I Fratelloni

Viale Alla Marina , 52 00042 Anzio Italia Mappa
Prezzo medio € 40

Il ristorante I Fratelloni

I Fratelloni, ovvero un pezzo di storia dal 1959. Una tradizione gastronomica vissuta in famiglia, iniziata dai “fratelloni” Romolo, Oberdan e Repubblica Lo Fazio, e poi proseguita da Massimo, Figlio di Oberdan, che sempre in famiglia assieme alla mamma, alla moglie e alla sorella, porta avanti la gestione all’insegna della qualità e della professionalità

Nello storico locale due sale, rispettivamente di 120 e 40 coperti. Dalla bella stagione lo spazio si amplia all’aperto con 110 coperti in veranda. La novità di quest’anno molto apprezzata dai nostri clienti è stata la messa in opera del giardino adornato da ombrelloni, fiaccole e quant’altro per ospitare 80 coperti.

Nel Ristorante I FRATELLONI oltre alla scelta di mangiare alla carta proponiamo tre menù di proposte gustose, in un percorso che va dall’antipasto al dolce.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 40
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante I Fratelloni

Come arrivare?

• Parcheggio Si

Aperto

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12.30 alle 15.00 (eccetto il mercoledi)
Cena: dal luendi alla domenica dalle 19.30 alle 23.00 (eccetto il mercoledi)

