Recensioni - Hostaria Nonna Dori

1. Simone M.
    Simone M.

Ottimo pranzo, con un servizio adeguato, nel contesto di un ristorante non sfruttato a pieno, migliorabile nei bagni e nella cura e pulizia di mobili e soprammobili (piante)

2. Franco C.
    Franco C.

Piatti ottimi e marito e moglie molto simpatici, unica pecca la cameriera (la ragazza) sembrava vivesse in un altro mondo non era mai presente, non vedeva minimamente quello che doveva fare vagava per il ristorante senza sapere il da farsi, peccato. Per il resto il menù è stato ottimo particolare e gustoso.

3. Andrea L.
    Andrea L.

Personale accogliente e disponibile, ottimi piatti del posto accompagnati da ottimi vini sempre del luogo. Consigliato per fare un buon pasto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

4. Giorgio g.
    Giorgio g.

Locale accogliente come pure i Propietari che sanno riceverti facendoti sentire a casa. La cucina e semplice ma di grande qualità e freschezza. Un vinello locale condisce una ottima serata tra cibo e chiacchiere decisamente al giusto prezzo. Lo consiglio vivamente a tutti

5. Flavio b.
    Flavio b.

La cucina non delude mai: ottimi piatti e materie prime raccontate con passione. Servizio sempre piacevole, attento e gioviale. Ottima destinazione anche per l’aperitivo della domenica sera.

6. Armanda B.
    Armanda B.

Non è la prima volta che ceniamo in questo locale ed è sempre tutto buonissimo e l’atmosfera è intima.

7. Luigia M.
    Luigia M.

Gli antipasti e i taglieri sono molto curati sia esteticamente che nell'accostamento di sapori. Buone le caramelle di zucca e il maialino alle ciliegie.

8. Agnese C.
    Agnese C.

Non è la prima volta che pranziamo in questo ristorante e anche stavolta devo dire che era tutto buonissimo!

9. Massimo C.
    Massimo C.

ottima trattoria bresciana, grazie allo sconto the fork con poco più di 80 euro abbiamo preso 2 antipasti (divisi in 4 date le porzioni abbondanti), 3 primi, 1 secondo, 2 bott. acqua, 1 vino chiaretto, 3 dolci, 1 caffè e amaro per tutti. Cucina locale con ingredienti selezionati e autentici del territorio. Molto simpatico il gestore! Ci torneremo!

10. Ludovica F.
    Ludovica F.

Ottima scoperta! Di ritorno da un giro sul lago di Garda, abbiamo prenotato con The Fork in questo ristorante dopo aver letto le recensioni positive di molti clienti. Valutazione positiva confermata anche da noi, piatti semplici ben cucinati con qualche piccola innovazione. Tartare di cavallo eccellente. Servizio accurato e clima accogliente. Consigliato.

11. Domenico M.
    Domenico M.

Tutto perfetto... Cibo a km 0 fantastico, servizio eccellente e cordiale prezzo giusto. Consiglio vivamente!

12. Germana I.
    Germana I.

Bella scoperta!

13. Stefania B.
    Stefania B.

Ho preso un antipasto vegetariano abbondante e molto buono. Purtroppo non posso dire altrettanto della carne che lasciava molto a desiderare. La sala molto rumorosa per via di clienti un pò chiassosi ma il personale competente e molto disponibile.

14. Carlo G.
    Carlo G.

Una piacevole scoperta , bella atmosfera, piatti eccellenti con prodotti a km 0 .

15. Pietro F.
    Pietro F.

Ci siamo tornati per la seconda volta...sempre una squisitissima esperienza consigliato. Pronti ad offrire anche piatti senza glutine per i celiaci.

16. Armanda B.
    Armanda B.

Seconda volta, confermata la qualità delle pietanze e la cordialità del titolare????

17. Goffredo L.
    Goffredo L.

un ottimo pranzo di Pasqua in un nell'ambiente e con un servizio all'altezza.

18. Mauro B.
    Mauro B.

È stata una piacevole scoperta,rapporto qualità/prezzo buona! Piatti ben curati e con accostamenti molto interessanti con materie prime ricercate e di qualità. Ci torneremo sicuramente!

19. Simone A.
    Simone A.

Abbiamo mangiato bene con un buon rapporto qualità/prezzo. Personale accogliente e gentile. Nel complesso esperienza positiva.

20. Gabriella G.
    Gabriella G.

Un'ottima scoperta! Da provare e riprovare in ogni proposta del menù! Complimenti a tutti!

21. Silvia f.
    Silvia f.

Tutto buonissimo, servizio ottimo, sicuramente torneremo. Assolutamente consigliato.

