Chiara I. • 57 recensioni
4 febbraio 2025
10/10È la seconda volta che torno in questo ristorante. Qualità enogastronomica al massimo, servizio impeccabile e atmosfera bellissima. Lo consiglio!!
Michele C. • 43 recensioni
31 gennaio 2025
10/10Il ristorante I Carracci a Bologna è una delle nostre tappe fisse ogni volta che torniamo in città. Un'esperienza culinaria che non delude mai! L'atmosfera elegante ma accogliente, il servizio impeccabile e la qualità dei piatti sono sempre al top. La cucina, che mescola tradizione e innovazione, ci ha conquistato ogni volta, con piatti ricercati e ingredienti freschissimi. Consigliato a chi cerca un'esperienza gastronomica di alto livello. Voto 10 senza alcun dubbio
Carmine G. • 1 recensione
9 gennaio 2025
10/10Il servizio e il menù fantastico dello chef
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Desidero ringraziarLa in primo luogo per aver scelto il Ristorante “I Carracci” e per le parole che ha condiviso con noi sul portale di The Fork. Siamo felici di leggere che sia il servizio sia il menu proposto dall’Executive Chef abbiano incontrato le Sue aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un'esperienza culinaria di alta qualità e il Suo apprezzamento è una ulteriore conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Condividerò sicuramente il Suo apprezzamento con tutto lo staff e lo Chef, che saranno entusiasti di sapere che la sua esperienza è stata positiva Speriamo di accoglierla nuovamente presto e di poterle offrire un'altra esperienza altrettanto piacevole. Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Michele C. • 43 recensioni
1 gennaio 2025
10/10Siamo tornati con piacere in questo ristorante. Anche questa volta, l'esperienza è stata impeccabile. Abbiamo scelto il menù degustazione della tradizione, un viaggio attraverso i sapori tipici della cucina bolognese, piatti di alta qualità presentati con una cura e una raffinatezza che non deludono mai. Il servizio è stato all'altezza, con uno staff accogliente e professionale che ci ha fatto sentire a nostro agio. La location, elegante e storica, aggiunge un tocco di classe all'intera esperienza
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver accordato nuovamente la Sua preferenza al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi sulla community di The Fork la Sua esperienza, anche questa volta impeccabile. Ci inorgoglisce in maniera particolare sapere che proprio il menu degustazione della tradizione abbia avuto un impatto così positivo, per sapori tipici, qualità degli ingredienti selezionati e per la cura della presentazione. Facendo riferimento alle gentili parole che ha dedicato al servizio accogliente e professionale che si è dimostrato all'altezza della location, elegante, storica e di classe. Non mi resta che ringraziarLa nuovamente e sperando che possa continuare a sceglierci anche in un futuro prossimo, sono a porgere, un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Silvina C. • 4 recensioni
24 dicembre 2024
10/10Tutto! Darei anche 12/10! Conto di tornarci! Esperienza FANTASTICA - tutto curato fino ai minimi dettagli. Personale molto cordiale, educato e super attento. Menu SUBLIME! Complimenti!
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante "I Carracci" in un'occasione così speciale come la cena della Vigilia di Natale e per il tempo da Lei dedicato a recensire la Sua fantastica esperienza. Sono molto orgoglioso di leggere che abbia notato la cura che mettiamo, ogni giorno, in ogni minimo dettaglio. Facendo riferimento alle graditissime parole di apprezzamento dedicate al personale, molto cordiale, educato e super attento, desidero ringraziarLa. E' per tutti noi una grande soddisfazione sapere che anche il menu, creato ad hoc dallo Chef Agostino Schettino, sia stato sublime. Sarà un vero piacere poter condividere le Sue parole con tutti i membri del personale di sala, con lo Chef e con la sua brigata; sono certo saranno onorati e allo stesso tempo motivati. Ci auguriamo che non passi troppo tempo alla Sua prossima visita, che faremo del nostro meglio per rendere altrettanto memorabile. Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Gianluca G. • 37 recensioni
22 dicembre 2024
10/10Location incantevole
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver accordato la Sua preferenza al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi la Sua recensione estremamente positiva. Siamo veramente lieti di leggere che abbia dedicato il massimo dei voti alle proposte culinarie dell'Executive Chef Agostino Schettino, al servizio e all'atmosfera. Ci fa molto piacere anche sapere che la nostra sala, dalla volta interamente affrescata, l'abbia incantata. Condividerò il Suo commento così positivo con lo staff di sala, con lo Chef e la sua brigata; sono sicuro saranno onorati e motivati. Non mi resta che ringraziarLa nuovamente e auspicando di poterLe far vivere una nuova esperienza enogastronomica di così alto livello, porgo Un cordiale saluto e Le auguro un Felice Anno Nuovo Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
LOREDANA D. • 2 recensioni
15 novembre 2024
10/10Un’esperienza di sapori spettacolare ! Il cuoco ha saputo unire sapori diversi con una capacità unica di lasciarli separati ottenendo piatti in perfetta armonia . Come una composizione di note a formare una musica bellissima. Personale simpatico e molto professionale . Si evidenzia una gran ricerca dei materiali e di tutto il servizio il tutto in un meraviglioso contesto .
