I Carracci
Prenota gratuitamente
Il soffitto interamente rivestito da meravigliosi affreschi della scuola dei Carracci − grandi pittori bolognesi del XVI secolo − è già un valido ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
Ti piace I Carracci? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
Stefano P. • 11 recensioni
30 ottobre 2023
10/10Great culinary experience
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva. Ci fa molto piacere leggere che sia stata un'ottima esperienza culinaria. Sarà mia premura poter condividere con tutto lo staff e con l'Executive Chef Guglielmo Araldi le Sue parole; sono sicuro saranno onorati e motivati nel continuare a lavorare con la stessa passione e professionalità. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ricevere nuovamente in un futuro prossimo e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Alice P. • 5 recensioni
16 ottobre 2023
10/10Difficile mangiare guardando il piatto, la location è da togliere il fiato. Abbiamo preso due menù degustazione a pranzo e ci hanno fatto fare un tuffo nella tradizione. Il brodo dei tortellini era da urlo!
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva. Siamo molto lieti di leggere che la volta affrescata dalla Scuola dei Fratelli Carracci sia stata descritta come "da togliere il fiato"; in effetti è una sala davvero unica in città. Leggere che il brodo dei tortellini, che fanno naturalmente parte del Menu Degustazione Tradizione" Vi abbia fatto fare un tuffo nella tradizione, è motivo di orgoglio e soddisfazione. Sarà mia premura poter condividere con l'Executive Chef Guglielmo Araldi e con tutto lo staff il Suo commento; sono sicuro saranno onorati e motivati nel continuare a lavorare con passione. Speriamo di avere l'occasione di ospitarLa nuovamente in un futuro prossimo. Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Marco M. • 2 recensioni
9 luglio 2023
9,5/10Cena e servizio ottimi. Visto il livello del ristorante - che tra l'altro è all'interno di un hotel 5 stelle lusso - sarebbe opportuno prevedere e imporre un dress code adeguato perché ieri sera ho cenato con un ospite in canottiera nel tavolo vicino.
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" in occasione della Sua cena e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva.Ci fa molto piacere leggere che sia il servizio sia le proposte gastronomiche dell'Executive Cher Guglielmo Araldi siano stati definiti perfetti.Ricevere feedback così positivi è sempre un piacere ed onore. Mi dispiace che l'accaduto abbia urtato la Sua sensibilità; concordiamo assolutamente con la Sua posizione. Ci tenevo solo a chiarire che in effetti noi abbiamo un dress code, proprio per i motivi che anche Lei ha citato. L'ospite in questione si era presentato con la camicia e purtroppo ad un certo punto della cena se la è tolta. Il nostro staff, per delicatezza nei suoi confronti e a cena già inoltrata, ha deciso di non intervenire. Ci auguriamo che il buon senso potrà prevalere. Ci auguriamo di poterLa ricevere nuovamente e ringraziandoLa nuovamente, sono a porgere, Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager
Margherita M. • 1 recensione
30 giugno 2023
10/10Ottima cucina in un ambiente elegante raffinato! stupendi gli affreschi e molto apprezzabile l’età giovanissima di tutti i camerieri. Ottima serata ! Sicuramente da ripetere
Vedi 5 foto
I Carracci • Proprietario
Gentilissima Ospite, Desidero ringraziarLa in primo luogo per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza così positiva. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato l'ambiente unico e raffinato che ha fatto da cornice all'ottima cucina. Ci fa molto piacere inoltre leggere che la giovane età dei camerieri sia stato per Lei un valore aggiunto. Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Colgo l'occasione per ringraziarLa ancora una volta per il tempo che ci ha dedicato e in attesa di poterLa ospitare nuovamente in un futuro prossimo, sono a porgere, i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Salvatore M. • 2 recensioni
17 giugno 2023
