Prenota gratuitamente
Il soffitto interamente rivestito da meravigliosi affreschi della scuola dei Carracci − grandi pittori bolognesi del XVI secolo − è già un valido ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
Ti piace I Carracci? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
Cibo
Servizio
Atmosfera
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Beatrice I. • 1 recensione
6 novembre 2024
8,5/10Cibo squisito, combinazioni audaci ma buone! Servizio impeccabile e location davvero bellissima! Consigliato!
Vedi 3 foto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Desidero ringraziarLa per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza. Mi fa molto piacere che nonostante le audaci combinazioni, il cibo sia stato descritto come squisito. Leggere poi che il servizio impeccabile e la location abbiano reso la Sua esperienza "da consigliare" è un vero onore. Sarà mia premura condividere con tutto lo staff di sala, con l'Executive Chef e con la Sua brigata la Sua recensione così positiva. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente e con l'occasione La ringrazio ancora e porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Linda C. • 8 recensioni
3 novembre 2024
10/10atmosfera bella,servizio top. cibo buono.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi sulla community di The Fork la Sua recensione. Ci fa molto piacere leggere che abbia gradito a pieno la Sua esperienza, grazie alla bella atmosfera, al servizio "top" e alle buone proposte culinarie dell'Executive Chef. E' sempre un piacere ricevere feedback così eccellenti. Condividerò sicuramente con tutti i membri dello staff la Sua meravigliosa recensione; tutti noi ci auguriamo che non trascorra troppo tempo al Vostro ritorno e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Ale D. • 4 recensioni
4 ottobre 2024
8/10Sono rimasta delusa dal cibo. Il mio antipasto (capesante con porcini) purtroppo mi è stato servito freddo e l’ho trovato non appetitoso, funghi che non sapevano di funghi e capesante che non sapevano di nulla (premetto che sono abituata a mangiare sciapo). Il primo, linguine all’astice, niente di che, soprattutto se consideriamo l’alto lovello del ristorante per quanto riguarda location, atmosfera, servizio e prezzi.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza, anche se non positiva. Vorrei sottolineare che la nostra attenzione al Cliente e il nostro sforzo nell’incontrare ogni aspettativa, è un valore che ci contraddistingue e che fortunatamente la maggior parte degli Ospiti riporta. Ho chiesto maggiori dettagli allo staff, perché tengo sempre in alta considerazione i commenti dei nostri Clienti, che ci consentono di migliorare ove necessario. Ci dispiace che le proposte non abbiano incontrato le aspettative; ci tengo ad esprimere la nostra sorpresa, poiché durante il servizio, non risulta alcun commento negativo pervenuto da parte Sua, né durante l’esperienza né in conclusione. Può capitare che il personale non incontri il sapore di una pietanza scelta, ma se avesse condiviso questa problematica con lo staff, sono certo che avrebbero potuto suggerirle qualcosa di alternativo. Spero possa tornare a trovarci per assaggiare nuove proposte. GM T.Biondi
Isabela Felizardo I. • 3 recensioni
7 settembre 2024
9/10Servizio eccezionale, locale bellissimo e il tortellino con crema di parmigiano più buono che ho già mangiato. Assolutamente vale la visita.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver accordato la Sua preferenza al Ristorante "I Carracci" e per il tempo da Lei dedicato a recensire la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere che abbia trovato il servizio come eccezionale e che l'atmosfera sia stata bellissima. Ci tengo inoltre a ringraziarLa per le parole dedicate proprio al tortellino, una proposta tradizionale che naturalmente ci fa ancora più piacere abbia descritto come il migliore di sempre. Condividerò con lo staff le Sue parole; sono certo saranno onorati e allo stesso tempo motivati nel continuare a lavorare con passione. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in un futuro prossimo e nel ringraziarLa ancora una volta, porgo Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
Federico B. • 6 recensioni
31 agosto 2024
10/10Servizio e ambiente eccezionale. Esperienza sensoriale e gustativa unica. Perfetto.
Vedi 2 foto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per il tempo dedicato a condividere la Sua esperienza sensoriale e gustativa unica, qui su The Fork. Ci fa molto piacere leggere che abbia trovato sia il servizio sia l'ambente "eccezionali". Sarà mia premura poter condividere con tutto lo staff le Sue parole di apprezzamento; sono certo saranno onorati. Grazie anche per il commento in merito ai sapori che ha trovato e che, insieme all'ambiente e al servizio, hanno reso la Sua esperienza perfetta. Non mi resta che ringraziarLa nuovamente per le Sue parole ed in attesa di darLe il benvenuto in un futuro prossimo sono a porgere, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni" - Ristorante "I Carracci"
Asja B. • 1 recensione
3 agosto 2024
10/10Personale gentilissimo e location stupenda. Abbiamo preso il menù degustazione, a dir poco eccezionale.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite. Desidero ringraziarLa per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per il tempo che ha dedicato nel recensire la Sua esperienza con la community di The Fork. Siamo onorati di sapere che il personale si sia dimostrato gentilissimo e che anche la location stupenda l'abbia colpita positivamente. Leggere inoltre che il menu degustazione scelto sia stato descritto come eccezionale, ci rende molto orgogliosi. Sarà mia premura condividere con il personale e con la cucina la Sua recensione che sono certo li motiverà nel continuare a lavorare con passione. Speriamo che non trascorra troppo tempo prima della Sua prossima visita e nel ringraziarLa nuovamente porgo un, Cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
chiara p. • 4 recensioni
28 luglio 2024
10/10atmosfera meravigliosa, stile molto elegante. servizio ottimo, gentili, accoglienti e simpatici. piatti perfetti sotto ogni punto di vista
Vedi 2 foto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva. Siamo molto lieti di leggere che la nostra sala affrescata, unica nel suo genere, con la sua eleganza abbia regalato un'atmosfera meravigliosa. Desidero ringraziarLa anche per le parole che ha dedicato al servizio, che ha trovato ottimo, gentile, accogliente e simpatico. E' un piacere sapere che anche le proposte dell'Executive Chef Guglielmo Araldi siano state perfette sotto ogni punto di vista. Condividerò con tutta la brigata e con lo staff di sala il Suo commento che, sono certo, sarà fonte di orgoglio. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ricevere nuovamente in un futuro prossimo e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Giorgio P. • 35 recensioni
9 luglio 2024
10/10Cena classica bolognese veramente buona in una location davvero suggestiva. Servizio impeccabile 🔥
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Grazie in primo luogo per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per aver dedicato il Suo tempo a recensire al Sua esperienza. Siamo felici di leggere che le proposte culinarie di stampo tradizionale dell'Executive Chef Guglielmo Araldi siano state apprezzate e che anche la cornice sia stata suggestiva. Ci tengo a ringraziarLa anche per il commento dedicato allo staff che ha offerto un servizio impeccabile. Sarà mia premura poter condividere la Sua recensione con tutti i membri del team, che sono certo saranno onorati. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in un futuro prossimo e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Elisabetta D. • 1 recensione
14 maggio 2024
6,5/10essendo un ristorante a portate consiglio aver sempre più tempo a disposizione per il tasting, purtroppo non abbiam potuto prenotare uno slot più antecedente per problemi personali, personalmente forse abituata a ristoranti che chiudono molto tardi, il cibo non mi ha allucinata tanto ma piuttosto accoglievole, niente di speciale il secondo con il l'astice superato un po' aspettative.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci spiace che non abbiate avuto più tempo a disposizione per gustare appieno la serata; è consigliabile prevedere una prenotazione in fascia oraria precedente in caso si preferisca la degustazione. Tuttavia troviamo penalizzante il voto sul servizio e dal Suo commento non si evince cosa non abbia incontrato le sue aspettative; se volesse contattarci privatamente, saremmo lieti di approfondire; teniamo in alta considerazione i commenti dei nostri ospiti, che ci permettono di migliorare. Aggiungo che lo staff non ha ricevuto alcun commento negativo da parte vostra, non permettendoci di intervenire. Siamo felici che almeno la portata dell’astice abbia superato le aspettative; sarà mia premura condividere con lo Chef questa considerazione e quelle che verranno se vorrà scriverci. CI auguriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro, comprendendo meglio il gusto personale. Un cordiale saluto, T.Biondi
Simona D. • 11 recensioni
12 maggio 2024
10/10Servizio eccellente. Cibo raffinato e ben presentato. Ottimo ambiente, elegante e raffinato. Prezzo commisurato all'esperienza che si vive. Torneremo
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per il tempo da Lei dedicato nel condividere con noi la Sua esperienza così positiva. Siamo molto lieti di leggere che ha menzionato prima di tutto il nostro servizio eccellente. E' sempre un piacere ricevere feedback così positivi. Ci tengo poi a ringrazarLa anche per aver descritto le proposte gastronomiche dello Chef come raffinato e ben presentato. Sarà mia premura poter condividere con l'Executive Chef Guglielmo Araldi e con lo staff le Sue parole che saranno fonte di incoraggiamento. Tutti noi ci auguriamo di poterVi dare il benvenuto ancora una volta, nel nostro ambiente elegante e raffinato, per farVi vivere una nuova esperienza gastronomica di livello. Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Andrea B. • 20 recensioni
16 marzo 2024
10/10Una bella serata , cibo ottimo e in un contesto prestigioso , bravi anche i camerieri , prezzo congruo all’alta qualità del servizio offerto
Vedi 9 foto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Ci tengo a ringraziarLa per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi Sua esperienza. Siamo felici di leggere che abbiate apprezzato le proposte culinarie dell'Executive Chef e che anche la nostra location unica l'abbia colpita positivamente. La ringrazio anche per le parole spese nei confronti del servizio che è stato di alta qualità. Condividerò con lo staff il Suo feedback che sono certo li renderà molto orgogliosi. Speriamo di poter avere l'occasione di ospitarVi ancora una volta presto e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Cristina B. • 2 recensioni
15 marzo 2024
10/10Eccezionale, meraviglioso, location più bella che abbia mai visto! a dire il vero un sogno! La ragazza alla reception è stata così gentile, super professionale ci ha introdotto con la storytelling di un posto magico! I piatti un’opera d’arte uno più buon dell’altro. Un grazie infinite a tutto lo staff, ci avete fatto passare una serata indimenticabile! Siete i migliori, complimenti a tutti ! Bravissimi 👏
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante "I Carracci", che ha descritto come la location più bella che abbia mai visto e per il tempo dedicato a recensire la Sua esperienza così positiva. La ringrazio anche per la nota di merito che ha speso per la ragazza della reception che Vi ha narrato la storia unica del nostro Ristorante. Ci tengo poi a ringraziarLa per il commento così positivo dedicato ai piatti, che ha descritto come "un'opera d'arte". Sarà un onore condividere con con lo staff il Suo feedback; sono sicuro saranno onorati. Non le nascondo che leggere che abbia descritto lo staff come "i migliori" è veramente uno dei maggiori riconoscimenti che si possano ricevere. Tutti noi ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in un futuro prossimo e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Ilaria C. • 9 recensioni
7 marzo 2024
10/10Ambiente elegante,atmosfera molto particolare e cibo di ottima qualità.
Vedi foto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Vorrei ringraziarLa per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per il tempo dedicato a recensire la Sua esperienza. Siamo felici di leggere che abbia potuto apprezzare l'ambiente elegante e l'atmosfera unica che si respira nella nostra sala. Grazie anche per il commento in merito alle proposte culinarie dell'Executive Chef Guglielmo Araldi che ha definito di ottima qualità. Condividerò con piacere il Suo feedback con lo staff, che sono certo saranno orgogliosi. Non mi resta che ringraziarLa nuovamente e augurandomi di poterLa ospitare in un futuro prossimo, sono a porgere, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Michele P. • 62 recensioni
18 febbraio 2024
10/10Bollito da 30ne lode. Il solito Bollito direte voi, classico bolognese...vi dirò che sbagliate. Qualità eccezionale, sapori esaltati e aromi afrodisiaci, gusto impeccabile. Il tutto contornato da un servizio impeccabile, come ci si aspetta dal livello del ristorante, neanche una ciglia fuori posto. Il resto del menù offre una vasta scelta di tradizione bolognese e menù degustazione tutti da provare.
Vedi 2 foto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Ci tengo a ringraziarLa per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi sulla community di The Fork il Suo commento. Siamo veramente orgogliosi di poter leggere che una proposta tradizionale come il Gran Bollito sia stato descritto come "da 30 e lode". Riuscire a valorizzare un piatto che potrebbe essere considerato "semplice" come questo, potenziandolo attraverso l'eccezionale qualità della materia prima e nuovi sapori è stata una delle nostre sfide e siamo veramente onorati di vedere che la decisione di proporre questo piatto sia stata azzeccata. Sapere che il servizio sia stato definito come impeccabile, concorre sicuramente ad una soddisfazione a 360 gradi e per queste parole desidero ringraziarLa. Condividerò con lo staff il Suo commento che sarà motivo di orgoglio. Tutti noi ci auguriamo di poter avere l'occasione di ospitarLa nuovamente in un futuro prossimo. Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Marco P. • 150 recensioni
28 gennaio 2024
9,5/10Abbiamo optato per il Gran Bollito accompagnato da un ottimo sangiovese 100%
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Vorrei cominciare ringraziandoLa per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva. Leggere che in particolare una proposta tradizionale come il Gran Bollito sia stato di Vostro gradimento, ci rende ancora più orgogliosi. Siamo felici inoltre di sapere che anche il Sangiovese 100% che avete scelto abbia ben accompagnato il pranzo. E' sempre un piacere ricevere commenti così positivi. Condividerò con lo staff il Suo commento che sarà motivo di orgoglio. Tutti noi ci auguriamo di poter avere l'occasione di ospitarLa nuovamente in un futuro prossimo. Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Maria C. • 5 recensioni
27 gennaio 2024
10/10Posto spettacolare da lasciare senza parole. Il cibo eccellente, dall’ antipasto al dolce, spettacolari anche le composizioni. Grande scelta sui vini. Lo consiglio a tutti.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio in primo luogo per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per il tempo da Lei dedicato a condividere con noi la Sua esperienza. Ci fa molto piacere vedere, come primo dettaglio, che la nostra sala affrescata l'abbia lasciata senza parole. Siamo molto lieti di sapere che abbiate apprezzato le proposte gastronomiche dell'Executive Chef Guglielmo Araldi, sia per il gusto eccellente sia per la composizione. E' sempre un piacere ricevere commenti così positivi. Leggere che anche l'ampia scelta dei vini sia stata degni di nota, ci rende molto orgogliosi. Condividerò con lo staff il Suo commento; sono certo saranno onorati e motivati a continuare a lavorare in questa direzione. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente, per farLe vivere una nuova esperienza enogastronomica di alto livello. Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Marco C. • 1 recensione
27 gennaio 2024
10/10Piacevolissima cena personale cortese attento scrupolo....