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante “I Carracci” e per aver dedicato il Suo tempo a recensire la Sua esperienza spettacolare. Siamo veramente onorati di leggere un commento così preciso e dettagliato sulle proposte culinarie dell’Executive Chef Agostino Schettino, che ha trovato come perfettamente equilibrate ed armoniche, nelle quali ogni sapore era ben unito e allo stesso tempo distinguibile. Ci tengo a spendere una parola di ringraziamento anche per il commento dedicato al personale simpatico e professionale. Sarà mia premura poter condividere le Sue parole con tutta la brigata di cucina e con il personale di sala; sono certo saranno onorati e motivati nel continuare a lavorare con grande cura e professionalità. Tutti noi ci auguriamo che non trascorra troppo tempo alla Sua prossima visita e nel ringraziarLa nuovamente per la Sua recensione, sono a porgere, un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic “già Baglioni”
Beatrice I. • 1 recensione
6 novembre 2024
8,5/10Cibo squisito, combinazioni audaci ma buone! Servizio impeccabile e location davvero bellissima! Consigliato!
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Desidero ringraziarLa per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza. Mi fa molto piacere che nonostante le audaci combinazioni, il cibo sia stato descritto come squisito. Leggere poi che il servizio impeccabile e la location abbiano reso la Sua esperienza "da consigliare" è un vero onore. Sarà mia premura condividere con tutto lo staff di sala, con l'Executive Chef e con la Sua brigata la Sua recensione così positiva. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente e con l'occasione La ringrazio ancora e porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Linda C. • 9 recensioni
3 novembre 2024
10/10atmosfera bella,servizio top. cibo buono.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi sulla community di The Fork la Sua recensione. Ci fa molto piacere leggere che abbia gradito a pieno la Sua esperienza, grazie alla bella atmosfera, al servizio "top" e alle buone proposte culinarie dell'Executive Chef. E' sempre un piacere ricevere feedback così eccellenti. Condividerò sicuramente con tutti i membri dello staff la Sua meravigliosa recensione; tutti noi ci auguriamo che non trascorra troppo tempo al Vostro ritorno e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Ale D. • 4 recensioni
4 ottobre 2024
8/10Sono rimasta delusa dal cibo. Il mio antipasto (capesante con porcini) purtroppo mi è stato servito freddo e l’ho trovato non appetitoso, funghi che non sapevano di funghi e capesante che non sapevano di nulla (premetto che sono abituata a mangiare sciapo). Il primo, linguine all’astice, niente di che, soprattutto se consideriamo l’alto lovello del ristorante per quanto riguarda location, atmosfera, servizio e prezzi.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza, anche se non positiva. Vorrei sottolineare che la nostra attenzione al Cliente e il nostro sforzo nell’incontrare ogni aspettativa, è un valore che ci contraddistingue e che fortunatamente la maggior parte degli Ospiti riporta. Ho chiesto maggiori dettagli allo staff, perché tengo sempre in alta considerazione i commenti dei nostri Clienti, che ci consentono di migliorare ove necessario. Ci dispiace che le proposte non abbiano incontrato le aspettative; ci tengo ad esprimere la nostra sorpresa, poiché durante il servizio, non risulta alcun commento negativo pervenuto da parte Sua, né durante l’esperienza né in conclusione. Può capitare che il personale non incontri il sapore di una pietanza scelta, ma se avesse condiviso questa problematica con lo staff, sono certo che avrebbero potuto suggerirle qualcosa di alternativo. Spero possa tornare a trovarci per assaggiare nuove proposte. GM T.Biondi
Isabela Felizardo I. • 3 recensioni
7 settembre 2024
9/10Servizio eccezionale, locale bellissimo e il tortellino con crema di parmigiano più buono che ho già mangiato. Assolutamente vale la visita.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver accordato la Sua preferenza al Ristorante "I Carracci" e per il tempo da Lei dedicato a recensire la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere che abbia trovato il servizio come eccezionale e che l'atmosfera sia stata bellissima. Ci tengo inoltre a ringraziarLa per le parole dedicate proprio al tortellino, una proposta tradizionale che naturalmente ci fa ancora più piacere abbia descritto come il migliore di sempre. Condividerò con lo staff le Sue parole; sono certo saranno onorati e allo stesso tempo motivati nel continuare a lavorare con passione. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in un futuro prossimo e nel ringraziarLa ancora una volta, porgo Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Ristorante "I Carracci"
