Recensioni - I Giganti

1. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Abbiamo fatto il GiroPizza, un semplice antipasto, una birra e pizza a volontà. Direi ottimo per una serata tra amici. C’era anche musica con un D.J.

2. Massimo M.
    Massimo M.

I piatti son gustosi, il locale anche se è all’interno di un aCasa del Popolo mantiene la sua indipendenza. Il prezzo dei piatti se fosse di un paio di euro in meno sarebbe un buon risultato posto/prezzo

3. Alessio B.
    Alessio B.

Ottimo... Personale gentile... Cucina casalinga e molto buona... Prezzi contenuti anche se non avessimo avuto lo sconto the fork... Che è stato regolarmente applicato. Molto soddisfatto... Ci torneremo.

4. Alessia F.
    Alessia F.

Posto molto carino per essere parte di un circolo. Personale estremamente gentile. Siamo stati trattati davvero bene. Cibo ottimo. Abbiamo preso un grande antipasto, pappardelle al cinghiale e la tagliata. Complimenti davvero. Posto in cui tornerei.

5. Rita M.
    Rita M.

È stata una serata assolutamente piacevole, locale accogliente, personale disponibile e gentile, cibo molto buono. Prezzo ottimo con la promozione di the fork. Ci torneremo per assaggiare altre pietanze.

6. Monica M.
    Monica M.

Tutto buonissimo, siamo rimasti stupiti. Ambiente familiare e qualità del cibo ottima. Personale gentile e servizio veloce Torneremo di sicuro

7. Luca S.
    Luca S.

Ottima cucina. Crostini e salame ottimi. Rosticciana e salsicce TOP. Prezzo a dir poco Ottimo. Straconsigliato!

8. Stefano B.
    Stefano B.

Siamo stati benissimo ambiente accogliente e molto pulito personale molto gentile, tortelli Magellano buonissimi e abbondanti prezzo irrisorio con app the fork

9. Valerio D.
    Valerio D.

Personale simpaticissimo molto cortese, professionale e disponibile. Cibo di qualità, porzioni abbonandanti e prezzi molto competitivi. Consigliatissimo

10. Paolo g.
    Paolo g.

Atmosfera casalinga con personale molto cortese, i piatti sono ottimi e molto particolari

11. Juri N.
    Juri N.

Location ottima e gradevole. Servizio gentile e carino. Piatti abbondanti e saporiti. La pizza e’ buona e croccante sinceramente siamo stati bene Ci ritorneremo!!!!

12. Antonio P.
    Antonio P.

Ristorante semplice, personale gentile, servizio adeguato a questo tipo di locale. Nulla da dire sul cibo. Saporiti e ben cucinati il cinghiale in umido e la pecora con il suo sughetto (piatto tipico di Campi Bisenzio). Dà ritornarci e provare le carni cotte alla brace. P.s. metterei un pò di musica in sottofondo......il rumore del frigorifero in sale era predominante.

13. Roberto A.
    Roberto A.

Molto buono

14. Massimo V.
    Massimo V.

Personale gentile e veloce. La cucina è stata deludente...spaghetti allo scoglio e risotto di pesce entrambi insapori.

15. Serena P.
    Serena P.

Non sono rimasto soddisfatto della cena. Piatti poco saporiti anche se in quantità abbondante. Servizio veloce e gentilezza ma onestamente non merita una seconda visita

16. Filomena D.
    Filomena D.

Piacevole locale con ottima cucina..e che dire della cameriera? Super! Consigliato! Ci torneremo!

17. Luca B.
    Luca B.

Antipasto con coccoli piccolissimi, pizza insapore... rostinciana buona come le patate fritte. Servizio ok... locale rumoroso.

18. Leonardo P.
    Leonardo P.

Ristorante molto accogliente,cibo Di buona qualità e atmosfera piacevole

19. Chiara P.
    Chiara P.

Cibo molto buono e personale cortese e simpaticissimo! Abbiamo mangiato tanto e bene, con lo sconto The Fork fin troppo conveniente! Peccato esser capitati in una serata davvero troppo confusionaria, siamo dovuti venir via alla svelta! Il locale è comunque piccolo e semplice.

20. Anna A.
    Anna A.

Personale estremamente disponibile. Piatti interessanti a prezzi contenuti. Provato grazie a the fork. Antipasto funghi e polenta buono. Bravi

21. Angiolo P.
    Angiolo P.

L'attesa un po' lunga...nell'insieme tutto accettabile

22. Pasquale m.
    Pasquale m.

Ottima scoperta, da ritornarci

23. Paolo t.
    Paolo t.

Ottimo posto tutto molto buono servizio ottimo proprietari cordiali da non perdere

24. Claudia G.
    Claudia G.

Locale semplice, cameriera gentile e molto buoni i piatti proposti. Porzioni abbondanti e gustose. Con lo sconto the fork super conveniente ma anche senza sconto, sarebbe stato un ottimo rapporto qualità prezzo.

25. Sara N.
    Sara N.

Ci siamo trovati benissimo, i piatti molto buoni, non lo conoscevo. Tornerò sicuramente . Sono celiaca e nonostante non siano specializzati, sapevano di cosa si parlava

26. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Bella scoperta a pochi minuti da casa. Locale semplice ma accogliente. Hanno menù di carne, pesce e piazza. Abbiamo provato la vera specialità della zona, la pecora ed è stata ottima. Ci torneremo sicuramente a provare il resto del menù

27. Michetti m.
    Michetti m.

Pizza buona, si puo' migliorare il resto.

28. Massimo c.
    Massimo c.

pranzo a base di pecora,ottima!! accoglienza dei proprietari e rapidita nell esecuzione,,,consigliatissimo!!!

29. Lucia B.
    Lucia B.

Posto molto semplice, ambiente carino, piatti buoni. Prezzi leggermente alti per l'ambiente che è...cmq con la promozione di The fork è stato perfetto.

30. Alberto S.
    Alberto S.

Abbiamo mangiato molto bene in un ristorante pulito con una bella sala... Indicazioni su the fork sbagliate infatti abbiamo dovuto chiamare e farci spiegare la strada... Con lo sconto il prezzo è davvero vantaggioso... Ci torneremo sicuramente

31. Cecilia C.
    Cecilia C.

Sinceramente credevo di mangiare meglio, alcuni piatti buoni, vedi crostini di polenta e funghi, o come il fritto, il resto molto ma molto deludente , i gamberoni quasi in immangiabili, torneremo per vedere se forse era solo una serata no, mi spiace

32. Antonella S.
    Antonella S.

Scoperto con the fork, cibo buono e vario, servizio puntuale e presente nonostante la giovane età della cameriera. Bella l'idea del menù giornaliero, nel nostro caso piatti sfiziosi a base di funghi porcini. Con l'offerta si è risparmiato molto. Ci torneremo.☺

33. Marcella m.
    Marcella m.

buon ristorante in un ambiente informale, ottimi i piatti e prezzo piu' che interessante, da provare certamente

34. MELANIA V.
    MELANIA V.

Cibo buono, pizza bianca di qualità ottima. Patatine stupende, tagliata molto buona come i primi piatti. Locale tranquillo. Prezzi leggermente sopra la norma essendo in una zona periferica ma sicuramente da tornarci. Ringrazio perchè la proprietaria , molto gentile, ha applicato lo sconto thefork dicendo solo il nome della prenotazione e non capita in tutti i locali.

35. Matteo P.
    Matteo P.

Pizza dalla impasto digeribile. Buoni anche i crostini . Il locale oltre che pizzeria è anche ristorante. Prezzi con lo sconto the fork buoni.

36. Luisa D.
    Luisa D.

Ristorante discreto. Preso un primo di buona qualita' al ragù di pecora davvero buono. Ambiente semplice ma confortevole.Anche il servizio è efficace.

37. Silvia P.
    Silvia P.

Ci siamo trovati molto bene il personale è mto affabile e gentile, menù che offre carne cotta alla brace e una vasta scelta di primi, abbiamo mangiato antipasto,primo e carne alla brace tutto molto buono!ambiente casereccio che rende il posto amichevole e simpatico di sicuro ci torneremo anche al di fuori dell'offerta The Fork che ci ha piacevolmente avvantaggiato sul conto finale, bravi e gentili compreso il personale!

38. Gennaro C.
    Gennaro C.

Piatti semplici, e molto buoni. Personale squisito con cui si scambia bene qualche chiacchiera, e " qualche ricetta"!???? Bel pranzo! Bella scoperta!

39. Alessio D.
    Alessio D.

bella esperienza, posto accogliente e cibo fantastico

40. Paolo B.
    Paolo B.

Direi ottima scelta, cibo di ottima qualita', frittura di pesce veramente buona forse un pochina, buonissimi i Moscardini alla Luciana. Ci torniamo