22. Raffaello R.
    Raffaello R.

Buono, servizio accogliente, ottima la carne non eccezionali i dolci ma nel complesso siamo soddisfatti.

23. Federico R.
    Federico R.

Ristorante carino,elegante e dagli ottimi piatti bresciani e non. Pranzato la domenica in famiglia.

24. Lara P.
    Lara P.

Gentilissimo e paziente Sig. Elio, antipasti con salumi e formaggi di qualità, buoni i primi, ottima la tagliata. Prenotazione consigliata.

25. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Ottima cucina, tipicamente bresciana, con ingredienti di qualità. Servizio rapido e massima serietà. Gentilezza e cortesia fanno di Nonna Dori un ambiente sicuramente da provare! Consigliatissimo!

26. Arianna G.
    Arianna G.

ottimi piatti, atmosfera informale ma bella, proprietario simpatico e disponibile. lo consiglio.

27. Fabrizio s.
    Fabrizio s.

Assolutamente da provare!tutto ottimo!

28. Gianni P.
    Gianni P.

tutto perfetto

29. Stefano C.
    Stefano C.

Il locale è sito vicino al centro di Capriano del Colle, è dotato di comodo parcheggio ed è ben arredato e confortevole. Ho pranzato con la mia famiglia (4 persone in totale) ed abbiamo provato come antipasto 2 taglieri di salumi e formaggi ottimi, come primo le tagliatelle con salmì di lepre, veramente molto buone, e per dolce ho degustato la torta di mele, buona. Due bottiglie di acqua, un Capriano del Colle Riserva di San Michele, molto buono, e il caffè hanno completato il pranzo. Usufruendo dello sconto di The Fork abbiamo pagato € 25.00 a testa. Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo, più che buono senza considerare lo sconto. Il proprietario è molto simpatico. Torneremo sicuramente.

30. George T.
    George T.

Ottimo!!

31. Emanuele C.
    Emanuele C.

Ottimo. Seconda volta, eccellente in tutto

32. franco r.
    franco r.

Piatti ottimamente presentati , materie prime di eccellente qualità. Tempi di attesa giusti,tali da riuscire a fare 2 parole tra commensali senza attendere oltre misura. Noi ci andiamo spesso perché è un posto tranquillo e famigliare.

33. Pietro B.
    Pietro B.

nonna dori e un ottimo ristorante complimenti ai 2 gestori

34. Marisa m.
    Marisa m.

capitati per caso , menu particolare ottima qualità e prezzo decisamente giusto . location un po datata . sicuramente ci tornerei volentieri

35. Davide Filippo G.
    Davide Filippo G.

Ottimo ambiente e buona qualità. Titolare molto disponibile e premuroso

36. katia b.
    katia b.

Ambiente accogliente con un tocco di modernità che rende il tutto sobrio e contemporaneo. Abbiamo assaporato un antipasto in due con salumi e formaggi delle valli bresciane davvero di ottima qualità. A seguire delle pappardelle al salmì di lepre che mi ha ricordato tanto quello della mia nonna...davvero sublime e dei bucatini all'amatriciana squisiti. Pasta con consistenza e cottura perfetta, ben calda e in quantità generosa. Siamo passati ai dolci; degna di nota la torta alle carote senza farina....una delizia!!! Un bicchiere di vino bianco mosso di una cantina locale veramente piacevole. Ad allietare il tutto la presenza del proprietario, il Sig. Elio, che ci ha saputo intrattenere con simpatia e discrezione; è bello vedere una persona con tanto entusiasmo per il proprio lavoro essendo oltretutto nel settore da tanti anni... Per ultimo anche il conto è stato una piacevole sorpresa; 45 euro totali (con il 20% di sconto avendo prenotato on line). Torneremo senz'altro per assaggiare anche i secondi piatti. Sia

37. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Buonissimo, piatti curati e sapienti abbinamenti ricercati. Il proprietario è cordiale e gentilissimo. Consigliatissimo!

38. Alessandro P.
    Alessandro P.

Oramai sono un abitué e, frequentando Brescia per lavoro tutte le settimane, capito spesso e volentieri in questo locale dove l'accoglienza mi fa sentire a casa ed i piatti sono sempre impeccabili (grazie anche alle ottime materie prime utilizzate). Il servizio è cortese ed esaustivo nelle spiegazioni.

39. Fabio B.
    Fabio B.

Avendo letto le recensioni quotate a 9.3 mi aspettavo molto, ma molto di piú. Non ho mangiato come volevo, ma discretamente. E per questo che i prezzi sono molto alti rispetto alla qualitâ offerta...

40. Elisa p.
    Elisa p.