Recensioni - Hotel La Stella Perdifumo

1. Paolo R.
    Paolo R.

Mi sono sentito come a casa, ma con un particolare in più ovvero lo splendido panorama che offre! Cucina buona e servizio rapido e disponibile! Ci ritorneremo sicuramente

2. Silvano L.
    Silvano L.

Personale molto attento e cortese. Ambiente suggestivo. Cibo cucinato con cura e ottimi i sapori. A sorpresa si festeggiava il compleanno di Antonello e con squisita cortesia ci sono stati offerti cannoli appena fatti.... Consigliato!

3. Gennaro M.
    Gennaro M.

Panorama incantevole, cibo buono , personale disponibile e gentile, qualità prezzo, ottimo.

4. Bonfiglio M.
    Bonfiglio M.

Cibo eccellente e veduta straordinaria, il tutto condito dalla simpatia del proprietario. Prezzo poiché onesto e materie prime a km zero. Consigliato e molto apprezzato.

5. Gennaro L.
    Gennaro L.

Ristorante carino tranquillo e panoramico ma l'esclusione del menu manca un po',. Il servizio è da migliorare ottimo la frittura di pesce.

6. Alfredo  D.
    Alfredo D.

Ottima location personale gentilissimo cucina ottima. Da provare l'angus... prezzo buono... lo consigliamo... noi ci ritorneremo

7. Paola C.
    Paola C.

Servizio cortese ma esageratamente lento, bella terrazza e vista su Agropoli .la carne molto buona.I primi e gli antipasti sufficienti ma non paragonabili all'eccellenza della cena precedente.purtroppo ci hanno spiegato che mancava la cuoca.Peccato,speravamo di replicare le squisite portate del menù già assaggiato .

8. Mariella B.
    Mariella B.

Un posto particolare: ambiente informale in un luogo tranquillo e pacifico. Cucina casereccia e di qualità

9. M.Marco  r.
    M.Marco r.

Il servizio da migliorare, il menù incompleto

10. Massimiliano s.
    Massimiliano s.

Posto incantevole cucina ottima attesa un po troppo lunga

11. Corrado G.
    Corrado G.

Panorama mozzafiato. Personale estremamente cortese ed attento alle esigenze del cliente. Cibo genuino e ben preparato. Tutti ingredienti per una serata perfetta a tavola con le mie figliole. Ottimo suggerimento di The Fork!

12. Gennaro D.
    Gennaro D.

..........a parte che ci ho rimesso lo specchietto laterale per arrivarci (ho sbagliato strada ma non è imputabile alla struttura), abbiamo mangiato bene e festeggiato il mio compleanno ammirando un panorama incantevole. La cordialità e la cortesia del personale hanno completato la serata.

13. Maurizio L.
    Maurizio L.

Esperienza gastronomica da ripetere. Davvero una bella scoperta nel cuore del Cilento. Cibo locale, cucinato bene e location con vista sul golfo di Salerno. Contentissimo della scelta fatta. Prezzi onesti.

14. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ristorante su una terrazza con vista panoramica , ottimo servizio il personale gentile sanno consigliare il cibo buono e ben servito qualità prezzo dire più buono .. Adatto x tt la famiglia consiglio vivamente ... Noi torneremo sicuramente

15. Lisa a.
    Lisa a.

Cena ottima e genuina su una terrazza spettacolare sul Golfo di Salerno. Mare davanti e profumo di montagna. Abbiamo preso un antipasto misto con salumi, formaggi e eccellenti verdure sott'olio. Poi un fagottino di melanzane (!!!! strepitoso) e del pesce spada alla griglia. Vino anche sfuso e anch'esso molto buono e fresco (era un bianco). La struttura ha anche una bella piscina.

16. Carlo D.
    Carlo D.

Proprietari gentilissimi, cucina eccellente. Da ritornare

17. Carmine P.
    Carmine P.

Ottima scoperta! Un po di strada in montagna da percorrere per arrivarci ma ne vale davvero la pena, fosse anche solo per ammirare il favoloso panorama. Comunque un bel posto, personale cortese e pronto al consiglio giusto. Buona la cucina ottimo il rapporto qualità prezzo.

18. Angela L.
    Angela L.

Panorama che spazia da Agropoli a Punta Campanella. Spettacolare al tramonto. Accoglienza squisita e molto interessata alle esigenze del cliente. Abbiamo scelto un menu a base di pesce che ci ha molto soddisfatti, per la freschezza della materia prima, l'abbondanza e la ricercatezza della preparazione. Lo chef e il responsabile della sala si sono soffermati a lungo in gradevole conversazione con noi. Si consiglia l'accesso dalla località Case del Conte (S.R./S.S 267), attraverso la frazione di Giuncatelle. Prezzo davvero conveniente. Da ritornarci.

19. Michele C.
    Michele C.

Un 'ottima scoperta con un panorama mozzafiato e i proprietari bravissimi

20. Francesco M.
    Francesco M.

Ristorante con terrazza da dove si gode un paesaggio suggestivo. Un po' complicato da raggiungere ma ne vale la pena. Personale giovane e molto disponibile che ci ha consigliato dei piatti ben cucinati. Ottimo rapporto qualità prezzo, ancora di più utilizzando gli sconti thefork come ho fatto io. Chiudo con un in bocca al lupo al titolare per questa bella scommessa.

21. Raimondo P.
    Raimondo P.

Cibo non ai massimi livelli, ma più che buono. Vino della casa ottimo. Vista panoramica, personale gentilissimo e preciso. Ci tornerò.

22. Almerindo p.
    Almerindo p.

ristorante con vista sul golfo piatti semplici personale di sala disponibile utilizzato sconto 50% the fork

23. Dorothy D.
    Dorothy D.

Cibo di qualitá, ma non da ristorante da hotel, piuttosto da trattoria tipica cilentana. Servizio disorganizzato in materia di comande e tempistica. Ordinazioni confuse, pesce alla griglia servito dapprima allagato nel condimento dopo averlo richiesto scondito poi rifatto ma per la fretta servito crudo...i piatti arrivavano a scaglioni. Il proprietario gentile e disponibile ha cercato di rimediare e metterci in ogni modo a nostro agio.Se corretti certi atteggiamenti e con un pó di attenzione in piú il locale potrebbe dare molto molto di più.

24. Luigi S.
    Luigi S.

Location con panorama bellissimo, situato sulle pendici delle colline pedifumesi, la struttura e’ un po’ vetusta necessità di essere sistemata un po’, cibo nella norma dei gusti cilentani, anche se la frittura di gamberi e calamari risultava congelata, ma il vero comportamento poco corretto e’ stata primo la non esistenza di un menu dove sono esposti i prezzi, la seconda è che quando sei a pagare il conto con lo sconto del 50% lo applicano in modo tale da farti pagare lo stesso importo .. su questo molto deludente.. mi spiace ma non ci torneremo sicuramente

25. Stefano P.
    Stefano P.

Piacevole riconferma di questo ristorante e hotel posto sulle colline del cilento, siamo ritornati cucina di buon livello con materie prime fresche personale disponibile e accogliente

26. Stefano P.
    Stefano P.

Ristorante collocato nelle colline cilentane. Panorama spettacolare. Titolare molto accogliente e disponibile Cucina con piatti tipici locali Materie prime fresche e di buona qualità Da ritornare sicuramente

27. Giovanni Maria  C.
    Giovanni Maria C.

Una bella sorpresa scoperta grazie a the fork. Il punteggio rispecchia la realtà. Il personale è accogliente , il cibo molto buono ed il prezzo anche. Il panorama molto bello... si vede fino alla costiera amalfitana. Ci tornerò di sicuro e lo consiglierei perché merita. Non sono solito lasciare commenti perché credo che quando si paga sia del tutto normale ricevere un buon servizio ma in questo caso mi sono convinto di farlo visto l'ottimo rapporto qualità prezzo fuori dallo standard.

28. Vincenzo T.
    Vincenzo T.

Questo ristorante è stato veramente una sorpresa sia dal punto di vista del cibo veramente ottimo che dal punto di vista qualità prezzo. Terrazza con vista superba

29. Francesco Romano R.
    Francesco Romano R.

Ottimo cibo cucina semplice atmosfera rilassante nel panorama, da tornare, complimenti Staff accogliente e simpatico, un ottima scoperta.

30. Ciro f.
    Ciro f.

Ristorante da poche pretese ossia senza menù a là carte, poco assortimento, ma che cucina bene: abbiamo ordinato pasta fagioli e cozze, tortino di alici, bistecca di vitello e verdura grigliate, tutto buono in una posizione fuori dalle aspettative con una bellissima vista sulle colline sottostanti, sulla lontana Agropoli e sul litorale a nord. Servizio disponibile e gentilissimo. 1 primo, 2 secondi, 2 contorni e 1 acqua 40 euro scontati poi al 50%.

31. Cristina M.
    Cristina M.

Posto incantevole personale gentilissimo cibo eccezionale. Ci torneremo appena possibile. Sconto 50% applicato su tutto il conto totale!!