Recensioni - I Fiulot

1. Stefania I.
    Stefania I.

Ottimo posto per una pausa pranzo, lo proverò anche a cena. Personale cordiale, ambiente accogliente e pulito.

2. Annalisa c.
    Annalisa c.

Ottima scoperta, locale semplice ma ben curato. Servizio veloce. Dosi giuste. Gusto piacevole

3. Luca B.
    Luca B.

Personale cortese, pizza buonissima ,ottimo rapporto qualità prezzo ????

4. Stefania r.
    Stefania r.

Non è la prima volta in questo locale, ci torno volentieri per l’atmosfera accogliente,, l’ottima pizza con ingredienti di qualità e gentilezza dei camerieri e del proprietario

5. Ignazio M.
    Ignazio M.

Tutto molto buono. Personale gentile.

6. Silvana B.
    Silvana B.

Locanda rustica con cucina familiare. Consiglio di andare per cena se si vuole avere più scelta, perché a pranzo, a parte le pizze, sono proposti 2 primi, 2 secondi e contorni. Prezzo onesto.

7. Luigi S.
    Luigi S.

Inaspettato e sorprendentemente piacevole...da ritornarci!!!!

8. Mascia S.
    Mascia S.

Atmosfera accogliente Abbiamo mangiato molto bene.

9. Roberto G.
    Roberto G.

Tutto ottimo e bellissima atmosfera.

10. Elisa C.
    Elisa C.

Non sapevo che ci fosse un locale così a Pavia, bellissima l'iniziativa da cui nasce, un progetto di riscatto e riscoperta di se stessi. Le pizze sono state sublimi, alte, soffici e perfettamente digeribili. La cucina molto buona, piatti particolari con prodotti esclusivamente di stagione. Che dire?! Complimenti a tutti e alla prossima!

11. Paolo b.
    Paolo b.

Abbiamo preso pizze, zeppole e salumi:, tutto molto buono. Personale gentile, ambiente accogliente..

12. Lucia D.
    Lucia D.

Posticino delizioso dove si viene accolti dalla gentilezza e dal sorriso del personale. Ottimo cibo a partire dalle materie prime, vario e ben cucinato. Prezzo talmente onesto che commuove. Lo consiglio vivamente

13. Max S.
    Max S.

Ottima scoperta grazie a the fork. Pizza molto saporita fuori dai soliti schemi. Personale cordiale e pronto a spiegare le loro particolarità. Prezzi nella norma. Ci torneremo sicuramente.

14. Dario D.
    Dario D.

Bel posto,personale molto simpatico.Piatti ben presentati e abbondanti.Bravi

15. Maurizio R.
    Maurizio R.

Di passaggio a Pavia abbiamo scelto di cenare in questo locale. Ottime le pizze, cortesi e premurose l'accoglienza ed il servizio. Ambiente piacevole. Lodevole il progetto che ci ha convinti ancora di più che la nostra sia stata un'ottima scelta. Superconsigliato.

16. Palmina B.
    Palmina B.

Abbiamo provato le pizze e apprezzato la qualità degli ingredienti. Il servizio è stato veloce e il tavolo era nel rispetto delle normative anti Covid. Prezzi onesti che diventano super con sconto The Fork. Ci torneremo.

17. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Bella esperienza. Locale bello, proprietari deliziosi, ottima qualità del cibo, fine sociale dell'attività che rende il locale ancora più interessante e da ritornarci quanto prima. Lo consiglio.

18. Sandrino S.
    Sandrino S.

Era già di mia conoscenza quindi andavo sul sicuro . Ottimo rapporto qualità/prezzo. Questa volta ho preso una tagliata con verdure ottima . Ripeterò ancora questa esperienza e la consiglierò, come peraltro ho già fatto ai miei conoscenti.

19. DAVIDE C.
    DAVIDE C.

Locale sempre molto carino ma purtroppo questa volta la pizza non era un granché molto “bagnata” e la tagliata troppo cotta

20. Valentina Z.
    Valentina Z.

Che simpatico locale! Personale giovane e spiritoso...cibo e birre artigianali di ottima qualità, prezzi buoni. Una vera scoperta.

21. Marika P.
    Marika P.

Il ristorante è molto carino, abbiamo festeggiato un compleanno a fine Luglio e ci hanno riservato una saletta al piano di sotto. Personale disponibile e attento ad ogni esigenza. Unico neo: non ci è stato applicato lo sconto che avevamo avendo prenotato con thefork ma credo sia stata una pura dimenticanza.

22. Chiara M.
    Chiara M.

Gentili, accoglienti. Ottimi piatti e bellissimo il progetto da cui tutto è partito.

