consigliatissimo.

CINZIA R.

16 gennaio 202229 recensioni

Conoscevo già il ristorante ma ho notato piacevolmente che è stato rinnovato. Il menù indicato da the fork ad € 25,00 a persona, essendo noi solo in due, non ce lo hanno fatto. Pertanto, con due primi, due secondi, acqua, 1/2 lt. di vino, caffè e due dolci abbiamo speso in totale € 66. Il prezzo è stato un pò superiore al previsto ma il cibo abbastanza buono anche se un pò troppo saporito.

Roberto A.

6 gennaio 202245 recensioni

Ambiente piacevolmente informale, menù tradizionale con proposte del giorno che arricchiscono le scelte del giorno. A due passi dal centro, fuori dal caos della città. Lo consiglio sinceramente.

• Fabio G.

5 gennaio 20223 recensioni

Sono da diversi anni loro cliente, ci vado sia con la famiglia che con amici e mi sono sempre trovato benissimo, il locale è semplice con un bel panorama sui laghetti, è pulito e il cibo è di ottima qualità. Anche i prezzi sono adeguati. Assolutamente consigliato.

Paolo s.

13 novembre 202161 recensioni

Tutto buono , ma manca un pó l’organizzazione delle tempistiche delle portate ( il pane ed il bere abbiamo dovuto chiederlo noi dopo avere aspettato un po’ ed i contorni li avevano dimenticati… ) a parte questo, tutto bene , dalla cortesia alla qualità dei piatti proposti , fino al prezzo… daremo volentieri un’altra possibilità!

• Cristiana c.

13 novembre 20212 recensioni

Si mangia molto bene! Crescentine ottime e anche i primi con la pasta fatta in casa

Paola m.

17 ottobre 20212 recensioni

Una bella scoperta! Atmosfera rilassante immersa nella natura; mangiato molto bene, crescentine strepitose, molto buoni anche i poliipetti ma anche i primi, tutto saporito. Personale gentilissimo, unica pecca (ma penso sia stato un caso), tempi di servizio sfalzati… in 3 serviti in tempi diversi e non è bello mangiare ognuno da solo. Ma decisamente da tornare

17 ottobre 2021146 recensioni

Lo conosciamo da anni e ci torniamo sempre volentieri sia per il cibo, sia per il personale gentile che per l'ambiente circostante...laghetti...verde...

Miriam D.

10 ottobre 20212 recensioni

Ottima soluzione per un gruppo numeroso

• Gianluca F.

19 settembre 20211 recensione

Crescentine eccezionali, prezzi giusti, nessun obbligo del Green Pass, per la tipologia del locale stesso. I Laghetti del Rosario, restano una leggenda bolognese di alta qualità.

• Fabienne c.

12 settembre 20212 recensioni

cibo gustoso, luogo informale, personale attento... in primavera/estate è bello stare fuori, vista laghetto... consigliato vivamente!! ps. prenotate perché è sempre pieno!

Valentina C.

12 settembre 202113 recensioni

Locale carino, semplice. Cucina nella media. Carino lo spazio esterno con i laghi. Buone le crescentine

• Fabio G.

3 settembre 20213 recensioni

Conosco il posto già da anni e confermo nuovamente la mia esperienza segnalando l'ottima qualità del cibo e varietà del menù, l'accoglienza e la cortesia del personale. Assolutamente consigliato.

Daniele G.

27 agosto 20212 recensioni

Ottima polenta fritta con bella presentazione, tortellini buoni, cotoletta morbida e croccante

Katia G.

22 agosto 202129 recensioni

Cucina molto buona e personale gentile. Tornerò sicuramente.

• Nicola c.

1 agosto 20213 recensioni

Bella scoperta....il cibo è davvero buono e la location con vista del laghetto è molto piacevole. Ottimo anche il servizio. I prezzi sono nella media

Cristina V.

16 luglio 20212 recensioni

Si mangia davvero bene, personale carino e disponibile, prezzi giusti e atmosfera davvero carina.

Gianluca l.

19 giugno 20216 recensioni

Tempi d attesa molto lunghi per il resto non è male... . .. Il friggione si può fare meglio... La musica del piano bar è molto alta nn si riesce a parlare

• Serena R.

19 giugno 20216 recensioni

Il locale all'interno è carino ed accogliente, sarebbe molto bella anche la location esterna, ma purtroppo è un po' trascuata. Personale molto gentile, cibo buono e porzioni giuste. i tavoli tra loro avevano la giusta distanza, Atmosefra piacevole: a metà sera è iniziata anche la musica dal vivo, ci siamo divertiti a ballare nel giardino.

Maria Cristina s.

20 maggio 202164 recensioni

Sono già stata molte volte e non è mai una delusione. Inoltre uno dei pochi ristoranti che da sempre è stato ed è attento alle regole anticovid. Di giorno poi l'atmosfera dei laghetti e della natura intorno è molto rilassante.

Andrea P.

8 maggio 202188 recensioni

Buone le rane fritte, buone le crescentine, affettati misti sono vari ma di qualità migliorabile. Servizio cordiale e professionale. Soddisfatto

13 febbraio 2021146 recensioni

Conosciamo il posto da anni e ci torniamo sempre volentieri!

• Diana l.

20 dicembre 20201 recensione

Sporco, prese tre cimici durante 1 h di pasto, affollato troppo in tempi di COVID, tavoli appiccicati, qualità del cibo imbarazzante.... lasciato tutto e scappati!

• Maria Cristina A.

19 dicembre 20204 recensioni

Ci andiamo da molti anni, I laghetti sono carini e il posto senza pretese, da scampagnata, ma non ci delude mai. Che siano crescentine, un primo con la sfoglia fatta da loro o una grigliata, ne usciamo contenti.

14 novembre 2020146 recensioni

Ci andiamo da anni. È un posto dove si mangia bene, il personale è cortese. Inoltre, si sta bene perché si può fare una passeggiata un po' ossigenante fuori dal ristorante.

Stefano S.

24 ottobre 202011 recensioni

Ottimo tutto. Carne buona, saporita e tenera. Crescentine ottime. Personale gentilissimo.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata