Recensioni - Hosteria La Tana Del Coniglio

1. Antonio b.
    Antonio b.

Sono di Arzano e x la prima volta sn stato qui...tutto ottimo tranne la carne abbastanza cruda ma gentilissimo a cuocerla ancora un po...ci ha consigliato i migliori piatti ed è stato tutto perfetto! Con 30€ a persona mangi di tutto!!!

2. Michele C.
    Michele C.

Locale particolare e accogliente. Il personale, ed in particolare il gestore, sono molto simpatici e socievoli. Appena torneró da quelle parti passeró con piacere a salutarli. Consigliatissimo.

3. Pasquale c.
    Pasquale c.

Ottimo in tutto.... difficilmente metto recensioni a 5 stelle,ma questo ristorante per accoglienza, location cibo e prezzo e' stato davvero fantastico. Naturalmente non posso che consigliare il coniglio all'ischitana...da leccarsi i baffi ! Ci ritorneremo sicuramente !

4. Mariagiovanna C.
    Mariagiovanna C.

Locale Molto caratteristico, rustico, una bell atmosfera. Il proprietario molto accogliente e simpatico. Il cibo ottimo ed abbondante. Da provare !!!

5. Gaetano A.
    Gaetano A.

Piatti molto curati,buon servizio,atmosfera cordiale .penso di tornarci presto

6. Antonio P.
    Antonio P.

Locale caratteristico, proprietario attento e preparato e cibi di elevatissima qualità per palati fini e intenditori, scoperta piacevolissima.