Hosteria di Bacco, veranda esterna - Hosteria di Bacco, Ladispoli

Via Duca degli Abruzzi, 51, I-00055 LadispoliVedi mappa

-20% di sconto!

Riccardo R.

9 novembre 202275 recensioni

Ristorante in una via parallela al mare e al corso. Servizio giovane e attento, piatti più di sostanza che di apparenza, porzioni adeguate così come il conto, migliorato dalla promozione di The Fork. In breve, bene.

Pasquale p.

31 ottobre 202214 recensioni

Ristorante vicino al mare di Ladispoli. Pesce freschissimo e materia trattata molto molto bene. Alcune distrazioni strane visto le capacità dello chef. Frittura eccelsa. Ottimo il servizio. Cane ben accetto. Unbottima soluzione per chi vuole mangiare pesce fresco ad un prezzo accessibile.

28 ottobre 202217 recensioni

Una buona osteria che non mi ha mai deluso consigliata per una buona serata.

Roberto F.

15 ottobre 202237 recensioni

Purtroppo siamo rimasti decisamente delusi...antipasti sconditi e freddi...polpo con patate quasi congelate dal freddo del frigo... ...ci hanno dato due pezzi di limone rinsecchiti... ...forse avevano una settimana o più... ...una pasta alle vongole con sugo annacquato e cocci di vongole vuoti... Pasta con tartufo inesistente e pancetta moscia scarsamente tostata... ...ci sono enormi margini di miglioramento. Attualmente è un locale in cui non tornare.

Alessandra b.

4 ottobre 20225 recensioni

Ristorantino piccolo ma super accogliente, abbiamo gustato ogni singola portata dall’antipasto al dolce! Impeccabili su tutto! Torneremo!

Danilo G.

1 ottobre 202278 recensioni

Ottima scoperta grazie a The Fork! Buoni, veloci, convenienti ...

30 settembre 202217 recensioni

Ristorante da provare per noi ormai una certezza

Nazzareno z.

23 settembre 20225 recensioni

Ottimo servizio, personale gentile e eccellenti primi. Un ristorante affidabile in cui ritornarci con la certezza di non rimanere delusi Complimenti e continuate così

16 settembre 202217 recensioni

Posto tranquillo come può essere un ristorantino al centro di Ladispoli Personale gentile e molto veloce Piatti molto buoni con una buona scelta sia di pesce che di terra È la seconda volta che ci andiamo e ci ritroveremo sicuramente Prezzi contenuti sconto the form applicato correttamente

Gian m.

16 settembre 20222 recensioni

Purtroppo è deludente l'atmosfera data la presenza di persone che strillano e dicono parolacce. Mi dispiace perché la cucina è buona, ma non ci andrò più.

Davide M.

14 settembre 20229 recensioni

Atmosfera cordiale, professionalità, cibo da gustare...ancora una conferma sul livello del locale. Il sauté di cozze profumato e non invasivo. Le fettuccine ai funghi porcini con pomodorini e pesce spada hanno corpo e struttura che cattura. Il dolce una rivisitazione della torta sbriciolata da gustare al cucchiaio. Torneremo.

Danilo G.

30 agosto 202213 recensioni

Qualità/prezzo come sempre ottimo

Lucia C.

30 agosto 202249 recensioni

Tutte le portate erano abbondanti è molto buone. Il personale davvero attento e cortese. Ottimo l’antipasto di mare (molto abbondante lo abbiamo diviso in 2), buonissimo il primo pistacchio e gamberi e frittura realizzata a regola d’arte. Si è rivelato un’ottima scelta!

Davide M.

28 agosto 20229 recensioni

Vengo spesso e ogni volta una sorpresa..il doppio assaggio ai ravioli nero di seppia granchio e pomodorini e i ravioli capesante scampi e crema di pistacchio un trionfo di sapori che consiglio vivamente.

Marisa s.

27 agosto 20227 recensioni

Personale molto gentile e preparato. Menù abbastanza vario con piatti tradizionali e particolari. Tutto buono .Porzioni abbondanti. Prezzi giusti. Ci torneremo

Laura B.

27 agosto 202221 recensioni

Localino a due passi dal mare, servizio impeccabile . Ho ordinato la spigola in crosta di patate, molto buona delicata e pesce freschissimo. È già la terza volta che mangio qui, e spero di tornare.

MANUELA C.

26 agosto 202242 recensioni

Grazie di cuore al proprietario che ci ha regalato in questa sosta un po' di romanità!!! Spaghetti con guanciale tartufo e rucola spettacolari! Un grazie speciale dalla nostra piccola che ha gradito molto il vostro ragù!!!:-)

Nazzareno z.

26 agosto 20225 recensioni

Cortesia e professionalità del personale. Servizio veloce e discreto. Antipasto abbondante e vario. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci

Francesco M.

25 agosto 20228 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio veloce e cortese.

Gian m.

24 agosto 20222 recensioni

Molto cordiali. Cibo buono ed abbondante. Ha deluso un po' per il chiasso provocato da persone poco rispettose che verso le 21 hanno invaso la sala

Alessandro S.

23 agosto 20222 recensioni

Ottimo cibo! Velocissimi nel servizio e simpaticissimi! Prezzo adeguato a quello che si mangia!

Laura B.

22 agosto 202221 recensioni

Localino carino, al centro di Ladispoli vicino al mare, tranquillo. Abbiamo cenato in veranda, cena a base di pesce. Ottimo il cibo e il servizio

Francesco F.

22 agosto 20224 recensioni

Ottimo locale, qualità prezzo buonissima, cibo ottimo

Stefania F.

18 agosto 202232 recensioni

Servizio rapido Cibo ottimo Sicuramente da provare

Alessio L.

17 agosto 20222 recensioni

Tutto perfetto, porzioni ottime. Ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile e disponibile, antipasto misto mare spettacolare

Semir m.

16 agosto 20223 recensioni

Questo locale è stata una piacevole scoperta, personale gentilissimo, servizio impeccabile. Cucina di mare spartana e abbondante, Niente di ricercato ma tutto buono.

Michela G.

15 agosto 202225 recensioni

Ottimi i fiori di zucca, buoni i primi e il tonno scottato. Particolare il tiramisù al pistacchio, da provare.

Francesco G.

13 agosto 202263 recensioni

Ottima cucina, pesce freschissimo.

Marco b.

10 agosto 20221 recensione

Proprietario simpatico, cordiale, sì vede che fa il suo lavoro con passione. Piatti di pesce e carne non convenzionali. Per il vino non c'è una carta dettagliata, ma almeno nel nostro caso quello preso era decisamente buono; frutto, credo, di selezione a priori, ponderata dal ristoratore. Lo consiglio...

Gianfranca T.

10 agosto 20228 recensioni

Posto carino, accogliente sia dentro che fuori, personale educato e attento, che dire posticino amabile, cibo ottimo, ci ritornero

Jessica A.

7 agosto 20223 recensioni

Pesce fresco servizio ottimo tiramisù al pistacchio da 9,5 solo perché metterei un biscotto in più

Sara S.

5 agosto 20222 recensioni

Cibo ottimo e servizio veloce e cortese! Andrea è stato molto cortese e accogliente. Torneremo per ferragosto!

Luca M.

4 agosto 20222 recensioni

Spaghetti al tartufo e guanciale su crema di pecorino e rucola croccante da incorniciare. Completa il tutto la cordialità del proprietario calabrese. Top

Mattia B.

31 luglio 20228 recensioni

Prenotato last minute. Ho gradito sia la posizione che lo sconto. Accolti con cordialità. Proposte anche altre portate rispetto al menù sulla carta. Ci tornerò volentieri.

Patrizia B.

24 luglio 20228 recensioni

Qualità del cibo buono Personale cortese

Giuseppe A.

22 luglio 20225 recensioni

Locale carino ed accogliente Personale molto gentile e disponibile nonostante il mio ritardo di un'ora nel trovare parcheggio, hanno saputo gestire le attese e far arrivare i piatti in linea coi tempi. Antipasti molto abbondanti e gustosi e. Anche i primi molti gustosi a detta dei figli. Unica pecca conto leggermente alto secondo me ma con the fork è andata abbastanza bene.

Mariagrazia G.

17 luglio 202218 recensioni

Eccezionale dal servizio alla qualità dei piatti. Bravi e arrivederci a presto!

Luca d.

12 luglio 20222 recensioni

Personale disponibile, portate ottime, prezzo medio/alto. Una buona esperienza

Annachiara G.

10 luglio 20222 recensioni

Il posto in sé non ha certo una vista eccezionale essendo su strada, ma è pulito, il servizio è eccellente e il rapporto qualità prezzo del cibo direi ottimo. Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e la gentilezza e l'efficienza del personale è stata di altissimo livello (cosa non scontata). Abbiamo ordinato un antipasto di mare e una grigliata di pesce in due, le porzioni erano molto abbondanti tanto da non dover richiedere altro. La qualità del cibo ottima. Nel complesso davvero tutto bene. Ci tornerei!

Margherita B.

10 luglio 20222 recensioni

Il sevizio era ok....ma purtroppo il cibo lontano da qualsiasi aspettava... Pesce vecchio e insipido Non tornerei mai a mangiare Soldi buttati