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi il Suo feedback in merito alla Sua cena che, siamo onorati di leggere, sia stata piacevolissima. Desidero ringraziarLa anche per le parole dedicate al personale, che ha trovato cortese, attento e scrupoloso. Sarà mia premura poter condividere con tutto lo staff il Suo commento, sono sicuro saranno onorati. Tutti noi ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo e l'occasione mi è gradita per porgere, Cordiali Saluti. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Paolo F. • 2 recensioni
16 gennaio 2024
10/10Locale d’epoca eccellente, accogliente. Personale molto professionale, elegante, discreto e all’altezza di ogni situazione. Piatti unici e insuperabili che creano una poesia che può essere ripetuta ad ogni speciale occasione. Ritorneremo molto volentieri quando avremo modo di essere a Bologna. Superlativo, complimenti.
Vedi 7 foto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, leggere i suoi commenti ci riempie di orgoglio e gioia, perchè con le Sue gradite parole, è riuscito a comunicare l'eccellenza che quotidianamente perseguiamo con passione e dedizione. Sarà mia premura poter condividere con tutto lo staff la Sua review, sono sicuro saranno onorat e ancora più motivati nel loro operato. Speriamo di poterLa accogliere nuovamentre presto. Cordiali Saluti. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Andrea S. • 120 recensioni
15 gennaio 2024
10/10Raffinato ed esclusivo ristorante dove alla magnifica location si abbina altissima qualità delle proposte culinarie e un'ottima carta dei vini. Servizio adeguato al livello del locale.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Vorrei ringraziarLa in primo luogo per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso su The Fork la Sua esperienza così positiva. Ci fa molto piacere leggere che abbia apprezzato sia la nostra location dal soffitto affrescato, sia il servizio e la carta dei vini che il nostro Sommelier con passione seleziona per creare il giusto connubio con i piatti proposti dal nostro Executive Chef Guglielmo Araldi, Speriamo di poterLa ricevere in una prossima occasione e porgo, Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Daniela D. • 9 recensioni
5 gennaio 2024
10/10Cena perfetta. Proposte di altissimo livello, ottime materie prime, staff efficiente e cordiale. Servizio ineccepibile. La sala è incantevole. Esperienza da ripetere.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Grazie per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso su The Fork la Sua esperienza così positiva. Ci fa molto piacere leggere che il servizio sia stato impeccabile e abbia apprezzato sia le proposte che le materie prime scelte dal nostro Executive Chef Guglielmo Araldi, Sarà mia premura poter condividere con tutto lo staff il Suo commento; sono sicuro saranno onorati. La ringrazio inoltre per il commento in merito alla nostra location. Siamo sempre felici quando il soffitto affrescato della nostra sala viene piacevolmente notato. Speriamo di poterLa ricevere in una prossima occasione e porgo, Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
1021 recensioni di Tripadvisor
• Per prenotazioni a cena i Sabato sera è richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. • La carta di credito sarà utilizzata con addebito pari ad € 80 a persona, solamente a seguito di mancato arrivo al ristorante (no show). • For Saturdays dinner reservation is requested a credit card to guarantee the booking. • The credit card will be used with a charge of € 80 per person, only in case of no show.
Via Manzoni, 2, 40121 Bologna
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.