10/10Ottimo con una atmosfera davvero unica e particolare,da provare almeno una volta nella vita,consigliatissimo,con un personale al top, davvero professionale,oltre ogni aspettativa
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, La ringrazio in primo luogo per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza che ha superato ogni Sua aspettativa. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato l'atmosfera unica e particolare. Inoltre, La ringraziamo per aver descritto il personale come davvero professionale. Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager
ROBERTO S. • 2 recensioni
21 maggio 2023
10/10Ottimo
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo lieti di sapere che abbia gradito il nostro ristorante, definito "ottimo". Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
Luca C. • 1 recensione
12 maggio 2023
5,5/10Direttore che si è prestato a sommelier direi impeccabile Per il cibo direi “vorrei ma non posso” I menù degustazione ci sono solo alla sera, ma questo si apprende solo una volta seduti al tavolo Piatti non da raccomandazione michelin La strada è ancora lunga Ma il direttore ci può riuscire Al momento direi “meglio una trattoria alla buona”
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante I Carracci. Sono lieto di sapere che abbia gradito l'impeccabile servizio del nostro responsabile di sala, sarà mia premura condividere il Suo feedback. Tuttavia mi rammarica leggere il Suo commento circa le proposte culinarie che ha definito “non da raccomandazione Michelin”. Ci terrei quindi a specificare che il menù servito a Pranzo e la Domenica, non è di fatto il nostro menù gourmet principale, che invece viene servito a Cena dal Lunedì al Sabato, come appunto segnalato ovunque; sia su TheFork, che sul nostro sito web; ma un menù con piatti internazionali e della tradizione locale. E’ comunque presente un menù degustazione della tradizione locale anche per il pranzo e per la Domenica. La invitiamo a tornarci a trovare una sera a Sua scelta, così da poter effettivamente provare la nostra ristorazione degna di essere citata in più guide enogastronomiche come tuttora avviene. Cordiali Saluti. Tiberio Biondi
Andrew E. • 1 recensione
23 aprile 2023
9/10Amazing food. Extraordinary atmosphere. Spectacular service.
Vedi 4 foto
Vito Antonio V. • 1 recensione
18 aprile 2023
10/10Ho molto apprezzato l'ambiente la disponibilità del personale "squisito" gli odori, profumi e sapori delle portate. Una vera e propria visita al Louvre, dove le tele oltre ad essere belle donano un emozione di vita.
Vedi 8 foto
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo lieti di sapere che abbia gradito l'ambiente, la disponibilità del nostro personale "squisito", gli odori, profumi e sapori delle portate create dal nostro Executive Chef Guglielmo Araldi. Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager
mukesh G. • 2 recensioni
18 aprile 2023
10/10Incredible food and flavours. Cocktails to match. Beautiful venue. Impeccable service. Can’t recommend highly enough. Deserving of a Michelin star.
I Carracci • Proprietario
Dear Guest, Let me thank you for the preference accorded to our Restaurant “I Carracci” and for taking the time to share your extremely positive experience with us on TheFork. I am more than glad to read that food and flavours were incredible such as cocktails. Moreover, I would like to thank you also for the so kind words spent for the staff, you found as an impeccable one. It will share with my greates pleasure with every member of the staff your comment; I am sure they will be honored and at the same time encouraged by your remarks. Thank you also for recommending us. Receiving so great reviews is the biggest reward for our work. All the staff of "I Carracci" Restaurant look forward to welcoming you once again just to make you live another great experience. Kindest regards, Tiberio Biondi General Manager Restaurant “I Carracci”
Eduardo M. • 1 recensione
4 aprile 2023
10/10Fantastica atmosfera, servizio impeccabile e cucina moderna. Gusti interessanti e piacevoli, ottima carta dei vini! Complimenti a tutto lo staff.