Chiuso

Mercoledi

• Bancomat , Carta American Express accettata , Carta Mastercard , Visa
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
(1 recensione)
9,5 /10
  • Data della cena: 06/giu/2015
Piatti di pesce interpretati con fantasia e passione
Antonello P.
1a recensione
(1 recensione)
7,5 /10
  • Data della cena: 01/mar/2015
Buona esperienza, buoni gli accostamenti dei primi, un po troppa confusione in sala (ma era domenica).sicuramente da riprovare.
UGO I.
  • Data della cena: 26/ago/2013
ci tornerò senz'altro - Ieri sera siamo stati in questo ristorante con un coupon di Groupon. Ottima location, abbiamo mangiato fuori in una sorta di grande veranda molto curata. Ottima accoglienza, personale gentilissimo.In merito a quanto mangiato, posso solo dire che era tanto che non mangiavo così bene. A partire dagli antipasti fino al dolce. Ci siamo riproposti di tornarci e spero quantoprima.
Otello D.
  • Data della cena: 25/ago/2013
Coupon dai Fratelloni - Ottima qualita' ad un prezzo ovviamente basso grazie al coupon. Grande cortesia ed attenzione da parte del personale. Livello qualitativo dei cibi molto elevato. Location di buon livello con possibilita' di consumare il pasto all' aperto.
Giovanni P.
  • Data della cena: 24/ago/2013
Serata tra amici - Abbiamo acquistato il coupon circa due mesi fa, siamo tre coppie di amici, di cui una abbastanza scettica nel giudicare il rapporto costo/offerta.Siamo arrivati e subito siamo stati accolti come se fossimo gli unici clienti, l'atmosfera accogliente con il nostro tavolo già pronto sotto un gazebo. Il cibo perfetto sia nella qualità che nella quantità, dulcis in fundo il vino. Greco di tufo efalanghina, di un'ottima casntina nell'Avellinese che avevo visitato l'estate scorsa.
DANIELA C.
  • Data della cena: 23/ago/2013
Dany - Ottimo cibo pesce fresco e ben preparato atmosfera tranquilla e accoglienza ottima tutti gentilissimi e molto cordiali
Luisa C.
9 /10
  • Data della cena: 19/ago/2013
Pranzone dai Fratelloni - Mio marito, mio figlio ed io abbiamo pranzato ai Fratelloni con un buono regalato da mio fratello.
Abbiamo faticato a trovare una data disponibile (avremmo preferito a cena) ma non c'è stato verso.
Il pranzo è stato ottimo con una discreta varietà di scelta (avevamo un menu ricco in quantità ma con scelta limitata a causa del buono).
Il servizio è stato eccellente. Siamo stati seguiti da un cameriere gentilissimo e molto attento.
Giudizio definitivo: ottimo con menu scelto "furbescamente" per l'offerta.
Ottimo rapporto prezzo qualità comunque, considerando il buono.
Ci tornerei
VALTER M.
9 /10
  • Data della cena: 13/ago/2013
Delizioso - Sono stato in questo ristorante prima di Ferragosto e devo dire tutto il bene possibile sia per la qualità che per la cortesia riscontrate. Una piacevolissima scoperta e soprattutto il cliente "Groupon" non si sente un cliente di serie B come è successo da altre parti. Complimenti ci tornerò sicuramente
Gilbert Y.
  • Data della cena: 12/ago/2013
Personale/proprietà gentilissimi cucina super - Servizio molto cordiale, cena eccellente, piazzale parcheggio di proprietà, antipasti, primi, secondi e dolci di livello. Abbiamo acquistato altri coupons e ripetuto più volte
Silvia M.
  • Data della cena: 12/ago/2013
ottimo ristorante - servizio eccellente cibo eccelente e ricercato personale cordiale e molto disponibile,per me che soffro di allergie alimentari si e' prodicato a rivedere il menuì affinche' potessi mangiare tutto
Davide N.
  • Data della cena: 09/ago/2013
Ottimo - Personalmente quando leggo il menù proposto, con tanto di vino ecc.. mi aspetto molto! E tutto quello che mi aspettavo l'ho avuto: antipasto sfizioso vino giusto e dessert delizioso. Gran pranzo!
Marco S.
9,5 /10
  • Data della cena: 27/lug/2013
Ottimo ristorante - Abbiamo mangiato in 2 con un coupon, davvero nessun aspetto negativo, anzi, ottimi i piatti non solo nella forma ma anche nell'aspetto, e gentilissimo e preparato il cameriere che ci ha servito. Bello e curato anche il locale. Tornerò a trovarvi molto volentieri.
Angela G.
8 /10
  • Data della cena: 06/lug/2013
Cortesia e buon cibo - Siamo andati con due coppie di amici, Il locale semplice e accogliente, cibo molto buono (menù di pesce) servito in modo molto gradevole: antipasti vari e sfiziosi, ottimi i primi e i dolci; cordiale e molto cortese il personale. Siamo andati con i coupon, ma ci sono varie offerte di menù a prezzo fisso, da tornarci sicuramente.
Claudio C.
  • Data della cena: 06/lug/2013
ristorante ottimo - ristorante ottimo lo consiglio a tutti.....il cibo molto buono direi ottimo e ricercato e il servizio eccelente.......sono tornato da privato dopo una settimana
Ivano G.
  • Data della cena: 17/giu/2013
Serata perfetta. - Premetto che siamo andati,io e mia moglie,con il coupon ed eravamo un potitubanti.Alla fine siamo stati ottimamente sia il servizio che la qualita' dei prodotti e della cucina altamente curata.Antipasti primi e secondi ,tutto pesce, ottimi;dolce eccezionale.Da bere sempre vino ed acqua al fresco.Da non perdere.
PASQUALE D.
6,5 /10
  • Data della cena: 09/giu/2013
Ottimo rapporto - ottimo srvizio, personale cortese atmosfera cordilale, non difficile da trovare. mare molto vicino ideale per trascorrere delle ore con gli amici e/o parenti.
Emanuela C.
8 /10
  • Data della cena: 05/mag/2013
professionalità - conoscevo il ristorante anche prima e il servizio con o senza groupon è sempre buono; piatti delicati, buoni e originali. Pienamente soddisfatta!
Guglielmo B.
  • Data della cena: 04/mag/2013
Ottimo - Il servizio ricevuto è stato ottimo, cortesi e gentili, la qualità del cibo eccellente. Lo consiglio
Massimiliano D.
  • Data della cena: 12/mar/2013
eccellente - abbiamo preso i coupon per un pranzo di pesce in zona...siamo rimasti letteralmente entusiasti dalla qualità del cibo e dal trattamento riservatoci, posto altamente consigliato!
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.