Federico B. • 6 recensioni
31 agosto 2024
10/10Servizio e ambiente eccezionale. Esperienza sensoriale e gustativa unica. Perfetto.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per il tempo dedicato a condividere la Sua esperienza sensoriale e gustativa unica, qui su The Fork. Ci fa molto piacere leggere che abbia trovato sia il servizio sia l'ambente "eccezionali". Sarà mia premura poter condividere con tutto lo staff le Sue parole di apprezzamento; sono certo saranno onorati. Grazie anche per il commento in merito ai sapori che ha trovato e che, insieme all'ambiente e al servizio, hanno reso la Sua esperienza perfetta. Non mi resta che ringraziarLa nuovamente per le Sue parole ed in attesa di darLe il benvenuto in un futuro prossimo sono a porgere, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni" - Ristorante "I Carracci"
Asja B. • 1 recensione
3 agosto 2024
10/10Personale gentilissimo e location stupenda. Abbiamo preso il menù degustazione, a dir poco eccezionale.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite. Desidero ringraziarLa per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per il tempo che ha dedicato nel recensire la Sua esperienza con la community di The Fork. Siamo onorati di sapere che il personale si sia dimostrato gentilissimo e che anche la location stupenda l'abbia colpita positivamente. Leggere inoltre che il menu degustazione scelto sia stato descritto come eccezionale, ci rende molto orgogliosi. Sarà mia premura condividere con il personale e con la cucina la Sua recensione che sono certo li motiverà nel continuare a lavorare con passione. Speriamo che non trascorra troppo tempo prima della Sua prossima visita e nel ringraziarLa nuovamente porgo un, Cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
chiara p. • 5 recensioni
28 luglio 2024
10/10atmosfera meravigliosa, stile molto elegante. servizio ottimo, gentili, accoglienti e simpatici. piatti perfetti sotto ogni punto di vista
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi la Sua esperienza così positiva. Siamo molto lieti di leggere che la nostra sala affrescata, unica nel suo genere, con la sua eleganza abbia regalato un'atmosfera meravigliosa. Desidero ringraziarLa anche per le parole che ha dedicato al servizio, che ha trovato ottimo, gentile, accogliente e simpatico. E' un piacere sapere che anche le proposte dell'Executive Chef Guglielmo Araldi siano state perfette sotto ogni punto di vista. Condividerò con tutta la brigata e con lo staff di sala il Suo commento che, sono certo, sarà fonte di orgoglio. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ricevere nuovamente in un futuro prossimo e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Giorgio P. • 36 recensioni
9 luglio 2024
10/10Cena classica bolognese veramente buona in una location davvero suggestiva. Servizio impeccabile 🔥
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Grazie in primo luogo per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per aver dedicato il Suo tempo a recensire al Sua esperienza. Siamo felici di leggere che le proposte culinarie di stampo tradizionale dell'Executive Chef Guglielmo Araldi siano state apprezzate e che anche la cornice sia stata suggestiva. Ci tengo a ringraziarLa anche per il commento dedicato allo staff che ha offerto un servizio impeccabile. Sarà mia premura poter condividere la Sua recensione con tutti i membri del team, che sono certo saranno onorati. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in un futuro prossimo e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Elisabetta D. • 1 recensione
14 maggio 2024
6,5/10essendo un ristorante a portate consiglio aver sempre più tempo a disposizione per il tasting, purtroppo non abbiam potuto prenotare uno slot più antecedente per problemi personali, personalmente forse abituata a ristoranti che chiudono molto tardi, il cibo non mi ha allucinata tanto ma piuttosto accoglievole, niente di speciale il secondo con il l'astice superato un po' aspettative.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante “I Carracci” e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci spiace che non abbiate avuto più tempo a disposizione per gustare appieno la serata; è consigliabile prevedere una prenotazione in fascia oraria precedente in caso si preferisca la degustazione. Tuttavia troviamo penalizzante il voto sul servizio e dal Suo commento non si evince cosa non abbia incontrato le sue aspettative; se volesse contattarci privatamente, saremmo lieti di approfondire; teniamo in alta considerazione i commenti dei nostri ospiti, che ci permettono di migliorare. Aggiungo che lo staff non ha ricevuto alcun commento negativo da parte vostra, non permettendoci di intervenire. Siamo felici che almeno la portata dell’astice abbia superato le aspettative; sarà mia premura condividere con lo Chef questa considerazione e quelle che verranno se vorrà scriverci. CI auguriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro, comprendendo meglio il gusto personale. Un cordiale saluto, T.Biondi
