1. Irene d.
    Irene d.

Da fuori purtroppo si nota poco perché il palazzo è in ristrutturazione e ci sono le impalcature ma all'interno è molto accogliente ed elegante; il cibo è buono e se vogliamo originale anche nella presentazione;personale gentile

2. Flaminia C.
    Flaminia C.

Seconda volta in questo ristorante. Alcuni piatti ottimi: strudel di carciofi e melanzane, fettuccine fave, pachino e tartufo nero, filetto con crema castagne, saltimbocca alla romana, carciofo alla giudia, tortino al cioccolato e cannolo siciliano. Buoni la carbonara (non eccezionale) e anche i tagliolini gamberi, vongole e tartufo nero (un po’ “slegati”). Da ampliare la scelta dei vini al bicchiere. Servizio simpatico. Prezzi medio-alti

3. Mauro C.
    Mauro C.

Questo piccolo ristorante è eccellente sia come atmosfera che come gustosità dei piatti che come impiattamento! Abbiamo apprezzato tutto ci torneremo sicuramente anche perché quando un ristoratore lavora benissimo si merita di ricevere molti complimenti ! Infatti la prossima volta che torniamo a Roma ci ritorniamo inoltre noi eravamo particolarmente felici perché festeggiavamo i nostri 25 anni di matrimonio !

4. Marzia v.
    Marzia v.

Locale accogliente con una bella atmosfera, cucina nella media (almeno i piatti che abbiamo assaggiato), servizio discreto, conto giusto con lo sconto the fork. Una nota sul cestino del pane. Sinceramente non ho fatto caso se fosse presente sul menu, ma non credo, considerando che ci è stato portato all'inizio senza essere stato richiesto. Ci è stato riportato via dal cameriere, così come era stato lasciato sul tavolo, dopo aver finito i primi e caricato per un totale di 2 euro sul conto (su cui è stato applicato regolarmente lo sconto the fork). Suggerirei da parte mia un po' più di attenzione a questi piccoli dettagli.

5. Federica L.
    Federica L.

Ogni volta che andiamo qui è per regalarci una serata più che speciale...ogni piatto è davvero sublime. Complimenti e ancora complimenti!

6. Gianluca L.
    Gianluca L.

Piatti interessanti, ma forse non all'aspettativa della descrizione. Locale carino ma rumoroso; la sensazione e' di tanti tavoli troppo vicini in un ambiente non cosi' grande. Servizio molto buono.

7. Alessandro D.
    Alessandro D.

Per molti ma non per tutti. Un'altra camminata come direbbe Albertone. Qualità delle materie altissima e ben lavorata, per fare di una cena, un piacere unico. Dimenticavo: servizio senza pecche. A prestissimo.

8. Livia M.
    Livia M.

Ottima cucina, accostamenti di sapori arditi ma con risultati strabilianti! Esperienza da ripetere!

9. Lorenzo Z.
    Lorenzo Z.

Locale molto accogliente in una buonissima posizione,due passi dal lungotevere. Ottimo per occasioni come San Valentino ma anche per occasioni meno intime. Cibo buonissimo e prezzo molto accessibile.

10. Matteo R.
    Matteo R.

Tutto molto ben curato e servizio impeccabile, piatti ottimi, anche i dolci eccellenti il tutto ben consigliato, di sicuro ci torneremo con i nostri amici!

11. Armando R.
    Armando R.

Locale carino nel cuore di Trastevere a Roma. La cucina ottima con un menù sia di pesce che di carne e una varietà di antipasti altrettanti buoni. I prezzi sono nella media di un buon ristorante. Infine i dolci sono veramente buoni e particolari. Consigliato.

12. Adriana D.
    Adriana D.

Ottimo ristorante! Alta qualità del cibo sapientemente cucinato, fanno di questo ristorante un piccolo gioiello di Trastevere. Consigliatissimo

13. Angelica b.
    Angelica b.

Esperienza culinaria unica. Pensavo fosse impossibile mangiare del buon pesce a Roma ed invece mi sono Ricreduta venendo in questo ristorante. Mi sono fidata degli ottimi consigli del cameriere ed ogni portata era per me un'esplosione di gusto e stupore per la qualità del pesce. Per la qualità del cibo i prezzi sono più che onesti. Quando sarò in zona tornerò sicuramente.