23. Francesca B.
    Francesca B.

Ottima pizza, buoni i piatti! Personale gentile e servizio ottimo a prezzo davvero super! Il tutto nell’abito di un progetto che costituisce un grande valore aggiunto!

24. Simona B.
    Simona B.

Ottimo cibo, una pecca il non conoscere in anticipo il costo di ciascuna portata.

I Fiulot

Grazie mille...i prezzi erano sulla lavagna, ma dal suo consiglio abbiamo aggiunto il menu al tavolo per rendere tutto piu trasparente. Grazie davvero

25. Daniela P.
    Daniela P.

Locale un po' stile vintage ed essenziale, piatto buoni personale alla mano. Birre artigianali. Da provare

26. Alberto Marco B.
    Alberto Marco B.

Locale veramente interessante, sia per le finalità ed il progetto che ci sono alle spalle, sia per l'offerta culinaria. Ambiente pulito e climatizzato. La pizza al tegamino che abbiamo provato è risultata veramente leggera e digeribile oltre che ottima e gustosa. Lo stesso va detto dei piatti del menù, che seppur non eccessivamente vario ma comunque trasversale nell'offerta, hanno saputo soddisfarci e farci uscire sazi e appagati. Ottimi anche i dolci e il caffè della moka finale. Gentilissimi tutti i ragazzi dello staff. Spero vivamente che proseguano in ciò che stanno facendo e che riescano a raggiungere i traguardi prefissati. Consiglio a tutti una visita. Io credo di tornarci presto

27. Giovanna g.
    Giovanna g.

Buonissima pizza!

Grazie di cuore!!!!

28. Loredana B.
    Loredana B.

Ambiente accogliente e familiare. Menù contenuto ma piatti ben fatti. Eccellente focaccia d'accompagnamento. Torneremo per provare anche le pizze.

Grazie di cuore!!!

29. Daniela d.
    Daniela d.

Meritano, per il progetto, per la cortesia, per il buon cibo e per gli ottimi vini. Una banda che ti fa sentire a casa. Meritano (punto)

I Fiulot

Grazie!!!! Grazie di cuore!!! In questo periodo cosi strano parole simili ci riempiono di entusiasmo per fare sempre meglio...GRAZIE DA TUTTI NOI!

30. Anna m.
    Anna m.

Gentilissimo il personale, pizza veramente buona, per non parlare dell'assaggio di focaccia ripiena offerta. Locale accogliente.. Torneremo per provare la cucina..

I Fiulot

Grazie di cuore!! Splendide parole...grazie!!!

31. Angelo T.
    Angelo T.

Bella esperienza. Tutto buonissimo.

I Fiulot

Grazie di cuore della Sua recensione!

32. Francesco C.
    Francesco C.

Ambiente semplice ma sincero... Locale spartano ma gioviale e giovanile allo stesso tempo. Antipasti e pizza buona. Pasta fragrante e più spessa della solita pizza sottiletta (Forno a Legna). Ritornerò sicuramente

I Fiulot

Grazie della Vostra recensione!

33. Ramona N.
    Ramona N.

Pizza al tegamino, come quella fatta in casa. Diversa dalla classica pizza che si mangia in pizzeria ma buona comunque. Ottima focaccia calda offerta appena seduti al tavolo, offerto anche il caffè fatto con la moka. Nessun addebito per il coperto. Bella scoperta, ci tornerò per assaggiare altri piatti.

34. Chiara Q.
    Chiara Q.

Cibo squisito, personale molto cortese.

I Fiulot

Grazie della Sua recensione!

35. Marco p.
    Marco p.

Pizza favolosa, ottimi ingredienti e abbondante formaggio, croccante fuori e morbida dentro, una delizia ! Anche la birra molto buona

Grazie!

36. Luca B.
    Luca B.

Locale accogliente, prodotti buoni Atmosfera carina e camerieri molto cortesi Lo consiglio

37. Giovanna g.
    Giovanna g.

Ottima pizza e tiramisù super!

38. Paola d.
    Paola d.

abbiamo provato sia pizze che cucina tutto buono prodotti selezionati (top) personalmente ho mangiato un primo buonissimo e un dolce sublime DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

39. Martina f.
    Martina f.

Siamo stati questa sera per cena e lo straconsiglio! I ragazzi gentilissimi ed il cibo di ottima scelta locale ...ho apprezzato tanto l’impegno nel combinare ingredienti innovativi alle ricette più classiche! davvero complimenti a tutti! Ci ritorneremo senza dubbio! ????

40. Elena a.
    Elena a.

Personale molto accogliente. Pizza gigante con abbondate mozzarella. Musica buona al giusto volume. Ampia scelta di birre deliziose. Mi piacerebbe tornarci in occasione di qualche evento musicale.