Recensioni - I Birrattieri

1. Manuel L.
    Manuel L.

Siamo stati davvero bene birra doppio malto ambrata al caramello tanta roba

2. Giorgia S.
    Giorgia S.

il locale non collabora con the fork quindi non aveva la nostra prenotazione. per fortuna ci hanno trovato un tavolo e sono stati davvero gentili

3. Micol C.
    Micol C.

Ancora una volta una conferma! Cibo sfizioso e sempre un'ampia e varia scelta di birra, accompagnati dalla gentilezza e dal sorriso dei proprietari. Alla prossima!

4. Fabio S.
    Fabio S.

Ottima pinsa, fantastica birra consigliata dallo staff. Ritorneremo!

5. Alberto P.
    Alberto P.

Ottimo posto, da ritornarci sicuramente!

6. Jasmine P.
    Jasmine P.

Locale piccolo ma carino, personale gentile e informato sulle birre. Birra molto buona esattamente come la cucina. Ci torneremo di certo

7. Eurosia C.
    Eurosia C.

Ottima la pinsa, la birra e buono il polletto. Una cena diversa, ma molro gustosa.

8. Antonella A.
    Antonella A.

Purtroppo il menù pubblicato qui non era disponibile e secondo me troppo alta

9. Francesco s.
    Francesco s.

Sempre buono buono buono

10. Secondino R.
    Secondino R.

È stata un vera scoperta. Il cibo ottimo e ti n personale cortese e simpatico. Cibo ottimo e birra ottima. Prezzo qualità in un ottimo rapporto ci torneremo sicuramente.

11. Silvia L.
    Silvia L.

Ottima pinsa!

12. Stefania P.
    Stefania P.

Posto carino dall'atmosfera familiare, perfetto per una serata tra amici. Molto buone le pinse e consigliatissima la birra salata alla menta. Non abbiamo provato gli hamburger...torneremo!

13. Gianmario c.
    Gianmario c.

Locale giovane e carino. Servizio cordiale e piatti gustosi. Il galletto era proprio buono. Ci tornerei.

14. Alessandra Z.
    Alessandra Z.

Servizio veloce. Ottima la pinsa: pasta morbida e saporita. Birra alternativa.

15. Francesco s.
    Francesco s.

Posto easy per una cena con un buon servizio. Un applauso al pollo!! Ci torno sicuramente

16. Anna C.
    Anna C.

Grande varietà e ottima qualità di birre artigianali che cambiano ogni settimana. Pinsa buonissima e i ragazzi che gestiscono il locale sono davvero bravi. Ci torneremo.

17. Cristian c.
    Cristian c.

Locale carino, birra buonissima. Piatti gustosi. Prezzo adeguato. È stata una buona scoperta!

18. F. R.
    F. R.

Poca varietà nei piatti disponibili, ma ottime e numerose le proposte per le birre! Servizio rapido e cortese!

19. Emilio B.
    Emilio B.

Due giovani che ci sanno fare.. localino e ambiente piacevole.. ottime birre.. consigliato

20. Riccardo Gianluigi T.
    Riccardo Gianluigi T.

Perfetto per una serata tranquilla tra amici. Se volete provare qualche birra particolare, accompagnando il tutto con dei piatti semplici ma molto buoni, beh, siete nel posto giusto

21. Elodie k.
    Elodie k.

Davvero piccolino ma grazioso. La varietà di birre e di accompagnamento (pinse panozzi e molto altro) è ampia tant'è che non sapevamo cosa provare. Al tavolo con birra e crodino c'è stato portato un piccolo tagliere molto gradito con qualche stuzzichino. Inoltre abbiamo ordinato una focaccia al salmone, molto diversa dalle solite, e provato una tigella, viste le recensioni precedenti..entrambe squisite e con ingredienti di ottima qualità. I ragazzi sono gentilissimi, cortesi e simpatici. Torneremo a provare dell'altro!!

22. Mariaelena M.
    Mariaelena M.

Locale molto carino, le proposte sono ottime, la qualità del cibo è alta e si sente!!! I prezzi sono più che giusti e il personale è molto gentile! Consigliatissimo!! Ritornerò sicuramente!

23. Omar m.
    Omar m.

Carino più un pub che un ristorante molti piatti del menù non erano presenti ma buona la qualità e buoni i piatti consigliato soprattutto per le birre che però non avendo provato non posso recensire

24. Luca C.
    Luca C.

Locale semplice ma curato, gestito da due ragazzi giovani ma in gamba. assolutamente da provare le tigelle, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

25. Alessandra Z.
    Alessandra Z.

Buona qualità dei piatti! Ottima selezione di birre. Simpatico il servizio. Veloce e preciso. Ci torneremo!!!

26. F. R.
    F. R.

Locale moderno, servizio cortese, buone le proposte e la birra suggerita! Consigliato!