14. Francesca P.
    Francesca P.

Pazienza, gentilezza, savoir favore e ambiente intimo. Non lascio mai recensioni scritte, ma questa perla merita i miei più sentiti complimenti per la splendida serata che ho passato. Ogni aspetto si è rivelato estremamente positivo.

15. Roberta T.
    Roberta T.

Piccolo ristorante alle spalle di piazza Trilussa, una scommessa in un certo qual modo, considerando che la zona è frequentata da ragazzi che in genere prediligono fast food e pub, invece attrae un nutrito pubblico di età varie! Buon servizio, carta dei vini da ampliare, prezzi in linea con il quartiere, la cena non mi ha entusiasmato. La crema cacio e pepe dell'antipasto coi gamberi si era solidificata, la carbonara di tonno era insipida, la panna cotta al pistacchio purtroppo immangiabile (sapore di pesce???), il conto stampato con toner ormai esaurito, quindi ad occhio nudo pressoché illeggibile, che mi viene tolto dalle mani senza neanche avere il tempo di guardarlo... bah...

16. Carla C.
    Carla C.

Conoscevamo questo Ristorante da tempo. E siamo sempre felici di ritornarvi. Tutto è eccellente: il sevizio, la qualità degli ingredienti. Assolutamente fra i ns preferiti ????

17. Tiziana o.
    Tiziana o.

Il cibo e' stato buono e particolare. Super la tartare di tonno e la pasta con vongole e tartufo, anche se per quello che abbiamo mangiato e' risultato un po caro. Il servizio lento per ottenere il conto abbiamo aspettato piu' di mezz'ora.

18. G.iancatlo T.
    G.iancatlo T.

È stata veramente un’ottima scoperta.

19. Antonio P.
    Antonio P.

Da provare e riprovare

20. Sveva A.
    Sveva A.

Sorprendente aver scoperto a Trastevere un ristorante così ricercato, con così tanta cura nella scelta delle materie prime e preparazione dei cibi! Buonissimo tutto. Gli antipasti e i primi (tagliolini ai pinoli; tagliolini vongole e tartufo) sublimi, con associazioni originali di ingredenti e un sapore coinvolgente! Il proprietario infine è stato gentile, applicandoci lo sconto the fork anche se, non so perché, secondo la mia prenotazione non ne avrei avuto diritto!

21. Francesco T.
    Francesco T.

Molto caotico

22. Flaminia C.
    Flaminia C.

Piatti interessanti, dalla carbonara di tonno al ceviche e altro, compresi i dolci. Servizio attento. Arredamento forse un po’ dimesso. Prezzi medio-alti, ma in linea con la qualità

23. Gianvito L.
    Gianvito L.

Ottima qualità del cibo e servizio. Bella l’atmosfera all’interno del locale. Piatti tipici della tradizione romana rivisitati in chiave moderna

24. Antonio P.
    Antonio P.

Da ritornarci assolutamente

25. Lorenzo  G.
    Lorenzo G.

Da provare, molto bravi

26. Nicola N.
    Nicola N.

Mangiato molto molto bene, servizio gentile e attento! Preso due carciofi alla giudia di antipasto e due tagliolini eccezionali! Simpatica l'idea del tiramisù. Da tornare sicuramente.

27. Fabio C.
    Fabio C.

È la seconda volta che ci vado è stato tutto perfetto dalle pietanze ricercate gli abbinamenti dei sapori un vero e proprio viaggio culinario il continuo ricercare esperienze per il palato di tutti lo chef e tutta la brigata in cucina si mette a disposizione per qualsiasi richiesta del cliente, non c'è molto da dire bisogna andare e provare come è successo a noi che siamo stati catturati da tutto e per tutto intendo tutto perfetto. Il mio consiglio è andateci andateci e non ve ne pentirete ve lo posso assicurare. Grazie ancora ragazzi serata stupenda.