Simona D. • 13 recensioni
12 maggio 2024
10/10Servizio eccellente. Cibo raffinato e ben presentato. Ottimo ambiente, elegante e raffinato. Prezzo commisurato all'esperienza che si vive. Torneremo
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per il tempo da Lei dedicato nel condividere con noi la Sua esperienza così positiva. Siamo molto lieti di leggere che ha menzionato prima di tutto il nostro servizio eccellente. E' sempre un piacere ricevere feedback così positivi. Ci tengo poi a ringrazarLa anche per aver descritto le proposte gastronomiche dello Chef come raffinato e ben presentato. Sarà mia premura poter condividere con l'Executive Chef Guglielmo Araldi e con lo staff le Sue parole che saranno fonte di incoraggiamento. Tutti noi ci auguriamo di poterVi dare il benvenuto ancora una volta, nel nostro ambiente elegante e raffinato, per farVi vivere una nuova esperienza gastronomica di livello. Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Andrea B. • 22 recensioni
16 marzo 2024
10/10+5Una bella serata , cibo ottimo e in un contesto prestigioso , bravi anche i camerieri , prezzo congruo all’alta qualità del servizio offerto
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Ci tengo a ringraziarLa per aver scelto il Ristorante "I Carracci" e per aver condiviso con noi Sua esperienza. Siamo felici di leggere che abbiate apprezzato le proposte culinarie dell'Executive Chef e che anche la nostra location unica l'abbia colpita positivamente. La ringrazio anche per le parole spese nei confronti del servizio che è stato di alta qualità. Condividerò con lo staff il Suo feedback che sono certo li renderà molto orgogliosi. Speriamo di poter avere l'occasione di ospitarVi ancora una volta presto e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Cristina B. • 2 recensioni
15 marzo 2024
10/10Eccezionale, meraviglioso, location più bella che abbia mai visto! a dire il vero un sogno! La ragazza alla reception è stata così gentile, super professionale ci ha introdotto con la storytelling di un posto magico! I piatti un’opera d’arte uno più buon dell’altro. Un grazie infinite a tutto lo staff, ci avete fatto passare una serata indimenticabile! Siete i migliori, complimenti a tutti ! Bravissimi 👏
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto il Ristorante "I Carracci", che ha descritto come la location più bella che abbia mai visto e per il tempo dedicato a recensire la Sua esperienza così positiva. La ringrazio anche per la nota di merito che ha speso per la ragazza della reception che Vi ha narrato la storia unica del nostro Ristorante. Ci tengo poi a ringraziarLa per il commento così positivo dedicato ai piatti, che ha descritto come "un'opera d'arte". Sarà un onore condividere con con lo staff il Suo feedback; sono sicuro saranno onorati. Non le nascondo che leggere che abbia descritto lo staff come "i migliori" è veramente uno dei maggiori riconoscimenti che si possano ricevere. Tutti noi ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in un futuro prossimo e con l'occasione porgo, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Ilaria C. • 9 recensioni
7 marzo 2024
10/10Ambiente elegante,atmosfera molto particolare e cibo di ottima qualità.
I Carracci • Proprietario
Gentile Ospite, Vorrei ringraziarLa per la preferenza accordata al Ristorante "I Carracci" e per il tempo dedicato a recensire la Sua esperienza. Siamo felici di leggere che abbia potuto apprezzare l'ambiente elegante e l'atmosfera unica che si respira nella nostra sala. Grazie anche per il commento in merito alle proposte culinarie dell'Executive Chef Guglielmo Araldi che ha definito di ottima qualità. Condividerò con piacere il Suo feedback con lo staff, che sono certo saranno orgogliosi. Non mi resta che ringraziarLa nuovamente e augurandomi di poterLa ospitare in un futuro prossimo, sono a porgere, Un cordiale saluto, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.