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, Vorrei ringraziarLa per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva su The Fork. E' un piacere sapere che abbiate apprezzato la fantastica atmosfera, unica nel suo genere, che si respira nella nostra elegante sala dalla volta affrescata. E' un piacere inoltre leggere che anche il servizio sia stato impeccabile. Ci fa piacere che abbiate apprezzato i gusti interessanti e piacevoli delle proposte e anche la qualità della carta dei vini. Sarà mia premura condividere con lo staff e con lo Chef le Sue parole; sono certo i Suoi commenti saranno apprezzati e saranno di grande motivazione. In attesa di poterLa ospitare al più presto in un futuro prossimo, non mi resta che ringraziarLa nuovamente per le parole di apprezzamento. Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Ristorante “I Carracci”
Stefano M. • 1 recensione
27 marzo 2023
10/10Tutto meraviglioso, dal posto incantevole al cibo eccezionale allo staff presente e discreto. Una sorpresa, da consigliare e da rivivere appena possibile. Chapeau
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, La ringrazio in primo luogo per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva su The Fork. E' un piacere sapere che tutto sia stato meraviglioso, a partire dalla location incantevole. In effetti la nostra sala è unica nel suo genere ed è impreziosita da affreschi centenari. Grazie anche per aver descritto il cibo come eccezionale e lo staff come presente e discreto. Sarà mia premura condividere con lo staff e con lo Chef le Sue parole; sono certo i Suoi commenti saranno apprezzati e motiveranno la cura, la dedizione e la professionalità. In attesa di poterLa ospitare al più presto in un futuro prossimo, non mi resta che ringraziarLa nuovamente per le parole di apprezzamento. Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Ristorante “I Carracci”
Fabrizio P. • 42 recensioni
12 marzo 2023
10/10Personale molto professionale ed allo stesso tempo cordiale abbiamo molto apprezzato.
Vedi 3 foto
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza su questa community. Siamo lieti di leggere che abbiate apprezzato il nostro personale molto professionale ed allo stesso tempo cordiale. Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
Lorenzo B. • 7 recensioni
7 marzo 2023
7/10Cameriere top molto professionale ma non imbacchettato. Menù ok nulla di sconvolgente. Prodotti buoni. Mortadella da provare. Dessert decisamente di gran lunga la miglior portata.
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Siamo lieti di sapere che abbia gradito il servizio molto professionale del nostro staff di sala, così come i nostri buoni prodotti, tra cui in particolare la Mortadella. Inoltre, è un piacere leggere che abbia apprezzato molto il dessert creato dal nostro Pastry Chef Vincenzo Digifico! Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
Marco P. • 1 recensione
3 marzo 2023
10/10Il locale è veramente bellissimo. Il cibo è all'altezza del contesto e riserva piacevoli sorprese,sia quando propone piatti originali,che quando rivisita la cucina bolognese. Il servizio è stato puntuale,cortese e non opprimente. Certamente un'esperienza da ripetere.
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Siamo lieti di sapere che abbia gradito la nostra bellissima location, così come il cibo all'altezza del contesto e che riserva piacevoli sorprese, sia con piatti originali sia con rivisitazioni della cucina bolognese. Inoltre, è un piacere leggere che abbia apprezzato il servizio puntuale, cortese e non opprimente e che desideri ripetere l'esperienza! Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
Roberto n. • 2 recensioni
11 febbraio 2023
10/10Il ristorante si trova ina location stupenda. La sale è affrescata ed accogliente. Il cibo è semplicemente strepitoso.Non è stata una cena ma una esperienza sensoriale.Il servizio è ottimo e professionale.
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza su TheFork. Siamo lieti di sapere che abbia gradito la nostra location, nella stupenda sala affrescata dalla Scuola dei fratelli Carracci, il cibo strepitoso della cena, vera esperienza sensoriale, così come il servizio ottimo e professionale del nostro staff. Condividerò le Sue parole di elogio con lo Chef e tutti i membri del personale, che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
Riccardo O. • 1 recensione
21 gennaio 2023
10/10Location mozzafiato nel centro di Bologna. Piatti molto curati, consiglio di provare un menu perché è davvero ben studiato. Fascia di prezzo sicuramente medio alta ma allineata all’esperienza che si va a vivere mangiando in questo ristorante
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza su TheFork. Siamo lieti di sapere che abbia gradito la nostra location mozzafiato nel centro di Bologna, così come i piatti molto curati e ben studiati del nostro Executive Chef Guglielmo Araldi. Inoltre, è un piacere sapere che consideri il nostro rapporto qualità/prezzo ben allineato con l'esperienza culinaria vissuta. Condividerò le Sue parole di elogio con tutti i membri dello staff e con lo Chef, che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
elena g. • 2 recensioni
16 gennaio 2023
10/10Sempre una garanzia. Vale tutto quello che costa, sia per la location che per i piatti. E il servizio è davvero attento ma non insistente
I Carracci • Proprietario
Gentilissima Ospite, La ringrazio per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva su TheFork. Ci fa molto piacere leggere che il nostro Ristorante per Lei sia sempre una garanzia. Siamo inoltre lieti di leggere che abbia apprezzato il nostro rapporto qualità/prezzo, così come la location nella sala affrescata dalla Scuola dei Fratelli Carracci ed il servizio del nostro staff davvero attento ma non insistente. Sarà mia premura condividere con tutti i membri dello staff e con l'Executive Chef Guglielmo Araldi la Sua recensione; sono certo le Sue parole saranno apprezzate e motiveranno la cura, la dedizione e la professionalità. Con la speranza di poterLa ospitare al più presto in un futuro prossimo, non mi resta che ringraziarLa nuovamente per le parole di apprezzamento. Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Ristorante “I Carracci”
elena g. • 2 recensioni
22 dicembre 2022
10/10I Carracci non deludono mai. Atmosfera perfetta in una sala magnifica, mise en place impeccabile, come il servizio. Era la mia prima volta dopo il Covid, il menù è un po' cambiato e più in linea con la tradizione bolognese, comunque ottimo come sempre. Ottime le preposte con il tartufo, sia antipasto che primo. Per secondo ho preso la tagliata ed era perfetta. Certo non è un ristorante da tutti i giorni per per le occasioni importanti o se volete fare bella figura ve lo consiglio vivamente. E' un'esperienza che merita.
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, La ringrazio per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva. Ci fa molto piacere leggere che il nostro ristorante per Lei non deluda mai e sia sempre una garanzia! Siamo inoltre lieti di leggere che abbia apprezzato l'atmosfera perfetta nella magnifica sala affrescata dalla Scuola dei Fratelli Carracci, il servizio e la mise en place impeccabile, così come le ottime proposte con il tartufo e la tagliata. Sarà mia premura condividere con lo staff e con lo Chef la Sua recensione; sono certo le Sue parole saranno apprezzate e motiveranno la cura, la dedizione e la professionalità. È un piacere leggere che consigli il nostro ristorante e che ritenga l'esperienza meritevole. Con la speranza di poterLa ospitare al più presto in un futuro prossimo, non mi resta che ringraziarLa nuovamente per le parole di apprezzamento. Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Ristorante “I Carracci”
Piergiacomo p. • 4 recensioni
26 novembre 2022
10/10Bellissima esperienza e piatti eccezionali
I Carracci • Proprietario
Gentilissimo Ospite, grazie per la preferenza accordata al Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso il Suo feedback su questa community. Siamo lieti di sapere che abbiate trascorso una bellissima esperienza e che abbiate gradito i piatti eccezionali del nostro Executive Chef Guglielmo Araldi. Condividerò le Sue parole di elogio con lo Chef e tutti i membri dello staff che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per far vivere ad ogni Ospite una piacevole esperienza gastronomica. Non mi resta che ringraziarLa ancora per il tempo che ci ha dedicato e con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
969 recensioni di Tripadvisor
Via Manzoni, 2, 40121, Bologna, Italia
Autobus 11 27
, , , ,
• Per prenotazioni a cena i Sabato sera è richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione.
• La carta di credito sarà utilizzata con addebito pari ad € 80 a persona, solamente a seguito di mancato arrivo al ristorante (no show).
• For Saturdays dinner reservation is requested a credit card to guarantee the booking.
• The credit card will be used with a charge of € 80 per person, only in case of no show.
, , , , , , , , , , , Opzioni senza glutine,
, , , , ,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.