28. Valentina D.
    Valentina D.

Quando veniamo a Roma torniamo sempre in questo ristorante perché ci fa sempre sognare, cibo buonissimo di qualità, di alto livello e prezzo normalissimo anzi basso vista la qualità del prodotto!!! il miglior ristorante di Roma

29. Giovanni T.
    Giovanni T.

Trascorsi 30 minuti al freddo, il condizionatore aveva dei problemi. Il locale è, almeno nella zona sinistra, molto umido, si percepisce anche dall'odore acre. Servizio amatoriale. Tuttavia cibo ottimo, per cui lo consiglierei senza dubbi a chi non ha grandi pretese di atmosfera e servizio. Prezzi direi nella media del quartiere.

30. Marco A.
    Marco A.

Come sempre eccellente il cibo. Locale elegante. Purtroppo nella sala ristagnava un odore molto sgradevole.

31. Francesco B.
    Francesco B.

Ottima qualità servizio cordiale e garbato... cambio delle posate ad ogni portata. Consigliato

32. Floriana L.
    Floriana L.

Hosteria dei numeri primi è per noi ormai una garanzia. Qualità dei piatti eccellente, servizio puntuale e atmosfera rilassante rendono tutto piacevolissimo, diciamo che quando vogliamo andare sul sicuro prenotiamo sempre qui.

33. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimi piatti davvero, dagli antipasti (polpo caramellato e tartare di tonno) ai primi di pesce (tagliolini vongole e tartufo e la sorprendente carbonara di tonno). Servizio molto buono: cameriere molto gentile, discreto ma attento (inoltre si vedeva che stava poco bene, per cui lodevole che sia andato a lavoro). Una nota negativa: già entrando si sentiva un brutto odore, immagino un problema momentaneo al bagno, ma meglio rimediare. Un suggerimento costruttivo: l’ambiente è curato, ma ci vorrebbe un po’ di manutenzione: una mano alle pareti e una migliore disposizione delle bottiglie in vista, a volte alternate con cartoni di vino vuoti.

34. Barbara F.
    Barbara F.

Top in tutto.. null'altro da aggiungere. Tappa fissa appena siamo a Roma! Il tocco finale? Semifreddo miele e gorgonzola! Tartufo a volontà e pincio!❤

35. Luca S.
    Luca S.

Questo ristorante è una garanzia, soprattutto a Trastevere dove è pieno di tanti locali fatti a posta per i turisti. Qualità delle pietanze eccellente, servizio cortese e conto adeguato alla qualità.

36. Riccardo R.
    Riccardo R.

Ristorantino accogliente e piacevole nel cuore di Trastevere, con qualche tavolo fuori . Tutti i piatti ben presentati e decisamente all altezza di un gusto preciso ed appagante. I tagliolini fiori di zucca,gamberi e maionese di ricci da provare. Benché di sabato sera con i tavoli tutti occupati,il servizio è stato puntuale.

37. Viviana C.
    Viviana C.

Come sempre questo posto, non ci delude mai. Dall'antipasto ai dolci, è tutto buono. Il tiramisù, mi ha lasciato senza parole, sublime. Consigliatissimo

38. Giulio C.
    Giulio C.

tornato dopo un anno, ho ritrovato la qualità e la cura dei piatti ancora migliorate. Il tonno in crosta di pistacchi assolutamente eccellente. l'antipasto di gamberi piacevolmente sorprendente, lo strudel di verdure buonissimo, la crema catalana da ricordarsela. Bravi. Giulio

39. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ci siamo fidati delle recensioni e abbiamo fatto bene. Cibo, servizio, cortesia e ambiente hanno dato il massimo e anche il rapporto qualità/prezzo é stato buono. Sicuramente da tornarci. Per i golosi il cannolo siciliano reinterpretato non può non essere assaporato.

40. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Interno discreto, personale molto accogliente e disponibile , qualità dei piatti buona , da provare il polipo caramellato, ottima la tagliata .