TheFork, a Trip advisor company

Di Pesce Alla moda

Recensioni - Hotel Mondial Ristorante "BISTRÔT STORANI"

Viale Europa, 2 angolo via De Gasperi, Porto RecanatiVedi mappa

-20% di sconto!

Fino a -20%

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Molto tranquillo

Franco P.

27 febbraio 20223 recensioni

Ristorante eccellente. Cibo buono, con piatti abbondanti, servizio molto professionale. Consigliata la frittura di pesce.

Giovanni A.

6 ottobre 20217 recensioni

Veramente tutto ottimo dal servizio gentilissimo. al cibo,tutto veramente eccellente, grazie.

MEI M.

2 ottobre 202140 recensioni

Buon ristorante all'interno di un hotel devo dire ....buona scoperta....dove abbiamo mangiato bene, servizio attento e molto cortese prezzo onesto. Consigliato

Antonella S.

7 settembre 202115 recensioni

Giovanni L.

4 settembre 202135 recensioni

Francesco B.

1 settembre 202123 recensioni

Servizio più che ottimo , abbiamo preso i ravioli che erano buonissimi, io ho preso il branzino on crosta di patate super! Ci torneremo sicuramente

• Fabio A.

26 agosto 20211 recensione

• Giulio B.

22 agosto 20219 recensioni

• Elisabetta C.

21 agosto 20213 recensioni

Gregorio C.

21 agosto 202133 recensioni

Frittura e grigliata mista abbondanti e di buona qualità-varietà. Servizio rapido, anche i dessert (non presi) sembravano interessanti.

• Paolo D.

14 agosto 20212 recensioni

Rapporto Qualità, quantità e prezzo Ottimo, noi abbiamo preso il menù del giorno di mare. vicino alla passeggiata, vicino al mare , ci hanno coccolato tutta la sera, consiglio

• Alessandra M.

14 agosto 20211 recensione

Personale molto attento e disponibile. Buona la qualità del cibo.

Nicola b.

11 agosto 202111 recensioni

La location non è granché la sala fa parte dell' hotel ma non fatevi tradire il cibo è ottimo e il servizio gentile e premuroso gestori molto cordiali

Giovanni C.

9 agosto 20218 recensioni

buona la cucina e il servizio (cameriere Franco preparato e cortese) da rivedere il conto sicuramente maggiorato per poi applicare il canonico 20%

Katia B.

9 agosto 20217 recensioni

Antipasto di pesce buona ma grigliata e brodetto di pesce di scarsissima qualità. Non ci tornerei più.

Piero A.

7 agosto 202136 recensioni

Ottimo ristorante. Porzioni molto abbondanti e di ottimo sapore. Personale molto gentile e attento alle esigenze. Comodo il parcheggio. Da consigliare

Pietro b.

3 agosto 2021165 recensioni

Ristorante di un albergo con buona cucina di pesce e servizio cordiale. Buono il vino della casa e I liquori, prezzo ragionevole. Ravioli all'orata interessanti come il branzino in crosta di patate.

• Stefano o.

30 luglio 20215 recensioni

Vincenzo p.

24 luglio 20219 recensioni

Ottimo cibo, ottimo servizio! Complimenti !

• Valbona M.

24 luglio 20214 recensioni

Siamo stati a cena con amici,prenotati tramite The Fork.Abbiamo mangiato molto bene. Il cameriere che ci ha servito è stato molto bravo,veloce e simpatico.Lo consiglio.

• Stefano o.

24 luglio 20215 recensioni

Liviana F.

23 luglio 20218 recensioni

Buona qualità della materia prima, piatti ben curati e cameriere molto attento alle nostre esigenze. Buon rapporto qualità/prezzo

Giorgia G.

17 luglio 202130 recensioni

Cibo davvero buono e fresco, il nostro cameriere è stato gentilissimo e molto simpatico, grazie dell’ospitalità.

Stefania f.

17 luglio 202127 recensioni

Rosy L.

16 luglio 202117 recensioni

QUINTO S.

14 luglio 202164 recensioni

Romano B.

10 luglio 202114 recensioni

Ottimo servizio per cordialità e professionalità. Preso menù: risotto mare e monti buono, fritto ottimo, dolce appena sufficiente. Prezzo con sconto the fork assolutamente competitivo. Bravi!

QUINTO S.

10 luglio 202164 recensioni

Sergio R.

6 luglio 202126 recensioni

• Lucia Simona f.

4 luglio 20212 recensioni

Franco Gentilissimo, ma .... tutto troppo dozzinale, non ci tornerei Ma tristezza infininita. Il pesce non era cattivo anzi era sicuramente fresco

Silvia A.

3 luglio 20219 recensioni

Personale gentile, cordiale ed attento. Abbiamo ordinato un antipasto ed un primo: portate ottime per qualità, presentazione e gusto. Ritorneremo sicuramente.

Simona v.

3 luglio 202140 recensioni

Cibo eccezionale e personale molto gentile.

• Francesco G.

30 giugno 20214 recensioni

Cucina valida e servizio eccellente

• Piergiorgio T.

4 giugno 20217 recensioni

ANTONIO T.

4 giugno 20214 recensioni

Personale accogliente, piatti accurati, grigliata di pesce assolutamente perfetta

Claudio C.

2 giugno 20213 recensioni

Ristorante di un hotel, cibo buono scelto dal menu alla carta, buono il servizio e disponibilità del personale a spiegare i piatti, prezzo giusto. ci torneremo.

Giuseppe Fabrizo P.

31 maggio 202118 recensioni

Cibo molto buono e cameriere gentilissimo e disponibile

Stefano B.

10 maggio 202115 recensioni

• Mauro M.

29 settembre 20201 recensione

Ottima accoglienza e ottimo servizio in sala. Qualità e presentazione dei piatti molto buona. Proposta dei vini valida anche se non troppo ricca.

Tommaso A.

20 settembre 202072 recensioni

Ristorante dell'annesso hotel quindi si mangia prettamente con gli ospiti Dell'albergo. Personale disponibile e gentile. Piatti originali, forse mancavano un po' di gusto

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi